GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- paris
- Original~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
MYRI
che brutta la cistite...
spero passi presto presto... 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

paris di solito le zecche stanno nell'erba alta e in principio sembrano degli enormi acari..poi una volta attaccate diventano tipo sacche che vanno da un millimetro a 7-8 mm (a prima dicrescere a quel modo le vedresti di sicuro..)comunque io fossi in te starei tranquilla..e poi la vedresti subito..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Aleeeeeeeeeeeeeee,ale85 ha scritto:Volevo dirvi a tutte................PICCOLO PICCOLO PICCOLO PANCI (pausa) PICCOLO PICCOLO PICCOLO QUANCHI.....PICCOLO PICCOLO (PausA) PICCOLO PANCI.....e così via fino allo svenimento....![]()
![]()
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- laura69
- Master~GolGirl®

anche io ho 3 tatuaggi e appena nasce il miracolo ne vado a fare altri 2..per i miei angeli!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- starry67
- Active~GolGirl®

CONCERTO : ho vissuto la mia mezza giornata di gloria, è stato semplicemente GRANDE!!! Il miglior concerto di Bruce che abbia mai visto, spero ce ne saranno ancora degli altri. E giovedì mattina dalle 06.30 (ero tornata alle 03.00 passate) sono di nuovo tornata una mamma a tempo pieno, irreprensibile e modello (e, soprattutto, MODESTA).
TIZI anche io ho un tatuaggio (fatto a NY) al quale sono affezionatissima : ha segnato una tappa decisiva della mia vita.
TIZI anche io ho un tatuaggio (fatto a NY) al quale sono affezionatissima : ha segnato una tappa decisiva della mia vita.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Tizi e vai con il tatuaggio, cosa farai?
Starry
benissimo per il concerto, le bimbe tutto ok?
Ale
Starry
Ale
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma cos'è questo titolo???? Un affronto alla mamma di una bimba che non parla, non gattona e non cammina?
Cattiveeeeeeeeeeeeee
:prrrr
:prrrr
- paris
- Original~GolGirl®

a due mammeeeeeeeee!!!!!!!! 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
-
kla
- Master~GolGirl®

la mia però è peggio perché ha pure solo un dente e mezzo...paris ha scritto:a due mammeeeeeeeee!!!!!!!!
- paris
- Original~GolGirl®

kla ha scritto:la mia però è peggio perché ha pure solo un dente e mezzo...paris ha scritto:a due mammeeeeeeeee!!!!!!!!
si ma tu sei più tranquilla perchè la prima ti è uscita bene
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

e rieccomi! sono appena tornata dallo studio tatoooooo (tatù) e ho preso appuntamento, quando mi metto in testa una cosa non mi ferma nessuno
Dovrò aspettare un pochino per farlo visto che fino a dicembre non c'è un giorno libero, sicchè il 12/12 alle 12:00 (neanche a farlo apposta) mi farò fare un bel tatuaggio. Come motivo qualcosa di originale e che mi lega alla mia terra, la Sicilia. Non è l'Etna anche se di spazio ne avrei :ahah , è la trinacria.Sono ancora indecisa se farlo a livello della scapola o al centro sotto la nuca
Questo sarà il mio regalo di compleanno e natale
Paris ti ha spiegato tutto Faco, aggiungo solo che se provi a toglierli con le mani non si smuovono, ci vuole la pinzetta.
Dovrò aspettare un pochino per farlo visto che fino a dicembre non c'è un giorno libero, sicchè il 12/12 alle 12:00 (neanche a farlo apposta) mi farò fare un bel tatuaggio. Come motivo qualcosa di originale e che mi lega alla mia terra, la Sicilia. Non è l'Etna anche se di spazio ne avrei :ahah , è la trinacria.Sono ancora indecisa se farlo a livello della scapola o al centro sotto la nuca
Paris ti ha spiegato tutto Faco, aggiungo solo che se provi a toglierli con le mani non si smuovono, ci vuole la pinzetta.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
-
kla
- Master~GolGirl®

lei il primo dente l'ha messo a 11 mesi! Ha gattonato a 10 mesi, ha camminato a 14, ha iniziato a parlare (per poi non smetterla più) verso i 15. Faccio solo figlie ritardatarie io (che non è sinonimo di ritardate eh! :prrrr)paris ha scritto:kla ha scritto:la mia però è peggio perché ha pure solo un dente e mezzo...paris ha scritto:a due mammeeeeeeeee!!!!!!!!![]()
si ma tu sei più tranquilla perchè la prima ti è uscita bene
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

non è possibilefacocerina ha scritto::ahah :ahah :ahah non preoccuparti..si scrive Sofie :ahah :ahahops mi sono resa conto che prima ho scritto SOPHIE e non SOPIE, chiedo umilmente perdono..............
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- starry67
- Active~GolGirl®

Le trappoline, finalmente, sembrano essersi riprese anche se Virginia inizia a soffrire di mammite acuta : se penso a settembre quando inizierà il nido mi viene da piangerealebeamail ha scritto:Tizi e vai con il tatuaggio, cosa farai?
Starrybenissimo per il concerto, le bimbe tutto ok?
Ale
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Bhè, 40 gradi, i bimbi che spiaccicano la faccia sul vetro dei gelati e il lavoro fino a tarda notte sta portando la sua prima vittima............... :prrrrfrancescabrega ha scritto:Aleeeeeeeeeeeeeee,ale85 ha scritto:Volevo dirvi a tutte................PICCOLO PICCOLO PICCOLO PANCI (pausa) PICCOLO PICCOLO PICCOLO QUANCHI.....PICCOLO PICCOLO (PausA) PICCOLO PANCI.....e così via fino allo svenimento....![]()
![]()
![]()
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Kla speriamo non siano precoci in altre cose
importante che stanno bene e poi sono troppo belle...cmq vedi per farti tornare ci voleva il titolo che ti colpiva in prima persoona
Starry ma non hai ripreso a lavorare ora?
- starry67
- Active~GolGirl®

Io ho ripreso a lavorare a metà febbraio, ma il nido inizia solamente a settembre : fino ad allora c'è SANTA SUOCERAalebeamail ha scritto:Kla speriamo non siano precoci in altre cose![]()
importante che stanno bene e poi sono troppo belle...cmq vedi per farti tornare ci voleva il titolo che ti colpiva in prima persoona
![]()
![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Starry (come ti chiami veramente??) allora ogni tanto le suocere servono a qualcosa 
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne...allora, da dove inizio?
Da un mega abbraccio alla nostra Serena, meravigliosa poetessa....ma se non la smette di farmi piangere (in ufficio)....
Tiziana....il tatuaggio sulla nuca noooo, mi hanno detto che è dolorosissimo...oddio, non voglio spaventarti...scusami! Comunque, l'idea è bella....piacerebbe anche a me, ma se torno a casa con un tatuaggio mi spella viva!
Starry, sono contenta che il concerto sia stato all'altezza delle tue aspettative...hai visto che non è cascato il mondo, pèer una sera senza di te?
Ale...chiamo il 118? Noooo, l'ho capito che stai giocando con Antonio....che dolce!
E poi....Kla, Paris...anche Vittoria non parla (dice solo "taetaetae", "dadada", Aaaaaaahhhhhhhh"...non dice mamma...
), non gattona (si limita a spalmarsi a pancia in giù e a ridere...
) e ovviamente non cammina, ma vuole stare sempre in piedi...
Vado a fare un giro veloce e poi...a casa!
Buon week-end!
Ah, mi stavo dimenticando: domani mattina andiamo a vedere il nido, fanno una sorta di festicciola per presentare la struttura ai genitori dei nuovi nati...vedremo, non so se c'è posto, non so se possiamo permettercelo, ma intanto vado a vedere...
Da un mega abbraccio alla nostra Serena, meravigliosa poetessa....ma se non la smette di farmi piangere (in ufficio)....
Tiziana....il tatuaggio sulla nuca noooo, mi hanno detto che è dolorosissimo...oddio, non voglio spaventarti...scusami! Comunque, l'idea è bella....piacerebbe anche a me, ma se torno a casa con un tatuaggio mi spella viva!
Starry, sono contenta che il concerto sia stato all'altezza delle tue aspettative...hai visto che non è cascato il mondo, pèer una sera senza di te?
Ale...chiamo il 118? Noooo, l'ho capito che stai giocando con Antonio....che dolce!
E poi....Kla, Paris...anche Vittoria non parla (dice solo "taetaetae", "dadada", Aaaaaaahhhhhhhh"...non dice mamma...
Vado a fare un giro veloce e poi...a casa!
Buon week-end!
Ah, mi stavo dimenticando: domani mattina andiamo a vedere il nido, fanno una sorta di festicciola per presentare la struttura ai genitori dei nuovi nati...vedremo, non so se c'è posto, non so se possiamo permettercelo, ma intanto vado a vedere...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- paris
- Original~GolGirl®

mamma con tattoo alla base della nuca PRESENTE!
no Babi ,non fa così male...il punto dove forse si sente un pò di più è sull osso della colonna vertebrale ,ma secondo me è veramente soggettivo,un punto sensibile per me può non esserlo per un'altra e viceversa
e cmq quando sei convinta di farlo il dolore passa in secondo piano
ammazza Tizi questo non ha più un posto fino a dicembre????????
lo sapevo che dovevo fare la tattoooooistaaaaaaaaaa!!
no Babi ,non fa così male...il punto dove forse si sente un pò di più è sull osso della colonna vertebrale ,ma secondo me è veramente soggettivo,un punto sensibile per me può non esserlo per un'altra e viceversa
ammazza Tizi questo non ha più un posto fino a dicembre????????
lo sapevo che dovevo fare la tattoooooistaaaaaaaaaa!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel