GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Bloccato
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini

Messaggio da Tiziana73 » 8 apr 2008, 9:25

Con Rebecca in braccio che si muove in tutte le direzioni è un attimino complicato scrivere.

Serena mi fa molto piacere :yeee , ogni tanto si trovano tanti incompetenti in giro :martello .Io se fossi in te ci farei un pensierino a cambiare pediatra.

Nicoletta vedrai che è un periodo, coinvolgi Elisa il più possibile e vedrai che non si sentirà più esclusa, intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini

bacioni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 12:01

naico ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
Davisssssssssssssssssssssssssss :yeee guarda questa per i nostri bimbi in moto perpetuo! http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1950
Lalla ho dato un'occhiatina anche io.. boh, io non li spenderei tutti quei soldi per un oggetto che userà si e no 3 mesi.. Certo che è veramente carino!! magari lo si trova usato.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Nico! :-D è esattamente la stessa cosa che ho pensato io! Lo cerco usato! :ok
Per il brunch se è domenica va benissimo! Questo week-end ci siamo detti stiamo easy! :hi hi hi hi Se no ci ricoverano per esaurimento :ahaha
Tra l'altro se tutto va come previsto il prossimo week-end ce ne andiamo sabato e domenica al Lago sull'Isola dei Pescatori... :fischia se a qualcuno va.... :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 12:04

Intanto apppproposito di acquisiti "for baby" sono troppo contenta che su bimbomarket ho trovato i prodotti della Tummy Tub.... date un okkio....
http://www.bimbomarket.it/producer.asp?Id=67
io con il biberon a forma di Grande Tetta mi sono trovata stra-benone! :ok ed ora devo cambiare le tettarelle e pensavo di rpendergliene un secondo e il ciuccio... i fido troppo di questa marca... e non mi dispiacciono nemmeno i due aggeggini per i denti.... :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 12:04

Buongiornoooooooo

Bene, un altro post, come siamo produttive! :hi hi hi hi

Serena, sono proprio contenta per Giulia, mi sa che la tua ped deve cambiare spacciatore, gli da roba cattiva. :ok

Laroby, che bello il part time spero che pure a me non faccia storie quando mi toccherà rientrare con l'orario pieno. Ci metti qualche foto di Riccardo senza cresta?

Miry, ammazza Francesco è proprio un fustacchione!!!!

Lalla, ma le foto le hai messe sul blog?

Davis, immagino che ti sarai sciolta quando hai sentito Samy fare MAMAMAMAMA :emozionee Io ogni tanto ci provo con Flavia, gli ripeto in continuazione LA LA LA LA LA lei mi guarda con la faccia attonita e poi fa NGHE! :aargh

Nicoletta, allora non c'ho capito niente. Cmq sono proprio contenta che vi siate "riappacificate". :yeee Posso immaginare quanto ci si stia male.
Quindi oggi inizi con la pappa, sono proprio curiosa, ma vedrai che Valentina sarà bravissima. Non come il mio terremoto!!!!! :grrr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 8 apr 2008, 12:10

Renna, l'avatar nuovo è veramente bello :emozionee

Chiaretta, augurissimi in ritardo!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 12:19

Sì, le foto Triestine sono sul nostro Blog :ok

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2008, 12:31

Ciao...già due pagine del nuovo topic...logorroiche!
Lalla, ho visto il blog e ne ho aggiunte un paio anche io...ma tu sei più brava! A Cervia non ci posso venire...il 27 battezziamo la ranocchietta (anche se a me non me ne potrebbe importare di meno, lo faccio per il papy, che invece ci tiene) e fra 25 e 26 arrivano i miei amici dalla Germania e dalla Francia e il padrino dagli USA...facciamo l'ONU, altro che battesimo!
Sere, sono contenta che fosse un falso allarme e che Giulia stia benone.
Fede, e Samy? Aspetto notizie!
Ora, come al solito, scappo...faccio finta di lavorare (ah, a proposito di lavoro: Roby, bene per il part-time!)
Bacione!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 8 apr 2008, 12:38

Dott. che belle! Quella di Vittoria con gli occhiali mi fa spanciare! E mi manca anche Vale che si mangia il passeggino. :ahaha
Ti mando per MP la mia mail così me ne mandi qualcuna.... :fischia Fino a 10 mega arrivano! :ok

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2008, 12:40

Ok, così ti arriva anche la mia, di mail! :bacio
24.10.07

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 8 apr 2008, 12:53

Ragazze una piccola novità: Rebecca ha un dentino!!! non vi dico i pianti e le urla da stamattina ed io madre sconsiderata non me ne sono accorta subito! :martello

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 12:55

Buongiorno belle ottobrine!!
Evviva il nuovo post!! :yeee
Abbiamo ripreso il ritmo da grafomani che avevamo quando eravamo panciute!! :hi hi hi hi
Ho letto gli arretrati, vediamo cosa ricordo:
Serena sono felicissima che la ped sia fulminata e che Giulia stia benone! Certo che potrebbe anche essere meno allarmistica nelle sue affermazioni e prendere le msure due volte prima di sparare sentenze visto di quanto si sbaglia! :bomba

Francesca :ahaha anche io quando ho letto di Annalisa ho subito pensato al tuo scherzo per il 1° di aprile e mi son detta, altro che scherzo i suoi son addirittura gemelli! :prrrr

Ragazze che bello il vostro raduno e sentirvi così entusiaste è davvero splendido! :yeee

Roby finalmente buone notizie per qualcuno in ambito lavorativo sono felice per te e bravo Richy che si gira!! :ok

Davis :emozionee che bello Samy che dice MAMAMMMMA!! Deve essere davvero un'emozione unica!! Quando puoi dicci come procede il lato burocratico :incrocini :incrocini ma soprattutto come è andata dal pediatra!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 12:59

Ragazze oggi sono troppo felice :yeee Martina ha mangiato tutta la pappa!!! :yeee :yeee :yeee I suoi 150-160 grammi di brodo eh, mica i famosi 250!! :hi hi hi hi
Ho provato la crema di riso della milupa e non so se è il cambiamento o il riso che gradisce di più rispetto al mais e tapioca, ma è andata bene!!
Oplà chiedevi se esistevano farine senza l'aroma vaniglia, la farina di riso della milupa non ce l'ha, non so la mais e tapioca, poi ti saprò dire :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:00

Tiziana73 ha scritto:Ragazze una piccola novità: Rebecca ha un dentino!!! non vi dico i pianti e le urla da stamattina ed io madre sconsiderata non me ne sono accorta subito! :martello
Evviva Rebecca :yeee :yeee :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:04

Nico le altre ti hanno già detto tutto per Elisa, io ti faccio tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà meglio! :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2008, 13:06

Ehi, viva Rebecca e il suo dentino! Tiziana, scusa se non rispondo all'sms, non ho credito...uso GOL per motivi personali, quindi: domani non ci sono, porca paletta! Ho udienza a Trieste alle 13 e non ho idea a che ora tornerò, acc...acc... :aargh
24.10.07

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 8 apr 2008, 13:07

piccola domanda, dal momento che non sono molto spesso nel forum come faccio a vedere le foto sul blog? grazie

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2008, 13:07

E per Black e Martina che fa la pappa..hip, hip, urrà!!! :yeee
24.10.07

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:09

Tiziana73 ha scritto:piccola domanda, dal momento che non sono molto spesso nel forum come faccio a vedere le foto sul blog? grazie
Manda un MP a Serena con la tua mail e aspetta il suo invito a partecipare al nostro blog, dopo di che potrai entrare liberamente :ok :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 apr 2008, 13:10

dottbaby ha scritto:E per Black e Martina che fa la pappa..hip, hip, urrà!!! :yeee
Grazie Barbara :bacio :bacio sei davvero dolcissima!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 apr 2008, 13:10

Ultimo post e scappo....oggi pomeriggio ho il tagliando dal pediatra (chi mi toccherà 'stavolta?). Credo non ci sia da preoccuparsi, ma vi farò sapere!

Ah, ho aggiunto qualche foto al fotoalbum...sondaggio: vi piace di più il parcheggio dei passeggini o Vittoria con gli occhiali?

:bacio

Ops, no, vedo l'ultimo post di Tiziana: manda in MP il tuo indirizzo mail a Serena, lei ti manderà l'invito per accedere al blog (serve la password). L'indirizzo del blog, ovviamente, non lo ricordo, ma Serena ti aiuterà senz'altro!
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”