Finalmente sono riuscita a farle prender il sonno portandola fuori a prendere il fratello così ho qualche minuto per scrivervi!
Praticamente l'ultima settimana Ė stata disastrosa.
Mangiamo ogni due ore non di più, altrimenti se la faccio aspettare mi uccide di pianto disperato.
Peccato che indipendentemente dalle pause non ciuccia più di novanta grammi sia da me che di latte artificiale. Ho la sensazione che abbia ancora lo sto macchino piccolo per cui di più non riesce a prendere.
La doppia pesata fa vedere che mediamente a pasto tira tra 60 e 70 g. Pochissimo per la sua età

In effetti, ė ferma a 4,3 kg da una settimana e mezzo. Mercoledì visita pediatra. Vediamo che dice.
Praticamente in un mese e mezzo siamo cresciute di 1 kg rispetto alla nascita (3,34 kg alla nascita).
Per quanto le coliche va un pò meglio

Di notte dorme dalle nove fino all'una. Poi mangia ogni due ore e fa fatica a riaddormentarsi. La scorsa notte abbiamo dormito solo quattro ore

Di giorno dorme pochissimo. Per cui ė nervosa. Inoltre, si addormenta solo in braccio e se la metto nel lettino o nella carrozzina si risvegli due minuti dopo. Così sono totalmente bloccata con lei. Anche farmi una doccia diventa un impresa. Spero la situazione migliori con tempo, altrimenti non reggerò questo ritmo al lungo.
Spero sia tutto causato dal mal di pancino che deve passare a tre mesi, visto che dopo la nascita era molto tranquilla e non piangeva quasi mai non credo sia il carattere o capricci ma, come spero, solo disturbi trmporanei

Sono contenta a sapere che voi andate benone e piccoli stanno tutti bene.
Kylie,
Massima solidarietà per poppate frequenti e per braccia impegniate

Speriamo migliorino!!!

Mi lamentavo di Gregorio che non riusciva a prender sonno ... Ma poi dormiva !!!! E cresceva alla grande! Invece la Barbarina mi sta sfinendo di pianti continui e preoccupazione per la sua crescita, uffa