GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
MA DOVE SIETE TUTTE????
Conni anche Ele a volte piange di botto, di solito è perchè ha sonno, infatti se poi la ninno si addormenta....
Volete la novità: socio stà tornando a casa dal lavoro perchè doveva prendere per forza la licenza matrimoniale, ha detto che torna a lavorare il 9 febbraio. Così quandi ci sposeremo in chiesa per fare il viaggio di nozze dovrà prendere le ferie. Chissà se la stessa cosa vale per me, dovrò andare in negozio ed informarmi, ma non ho proprio voglia di vedere quei brutti musi anche al pensiero che dopo mezza giornata tutti i Trony della nostra proprietà lo sapranno, comprese qualche ex colleghe streghe.
Conni anche Ele a volte piange di botto, di solito è perchè ha sonno, infatti se poi la ninno si addormenta....
Volete la novità: socio stà tornando a casa dal lavoro perchè doveva prendere per forza la licenza matrimoniale, ha detto che torna a lavorare il 9 febbraio. Così quandi ci sposeremo in chiesa per fare il viaggio di nozze dovrà prendere le ferie. Chissà se la stessa cosa vale per me, dovrò andare in negozio ed informarmi, ma non ho proprio voglia di vedere quei brutti musi anche al pensiero che dopo mezza giornata tutti i Trony della nostra proprietà lo sapranno, comprese qualche ex colleghe streghe.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Expert~GolGirl®
riemergo dal pisolo con le bimbe, ci voleva proprio!
Sere, mmm.. siete sicuri per la licenza matrimoniale? io chiederei al sindacato, magari dipende anche dai contratti, ma non osno proprio sicura che sia così.
Se non altro ti godrai il tuo sposo novello
STefi, sono a metà libretto, adesso che le bimbe dormono ne approfitto per are qualche altra pagina ( ho saltato le posizioni culla, se ti interessano le aggiungo)
gufetta, ciao! ci metti qualche foto della casa nuova? e qualcuna di Pier? ormai sarà un piccolo ometto!
Tami, ho visto le voto del piccolo con lo smocking Bellissimo!!
Sere, mmm.. siete sicuri per la licenza matrimoniale? io chiederei al sindacato, magari dipende anche dai contratti, ma non osno proprio sicura che sia così.
STefi, sono a metà libretto, adesso che le bimbe dormono ne approfitto per are qualche altra pagina ( ho saltato le posizioni culla, se ti interessano le aggiungo)
gufetta, ciao! ci metti qualche foto della casa nuova? e qualcuna di Pier? ormai sarà un piccolo ometto!
Tami, ho visto le voto del piccolo con lo smocking Bellissimo!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
mi sa che è proprio così, hanno gli uffici proprio lì. vediamo cosa dice quando torna a casa.calallo ha scritto: Sere, mmm.. siete sicuri per la licenza matrimoniale? io chiederei al sindacato, magari dipende anche dai contratti, ma non osno proprio sicura che sia così.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- Original~GolGirl®
sere,Sereami ha scritto:mi sa che è proprio così, hanno gli uffici proprio lì. vediamo cosa dice quando torna a casa.calallo ha scritto: Sere, mmm.. siete sicuri per la licenza matrimoniale? io chiederei al sindacato, magari dipende anche dai contratti, ma non osno proprio sicura che sia così.
la licenza matrimoniale comincia il giorno delle nozze. se non la fai, la perdi, non si può posticipare o tenere per il matrimonio religioso, se non coincide con quello civile.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
- Original~GolGirl®
stefy...sono nella tua stessa barca..mia mamma deve essere operata anche lei, deve togliere utero e ovaie, stiamo aspettando la chiamata dell'ospedale per l'intervento...Stefi83 ha scritto:Giusto per tirare su il morale... mi ha telefonato mia mamma: qualche tempo fa è andata dalla ginecologa perchè aveva continue fitte alle ovaie. Ha delle cisti che sta curando. Ma la gine visitandole il seno si è accorta che usciva del liquido dal capezzolo (mia mamma non se n'era mai accorta). L'ha fatto analizzare, oggi ha avuto i risultati. Ci sono indicatori tumorali positivi. Deve fare altre analisi per individuare le cellule potenzialmente tumorali e la opereranno per asportarle... Mioddio... Non so nemmeno come reagire. Da una parte sono fiduciosa che si sia individuato il problema molto in tempo, dall'altro sicuramente non è uno scherzo... Mia mamma ha 47 anni...
anche lei se n'è accorta con un controllo di routine, tutti gli anni fa pap test ed ecografia pelvica. speriamo sia preso in tempo, speriamo speriamo.
non ci sto più con la testa nemmeno io........
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
-
- Expert~GolGirl®
girasole772, anche per tua mamma!!
i piccoli stanno bene?
Stefi, tu hai novità?
i piccoli stanno bene?
Stefi, tu hai novità?
-
- Expert~GolGirl®
ecco, non lo sapevo, perchè mi sembrava di ricordare che un collega di mio marito avesse aspettato per sommarle alle ferie, in modo da farsi un mese in Brasile ( paese d'origine della moglie).girasole772 ha scritto:sere,Sereami ha scritto:mi sa che è proprio così, hanno gli uffici proprio lì. vediamo cosa dice quando torna a casa.calallo ha scritto: Sere, mmm.. siete sicuri per la licenza matrimoniale? io chiederei al sindacato, magari dipende anche dai contratti, ma non osno proprio sicura che sia così.
la licenza matrimoniale comincia il giorno delle nozze. se non la fai, la perdi, non si può posticipare o tenere per il matrimonio religioso, se non coincide con quello civile.
-
- Expert~GolGirl®
Cicci, buona asciugatura e speriamo che domani il tempo sia migliore
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Grazie cala è che... proprio non ci voleva! Dopo una settimana di "crisi depressive" da casa sporca e disordinata, quando si ricominciava a ragionare un po' ci è scoppiata questa bomba atomica.calallo ha scritto:Cicci, buona asciugatura e speriamo che domani il tempo sia migliore
Poi questo ripostiglio non è uno classico di quelli in corridoio da 1 metro x 1 metro...nooo troppo semplice! E' un vano sottotetto, saranno più di 20 mq, con l'altezza che va dagli 80 ai 180 cm... quindi tutto lo sgombero e l'asciugatura è stato fatto a schiena china... terribile!!!!
Si...il vento c'è ma è con la pioggia, e se si aprono le finestre l'acqua entra pure da fuori...purtroppo le previsioni fino al w-e prevedono pioggia pioggia pioggia e temporali...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- conni
- Master~GolGirl®
oggi pare andare un pò meglio, nel pome c'è stato un pinto improvvso ma con due coccole e la tetta è pasato, ho cercato anche di farla dormire di più, dopo un'oretta dalla poppata l'ho cullata e si è appisolata un bel pò
Girasole anche per la tua mamma
Sere per la licenza dipende dal CCNL, il mio recita "in occasione del matrimonio" quindi si può postiipare un pò, non so se invece s possa prendere per il matrimonio religioso anzichè quelo civile
Cicci immagino il caos, ai la miasolidarietà Anche qui pioggia a più non posso e ho un mare di roba da stendere Per il we arriveranno genitori e zii del socio, dovrei redere casa presentabile, mi accontenterei di far sparire i cestoni col bucato e gli stendini aperti in veranda
Mia cognata ha di nuovo avuto delle perdite spero tanto che vada bene, l'hanno cercato tanto
Girasole anche per la tua mamma
Sere per la licenza dipende dal CCNL, il mio recita "in occasione del matrimonio" quindi si può postiipare un pò, non so se invece s possa prendere per il matrimonio religioso anzichè quelo civile
Cicci immagino il caos, ai la miasolidarietà Anche qui pioggia a più non posso e ho un mare di roba da stendere Per il we arriveranno genitori e zii del socio, dovrei redere casa presentabile, mi accontenterei di far sparire i cestoni col bucato e gli stendini aperti in veranda
Mia cognata ha di nuovo avuto delle perdite spero tanto che vada bene, l'hanno cercato tanto
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
Calallo la schiena va meglio , oggi avrei dovuto fare la seconda seduta dall'osteopata, ma mezz'ora prima di uscire Tere ha cominciato a strillare, tra coccole e tetta l'ora dell'appuntamento è passata ed in più ha cominciato a diluviare quindi non sono andata
- Cicci1
- Master~GolGirl®
GIORGINO HA RIFATTO LA CACCA!!!!!!
E senza aiutino!!!!
E senza aiutino!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- conni
- Master~GolGirl®
Cicci1 ha scritto: GIORGINO HA RIFATTO LA CACCA!!!!!!
E senza aiutino!!!!
queste son soddisfazioni
io all'inizio mi studiavo il colore e la mostravo a nonna e papà per farla valutare
- Cicci1
- Master~GolGirl®
NOOOOO!!!!
La grandine no però!!!!
La grandine no però!!!!
-
- Original~GolGirl®
a questo punto allora non vorrei che dipendesse dal contratto...io mi sono sposata il 26 dicembre e volevo far partire la licenza matrimoniale dal 27, visto che il 26 era festivo, non ho potuto, è partita in automatico dal giorno del matrimonio, così ho perso un giorno.calallo ha scritto:
ecco, non lo sapevo, perchè mi sembrava di ricordare che un collega di mio marito avesse aspettato per sommarle alle ferie, in modo da farsi un mese in Brasile ( paese d'origine della moglie).
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Conni, Giorgio nell'ultimo mese ha fatto la cacca 6 volte...sempre e solo con clisterino...sono strafelice se non ne diventa...dipendente!!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao tutte! Cicci che pasticcio!!!!
Girasole anche per la tua mamma, non sono mai cose belle. Oggi a mia è andata al sant'Anna di Torino a prenotare un esame. Ci ha messo 2 ore, ma come è possibile?! Cmq ha quest'esame il 13 febbraio. A quanto ho capito è piuttosto invasivo: devono mettergli un sondino dal capezzolo per andare ad individuare le cellule infette. Si tratta di papilloma, cioè delle cellule che sono potenzialmente tumorali, magari non si ammaleranno mai, magari domani. E così la ginecologa ha deciuso che la opereranno per eliminarle. Speriamo vada tutto bene
Girasole anche per la tua mamma, non sono mai cose belle. Oggi a mia è andata al sant'Anna di Torino a prenotare un esame. Ci ha messo 2 ore, ma come è possibile?! Cmq ha quest'esame il 13 febbraio. A quanto ho capito è piuttosto invasivo: devono mettergli un sondino dal capezzolo per andare ad individuare le cellule infette. Si tratta di papilloma, cioè delle cellule che sono potenzialmente tumorali, magari non si ammaleranno mai, magari domani. E così la ginecologa ha deciuso che la opereranno per eliminarle. Speriamo vada tutto bene
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Girasole, cmq mia nonna sono 30 anni che è senza utero ed ovaie e scoppia di salute!
Oggi lezione di massaggi Bello come al solito, abbiamo anche parlato di pannolini lavabili, ho portato dei volantini auto-prodotti, una l'ho già convinta e ha già fatto un ordine, speriamo di diffondere questa cosa per il nostro pianeta
Lorenzo ha iniziato a farsi le risate di gusto, su facebook ho messo il video
Oggi lezione di massaggi Bello come al solito, abbiamo anche parlato di pannolini lavabili, ho portato dei volantini auto-prodotti, una l'ho già convinta e ha già fatto un ordine, speriamo di diffondere questa cosa per il nostro pianeta
Lorenzo ha iniziato a farsi le risate di gusto, su facebook ho messo il video
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Calallo, grazie per le scansioni, come ti ho scritto non c'è fretta, è solo un po' di curiosità per provare cose nuove... No la culla non mi serve più, oramai è grande!
Ho trovato anche questo sito: http://larbreabebes.it.free.fr/p_schemariassuntivo.htm
Ho trovato anche questo sito: http://larbreabebes.it.free.fr/p_schemariassuntivo.htm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
6 cacce in un mese???!!! Lorenzo la fa ancora a tutte le poppate e giù di spazzolate ai pannolini Ma l'importante è che stia bene Si vede che ha quel ritmo