GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
Ehm..
Ciao a tutte vi ricordate di noi?
Abbiamo avuto alcuni problemi con i quali non sto qui a tediarvi.. ma la novità la potete vedere nella firma..
Abbiamo avuto alcuni problemi con i quali non sto qui a tediarvi.. ma la novità la potete vedere nella firma..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNA
lo scooppone

lo scooppone

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
manco per qualche giorno e te guarda le novità!!!
augurissimi francescaaaaaaaaaa!!!
e chiccuzza bentornata!!!
ma gabriele perchè doveva fare l'eco????
augurissimi francescaaaaaaaaaa!!!
e chiccuzza bentornata!!!
ma gabriele perchè doveva fare l'eco????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Buona Domenica
wow
Francesca, ma sei gia' anche un bel po' avanti!!! Sai già se è una femmina o un maschietto?
Gabry aveva l'eco mi sembra mercoledi' e Sara non è piu' passata a dirci com'e' andata
VALE finalmente avete risistemato il pc?
Io son qui che ho un sonno fotonico, ieri sera siamo stati da amici. Siamo andati a letto alle 0.15 e Frency alle 6.45 era sveglio
ma come cacchio fa????

Gabry aveva l'eco mi sembra mercoledi' e Sara non è piu' passata a dirci com'e' andata

VALE finalmente avete risistemato il pc?
Io son qui che ho un sonno fotonico, ieri sera siamo stati da amici. Siamo andati a letto alle 0.15 e Frency alle 6.45 era sveglio

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Audrey 78 ha scritto:Ehm..

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ehm... Buongiorno e buona domenica!
Mi ero dimenticata di salutare
, ma l'ho rinfilato nel letto e nonostante le proteste poi si è riaddormentato, tanto che alle 9:00 non voleva alzarsi 
Mi ero dimenticata di salutare

Alessio alle 7:00 aveva acceso la luce in cameretta e stava già montando la pista x le motoco73 ha scritto: Io son qui che ho un sonno fotonico, ieri sera siamo stati da amici. Siamo andati a letto alle 0.15 e Frency alle 6.45 era sveglio![]()
ma come cacchio fa????
![]()
![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
PINE grazie per le foto
PIOTTA con le foto di PINE mi si era bloccata la casella
stasera provo a mandartele
JES ha finito la lavastoviglie?

PINE grazie per le foto

PIOTTA con le foto di PINE mi si era bloccata la casella

JES ha finito la lavastoviglie?

- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Questa mattina Alessio era tutto piagnucoloso, non voleva fare colazione, allora gli ho portato via pecorella e ciuccio pensando che così si concentrasse sul biberon (lui usa ancora il bibe la mattina)... non l'avessi mai fatto...
non solo non ha mangiato, ma ha iniziato a piangere, non voleva mettersi la giacca, non voleva fare le scale, ho dovuto trascinarlo fino alla macchina (oggi avevo appresso pure un grosso pacco da spedire, indovinate di chi???
)... morale: siamo arrivati al pulmino che ormai erano saliti tutti i bimbi, l'ho fermato al volo, ho preso lo zainetto, fatto scendere Alessio dalla macchina e ... lui è salito correndo tutto felice e sorridente 
co73 ha scritto:JES ha finito la lavastoviglie?

Questa mattina Alessio era tutto piagnucoloso, non voleva fare colazione, allora gli ho portato via pecorella e ciuccio pensando che così si concentrasse sul biberon (lui usa ancora il bibe la mattina)... non l'avessi mai fatto...

- Edu
- BigDaddy
'giorno
......... che sonno .......

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy
azz. che bella novità, AUGRUSSIMI FRANCESCA!!!!!

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah certo che sti bimbi a volte son propriojessica78 ha scritto:fatto scendere Alessio dalla macchina e ... lui è salito correndo tutto felice e sorridente

- lunlau
- Expert~GolGirl®
buongiorno
se volete ho messo un paio di foto di ieri su FB
aaaahhh Francesca augurizzzzzimi

se volete ho messo un paio di foto di ieri su FB

aaaahhh Francesca augurizzzzzimi

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
buona sera sono in peno cambio di stagione...........haaaaaaaaaaaahhhh so solo che fatto così un po' alla volta durerà almeno un mese
edu che bella la munellla!!!!

edu che bella la munellla!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
non so se avete visto i soliti ignoti....ma c'era il mio cuginone!!! accuditore di giraffe!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
oggi in ufficio abbiamo un mini trasloco..... ma chi ne ha voglia???????
Ma SARA@?

oggi in ufficio abbiamo un mini trasloco..... ma chi ne ha voglia???????
Ma SARA@?

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
cionno
ieri non sono passata ma ho avuto casini qui in negozio,
stranamente si è lavorato bene per essere lunedi' e non ho avuto tempo di fare nulla
in ocmpenso oggi piove
ieri non sono passata ma ho avuto casini qui in negozio,
stranamente si è lavorato bene per essere lunedi' e non ho avuto tempo di fare nulla
in ocmpenso oggi piove

- sara@
- Master~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!
Incredibile...avrò tentato di mettermi al pc una decina di volte...ma succedeva sempre qualcosa che me lo faceva spegnere dopo nemmeno 5 minuti...
,comunque....adesso ce l'ho fatta
!!!
FRANCESCA
!!! E vedo che sei già anche abbastanza avanti
!!!!
Noi tutto bene,per chi si preoccupasse x l'eco di Gabry tutto ok..il dott non ha trovato nessun reflusso e la tosse nel frattempo se n'è andata,ora abbiamo l'ok della pediatra x incominciare lo svezzamento.....speriamo che vada meglio che con Amedeo
...intanto ieri siamo stati al "tagliando" prima della vaccinazione.....: pesa 8,400
POLLON...io con Amedeo avevo avuto lo stesso problema..praticamente lui è da quando aveva 6 mesi che non beve latte...io avevo rimediato inserendo appunto gli yogurt e magari aumentando un pò la dose di formaggio nella pappa

Incredibile...avrò tentato di mettermi al pc una decina di volte...ma succedeva sempre qualcosa che me lo faceva spegnere dopo nemmeno 5 minuti...

Noi tutto bene,per chi si preoccupasse x l'eco di Gabry tutto ok..il dott non ha trovato nessun reflusso e la tosse nel frattempo se n'è andata,ora abbiamo l'ok della pediatra x incominciare lo svezzamento.....speriamo che vada meglio che con Amedeo

POLLON...io con Amedeo avevo avuto lo stesso problema..praticamente lui è da quando aveva 6 mesi che non beve latte...io avevo rimediato inserendo appunto gli yogurt e magari aumentando un pò la dose di formaggio nella pappa

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®
'Giorno!
Oggi mi sono svegliata con tutta l'intenzione di andare al mercato con Kate, ma pure qui pioggia e tutti i miei programmi sono andati in fumo...
Forse vado al centro commerciale alle 16 , dopo aver recuperato Ale, volevo prendere delle magliette scure per quella gran piaga di mio marito, che mi sta già sfrancicando l'anima xchè non ha cosa mettersi x andare a lavoro, certo, il capo non gli da la divisa perchè è un pezzente, la sua amorevole mammina gli ha regalato un corredo di magliette del LIDL che perdono 3 taglie al primo lavaggio (30° eh, mica 60°!!!) ma LA COLPA E' MIA, xchè non penso mai a lui ( lui poverino questi 5 mesi che era a casa è stato impegnatissimo, mica aveva tempo di andare a cercasi 3 magliette...)
Ma com'è che io la divisa me la lavavo, stiravo e preparavo da sola? Come mai la mattina non mi sono mai svegliata con la sua faccia inversa neanche alle 3:45? Come mai evitavo di accendere la luce in camera per non disturbarlo e lui se ne sbatte allegramente i cosidetti???
Mamma mia... certo che non sono proprio portata per scegliermi gli uomini!
e vi dico che a regola mi è andata bene, perchè la settimana scorsa ho letto su un quotidiano locale che un mio ex è in carcere e ci starà ancora per diversi anni
Oggi mi sono svegliata con tutta l'intenzione di andare al mercato con Kate, ma pure qui pioggia e tutti i miei programmi sono andati in fumo...
Forse vado al centro commerciale alle 16 , dopo aver recuperato Ale, volevo prendere delle magliette scure per quella gran piaga di mio marito, che mi sta già sfrancicando l'anima xchè non ha cosa mettersi x andare a lavoro, certo, il capo non gli da la divisa perchè è un pezzente, la sua amorevole mammina gli ha regalato un corredo di magliette del LIDL che perdono 3 taglie al primo lavaggio (30° eh, mica 60°!!!) ma LA COLPA E' MIA, xchè non penso mai a lui ( lui poverino questi 5 mesi che era a casa è stato impegnatissimo, mica aveva tempo di andare a cercasi 3 magliette...)
Ma com'è che io la divisa me la lavavo, stiravo e preparavo da sola? Come mai la mattina non mi sono mai svegliata con la sua faccia inversa neanche alle 3:45? Come mai evitavo di accendere la luce in camera per non disturbarlo e lui se ne sbatte allegramente i cosidetti???
Mamma mia... certo che non sono proprio portata per scegliermi gli uomini!
e vi dico che a regola mi è andata bene, perchè la settimana scorsa ho letto su un quotidiano locale che un mio ex è in carcere e ci starà ancora per diversi anni

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
maroooooooonna....jessica78 ha scritto: perchè la settimana scorsa ho letto su un quotidiano locale che un mio ex è in carcere e ci starà ancora per diversi anni

- fagiolino
- Master~GolGirl®
jessica.....alla fine ti è andata bene....stavolta al massimo in carcere ci vai te ...per omicidio
ma che ha combinato???

ma che ha combinato???