GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
quen che bello nell'avatar..massimo!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®
CIAOOOO!!
Sono da poco rientrata dal mini-incontro con Lalla e Francesca e famiglie.. Flavia è una bambina bellissima, è altissima e ha due occhi che ti inchiodano!! Lalla e Francesca (vi ringrazio di nuovo anche da qui) mi hanno regalato una tutina della Disney per la bimba in arrivo.. un amore... mi sono commossa, è il primo regalo in assoluto per questa bambina, anche io non le ho ancora comprato niente.... Siamo dovuti scappare quasi subito perchè Valentina non ha dormito un ca.. oggi pomeriggio ed era veramente ingestibile, nè in braccio, nè nel passeggino, a piedi in pieno centro a Milano di sabato pomeriggio impossibile.. e qualsiasi cosa un pianto.. povera piccola era distrutta!!!!!!! Ci saranno altre occasioni! Alex invece non l'ho visto, dormiva nel passeggino tutto imbacuccato (sì perchè qui .. piove...
) Ora il socio le sta facendo il bagno.. Devo dire che è un bel periodo fra noi, abbiamo superato la prova della convivenza forzata (lui è ancora a casa dal lavoro) e ieri gli ho detto che quando ricomincerà a lavorare mi mancherà tanto..
Certo, non vedo l'ora.. Finalmente sembra (SEMBRA) che si stia sbloccando qualcosa, ma il periodo non è proprio felice!!!
Vado, mezz'ora d'aria finita!!
Un bacio a tutte quante!
Sono da poco rientrata dal mini-incontro con Lalla e Francesca e famiglie.. Flavia è una bambina bellissima, è altissima e ha due occhi che ti inchiodano!! Lalla e Francesca (vi ringrazio di nuovo anche da qui) mi hanno regalato una tutina della Disney per la bimba in arrivo.. un amore... mi sono commossa, è il primo regalo in assoluto per questa bambina, anche io non le ho ancora comprato niente.... Siamo dovuti scappare quasi subito perchè Valentina non ha dormito un ca.. oggi pomeriggio ed era veramente ingestibile, nè in braccio, nè nel passeggino, a piedi in pieno centro a Milano di sabato pomeriggio impossibile.. e qualsiasi cosa un pianto.. povera piccola era distrutta!!!!!!! Ci saranno altre occasioni! Alex invece non l'ho visto, dormiva nel passeggino tutto imbacuccato (sì perchè qui .. piove...

Vado, mezz'ora d'aria finita!!
Un bacio a tutte quante!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- paris
- Original~GolGirl®
buona domenica a tutte!!
io sto lavorando!!
o meglio sono al lavoro perchè di lavorare oggi mi sa che con sto tempo...mmmmmmmmmmm....che palle!!
bacione a tutte!
io sto lavorando!!

bacione a tutte!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze io invece sto a casa dal lavoro..
sono stata a casa anche ieri sono influenzata...
Ha colpito anche me l'influenza stando con ale e antonio ammalati, vuoi o non vuoi mi è toccato..
Antonio sta bene, ha imparato a dire no che lo usa pure senza senso.. poi a tavola quando mangia la pasta ad ogni boccone, spalanca le braccine come per dire più..
le risate..
Ale sta bene ha lavorato lui sabato x me ossia facendo gli extra nel suo lavoro.. e tutto apposto..
Nico immagino la sorpresa della tutina
Sono felicissima per voi che vi siete radunate...
Baci a a tutte e buona domenica!!
sono stata a casa anche ieri sono influenzata...
Ha colpito anche me l'influenza stando con ale e antonio ammalati, vuoi o non vuoi mi è toccato..
Antonio sta bene, ha imparato a dire no che lo usa pure senza senso.. poi a tavola quando mangia la pasta ad ogni boccone, spalanca le braccine come per dire più..
le risate..
Ale sta bene ha lavorato lui sabato x me ossia facendo gli extra nel suo lavoro.. e tutto apposto..
Nico immagino la sorpresa della tutina

Sono felicissima per voi che vi siete radunate...
Baci a a tutte e buona domenica!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
Anche noi qua siamo messi maluccio..super raffreddore tutti e 3!! A SAMY scola il naso di continuo e quando respira fa la bollicina dal naso!!
Mi incrocio per tutte le famigliole malatine
Spero che passiate comunque una buona domenica!! Qui piove a dirotto,Daniel lavora e io e il cucciolo a casa a fare scatoloni!!
Ripasso dopo,ciao ciao!!
Anche noi qua siamo messi maluccio..super raffreddore tutti e 3!! A SAMY scola il naso di continuo e quando respira fa la bollicina dal naso!!

Mi incrocio per tutte le famigliole malatine

Spero che passiate comunque una buona domenica!! Qui piove a dirotto,Daniel lavora e io e il cucciolo a casa a fare scatoloni!!
Ripasso dopo,ciao ciao!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
..dimenticavo!! EVVIVA IL RADUNO MILANESE!!
nico per Venezia cerco di combinare ma con il trasloco è già tanto se riesco a venire a Cervia!! Però faccio il possibile anche perchè ci terrei a salutare la crissima (e latitante!!) ARI!!

nico per Venezia cerco di combinare ma con il trasloco è già tanto se riesco a venire a Cervia!! Però faccio il possibile anche perchè ci terrei a salutare la crissima (e latitante!!) ARI!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!
ragazze, non ce la posso fare, non riesco proprio a starvi dietro ... non sono nemmeno riuscita a leggere tutto!
spero stiate tutte bene, e soprattutto i cuccioli! noi mica tanto ... mio marito è stato completamente bloccato per tutta questa settimana (e quindi indovinate chi ha dovuto gestire COMPLETAMENTE i bimbi?? in questi casi mi rendo conto che in fondo un po' mi aiuta quando sta bene....
)
i bimbi invece sono tutti e due messi malissimo, forte raffreddore e tosse entrambi ... e naturalmente me l'hanno passato! è da ieri che prendo anche io la tachipirina!
mi dite una cosa?? c'e' nessuno degli ottobrini che come alice non dice proprio niente, a parte mamma e, quando lo dico io, pappa?? comincio un po' a preoccuparmi ... lei capisce tutto e nel suo linguaggio parla tanto, ma proprio suoni senza senso!
ditemi qualcosa, vi prego ...
ora vi saluto tutte, mi mancate sapete???
un bacione

ragazze, non ce la posso fare, non riesco proprio a starvi dietro ... non sono nemmeno riuscita a leggere tutto!
spero stiate tutte bene, e soprattutto i cuccioli! noi mica tanto ... mio marito è stato completamente bloccato per tutta questa settimana (e quindi indovinate chi ha dovuto gestire COMPLETAMENTE i bimbi?? in questi casi mi rendo conto che in fondo un po' mi aiuta quando sta bene....

i bimbi invece sono tutti e due messi malissimo, forte raffreddore e tosse entrambi ... e naturalmente me l'hanno passato! è da ieri che prendo anche io la tachipirina!
mi dite una cosa?? c'e' nessuno degli ottobrini che come alice non dice proprio niente, a parte mamma e, quando lo dico io, pappa?? comincio un po' a preoccuparmi ... lei capisce tutto e nel suo linguaggio parla tanto, ma proprio suoni senza senso!
ditemi qualcosa, vi prego ...
ora vi saluto tutte, mi mancate sapete???

un bacione

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- paris
- Original~GolGirl®
ciao Grazia!!
tranquilla (o forse dobbiamo agitarci in due??
) ,a anche Nic a parte mamma,pappa bau e papà non dice altro e parla anzi vocalizza e basta!,e tra le altre cose quelle parole di cui sopra mica le dice sempre seeeeeeeeeee...però proprio l'altro giorno son stata dal ped e mi ha detto di non preoccuparmi..mah! speriamo bene! comunque anche mio fratello ha inizato a parlare dopo i due anni e da allora stiamo ancora cercando di farlo fermare n'attimo

tranquilla (o forse dobbiamo agitarci in due??

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore
Grazia, Cinzia...preoccupiamoci in tre, allora: qua siamo fermi a papa' (io), mamma (Sergio), acqua, nane (pane) e no (indovinate cosa vuol dire?).
Anzi, no: dice anche cacca e si indica il pannolino...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale85
- Expert~GolGirl®
Antonio da ieri dice no-no, no-ni (nonni) no-na (molto di meno)..
Poi pu (na mezza specie di più quando non c'è n'è più o quando mamma dice è finito), poi mamma indica mamma e pappa... e papà..
Stop.. sifa capire quello che vuole, parla la lingua sua certi discorsi con urla finali, indica col dito ed è tutto un uhmm uhmm!! :ahah
Io sto un po' meglio, ma mi sento pesantissima, sopratutto la testa.. bah passerà..
Poi pu (na mezza specie di più quando non c'è n'è più o quando mamma dice è finito), poi mamma indica mamma e pappa... e papà..
Stop.. sifa capire quello che vuole, parla la lingua sua certi discorsi con urla finali, indica col dito ed è tutto un uhmm uhmm!! :ahah
Io sto un po' meglio, ma mi sento pesantissima, sopratutto la testa.. bah passerà..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Pure Sofie non dice molto...solo mamma bapà(papà)no,pappa,tata e abba(quest'ultima cosa non so che voglia dire ma lo ripete di continuo...
)ah.. ogni tanto chiede cod'è(cos'è)per il resto parla in aramaico :ahah e pensare che era partita cosi' bene..come ha cominciato a camminare si è bloccata...

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao!!
Valentina oggi: "come ti chiami?" "NINA!"
Lei di paroline ne dice un po' di più, ma siamo lì... mamma, pa (papà), noooooonnooooo, nonnnna, pappa, esisa (elisa) ishi (isi, il gatto), vuoi - seguito da eloquente gesto puntatorio dell'indice (voglio quella roba lì), guaaaaddaaaaa (guarda) pu (pupu o pipi o più).. E anche lei parla nella sua lingua aliena articolata e incomprensibile... Chiama nonno tutti i signori coi capelli bianchi che vede all'orizzonte!! Adesso hanno potato gli alberi del dipartimento degli oli e dei grassi del Politecnico (i nostri dirimpettai, hanno un parco praticamente dietro all'edificio!) e quando va sul balcone e vede qualcuno coi capelli bianchi nel prato (di solito qualche ricercatore che si fa la sua sigarettina in santa pace) comincia a urlare "noooonnnooooooo!! nooooonnnoooooo!!!" uno spasso
:ahah (sarà un po' meno spassoso per il nonno in questione che magari è un quarantacinquenne un po' incanutito!!!!)
Novità di oggi: ho un ascesso alla tetta destra, sto cominciando con lo Zimox, spero non si estenda mannaggia.. Mi fa male fino all'ascella!! Accidenti!!
FEDE come vanno gli scatoloni? Elisa si terrorizzava quando sentiva il rumore dello scotch!!
ALE
per l'influenza.. come l'ha presa la titolare? Spero non ti abbia creato problemi..
FACOVALE.. Valentina stamani ha affrescato coi pastelli (ma non sono quelli a cera per fortuna) il tavolino davanti al divano... L'ho lasciata fare, tanto è un tavolinetto IKEA resistente a tutto e lei era così fiera del suo operato!! (era un tripudio di "guaaddaa! Guaaadda!!") Spero che non le venga in mente di affrescare le pareti...
Mo li tolgo di mezzo!!
CINZIA!! Accidenti!! Oggi il negozio era aperto??? Non avevo capito.. Sono venuta in Brera alla Pinacoteca per vedere Caravaggio (era l'ultimo giorno, abbiamo fatto un po' di coda ma ne è valsa la pena..) Se avessi saputo che eri in negozio avrei fatto sicuramente un salto!!!! Uffa!
GRAZIA
Dai che ce la puoi fare!!!!
Vale si è addormentata in macchina mentre rientravamo da casa dei suoceri, erano le 7 e 45 (cioè le 6 e 45) e non siamo riusciti a svegliarla neanche cambiandole il pannolino.. Le ho dato un bibe di latte che lei si è scolata dormendo e l'ho messa a letto.. Tremo al pensiero dell'orario in cui si sveglierà stanotte..
Vi saluto, a presto
Valentina oggi: "come ti chiami?" "NINA!"

Lei di paroline ne dice un po' di più, ma siamo lì... mamma, pa (papà), noooooonnooooo, nonnnna, pappa, esisa (elisa) ishi (isi, il gatto), vuoi - seguito da eloquente gesto puntatorio dell'indice (voglio quella roba lì), guaaaaddaaaaa (guarda) pu (pupu o pipi o più).. E anche lei parla nella sua lingua aliena articolata e incomprensibile... Chiama nonno tutti i signori coi capelli bianchi che vede all'orizzonte!! Adesso hanno potato gli alberi del dipartimento degli oli e dei grassi del Politecnico (i nostri dirimpettai, hanno un parco praticamente dietro all'edificio!) e quando va sul balcone e vede qualcuno coi capelli bianchi nel prato (di solito qualche ricercatore che si fa la sua sigarettina in santa pace) comincia a urlare "noooonnnooooooo!! nooooonnnoooooo!!!" uno spasso

Novità di oggi: ho un ascesso alla tetta destra, sto cominciando con lo Zimox, spero non si estenda mannaggia.. Mi fa male fino all'ascella!! Accidenti!!
FEDE come vanno gli scatoloni? Elisa si terrorizzava quando sentiva il rumore dello scotch!!
ALE

FACOVALE.. Valentina stamani ha affrescato coi pastelli (ma non sono quelli a cera per fortuna) il tavolino davanti al divano... L'ho lasciata fare, tanto è un tavolinetto IKEA resistente a tutto e lei era così fiera del suo operato!! (era un tripudio di "guaaddaa! Guaaadda!!") Spero che non le venga in mente di affrescare le pareti...

CINZIA!! Accidenti!! Oggi il negozio era aperto??? Non avevo capito.. Sono venuta in Brera alla Pinacoteca per vedere Caravaggio (era l'ultimo giorno, abbiamo fatto un po' di coda ma ne è valsa la pena..) Se avessi saputo che eri in negozio avrei fatto sicuramente un salto!!!! Uffa!
GRAZIA

Vale si è addormentata in macchina mentre rientravamo da casa dei suoceri, erano le 7 e 45 (cioè le 6 e 45) e non siamo riusciti a svegliarla neanche cambiandole il pannolino.. Le ho dato un bibe di latte che lei si è scolata dormendo e l'ho messa a letto.. Tremo al pensiero dell'orario in cui si sveglierà stanotte..

Vi saluto, a presto
- naico
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Grazia, Cinzia...preoccupiamoci in tre, allora: qua siamo fermi a papa' (io), mamma (Sergio), acqua, nane (pane) e no (indovinate cosa vuol dire?).
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Il week-end
fantastico è finito!
La casa sembra vuota senza Francy Ste e Flavia....
Che dire?
Ci siamo divertiti davvero tanto... mi spiace solo che non hanno trovato l'organizzazione davvero perfetta che speravo (il frigor piangeva miseria!)
Che dire di Flavia?
è una bimba spettacolare!
Bellissima con i suoi boccoletti selvatici e quegli occhi azzurri che ti stendono!
Simpaticissima e sempre sorridente con un caratterino da peperina! è un vero piccolo vulcano... AaaaFra'.... ma tua figlia funziona a pile atomiche! :ahah
Venerdì abbiamo portato i bimbi a mangiare cinese!
sabato a pranzo abbiamo magiato da Burger King, poi nel pomeriggio abbiamo girato Piazza Duomo e incontrato Nico (Nicoletta come ti ho detto ti ho trovato davvero in gran forma! Peccato che Vale fosse un po' malmostola
) poi siamo andati a fare l'happy hour sui Navigli a Milano
Insomma un week-end pienissimo!
Stamattina ci siamo salutati e dovevate vedere i bimbi che si davano i bacetti!
è stata davvero un'esperienza molto bella per Alex e Flavia che si sono confrontati vicendevolmente in modo molto costruttivo...
Non vedo l'ora che arrivi Cervia eeeeeeeeeeee................
AaaaaSte'! Mica potete mancare! :prrrr
Ora vado a nanna!
Notte notte.....

La casa sembra vuota senza Francy Ste e Flavia....
Che dire?
Ci siamo divertiti davvero tanto... mi spiace solo che non hanno trovato l'organizzazione davvero perfetta che speravo (il frigor piangeva miseria!)
Che dire di Flavia?

è una bimba spettacolare!
Bellissima con i suoi boccoletti selvatici e quegli occhi azzurri che ti stendono!

Venerdì abbiamo portato i bimbi a mangiare cinese!

Insomma un week-end pienissimo!
Stamattina ci siamo salutati e dovevate vedere i bimbi che si davano i bacetti!

è stata davvero un'esperienza molto bella per Alex e Flavia che si sono confrontati vicendevolmente in modo molto costruttivo...
Non vedo l'ora che arrivi Cervia eeeeeeeeeeee................
AaaaaSte'! Mica potete mancare! :prrrr
Ora vado a nanna!
Notte notte.....
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao donne!
Vi giuro che non vi sto prendendo in giro: oggi, 30 marzo, sta nevicando...da ieri sera avra' fatto 20 cm almeno...io non ne posso più'...quando finisce 'st'inverno?????
Vi giuro che non vi sto prendendo in giro: oggi, 30 marzo, sta nevicando...da ieri sera avra' fatto 20 cm almeno...io non ne posso più'...quando finisce 'st'inverno?????
24.10.07
- starry67
- Active~GolGirl®
Bimba poco loquace all'appello : virginia dice mamma, tata, papa (sia per papà, che per pappa), atte (latte e/o biberono), heidi, stop il suo vocabario finisce qua. Tour medicale : l'otorino ha detto che soffre di adenoidite catarrale, che dovrebbe essere operata dopo i 3 anni (ci pensiamo poi, non sono molto dell'idea), che manca di difese immunitarie perchè l'ho allattata poco. Durata della visita 10 min. circa, costo 100 E.
(mi hanno fatto pagare anche la marca da bollo!!!)
Parere pediatra : non ha detto nulla di nuovo, sapevamo già tutto, per parlare di operazione è troppo presto. Ma mai che siano d'accordo i dottori?!?!
Va beh, oggi ha ripreso il nido, vediamo quanto dura.
PS : ieri ha fatto la pipì nel water!!!

Parere pediatra : non ha detto nulla di nuovo, sapevamo già tutto, per parlare di operazione è troppo presto. Ma mai che siano d'accordo i dottori?!?!
Va beh, oggi ha ripreso il nido, vediamo quanto dura.
PS : ieri ha fatto la pipì nel water!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Tweety
- Original~GolGirl®
buon giorno a tutte come state?
io sono appena uscita da un dolore incredibile.. abrasione della cornea.. ricordate quel dolore all'occhio che mi porto da novembre? ecco.. sempre lui.. solo che sono finita 2 volte al PS mi hanno bendata, e ora inizia ad andare meglio...
voi che mi dite?
qui a lavoro riesco a collegarmi sempre meno.. ma noi stiamo bene.. M&M crescono che è una meraviglia.. Marco ha fatto la sua prima gita venerdì scorso.. alla fabbrica del suono, vicino a Cuneo.. carinissimo!!!! Martina chiacchera alla grande.. ora risponde, se le chiedi "come ti chiami?" lei "ATINA"
io sono appena uscita da un dolore incredibile.. abrasione della cornea.. ricordate quel dolore all'occhio che mi porto da novembre? ecco.. sempre lui.. solo che sono finita 2 volte al PS mi hanno bendata, e ora inizia ad andare meglio...
voi che mi dite?
qui a lavoro riesco a collegarmi sempre meno.. ma noi stiamo bene.. M&M crescono che è una meraviglia.. Marco ha fatto la sua prima gita venerdì scorso.. alla fabbrica del suono, vicino a Cuneo.. carinissimo!!!! Martina chiacchera alla grande.. ora risponde, se le chiedi "come ti chiami?" lei "ATINA"

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®
Grazia non ti preoccupare, alcuni bimbi che non parlano il bambinese, perchè non sono in ambienti in cui si parla il bambinese, ci mettono più tempo a parlare, però poi quando iniziano pronunciano benissimo.. è tutto nella norma!!! tranqui...
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao bellissime!
Sono talmente bbbbbalata che, state attente, potrei contagiarvi anche via internet! :ahah
A parte gli scherzi, qui sono messa malissimo...... otite catarrale .....sono completamente sorda, ma almeno (mi consolo) non è dovuto all'età! :prrrr
Altra "bellissima" notizia è che da noi c'è stato un caso di sospetta meningite e il bimbo ha frequentato, il giorno in cui è stato male, il nido di Manuel
Il mio piccolo ha dovuto fare la profilassi antibiotica con il rifadin (che viene usato per curare la tbc!) ...poi abbiamo scoperto che:
1) Per fortuna non si trattava di meningite ma di un risentimento meningeo della sinusite
2) In ogni caso abbiamo appreso il tutto con una settimana di ritardo e la profilassi andrebbe attuata entro 24 ore dal contatto con il bimbo malato!
Non ho parole! Sono inkazzata nera!
E se si fosse trattato veramente di meningite?
Mi domando: perchè la ASL si è mossa con il ritardo di una settimana?
E ancora: se dovesse esserci qualche caso "reale" come faccio a sentirmi tutelata?

Sono talmente bbbbbalata che, state attente, potrei contagiarvi anche via internet! :ahah
A parte gli scherzi, qui sono messa malissimo...... otite catarrale .....sono completamente sorda, ma almeno (mi consolo) non è dovuto all'età! :prrrr
Altra "bellissima" notizia è che da noi c'è stato un caso di sospetta meningite e il bimbo ha frequentato, il giorno in cui è stato male, il nido di Manuel

Il mio piccolo ha dovuto fare la profilassi antibiotica con il rifadin (che viene usato per curare la tbc!) ...poi abbiamo scoperto che:
1) Per fortuna non si trattava di meningite ma di un risentimento meningeo della sinusite
2) In ogni caso abbiamo appreso il tutto con una settimana di ritardo e la profilassi andrebbe attuata entro 24 ore dal contatto con il bimbo malato!
Non ho parole! Sono inkazzata nera!
E se si fosse trattato veramente di meningite?

Mi domando: perchè la ASL si è mossa con il ritardo di una settimana?
E ancora: se dovesse esserci qualche caso "reale" come faccio a sentirmi tutelata?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Manuel invece mi stupisce......ha iniziato a parlare alla grande ma....e c'è sempre un ma.....ripete alla perfezione tante parole ma fa come Paganini...lo fa solo una volta! :ahah
I miei due fiori: