UFFAAAAAAA!!!!dottbaby ha scritto:Francesca....ma sei qui! Cosa fai, invece di lavorare? Fila, lavativa! :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

FRAAAAA fortuna che c'era tanto lavoro
Annalisa, Lalla anche io ripeto che secondo me vi siete fraintese via monitor, spesso quello che detto a voce con tono giocoso scritto puo' assumere una forma diversa....l'ho vissuto personalmente pure io
CAPELLI-SUDORE: per ora a Siria faccio sempre il codino in testa stile barboncino
pero' almeno sta fresca e suda poco, tagliare i capelli mi spiacerebbe troppo, forse una spuntatina dietro ma vorrei tanto fargli le codine laterali
....x il sudore beh con questa afa come fanno a non sudare poveri picciolini ....i miei sono sempre in canotta in casa ma grondano di sudore uguale
Annalisa, Lalla anche io ripeto che secondo me vi siete fraintese via monitor, spesso quello che detto a voce con tono giocoso scritto puo' assumere una forma diversa....l'ho vissuto personalmente pure io
CAPELLI-SUDORE: per ora a Siria faccio sempre il codino in testa stile barboncino
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ecco, ho finito di cazzeggiare ... è arrivata la collaboratrice con un mucchio di robe da fare.
Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

davis ha scritto:Sai che ci pensavo anch'io? Io mi auguro con tutto ilparis ha scritto:raga sapete che pensavo 5 minuti fa? che non c'è due senza tre sono sicura che molto presto ci sarà un nuovo annuncio!!![]()
dai dai vedremo chi è la prossima kamikaze![]()
che la prossima sia giordana!!
![]()
![]()
![]()
GRAZIE
anche perchè inizio a invidiare tutte le pance che vedo in giro e questo mi fa star male mi fa sentire una persona cattiva, non voglio metterci 1 anno e mezzo come con Ale, quasi quasi inizio ad usare "persona"............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Giordana...e perché mai dovresti sentirti una persona cattiva? Solo perché desideri qualcosa? Non penso ci sia nulla di cattivo nella tua invidia delle pance altrui...ma come pancia ti può andar bene la mia ciccia, intanto?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- paris
- Original~GolGirl®

Babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non sapevo fossi così generosa!!dottbaby ha scritto:Giordana...e perché mai dovresti sentirti una persona cattiva? Solo perché desideri qualcosa? Non penso ci sia nulla di cattivo nella tua invidia delle pance altrui...ma come pancia ti può andar bene la mia ciccia, intanto?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

sara.g ha scritto:davis ha scritto:Sai che ci pensavo anch'io? Io mi auguro con tutto ilparis ha scritto:raga sapete che pensavo 5 minuti fa? che non c'è due senza tre sono sicura che molto presto ci sarà un nuovo annuncio!!![]()
dai dai vedremo chi è la prossima kamikaze![]()
che la prossima sia giordana!!
![]()
![]()
![]()
GRAZIE![]()
![]()
anche perchè inizio a invidiare tutte le pance che vedo in giro e questo mi fa star male mi fa sentire una persona cattiva, non voglio metterci 1 anno e mezzo come con Ale, quasi quasi inizio ad usare "persona"............
Giordana non ti fissare su stà cosa che la prima volta ci hai messo un pò..(e comunque" un pò "relativo..pensa che io ci ho messo quasi 5 anni !! ormai avevo perso le speranze!!)...vedi e la seconda gravidanza è arrivata con un paio di rapporti!!! e manco mirati!! o meglio Marce doveva prendere la mira da lontano per far na cosa al volo!!
Io ti auguro che il tuo desiderio si realizzi prima possibile!!però non avere fretta dai..i nostri piccoli sono ancora così piccoli...almeno ti coccoli ancora per un pochino e in assoluta tranquillità il tuo Alex..vedila così!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Cinzia, dì la verità, che ti stai ancora ca*ando addosso per il panico.... :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

mmmmmmmmmmm come mai do questa impressione??..non capisco
:ahah 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Hi, ih, ih...fa un po' te..... 
24.10.07
- facocerina
- Expert~GolGirl®

GIORDANA quotissimo Cinzia....più ci pensi e più non arriva...io ho fatto un anno di TB termometri vari ,maca ,calcoli stratosferici e poi l'unico mese in cui avevo interrotto la caccia causa febbrone da cavallo sono rimasta incinta( e non ci sono stati soprattutto incidenti)
DAVIS
certo che il proprietario è un bello st@@@zo 
DAVIS
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

hahaha BARBARA mi era sfuggita la battuta sulla pioggia...
dello scambio non se ne fa più niente...stà arrivando un temporale apocalittico :ahah :ahah :ahah 
- naico
- Expert~GolGirl®

CIAO!!!
ARIADNE che bello sentirti... Secondo me raggiungere tuo marito è stata una scelta molto saggia. Hai sicuramente scongiurato il pericolo che la distanza e i tuoi genitori vi facessero allontanare in modo irreversibile.. Sono certa che anche senza i tuoi libri starai meglio lì che qui.. E che forte Piero abituato solo alle barche... Quanto è definitivo il trasferimento? Non tornerai maimaimai?? Accidenti, non siamo mai riuscite a incontrarci...
FACO noooo!! Non tagliare i capelli a Sofie!! E' troppo tenera con quel cespuglietto in testa!!! Non credo che la sudorazione migliorerebbe molto, Vale anche l'anno scorso praticamente pelata sudava come un cammello tale e quale ad adesso!!! Ci sono bambini che disperdono tanto calore dalla testa, altri meno.. A proposito mi sono sempre dimenticata di dirti che il socio Pippo ti ringrazia tanto per la tuta alla piccola innominata!
FEDE NON HO PAROLE!! Che sf**a!!!!!!! Ma da dove piove? Contattate immediatamente il proprietario e l'amministratore, meglio sarebbe con una raccomandata!!!! E segui il consiglio di Barbara, fatti assolutamente restituire la caparra, avrebbe dovuto farlo nel momento in cui tu riconsegnavi le chiavi!!!
STAR in bocca al lupo per tua mamma... Racconta un po', come va Manuel? E' sempre in ipercrescita? Se non ricordo male era abbastanza vicino a Vale, come peso.. anche se lei ultimamente mi sembra smagrita!!
STARRY che carine le tue quasi-gemelle!! Certo mi immagino che sia dura gestire la piccola che vuol fare tutto quello che fa la grande.. Ma anche questo ha i suoi vantaggi!! Io non so come farò l'anno prossimo!!! Mi sto veramente preoccupando, speriamo in bene!!
GIORDANA anche io ti consiglio di non focalizzare tutto sul concepimento, ma a mio avviso "persona" mi sembra un sistema poco invasivo e tutto sommato "soft" per concepire.. anche se mi permetto di ricordarti cosa bisogna ASSIDUAMENTE FARE per concepire...
FRANCESCA mi raccomando non lavorare troppo!!! Ah se ti ricordi, puoi "passare" anche a me il nome della miracolosa crema che hai consigliato a Federica? Anche Valentina è piena di puntini, è sicuramente irritazione cutanea da sudore, soprattutto sul collo e sul torace.. Inoltre da qualche giorno ha il segno rosso in corrispondenza degli elastici del pannolino, spero non stia diventando allergica, il solo pensiero di pannolini lavabili mi fa rizzare i capelli!! Sto cercando di tenerla più che posso "in libertà", ma dato che beve tantissimo ti lascio immaginare cosa semina per tutta la casa!!
BARBARA non credere di liberarti della tua ciccia così, agratis!!!! :ahah Mi hai fatto morire!!!
BEA io i codini laterali a Vale già riuscirei a farli... è che durano un decimo di secondo!! Un attimo dopo aver finito di legarli, TAC! lei si è già sfilata gli elastici...
Ok ragazze vado.. Io e il socio stiamo guardando il film "Australia" a pezzetti... a prestoooo!!
ARIADNE che bello sentirti... Secondo me raggiungere tuo marito è stata una scelta molto saggia. Hai sicuramente scongiurato il pericolo che la distanza e i tuoi genitori vi facessero allontanare in modo irreversibile.. Sono certa che anche senza i tuoi libri starai meglio lì che qui.. E che forte Piero abituato solo alle barche... Quanto è definitivo il trasferimento? Non tornerai maimaimai?? Accidenti, non siamo mai riuscite a incontrarci...
FACO noooo!! Non tagliare i capelli a Sofie!! E' troppo tenera con quel cespuglietto in testa!!! Non credo che la sudorazione migliorerebbe molto, Vale anche l'anno scorso praticamente pelata sudava come un cammello tale e quale ad adesso!!! Ci sono bambini che disperdono tanto calore dalla testa, altri meno.. A proposito mi sono sempre dimenticata di dirti che il socio Pippo ti ringrazia tanto per la tuta alla piccola innominata!
FEDE NON HO PAROLE!! Che sf**a!!!!!!! Ma da dove piove? Contattate immediatamente il proprietario e l'amministratore, meglio sarebbe con una raccomandata!!!! E segui il consiglio di Barbara, fatti assolutamente restituire la caparra, avrebbe dovuto farlo nel momento in cui tu riconsegnavi le chiavi!!!
STAR in bocca al lupo per tua mamma... Racconta un po', come va Manuel? E' sempre in ipercrescita? Se non ricordo male era abbastanza vicino a Vale, come peso.. anche se lei ultimamente mi sembra smagrita!!
STARRY che carine le tue quasi-gemelle!! Certo mi immagino che sia dura gestire la piccola che vuol fare tutto quello che fa la grande.. Ma anche questo ha i suoi vantaggi!! Io non so come farò l'anno prossimo!!! Mi sto veramente preoccupando, speriamo in bene!!
GIORDANA anche io ti consiglio di non focalizzare tutto sul concepimento, ma a mio avviso "persona" mi sembra un sistema poco invasivo e tutto sommato "soft" per concepire.. anche se mi permetto di ricordarti cosa bisogna ASSIDUAMENTE FARE per concepire...
FRANCESCA mi raccomando non lavorare troppo!!! Ah se ti ricordi, puoi "passare" anche a me il nome della miracolosa crema che hai consigliato a Federica? Anche Valentina è piena di puntini, è sicuramente irritazione cutanea da sudore, soprattutto sul collo e sul torace.. Inoltre da qualche giorno ha il segno rosso in corrispondenza degli elastici del pannolino, spero non stia diventando allergica, il solo pensiero di pannolini lavabili mi fa rizzare i capelli!! Sto cercando di tenerla più che posso "in libertà", ma dato che beve tantissimo ti lascio immaginare cosa semina per tutta la casa!!
BARBARA non credere di liberarti della tua ciccia così, agratis!!!! :ahah Mi hai fatto morire!!!
BEA io i codini laterali a Vale già riuscirei a farli... è che durano un decimo di secondo!! Un attimo dopo aver finito di legarli, TAC! lei si è già sfilata gli elastici...
Ok ragazze vado.. Io e il socio stiamo guardando il film "Australia" a pezzetti... a prestoooo!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo!!! Oggi mi sono vista con OPLA' ai giardinetti.. Pietro è cresciuto tantissimo, è taglia "small" e Valentina di fianco a lui sembrava il gigante buono...
E' un bambino sveglissimo, con due grandi occhioni vivaci.. un tesoro!! Naturalmente Vale gli ha messo subito le mani in faccia e gli ha dato un pizzicottone del qual tra l'altro lui non si è minimamente lamentato... (un grande!!) Vi saluta tutte e mi ha autorizzato a mettere nell'album la foto che ho fatto ai giardini, appena posso... 
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Grazie sei davvero un tesoro.dottbaby ha scritto:Ciao belle.
Ariadne, bentornata fra noi...mi sei mancata, sai? La mia leonessa! E, citando Cinzia, che fegato hai avuto, ragazza! Io non so se ce l'avrei fatta, ad andare dall'altra parte del mondo e, soprattutto, a rinunciare a tante cose. In bocca al lupo affinche' la vostra nuova vita sia meravigliosa!
é vero ho rinunciato a molte cose ma forse qui ne troverò delle altre.
Spero tanto di ritrovare la leonessa che c'era uan volta perchè ultimamente si era un po' ricoglionit@.
Un bacione e grazie ancora per il bentornata
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Alebeamail, Roby Francesca non è coraggio sono molte cose insieme: riunire la famiglia (più che amore per mio marito è proprio l'amore per Piero che ha il diritto di stare con il suo papà), la necessità di riprendermi la mia vita da donna adulta, i miei nonostante il graaande aiuto che mi hanno dato, diciamo che ogni tanto si sentivano legittimati a dire troppo spesso la loro e a impedire la mia libertà, creandomi sempre 1000 e uno sensi di colpa se percaso mi azzardavo a uscire. Insomma questa è una rinascita, tipo quando me ne sono andata via di casa a 20 anni.
E comunque Lalla è vero star lontani dai nonni è dura ma uno l'ho partato qui! Però fa solo il nonno e non il mio genitore e la cosa è assai diversa, e poi meglio vedere i nonni su skype che il papà.
Faco non avere invidia perchè se Andrea potesse tornerei immediatamente in Italia (almeno per ora visto che non è passato ancora un mese) anche se da lontano la percezione del declino è maggiore. E questo non fa piacere. Vi assicuro è imbarazzante quando degli stranieri mi chiedono della politica italiana, faccio finta di non capire.
Star e Starry grazie per gli auguri
e un bacio a Fede l'unica del gruppo che ho avuto il piacere di conoscere.
Nico torno torno, forse già in agosto o al più tardi a febbraio. Eppoi lo sai che io il prossimo cesareo me lo faccio fare da te
Paris fantastico che ti sei accorta al terzo mese passato, quindi nessuna nausea stupendoooooo. Io non ho paura del parto: lo sai (anzi lo sapete) quanto ho rotto per la mia tocofobia e per farmi fare la cerniera. Lo so che ora potrei partorire naturalmente ma NON CI PENSO NEPPURE, NON DEBBO NEMMENO SBATTERMI PER ANDARE DALLO PSIC eheh!!!
Vabbè ora vi auguro una Buona Giornata e io me ne vado a letto
Besitos
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
FEDE ieri mi son dimenticata della casa....porca paletta ma come piove? i proprietari che vi hanno detto? x la caparra dai che con il nostro super avvocato Ba' riuscirai a vincere
IO me ne vado a fare il 730
FEDE ieri mi son dimenticata della casa....porca paletta ma come piove? i proprietari che vi hanno detto? x la caparra dai che con il nostro super avvocato Ba' riuscirai a vincere
IO me ne vado a fare il 730
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooooooo mamma quanti rientri ARIADNE BENTORNATA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BARAVISSIMA!!!!!!!!! STAR TESORO COME VA???? io sono sempre di corsa....ma stiamo tutti bene ho vosto un po di animi agitati......forza belle !!! non litighiamo!!! qui va tutto alla grande francesco è sempte piu ometto...e lui suda pure moltissimo...gli devo ritagliare i capelli...siamo stati al mare ma ha un po paura perche ancora freddina...e pi ogni sabato adesso usciamo e lo portiamo con noi si comporta benissimo e solo che poi sia addromenta sul seggiolino e portarlo su spogliarlo è antipatico...perche si lamenta.....ancora non ho cominciato gli strordinari a lavoro perche non son pronti gli studi di settore....va bhe ancora vado in palestra penso anche per giugno!!!!da vedere e speriamo che anche serena torni...avete letto nella sua pagina molte si sono lamentate....della sua sparizione...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- sara.g
- Original~GolGirl®

myri ma che pagina??????? perchè noi abbiamo una nostra pagina????
mi sa che mi sono persa qualcosa

mi sa che mi sono persa qualcosa
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- facocerina
- Expert~GolGirl®

GIORDANA si...si può avere una pagina personale ma bisogna richiederla..io l'ho fatta,ma non mi ha c@g@t@ nessuno e l'ho abbandonata
ARI io invece partirei senza problemi...ultimamente non guardo nemmeno la tv per non sentire stronz@te
unico limite è che i trasferirei solo dove si parla spagnolo...somiglia di più all' italiano
Oggi ho dovuto comprare una pomata al cortisone e gli antistaminici per il mio povero braccio pieno di bolle...in pratica appena mi "tocca" il sole mi viene un braccio mostruoso
e se penso che il fine settimana vado al mare mi vien male 
ARI io invece partirei senza problemi...ultimamente non guardo nemmeno la tv per non sentire stronz@te
Oggi ho dovuto comprare una pomata al cortisone e gli antistaminici per il mio povero braccio pieno di bolle...in pratica appena mi "tocca" il sole mi viene un braccio mostruoso