GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- lunlau
- Expert~GolGirl® 
Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
BEH... mio nipote taaanti anni fa vedendo il Papa in televisione ha detto che era la "zia uaua" cioè la sottoscritta..... con l'abito da sposa.......  

se non ora quando?
						- 
				creamy77
- Basic~GolGirl® 

Bellissima!!!!
 Bellissima!!!!  

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
						Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
lunlau ha scritto:BEH... mio nipote taaanti anni fa vedendo il Papa in televisione ha detto che era la "zia uaua" cioè la sottoscritta..... con l'abito da sposa.......
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
andiamo proprio bene
 OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
						- 
				creamy77
- Basic~GolGirl® 
Vado a casa...o meglio a fare tremila giri prima di andare a casa.....che fatica!!!  

Buona serata

Buona serata

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
- 
				stella senza cielo
- Original~GolGirl® 
buona sera!  come state?
 come state?
io veramente distrutta, ho mille acciacchi, mal di schiena, mal di gola, sonno e mal di testa...ora ho comprato il supradyn perchè mi sento veramente uno straccio!
in più questo inserimento al nido mi rende tesa e nervosa, questa mattina l'ho lasciato un'ora ma ha pianto e loro mi dicono che sono io ad essere troppo apprensiva... 

in più tommaso non mangia assolutamente nulla, anche perchè in questo periodo non riesce mai a fare la cacc@, fa un pasto in cui mangia quasi normalmente, poi non riesce a fare la cacc@ per un giorno o due e finchè non si svuota non ne vuole più sapere di mangiare nulla... 

di notte continua a svegliarsi spessissimo, non so perchè, se ha mal di pancia, se è raffreddato, se ha fame... però anche con il seno spesso si riaddormenta a fatica...al mattino sono uno zombie, la casa è un macello e dovrei fare mille cose, tipo ritirare le cose estive, lavare i pavimenti, stirare... ma non riesco mai a fare niente e alla sera crollo!
 però anche con il seno spesso si riaddormenta a fatica...al mattino sono uno zombie, la casa è un macello e dovrei fare mille cose, tipo ritirare le cose estive, lavare i pavimenti, stirare... ma non riesco mai a fare niente e alla sera crollo!
...insomma mi sento abbastanza a pezzi!
scusate per lo sfogo ma non sono riuscita ad evitare sta lagna!

come state?
 come state?io veramente distrutta, ho mille acciacchi, mal di schiena, mal di gola, sonno e mal di testa...ora ho comprato il supradyn perchè mi sento veramente uno straccio!
in più questo inserimento al nido mi rende tesa e nervosa, questa mattina l'ho lasciato un'ora ma ha pianto e loro mi dicono che sono io ad essere troppo apprensiva...

in più tommaso non mangia assolutamente nulla, anche perchè in questo periodo non riesce mai a fare la cacc@, fa un pasto in cui mangia quasi normalmente, poi non riesce a fare la cacc@ per un giorno o due e finchè non si svuota non ne vuole più sapere di mangiare nulla...

di notte continua a svegliarsi spessissimo, non so perchè, se ha mal di pancia, se è raffreddato, se ha fame...
 però anche con il seno spesso si riaddormenta a fatica...al mattino sono uno zombie, la casa è un macello e dovrei fare mille cose, tipo ritirare le cose estive, lavare i pavimenti, stirare... ma non riesco mai a fare niente e alla sera crollo!
 però anche con il seno spesso si riaddormenta a fatica...al mattino sono uno zombie, la casa è un macello e dovrei fare mille cose, tipo ritirare le cose estive, lavare i pavimenti, stirare... ma non riesco mai a fare niente e alla sera crollo!...insomma mi sento abbastanza a pezzi!
scusate per lo sfogo ma non sono riuscita ad evitare sta lagna!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore) 
Ottobrina - Esiliata
						Ottobrina - Esiliata
- lunlau
- Expert~GolGirl® 
- lunlau
- Expert~GolGirl® 
ragassuole.... me ne vado a casa....... che si fà per cena?
baciiiii

baciiiii

se non ora quando?
						- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
ragazze scusate ma il sacco nanna della grobag ha la cerniera laterale???  

- katyotto
- Basic~GolGirl® 
tommaso è l'unico che mangia anch quando sta male???ieri aveval afebbre alta e si è spazzolato comunque il piatto,però non dorme, si è svegliato alle 1.30e cisiamo riaddormentati alle 4.30, povero cucciolo stava malissimo........
stella l'inserimento al nido è difficile ,però tu devi stare tranquilla perchè se non sei tu la prima ad essere convinta tommaso di conseguenza non lo è, devi fargli capire che li starà bene ed è comprensibile che piaga è stato con te un'anno intereo giorno e notte.......vedrai che presto non cercarà più te ma le maestre, come fa il mio tommy con mia mamma.......quando la vede vuole andare subito da lei, ma ciò ti farà piacere perchè capisci che non soffre se tu nonci sei, non potranno mica stare tutta la vita attaccati alla sottana si mamma.......
pollon non lo conosco il sacco nanna della grobag.......io ne ho preso uno su ebay,ma non so se lo userò quest'anno, fa fatica a girarsi quando è li dentro non vorrei che si svegli la notte perchè non si muove

stella l'inserimento al nido è difficile ,però tu devi stare tranquilla perchè se non sei tu la prima ad essere convinta tommaso di conseguenza non lo è, devi fargli capire che li starà bene ed è comprensibile che piaga è stato con te un'anno intereo giorno e notte.......vedrai che presto non cercarà più te ma le maestre, come fa il mio tommy con mia mamma.......quando la vede vuole andare subito da lei, ma ciò ti farà piacere perchè capisci che non soffre se tu nonci sei, non potranno mica stare tutta la vita attaccati alla sottana si mamma.......
pollon non lo conosco il sacco nanna della grobag.......io ne ho preso uno su ebay,ma non so se lo userò quest'anno, fa fatica a girarsi quando è li dentro non vorrei che si svegli la notte perchè non si muove
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
						OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- chiccagenova
- Expert~GolGirl® 
'sera a tutte!
BUON COMPLEANNO a MARIA GRAZIA di cry!!!! 

si parla di zombie? PRESENTE!!!! oggi sono andata a vedere un asilo. una figata.. veramente bello, luminosissimo, con un giardino immenso. ospita 30 bambini con 3 maestre.... ha un unico neo.... 450 eurooooo anche se porto kenny 4 volte alla settimana dalle 11 alle 14.30 il prezzo rimane uguale... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  anche se porto kenny 4 volte alla settimana dalle 11 alle 14.30 il prezzo rimane uguale... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il sacco grobal. pollon, ha la cerniera sul davanti

BUON COMPLEANNO a MARIA GRAZIA di cry!!!!

si parla di zombie? PRESENTE!!!! oggi sono andata a vedere un asilo. una figata.. veramente bello, luminosissimo, con un giardino immenso. ospita 30 bambini con 3 maestre.... ha un unico neo.... 450 eurooooo
 anche se porto kenny 4 volte alla settimana dalle 11 alle 14.30 il prezzo rimane uguale... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  anche se porto kenny 4 volte alla settimana dalle 11 alle 14.30 il prezzo rimane uguale... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOil sacco grobal. pollon, ha la cerniera sul davanti
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
						OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl® 
stamattina kenny ha saltato la colazione. ha mangiato 3 cucchiaini di minestrone. l'ho forzato a finire la menenda.... è un'epidemia, allora?!?!?!
dimenticavo............. ha camminato!!! ha fatto tutta la sua cameretta in lunghezza!!! poi, crollato al suolo!!!
 ha fatto tutta la sua cameretta in lunghezza!!! poi, crollato al suolo!!!  

dimenticavo............. ha camminato!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
						OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
lo stai ancora rianimando?? :ahah :ahahchiccagenova ha scritto: dimenticavo............. ha camminato!!!ha fatto tutta la sua cameretta in lunghezza!!! poi, crollato al suolo!!!
comunque leo ha mangiato solo latte e una baby merenda della plasmon da stamattina

ora alle 19 io vado dal dentista a togliere i punti, graziano si deve divertire a provare a dargli la cena

chicca ho preso il sacco nanna on line... quello blu bellissimo speriamo non sia troppo caldo

- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
pensa che qui in zona me ne avevano proposto uno alla modica cifra di 650 euro al mesechiccagenova ha scritto:'sera a tutte!
ha un unico neo.... 450 eurooooo i

ma per chi mi prendono? con quei soldi a sto punto chiudo il negozio e faccio la mamma

- jessica78
- Expert~GolGirl® 
Buonasera!!!
Ale sta cominciando a scalpitare per la fame, per cui vi dico di corsa che all'eco di stamani la dottoressa ha finalmente visto bene bene il cuoricino ed è tutto a posto!
 AUGURONI A MARIA GRAZIA!!!!
PS. Ieri è nata la bimba di una mia cara amica che è fra le ottobrine '07, è bellissima, ho visto le foto e mi sono commossa!!!!

Ale sta cominciando a scalpitare per la fame, per cui vi dico di corsa che all'eco di stamani la dottoressa ha finalmente visto bene bene il cuoricino ed è tutto a posto!
PS. Ieri è nata la bimba di una mia cara amica che è fra le ottobrine '07, è bellissima, ho visto le foto e mi sono commossa!!!!

- 
				stella senza cielo
- Original~GolGirl® 
katyotto ha scritto:tommaso è l'unico che mangia anch quando sta male???ieri aveval afebbre alta e si è spazzolato comunque il piatto,però non dorme, si è svegliato alle 1.30e cisiamo riaddormentati alle 4.30, povero cucciolo stava malissimo........
grazie!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore) 
Ottobrina - Esiliata
						Ottobrina - Esiliata
- lunlau
- Expert~GolGirl® 
16 OTTOBRE
AUGURISSSIMI a MARTINA di Audrey
e
Anastasia di valchiria88

AUGURISSSIMI a MARTINA di Audrey
e
Anastasia di valchiria88

se non ora quando?
						- co73
- Bronze~GolGirl® 
BUON COMPLEANNO MARTINA

Creamy e Lunlau mi avete fatto troppo ridere con la storia della Canalis e del Papa
Stella mi dispiace molto per come ti senti, ti capisco. Ti confesso che a volte quando sono a casa da sola con Frency e devo fare i lavori e magari altre cose ti penso.... penso a te che sei da sola e devi fare tutto e ci sei quasi sempre e solo te. Davvero ti ammiro, perche' non è facile 

Katy anche Frency mangia che è un piacere anche se è ammalato..... eh figurati!!! :ahah :ahah
  a Kenny che ha camminato per la cameretta. 450 euro per una giornata intera sono purtrroppo quasi nella norma, ecco per solo 3 ore mi sembra una ladrata
  a Kenny che ha camminato per la cameretta. 450 euro per una giornata intera sono purtrroppo quasi nella norma, ecco per solo 3 ore mi sembra una ladrata   

Ma i vostri bimbi urlano? Francesco per qualsiasi cosa urla e io non lo sopporto piu'

Creamy e Lunlau mi avete fatto troppo ridere con la storia della Canalis e del Papa
Stella mi dispiace molto per come ti senti, ti capisco. Ti confesso che a volte quando sono a casa da sola con Frency e devo fare i lavori e magari altre cose ti penso.... penso a te che sei da sola e devi fare tutto e ci sei quasi sempre e solo te. Davvero ti ammiro, perche' non è facile

Katy anche Frency mangia che è un piacere anche se è ammalato..... eh figurati!!! :ahah :ahah
 Ma i vostri bimbi urlano? Francesco per qualsiasi cosa urla e io non lo sopporto piu'

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
						"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- pine
- Expert~GolGirl® 
AUGURISSIMI MARTINA  

♥♥♥ mamma di -  Sarah  06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥ 
Ottobrina DOCG® ♥♥
						Ottobrina DOCG® ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
buon giorno ottobrine belle
leo ha passato una nottata tipo ghiro
ma stamattina ha ricominciato a colargli il naso e credo abbia anche mal di gola
poverino 

il problema è che ha attaccato il raffreddore a me
sono qui in negozio che sembro uno zombie 

ieri sera dovevo correre dal dentista a togliere i punti del dente del giudizio..
chiudo il negozio con 10 min sdi anticipo mi fiondo in macchina, NON PARTE BATTERIA A TERRA,
prendo di corsa verso casa che sta a 700 metri dal negozio, mentre corro telefono a mia madre e a graziano di portarmi giu' le chiavi della sua macchina.
arrivo a casa trafelata prendo la macchina schizzo dal dentista
lo blocco sull'uscita (stava gia' chiudendo) mi toglie i punti..... e finalmente torno a casa
mado'
io lo odio il lunedi' c'ha ragione vasco

leo ha passato una nottata tipo ghiro
ma stamattina ha ricominciato a colargli il naso e credo abbia anche mal di gola
poverino

il problema è che ha attaccato il raffreddore a me
sono qui in negozio che sembro uno zombie

ieri sera dovevo correre dal dentista a togliere i punti del dente del giudizio..
chiudo il negozio con 10 min sdi anticipo mi fiondo in macchina, NON PARTE BATTERIA A TERRA,
prendo di corsa verso casa che sta a 700 metri dal negozio, mentre corro telefono a mia madre e a graziano di portarmi giu' le chiavi della sua macchina.
arrivo a casa trafelata prendo la macchina schizzo dal dentista
lo blocco sull'uscita (stava gia' chiudendo) mi toglie i punti..... e finalmente torno a casa
mado'
io lo odio il lunedi' c'ha ragione vasco

- Pollon_z
- Silver~GolGirl® 
auguri a martina 
merita auguri in un messaggio tutto per lei 

merita auguri in un messaggio tutto per lei