Silvy75 ha scritto: Noi tutto bene,ieri ho visto che a Francy sta spuntando il primo dentino!!

Che belli che eravate oggi tutti e 4

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:29
Silvy75 ha scritto: Noi tutto bene,ieri ho visto che a Francy sta spuntando il primo dentino!!
Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:30
gufetta ha scritto:ah dimenticavo betty1977, MP per te!
Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:31
Sereami ha scritto:E poi...domanda seria, poi ho fatto: come sapete Ele ha la passione per i vulcani e mi frulla per la testa da un pò di comprarle uno di quegli atlanti per ragazzi, voi che ne dite? potrebbe essere troppo presto?
Ve lo chiedo perchè proprio sabato che ero a casa dei miei, lei e mio papà (adoratoerano tenerissimi insieme) sfogliavano un vecchio altlante che usavo io quando andavo a scuola e, oltre ad essersi soffermati a guardare le foto dei vulcani naturalmente, lui le faceva vedere anche le immagini degli animali e le leggeva i nomi. i sarei propensa a prenderle qualcosa, ma volevo anche un vostro parere/consiglio.
Messaggio da Silvy75 » 12 mar 2012, 18:41
betty1977 ha scritto:Silvy75 ha scritto: Noi tutto bene,ieri ho visto che a Francy sta spuntando il primo dentino!!![]()
di già??????????? Bel patatone
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 12 mar 2012, 18:42
che te credi che non lo abbiamo?? Proprio oggi abbiamo fatto una colata lavica da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:Sereami ha scritto:E poi...domanda seria, poi ho fatto: come sapete Ele ha la passione per i vulcani e mi frulla per la testa da un pò di comprarle uno di quegli atlanti per ragazzi, voi che ne dite? potrebbe essere troppo presto?
Ve lo chiedo perchè proprio sabato che ero a casa dei miei, lei e mio papà (adoratoerano tenerissimi insieme) sfogliavano un vecchio altlante che usavo io quando andavo a scuola e, oltre ad essersi soffermati a guardare le foto dei vulcani naturalmente, lui le faceva vedere anche le immagini degli animali e le leggeva i nomi. i sarei propensa a prenderle qualcosa, ma volevo anche un vostro parere/consiglio.
wow che bella passione!!! Io ho visto anche quei kit per fare il proprio vulcano in casa....
Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:43
Silvy75 ha scritto:betty1977 ha scritto:Silvy75 ha scritto: Noi tutto bene,ieri ho visto che a Francy sta spuntando il primo dentino!!![]()
di già??????????? Bel patatone
![]()
![]()
Grazie,però vedere un paio di negozi con loro tre è stato piuttosto snervante!!Oddio,in realtà è Matteo quello più rompi,l'hai visto anche tu!!
Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:44
Sereami ha scritto:che te credi che non lo abbiamo?? Proprio oggi abbiamo fatto una colata lavica da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:Sereami ha scritto:E poi...domanda seria, poi ho fatto: come sapete Ele ha la passione per i vulcani e mi frulla per la testa da un pò di comprarle uno di quegli atlanti per ragazzi, voi che ne dite? potrebbe essere troppo presto?
wow che bella passione!!! Io ho visto anche quei kit per fare il proprio vulcano in casa....
Però noi il vulcano lo abbiamo comprato già fatto ,era solo da dipingere e poi facciamo le megaeruzioni
Messaggio da betty1977 » 12 mar 2012, 18:45
Messaggio da Cicci1 » 12 mar 2012, 18:48
Messaggio da barby74 » 13 mar 2012, 8:11
Messaggio da Cicci1 » 13 mar 2012, 9:40
Messaggio da Sereami » 13 mar 2012, 10:10
ma guarda, più che dispiacere, stupore che si fosse comportata così, ci sono stata molto più male con la litigata con Sweet, quella si che non me l'aspettavoCicci1 ha scritto:Questione del ban a Piorellino.
Anche io sono rimasta stupita. Non ero in amicizia con lei, avevamo avuto solo un paio di scambi di battute recentemente nel topic "ma anche a voi intrippa...", per il fatto che a me piacciono Seal e Lenny Kravitz e pare che lei conoscesse personalmente il primo.
Capisco lo stato d'animo di Sere, che l'aveva conosciuta ad un raduno.
Per me è stato un po' la stessa cosa, quando è partito praticamente il ban di gruppo delle Romane.
E un po' la colpa del loro allontanamento dal forum è la mia, perchè sono stata spesso derisa, presa in giro, fino quasi alle minacce, perchè io non mi "piegavo" al loro comportamento goliardico. Quando avevano cominciato a riempire i topic con la faccina che ora non c'è più (praticamente...dito medio alzato) io avevo detto che non mi piaceva, che non era educato...mi sono allontanata dal gruppo, loro hanno continuato in una escalation che le ha portate al limite.
Mi è dispiaciuto, perchè molte le avevo conosciute personalmente, ma non condividevo quel tipo di comportamento
Messaggio da Sereami » 13 mar 2012, 10:11
per te e GiorgioCicci1 ha scritto:Buon giorno a tutte ragazze!
Stamattina appuntamento dalla gine per ritirare il referto del pap-test.
Vediamo se sono stata più veloce io o la bestiaccia.
Il fatto che non mi abbiano chiamato prima (come l'anno passato) mi fa ben sperare.
Ma l'ansia è comunque tanta. Questo è e resta un periodo nero, chissà che non trovi una brutta sorpresa anche su quel foglio?
Un bacio a tutte, se riesco passo più tardi per farvi sapere, sia di me che della visita di Giorgio
![]()
![]()
![]()
buona mattinata
Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 10:22
Messaggio da Gappea » 13 mar 2012, 10:26
Messaggio da Sereami » 13 mar 2012, 10:26
mi aggiungobarby74 ha scritto:Buongiorno a tutte
Stamattina Davide si è svegliato con una lineetta di febbre, è raffreddato e ha tanta tosseCosì l'ho tenuto a casa da scuola soprattutto perchè sabato partiamo per una settimana in montagna e non vorrei che si ammalasse proprio in quei gg...quindi meglio un pò di precauzione in più e sta a casa sicuramente oggi e domani e per giov. e ven. vediamo
![]()
Messaggio da Sereami » 13 mar 2012, 10:27
Messaggio da barby74 » 13 mar 2012, 10:42
Messaggio da Sereami » 13 mar 2012, 15:56
Messaggio da Cicci1 » 13 mar 2012, 17:17