si, mentre dorme la metto sulla spalla e le do piccole pacchette sulla schiena... nel giro di 5 min max fa il ruttino e poi ... nanna!!!conni ha scritto:bravabetty1977 ha scritto:Ragazze... la mia piccola ALESSIA diventa ogni giorno sempre più brava![]()
Ieri sera le ho fatto il bagnetto alle 23.00; alle 23.30 ha mangiato e si è addormentata con il bibe in bocca... l'ho messa a letto e si è svegliata .... DADAN.... ALLE 7.20![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu in questi le fai fre il ruttino![]()
quando si addormenta poppando odio farle fare il ruttino - che non fa quasi mai- per paura di farla svegliare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINO'08 FUORI DALLA PANCIA: DORME, PIANGE E MANGIA!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
manda un MP a STEFItosca ha scritto:eccomi, anch'io nel nuovo post.
non so chi se ne occupa ma bisogna rettificare la data di nascita di Gloria che non è il 31/10 ma il 29/10.
Pensare che è nata proprio il giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Bel regalo gli ho fatto per il loro 39°!!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno, nuovo post
Prima di tutto buon secondo compliemese LORENZO
Conni per i body e qualsiasi altra cosa sporca di cacca, spruzza sulla macchia un po' di Chante Clair, lo sgrassatore, e poi lava in lavatrice normalmente, risultato assicurato, io lavo anche a freddo e viene via che è una meraviglia, l'ho imparato quando è nato Davide da un'altra gollina
Valerio tossisce e piange, devo andare, un
a tutte!

Prima di tutto buon secondo compliemese LORENZO

Conni per i body e qualsiasi altra cosa sporca di cacca, spruzza sulla macchia un po' di Chante Clair, lo sgrassatore, e poi lava in lavatrice normalmente, risultato assicurato, io lavo anche a freddo e viene via che è una meraviglia, l'ho imparato quando è nato Davide da un'altra gollina

Valerio tossisce e piange, devo andare, un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- doralia
- Original~GolGirl®
Conni: come ti trovi con i lavabili?
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
E siamo nel nuovo post
Ho la piccola in braccio che dorme perchè non ha fatto il ruttino, quindi per evitare mega-rigurgiti la tengo un pò in braccio e poi la metto nella carrozzina.
Questa notte altro evento: si è addormentata verso le 10,30 e si è svegliata alle 3.........ha dormito 4 ore e mezzo di seguito
poi pappa per un'oretta e mezzo inclusi cambio di pannolino e ruttino intermezzo più in braccio un pò a mammà per mancanza di secondo ruttino..............ma non è finita:ho aspettato la sveglia del socio, coccoline per 2 minuti, gli ho fatto compagnia fino a quando non è andato via alle 5,10.
Poi sono ricrollata sul letto e la ranocchi alle 7,30 era sveglia!!!!!
Sono riuscita ad andare anche al mercato che per arrivarci a piedi ci vogliono una ventina di minuti, ho praticamente marciato.......avrò fatto ginnastica!!!!
TANTI AUGURI LORENZINO

Ho la piccola in braccio che dorme perchè non ha fatto il ruttino, quindi per evitare mega-rigurgiti la tengo un pò in braccio e poi la metto nella carrozzina.
Questa notte altro evento: si è addormentata verso le 10,30 e si è svegliata alle 3.........ha dormito 4 ore e mezzo di seguito

Poi sono ricrollata sul letto e la ranocchi alle 7,30 era sveglia!!!!!
Sono riuscita ad andare anche al mercato che per arrivarci a piedi ci vogliono una ventina di minuti, ho praticamente marciato.......avrò fatto ginnastica!!!!
TANTI AUGURI LORENZINO

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ho fatto una scoperta qui su gol da mettersi a
: in pratica ho la schiena a pezzi e soprattutto quando mi alzo da sdraiata avevo la sensazione che mi facesse male dove mi hanno fatto la spinale...........non era una sensazione, ma l'effetto collaterale dell'anestesia
Dovrei fare punture di non so cosa e andare in piscina

Dovrei fare punture di non so cosa e andare in piscina

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
che bello il nuovo post!!!
qui tutto ok..la piccola dorme stranamente dalle 10.30...evento eccezionale!!!!
mentre ieri ci ha fatto penare..dalle 4.30 del pomeriggio fino alla 1 di notte veglia!!!
ma dove trova la forza per rimanere sempre sveglia?...infatti è sempre rognosa...uff..
è così bella quando è tranquilla e giochiamo un pò...boh...non so proprio come fare...
per il resto ..ogni giorno qui è diverso...le poppate a orari diversi...un giorno più lunghe un giorno più corte..che faticaccia!!!!! un giorno dorme l'altro rimane sveglia...mah...
ho prenotato la visita dall'otorino perchè ha il naso sempre sempre chiusissimo!!! quando respira sembra un maialino...
povera cucciolina!!!
che bello il nuovo post!!!

qui tutto ok..la piccola dorme stranamente dalle 10.30...evento eccezionale!!!!
mentre ieri ci ha fatto penare..dalle 4.30 del pomeriggio fino alla 1 di notte veglia!!!

ma dove trova la forza per rimanere sempre sveglia?...infatti è sempre rognosa...uff..
è così bella quando è tranquilla e giochiamo un pò...boh...non so proprio come fare...
per il resto ..ogni giorno qui è diverso...le poppate a orari diversi...un giorno più lunghe un giorno più corte..che faticaccia!!!!! un giorno dorme l'altro rimane sveglia...mah...
ho prenotato la visita dall'otorino perchè ha il naso sempre sempre chiusissimo!!! quando respira sembra un maialino...

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
buon secondo complemese a Lorenzo!!! 

Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ho inserito due nuove fotine 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Ho inserito due nuove fotine

anche le lenzuola del letto sono bellissime.
-
- Expert~GolGirl®
Eccomi nel nuovo post! grazie Stefi!
Auguri a Lorenzo! già due mesi il nostro ometto
Conni, anche la mia si sporcava sempre, ho imparato a metterle le mutandine di spugna sopra il pannolotto e riduciamo drasticamente fuoriuscite e lavaggi
per le macchie subito sotto l'acqua con sapone di marsiglia ed eventualmente spazzolarle un po'.
Caterina dorme come un ghiro dopo aver mangiato alle 8, vado di là controllo se è viva e non ho il cuore di svegliarla, dorme così beata
.
sono appena andate via le mie amiche, stamattina eravamo in 6 mamme con i rispettivi cuccioli, (10 mesi, 9 mesi, 2 di 2 mesi e 2 di uno!) è troppo bello!
poi hanno oprtato torte e biscotti e adesso non ho fame assolutamente
ho sentito uno strilletto, vado a vedere se ha deciso di svegliarsi

Auguri a Lorenzo! già due mesi il nostro ometto

Conni, anche la mia si sporcava sempre, ho imparato a metterle le mutandine di spugna sopra il pannolotto e riduciamo drasticamente fuoriuscite e lavaggi

Caterina dorme come un ghiro dopo aver mangiato alle 8, vado di là controllo se è viva e non ho il cuore di svegliarla, dorme così beata

sono appena andate via le mie amiche, stamattina eravamo in 6 mamme con i rispettivi cuccioli, (10 mesi, 9 mesi, 2 di 2 mesi e 2 di uno!) è troppo bello!

ho sentito uno strilletto, vado a vedere se ha deciso di svegliarsi

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
MI RICONOSCETE CON L'AVATAR NUOVO????
E' L'UNICA FOTO DI ELE CHE RIDE
E' L'UNICA FOTO DI ELE CHE RIDE

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Auguri a Lorenzo!
No,Sere,non ti riconosco con l'Avatar nuovo!xò é molto bello anche questo..dovrò solo abituarmi!
Betty,ti 6 imbrogliata con l'avatar di Aneste nel post dell'allattamento :ahah mi sn confusa anch'io :ahah

No,Sere,non ti riconosco con l'Avatar nuovo!xò é molto bello anche questo..dovrò solo abituarmi!

Betty,ti 6 imbrogliata con l'avatar di Aneste nel post dell'allattamento :ahah mi sn confusa anch'io :ahah

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- Expert~GolGirl®
Bellissime le foto nuove, sia quelle di Sweet ( come negare che assomiglia tanto tanto al papà?) e della sua bellissima cioccolatina! sia quelle di Alessi, di Ele e di Valerio!
Sere, mi spiace per la complicazione post anestesia, spero possa passar eal più presto questo dolore
bravi ai bimbi che fanno tanta nanna e una coccola a tutte le mamme stanche
Sere, mi spiace per la complicazione post anestesia, spero possa passar eal più presto questo dolore

bravi ai bimbi che fanno tanta nanna e una coccola a tutte le mamme stanche

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- betty1977
- Silver~GolGirl®
mi sono detta.... è nuova questa?? :ahahSereami ha scritto:betty1977 ha scritto:Ho inserito due nuove fotine![]()
![]()
anche le lenzuola del letto sono bellissime.
E invece sei tu SERE... non ti avevo riconosciuta con il nuovo AVATAR!! :ahah
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SWEET: che bella che è Fatìm!!!
... e che braccia pelose che hai!! :ahah :ahah :ahah

... e che braccia pelose che hai!! :ahah :ahah :ahah
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Betty anche a Valerio hanno regalato il completino muccoso, uguale uguale a quello di Alessia
glielo ho messo domenica al battesimo della sua cuginetta, appena riesco a scaricarle metto la foto!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Siamo appena tornati dal controllo dalla pediatra per la bronchiolite, niente buone notizie ancora, anzi, lo ha trovato lievemente peggiorato
comunque prende l'antibiotico da ieri mattina e ci vogliono almeno 48 ore prima che cominci a fare effetto. Lui ha ancora il respiro affannato e infatti ciuccia molto lentamente e con molte pause, ha ancora molta tosse. Mi ha aumentato la dose di Broncovaleas e mi ha prescritto solo a scopo precauzionale, da tenere in casa, il Bentelan se la respirazione dovesse diventare veramente difficoltosa
se nel week dovesse peggiorare ulteriormente devo rifare pronto soccorso, altrimenti lo rivede lunedì pomeriggio...
Domani mattina comunque, visto che il socio nel week lavora, me ne vado da mia madre al mare con i due nanerottoli così non sto da sola e Dado non sclera dentro casa, mamma mi tiene Valerio e io vado un po' a zonzo con Dado che non ci riesco mai

Domani mattina comunque, visto che il socio nel week lavora, me ne vado da mia madre al mare con i due nanerottoli così non sto da sola e Dado non sclera dentro casa, mamma mi tiene Valerio e io vado un po' a zonzo con Dado che non ci riesco mai

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
perdonatemi la latitanza ma chiaretta è decisamente impegnativa, vive attaccata alla mia tetta (anche adesso mentre provo a scrivervi), non ama stare nella carrozzina, dorme solo in braccio e la notte dorme poco spesso in preda alle colichette...quindi appena ho 5 minuti cerco di recuperare un pò di sonno...sono ancora un pò imbranatella come mamma e quindi un pò lenta spero di diventare più efficiente presto.
Questa settimana è stata decisamente pesante perchè ci hanno richiamato dall'ospedale perchè la piccola era risultata positiva allo screening per la fibrosi cistica e abbiamo dovuto ripetere il prelievo, vi lascio immaginare l'ansia, oggi abbiamo saputo che il nuovo prelievo era ok e che quindi è stato un falso positivo
per fortuna ora è passata ma sono stati giorni lunghissimi
adesso devo cambiare tetta spero di tornare tra un pò
perdonatemi la latitanza ma chiaretta è decisamente impegnativa, vive attaccata alla mia tetta (anche adesso mentre provo a scrivervi), non ama stare nella carrozzina, dorme solo in braccio e la notte dorme poco spesso in preda alle colichette...quindi appena ho 5 minuti cerco di recuperare un pò di sonno...sono ancora un pò imbranatella come mamma e quindi un pò lenta spero di diventare più efficiente presto.
Questa settimana è stata decisamente pesante perchè ci hanno richiamato dall'ospedale perchè la piccola era risultata positiva allo screening per la fibrosi cistica e abbiamo dovuto ripetere il prelievo, vi lascio immaginare l'ansia, oggi abbiamo saputo che il nuovo prelievo era ok e che quindi è stato un falso positivo

adesso devo cambiare tetta spero di tornare tra un pò
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Betty anche a Valerio hanno regalato il completino muccoso, uguale uguale a quello di Alessiaglielo ho messo domenica al battesimo della sua cuginetta, appena riesco a scaricarle metto la foto!