GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
a me non ha risposto rica.. mi sa che le abbiamo esaurito il credito... 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®
vado a casa..
niente news da rica..
per il resto buona serata
baci baci
niente news da rica..
per il resto buona serata
baci baci
se non ora quando?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
niente da rica
e... NIENTE DA JESSICA?!?!?!?!?!?!
bhè, se stavolta spunta fuori dicendo che è andata a fare la spesa lasciandoci così, farà penitenza!!! dire-fare-baciare-lettera-testamento! tsè!

bhè, se stavolta spunta fuori dicendo che è andata a fare la spesa lasciandoci così, farà penitenza!!! dire-fare-baciare-lettera-testamento! tsè!

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
giusto penitenza!!!!! 

- silmas
- Active~GolGirl®
eccomi eccomi.
ragazze che succede a Leon? scusate crdo di aver perso qualcosa....
e JESSICA? ha partorito?
ditemi ditemi vi prego!
e JESSICA? ha partorito?
ditemi ditemi vi prego!

GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®
oh mio Dio! leggo di LEON negli arretrati che è in ospedale....antibiotici, operazione? ma cosa ha quel piccolino?
ho i brividi....
RICA sii forte!!! ti sono vicina
ho i brividi....
RICA sii forte!!! ti sono vicina
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- pine
- Expert~GolGirl®
silmas ha scritto:eccomi eccomi.
e JESSICA? ha partorito?
ditemi ditemi vi prego!
ciao

Leon, purtroppo, è ricoverato. ha un'infezione e, per ora, in ospedale gli hanno cambiato antibiotico, sperando di migliorare

Jessica con ci da notizie da ieri sera e siccome la data si avvicina

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
leon è stato ricoverato. ha un'infezione e non si capisce la causa. rica ci ha scritto che dovrà essere operato....
jessica? vorremmo sapere dov'è pure noi!!!!
forza sorellino!!!!!
ho fatto male a kenny.
ha aperto lo sportello sotto la tv, e avete presente quando si fanno quelle ca***te senza pensare... ecco, per farlo spaventare ho tirato un calcio allo sportello. anzi no, non uno. tre!!! senza accorgermi che l'altra mano l'aveva dentroooooooooooooo
ho pensato di morire. ha tirato un urlo e ha tenuto il respiro. c'era pure mia sorella, che è scappata con le mani sulla bocca. gli ho infilato la mano nel ghiaccio, lei è corsa in farmacia. solo un po' gonfio sulle nocche.
mi sono sentita e continuo a sentirmi una cacca!!!!!
abbiamo provato a mettere noi la mano li dentro e a chiudere. non avete idea del male. figuriamoci lui, tre volte, così forte!!!!!!!!!!
frustatemi.

jessica? vorremmo sapere dov'è pure noi!!!!

forza sorellino!!!!!
ho fatto male a kenny.
ha aperto lo sportello sotto la tv, e avete presente quando si fanno quelle ca***te senza pensare... ecco, per farlo spaventare ho tirato un calcio allo sportello. anzi no, non uno. tre!!! senza accorgermi che l'altra mano l'aveva dentroooooooooooooo
ho pensato di morire. ha tirato un urlo e ha tenuto il respiro. c'era pure mia sorella, che è scappata con le mani sulla bocca. gli ho infilato la mano nel ghiaccio, lei è corsa in farmacia. solo un po' gonfio sulle nocche.
mi sono sentita e continuo a sentirmi una cacca!!!!!

abbiamo provato a mettere noi la mano li dentro e a chiudere. non avete idea del male. figuriamoci lui, tre volte, così forte!!!!!!!!!!
frustatemi.
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
ciao pine. mi fai un dolce per consolarmi? tanto cioccolato, grazie....
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
chiccagenova ha scritto:NIENTE DA JESSICA?!?!?!?!?!?!

BUONASERA!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Sono ancora qui... con tanto di panza!
Le mie contrazioncine vanno e vengono, ma non sono dolorose e al momento non s'è smosso nulla.
Questa mattina sono stata a fare il vaccino MPR+meningococco ad Alessio, poi in Comune a chiedere info x l'assegno di maternità x le donne disoccupate.
Verso le 13:00 ho provato a connettermi ma non riuscivo a entrare
Poi alle 14:30 sono uscita di nuovo, dovevo andare da mia mamma, ma il socio aveva bisogno dell'auto, così mi ha accompagnata ed è tornato a prendermi solo alle 18:30
Ale è già a nanna, all'ora di cena era un po' noioso, ma non so se dipendeva dal vaccino, dal sonno (oggi pomeriggio ha dormito solo 1 ora) o dalla fame (da mia mamma non ha voluto il latte), adesso comunque dorme tranquillo
Le mie contrazioncine vanno e vengono, ma non sono dolorose e al momento non s'è smosso nulla.
Questa mattina sono stata a fare il vaccino MPR+meningococco ad Alessio, poi in Comune a chiedere info x l'assegno di maternità x le donne disoccupate.
Verso le 13:00 ho provato a connettermi ma non riuscivo a entrare

Poi alle 14:30 sono uscita di nuovo, dovevo andare da mia mamma, ma il socio aveva bisogno dell'auto, così mi ha accompagnata ed è tornato a prendermi solo alle 18:30
Ale è già a nanna, all'ora di cena era un po' noioso, ma non so se dipendeva dal vaccino, dal sonno (oggi pomeriggio ha dormito solo 1 ora) o dalla fame (da mia mamma non ha voluto il latte), adesso comunque dorme tranquillo

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
vi giro al volo un sms che rica ha inviato a lunlau
"siamo in lieve miglioramento, speriamo bene saluta tutte. Enrica"
FORZA LEON

FORZA LEON

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Chiedo scusa a Stella che mi ha mandato un sms, non ho potuto rispondere xchè sono ancora senza credito e quindi posso inviare solo da casa via web.
A dire il vero oggi non avevo tanta voglia di uscire, a mezzogiorno mi sentivo molto stanca, ma visto che mia madre si è offerta di pagarmi il rinnovo della patente il minimo che potevo fare era andare a prendere i soldi... pretendere che me li portasse a casa forse era eccessivo
(anche xchè lei non guida)
Se tutto va bene ho la visita domani, poi giuro che non metto piede fuori di casa fino al momento del parto!!! Non ne posso più di girare x uffici e ambulatori
, voglio solo starmene a poltrire a casetta!
Stasera oltre alle solite contrazioncine del dopocena ho anche un po' di mal di schiena a livello dei reni, spero non voglia dire nulla xchè domani il socio è a Novara x scaricare il camion e io resto sola tutto il giorno
A dire il vero oggi non avevo tanta voglia di uscire, a mezzogiorno mi sentivo molto stanca, ma visto che mia madre si è offerta di pagarmi il rinnovo della patente il minimo che potevo fare era andare a prendere i soldi... pretendere che me li portasse a casa forse era eccessivo

Se tutto va bene ho la visita domani, poi giuro che non metto piede fuori di casa fino al momento del parto!!! Non ne posso più di girare x uffici e ambulatori

Stasera oltre alle solite contrazioncine del dopocena ho anche un po' di mal di schiena a livello dei reni, spero non voglia dire nulla xchè domani il socio è a Novara x scaricare il camion e io resto sola tutto il giorno

- pine
- Expert~GolGirl®
chiccagenova ha scritto:ciao pine. mi fai un dolce per consolarmi? tanto cioccolato, grazie....
chicca dai sono cose che possono succedere non l'hai mica fatto apposta

per consolarti solo per te la torta cioccolatosissima che porterò al raduno

Jessica

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ma che bella notiziaPollon_z ha scritto:vi giro al volo un sms che rica ha inviato a lunlau
FORZA LEON![]()
![]()
![]()
![]()

Ora mi leggo un po' di arretrati!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
ecco, notizie in contemporanea da rica e jessica!!!!
per leon!!!
per jessica!!! ci pensavamo già tutte zie-bis!!!
AVANTI CON LA PENITENZA!!! CHI E' LA PIU' PERFIDA??? MONICAAAAA-LUCIAAAA-EDUUUUUUUUUUUUU :ahah :ahah :ahah

AVANTI CON LA PENITENZA!!! CHI E' LA PIU' PERFIDA??? MONICAAAAA-LUCIAAAA-EDUUUUUUUUUUUUU :ahah :ahah :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
povera!ha presentato un'ottima giustificazione !
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ora guardo se riesco a farmi almeno una ricarica da 3€ via web, almeno x le emergenze... altrimenti se mi vengono le contrazioni buone mi tocca telefonare al socio con l'addebito di chiamata :ahah
(dovrebbe essermi rimasto qualche spiccio sulla carta dopo aver pagato il passeggino
, 'mo guardo!)
(dovrebbe essermi rimasto qualche spiccio sulla carta dopo aver pagato il passeggino

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
porto kenny a letto...
buona notte a tutte, a domani!!!
fate bei sogni ma non il dottor house!!!! :ahah (io sogno derek di gray's anatomy
)
buona notte a tutte, a domani!!!
fate bei sogni ma non il dottor house!!!! :ahah (io sogno derek di gray's anatomy

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ma credo che al limite l'ambulanza la puoi chiamare lo stesso .no?certo che i crediti si volatizzano!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!