OH!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI OTTOBRINI CHE HAN FATTO 1 ANNO, A LEON AUGURANO BUON COM
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: GLI OTTOBRINI CHE HAN FATTO 1 ANNO, A LEON AUGURANO BUON COM
PIOVE, SONO ARRIVATE LE COSUCCE, HO MAL DI TESTA AL LAVORO HO DA FARE TANTISSIMO E NON HO VOGLIA!
OH!
OH!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

prendi un mesulid, la pioggia lava l'aria, e al lavoro magari prenditi qualche pausetta cosi' stai qui con noifagiolino ha scritto:PIOVE, SONO ARRIVATE LE COSUCCE, HO MAL DI TESTA AL LAVORO HO DA FARE TANTISSIMO E NON HO VOGLIA!
OH!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

lo zymafluor è fluoro in gocce per i denti...rafforza lo smaltofagiolino ha scritto: EVVIVA EDO CHE SI è GUARITO E IL TAGLIANDO DI ELENA LA + BRAVA DEGLI OTTOBRINI....MA COSA SONO QUELLE COSE CHE DEVE PRENDERE?
l'adisterolo è vitamina D che serve per assimilare meglio il calcio nelle ossa.... pero' è facilmente sostituibile lasciando i bimbi spesso all'aria aperta nelle giornate di sole.... infatti nn sono molto fiscale...
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

TI COMUNICO CHE QUESTA RISPOSTA L'AVREBBE DATA...pollianna!!!!!Pollon_z ha scritto:prendi un mesulid, la pioggia lava l'aria, e al lavoro magari prenditi qualche pausetta cosi' stai qui con noifagiolino ha scritto:PIOVE, SONO ARRIVATE LE COSUCCE, HO MAL DI TESTA AL LAVORO HO DA FARE TANTISSIMO E NON HO VOGLIA!
OH!
COMUNQUE GRAZIEEEEEEEEEE!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Edu
- BigDaddy

Allora Ka, l'ho ripristinata!!! Me l'ero persa, Letixia non me la ricordo però, mo la ripristino!!!co73 ha scritto:EDU diciamocelo hai fatto un po' casotto, KA ha scritto fino alla settimana scorsa, Lexitia aveva scritto in settembreEdu ha scritto:OTTOBRINE 2006:
ANI![]()
EL![]()
SAKER![]()
ANI, EL e SAKER, mi pare che hanno scritto un pò di tempo fa, io direi aspettiamo fino a fine anno e poi facciamo un altro bel ripulisti!!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

OK, mi sono adeguato .... però a me non è un maiale è un PORCO!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao laura.lunlau ha scritto:lo zymafluor è fluoro in gocce per i denti...rafforza lo smaltofagiolino ha scritto: EVVIVA EDO CHE SI è GUARITO E IL TAGLIANDO DI ELENA LA + BRAVA DEGLI OTTOBRINI....MA COSA SONO QUELLE COSE CHE DEVE PRENDERE?
l'adisterolo è vitamina D che serve per assimilare meglio il calcio nelle ossa.... pero' è facilmente sostituibile lasciando i bimbi spesso all'aria aperta nelle giornate di sole.... infatti nn sono molto fiscale...
pure io a kenny devo dare le stesse identiche cose... e pure io son poco fiscale...
ciao fagiolix! giornata di cacca? mettiti come sfondo nel pc il bel male delle maldive. così o skleri del tutto o un po' ti rilassi...
'giorno edu! che bella faccia hai oggi...
pulluuunin è li con te taz?
AUGURI PURE A ELISA!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

volevo dire MARE... non male... 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Edu
- BigDaddy

EUGENIAAAAAAAAAAA dove sei??????
Oggi è un pò moscia la giornata, vieni a sparare un pò di ca***te della tue, sennò già il tempo è uggioso, la notte è stata quello che è stata, mo mi abbiocco sulla tastiera ........
Oggi è un pò moscia la giornata, vieni a sparare un pò di ca***te della tue, sennò già il tempo è uggioso, la notte è stata quello che è stata, mo mi abbiocco sulla tastiera ........
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

lo prendo come un complimentofagiolino ha scritto: TI COMUNICO CHE QUESTA RISPOSTA L'AVREBBE DATA...pollianna!!!!!![]()
COMUNQUE GRAZIEEEEEEEEEE!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eccomi, stavo finendo di fare 99 fotocopie di documenti per un GEOMETRO!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no ragazzi scusate compliemnti per gli avatar :ahah :ahah :ahah
- Edu
- BigDaddy

Un "chiantapaletti", vorrai dire???Pollon_z ha scritto:eccomi, stavo finendo di fare 99 fotocopie di documenti per un GEOMETRO!
![]()
![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche tu giri con i paletti bianchi e rossi nel bagagliaio???Edu ha scritto:Un "chiantapaletti", vorrai dire???Pollon_z ha scritto:eccomi, stavo finendo di fare 99 fotocopie di documenti per un GEOMETRO!
![]()
![]()
:ahah :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

io sto combattendo al telefono con una ditta che non vuol pagare

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
AUGURI A LEON ED ELISA!!!!!
Oggi ho un po' di coseucce da fare e sarò poco presente, ma dovevo lasciare la mia maiala impronta!
AUGURI A LEON ED ELISA!!!!!
Oggi ho un po' di coseucce da fare e sarò poco presente, ma dovevo lasciare la mia maiala impronta!
- Edu
- BigDaddy

Una volta, quando ero giovane, ormai sono diventato stanziale, ma sempre chiantapaletti sono .....Pollon_z ha scritto:anche tu giri con i paletti bianchi e rossi nel bagagliaio???Edu ha scritto:Un "chiantapaletti", vorrai dire???Pollon_z ha scritto:eccomi, stavo finendo di fare 99 fotocopie di documenti per un GEOMETRO!
![]()
![]()
:ahah :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

aiuto...... i proprietari dei muri all'assalto... chiederanno mica l'aumento dell'affittoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Edu
- BigDaddy

Ragazze, visto che oggi sto post langue e Eugenia non è in vena, mo vi racconto io una storiella per tirarvi su, premetto che è una stronzatina, ma ieri sera ci siamo scompisciati dalle risate, ci accontentiamo di poco noi: Premesso che mia figlia mangia come una dannata, ormai siamo costretti a nasconderci quando mangiamo qualcosa che lei non può avere, tipo cioccolata, dolci, ecc, siamo bastardissimi, cmq. ieri sera ci siamo concessi, una tantum, un paio di wafer al limone, un squisitezza, beh per evitare che la munella li veda ci dobbiamo inventare tutta una serie di strategie, tipo che io la distraggo e Ros me li imbocca a tradimento alle spalle, la cosa bella e che munella sente sgranocchiare alle sue spalle e si volta all'improvviso per capire cosa mangiamo, e io e Ros facciamo la belle statuine con il boccone in bocca, quindi si è creata sta situazione ridicola dove lei tenta di beccarci in flagranza e noi ci stoppiamo, tipo alla Fantozzi, non se mi sono spiegato, vabbè insomma a noi ci fa morire dal ridere....
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ci sono anche io!!!!!!!!!!!
AUGURI A LEONARDO!!!!!!!!!!!!
Mi sono adeguata! All'avatar dico...
AUGURI A LEONARDO!!!!!!!!!!!!
Mi sono adeguata! All'avatar dico...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥