GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da sara@ » 4 nov 2011, 20:20

OH MADONNA...ma a GENOVA è un'apocalisse :urka ! chissà come stanno Chicca,Anna e Chiara..... :domanda speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da fagiolino » 4 nov 2011, 22:08

sara@ ha scritto:OH MADONNA...ma a GENOVA è un'apocalisse :urka ! chissà come stanno Chicca,Anna e Chiara..... :domanda speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
su fb ho letto che chicca è tutto ok ma non hanno la corrente le altre non stanno a genova per cui dovrebbero essere "ABBASTANZA" tranquille

giorgia l'orecchio non le fa più male ...il dito mi sembra in fase di guarigione :incrocini
lei dice che le è rimasto solo il piede buono :ahaha :ahaha per il resto è da rottamare

jessica
povero alessio.....e il socio come sta???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2011, 19:03

fagiolino ha scritto:jessica povero alessio.....e il socio come sta???
La febbre di Alessio è andata via , gli rimane un po' di tosse e catarro, ma quella è normale routine :che_dici
Ieri ci hanno chiamato dall'ospedale per gli esami preoperatori per togliere tonsille e adenoidi, li farà il 15 e il 16, sarei contenta di togliermi il pensiero entro fine mese e arginare finalmente parte dei malanni stagionali.
Ah! L'ultima volta che sono stata dalla pediatra mi ha detto che pure Katerina ha tonsille enormi! :argh ma allora è una condanna!

Il marito è sempre a casa, segue la terapia e continua a fare esami e visite mediche che gli ha prescritto l'Inail, passa un sacco di tempo davanti al pc a giocare a un mmorpg (quei giochi multiplayer un po' online, un po' su pc) cosa che a me da un fastidio pazzesco, specie quando i bambini sono a casa e io devo pulire/cucinare/ecc.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 nov 2011, 19:10

Ma vi racconto una cosa davvero divertente che mi è successa ieri: mi telefona mia suocera preoccupata per il mio umore, mi chiede come va, come non va, come mi sento io... ( in pratica ha paura che io cada in depressione per via della situazione )
Poi mi dice di chiamarla se ho bisogno di parlare, anche per dirle che suo figlio è uno :autocensura , perchè "prima di arrivare a fare qualche pazzia è meglio sfogarsi con qualcuno"
:urka :urka :urka

"fare qualche pazzia" per colpa di mio marito???
:tropporidere
Certo, come nella storiella...
per lui mi affogherei in un mare di gelato,
per lui m'impiccherei sotto un albero di fragole,
per lui mi butterei sotto un treno già passato!

'mo robi da mat!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2011, 22:20

jessica78 ha scritto:Ma vi racconto una cosa davvero divertente che mi è successa ieri: mi telefona mia suocera preoccupata per il mio umore, mi chiede come va, come non va, come mi sento io... ( in pratica ha paura che io cada in depressione per via della situazione )
Poi mi dice di chiamarla se ho bisogno di parlare, anche per dirle che suo figlio è uno :autocensura , perchè "prima di arrivare a fare qualche pazzia è meglio sfogarsi con qualcuno"
:urka :urka :urka

"fare qualche pazzia" per colpa di mio marito???
Certo, come nella storiella...
per lui mi affogherei in un mare di gelato,
per lui m'impiccherei sotto un albero di fragole,
per lui mi butterei sotto un treno già passato!

'mo robi da mat!
con quello che si sente al telegiornale...... :fischia :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 nov 2011, 8:37

JESS certo che tua suocera non ha tutti i torti, si vede che lo conosce bene suo figlio :fischia :bacio

Ciao e buona settimana a tutte :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 nov 2011, 19:32

rieccomi sopravvissuta al birthday...

ho messo le fotine della torta, anche se per vedere tutti i particolari ne avrei dovute mettere altre 100, ma soprattutto scattarle! La mia digitale di 7 anni comincia a perdere colpi, ed io su stè cose non transigo...si salva solo perchè navighiamo in acque economicamente "agitate", come tutta Italia tra l'altro, altrimenti un salto fuori dalla finestra l'avrebbe già fatto... :argh

Sono passata di sfuggita quindi non ho potuto leggere tutti gli arretrati, ma mando un baciottolo a tutte voi.... :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 nov 2011, 22:16

giadina la torta è stupendisssssssssssima.....metteti a vendere le torte e vedrai che macchina che ti compri!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 nov 2011, 8:30

:urka :urka :urka Mamma mia MONICA che torta che hai fatto!!!!! Dire che è stupenda è poco, davvero complimenti. Son rimasta senza parole, avrai perso qualche ora di sonno ma direi che ne è valsa la pena

e cmq GIADA è troppo carina con gli occhiali e com'e' diventata grande

ma LUN l'abbiamo persa?

PINE ma il nome della principessina si sa gia'?

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 8 nov 2011, 9:25

giadina la torta è un'opera d'arte! sei bravissima :ok

il nome della principessina ancora non si sa......dopo la strutturale mi riprometto di pensarci seriamente :cuore
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 8 nov 2011, 11:38

pine..... :cuore :cuore
ieri spero che hai passato una giornata tutto sommato tranquilla!
la strutturale quando ce l'hai?l'amnio è tutto ok?

ci fai vedere una foto panzuta? :cuore

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 8 nov 2011, 18:46

Vale ieri è stata una giornata dura, un pò come tutta la settimana.......

la strutturale è la cosa che più mi fa paura la farò il 23 novembre, ora aspettiamo i risultati dell'amnio per giovedì pomeriggio :incrocini
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 nov 2011, 20:21

Carmela scusa mi era sfuggita la ricorrenza, immagino il dolore :cuore
Dai pero' adesso pensiamo positivo per il 23 eh mi raccomando :incrocini :incrocini :bacio

Domanda da ignorante: ma la strutturale è la morfologica?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 8 nov 2011, 20:30

pine ha scritto:Vale ieri è stata una giornata dura, un pò come tutta la settimana.......

la strutturale è la cosa che più mi fa paura la farò il 23 novembre, ora aspettiamo i risultati dell'amnio per giovedì pomeriggio :incrocini
ci credo che hai paura.......cerca di fare cose che ti permettono di non pensare a cose brutte!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 8 nov 2011, 21:10

Co Vale :cuore

Co la strutturale è la morfologica :ok
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 nov 2011, 21:44

Dai PINE pensiamo ci pensiamo noi a farti svagare :sorrisoo

oddio a dire il vero sto guardando un film angosciante su sky cinema, TRUST :urka

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 nov 2011, 10:18

AUGURI LEON

:martello :martello :martello questi per la tua mamma che non passa piu' :hi hi hi hi :prr

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 nov 2011, 14:00

buon compleanno leon!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 nov 2011, 9:07

BUONGIORNO A TUTTI stamattina siamo tutti operativi dalle 5,30 :argh
le nanette si sono svegliate a vicenda e non si sono più addormentate....elena è crollata ora tornando dall'asilo....giorgia oggi ha pure danza e abbiamo gente a cena voglio vedere come fa???

ma vi devo dare una grande notizia .....forse abbandona il biberon... :vaiii: :vaiii: .ma come il suo solito dietro ricompensa...........................................

..............da 89€ :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto poppy il pony che si muove :martello

E L'ALTRA FREGATURA è che di notte lo prende con la tazza e la cannuccia quindi mi tocca pure aspettare che beva tutto altrimenti sai i gavettoni!
adesso ci manca di togliere le rotelle e siamo ufficialmente grandi....ma se ha preso da me la vedo dura :fischia :fischia :fischia :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 nov 2011, 9:21

:urka :urka costoso il biberon :hi hi hi hi

A noi per diventare grande manca di togliere le spondine del letto...... e cominciare a dormire un po' di più :che_dici :buuu

Oggi poi sono in depressione, per noi erano le 4.48 :urka :urka Contando che sono mesi e mesi che non arriva alle 6.

io sono stanca morta davvero, ieri sera mentre tornavo dal lavoro ho dovuto aprire i finestrini perche' se no mi addormentavo

Stamattina gli ho detto che se non la pianta faccio una telefonatina a Babbo Natale :risatina: :risatina:

Rispondi

Torna a “Ottobre”