:ahah :ahah :ahahTiziana73 ha scritto: Ma Paris che fine ha fatto?? mi sono persa qualcosa o ancora sta svendendo, no perchè se è così le saranno rimaste le grucce e gli scaffali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

buongiorno..
Sofie oggi stà meglio anche se gli occhi sono ancora leggermente gonfi,ma niente in confronto a 2 giorni fa..
SERE anche Sofie ha cominciato a gattonare in retro..ma ora va in avanti come dovrebbe..doveva solo ingranare la marcia giusta
ora comincia a camminare a lato del divano sempre rigorosamente attaccata e poi quando è stanca si lancia in terra a faccia in giù
DOTT sofie si aggrappa alle labbra :ahah :ahah meno male che io di piercing non ne ho..
PARIS ritorna che ci manca un po del tuo umorismo
Sofie oggi stà meglio anche se gli occhi sono ancora leggermente gonfi,ma niente in confronto a 2 giorni fa..
SERE anche Sofie ha cominciato a gattonare in retro..ma ora va in avanti come dovrebbe..doveva solo ingranare la marcia giusta
DOTT sofie si aggrappa alle labbra :ahah :ahah meno male che io di piercing non ne ho..
PARIS ritorna che ci manca un po del tuo umorismo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO si sono io che uso il latte vaccino.a me il ped. ha fatto iniziare cdiluendolo un po con l'acqua poi dopo una settimana gliel'ho dato cosi' com' era e non ha avuto problemi..l'unica cosa è che le do il parzialmente scremato perchè l'intero non lo digerisce..le prendo quello fresco che però dura qualche giorno..sennò mi tocca uscire tutti i giorni e per me che vivo isolata vuol dire macchina tutti i giorni..il LA 2 non lo digeriva
- facocerina
- Expert~GolGirl®

DIMENTICAVO..BEA
per il lavoro
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale, mi sa che un pochino meglio và con questi orari vero? Nel senso che è vero che finisci all'1.30, ma tanto da quanto ho visto ti facevano uscire così tardi pure prima senza pausa però
Sono contentissima che Antonio sia ormai guarito e da bravo birbante ha attaccato la malattia ai genitori.
Nico, io a Flavia dò il L.A. 2 ma lei quand'era più piccina prendeva l'1 che poi però crescendo era diventato troppo leggero. Il latte formulato esiste anche liquido e ci sono tantissime case che lo fanno (Mellin, Plasmon, Milupa, Humana, Milte, Aptamil, e non mi ricordo chi altri).
Federica, fai bene ad uscire con Samy, sarebbe un delitto tenerli in casa a soffrire quando fuori si divertono tanto.
Mannaggia per il taxi!
Barbara, hai capito Vittoria?
Fà già la PR a così tenera età! Che forza che sono.
Spero vivamente che il dolce animaletto che vi ha lasciato le "cacchine sante" sia uscito di casa così come è entrato, altrimenti sono dolori
Sere, stai tranquilla, sò che tantissimi bimbi all'inizio gattonano all'indietro ma vedrai che appena avrà capito bene come funziona ... non la fermi davvero più. A me sembra di essermi fatta il cagnolino
Chiaretta, che bella la gita in montagna. Mi sa tanto di roba romantica
HHaaaaaaaaaaa (sospiro).
Sono contentissima che Antonio sia ormai guarito e da bravo birbante ha attaccato la malattia ai genitori.
Nico, io a Flavia dò il L.A. 2 ma lei quand'era più piccina prendeva l'1 che poi però crescendo era diventato troppo leggero. Il latte formulato esiste anche liquido e ci sono tantissime case che lo fanno (Mellin, Plasmon, Milupa, Humana, Milte, Aptamil, e non mi ricordo chi altri).
Federica, fai bene ad uscire con Samy, sarebbe un delitto tenerli in casa a soffrire quando fuori si divertono tanto.
Mannaggia per il taxi!
Barbara, hai capito Vittoria?
Spero vivamente che il dolce animaletto che vi ha lasciato le "cacchine sante" sia uscito di casa così come è entrato, altrimenti sono dolori
Sere, stai tranquilla, sò che tantissimi bimbi all'inizio gattonano all'indietro ma vedrai che appena avrà capito bene come funziona ... non la fermi davvero più. A me sembra di essermi fatta il cagnolino
Chiaretta, che bella la gita in montagna. Mi sa tanto di roba romantica
HHaaaaaaaaaaa (sospiro).
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Laura, vedrai che in men che non si dica LA PANZA AVRA' IL SOPRAVVENTO e non riuscirai più a controllarla.
Io ogni volta che dovevo entrare in doccia dovevo fare le manovre con la panzer, per fortuna solo nell'ultimo mese però, la mia panza non è mai stata enorme, infatti la gente pensava fossi solo GRASSA.
Io ogni volta che dovevo entrare in doccia dovevo fare le manovre con la panzer, per fortuna solo nell'ultimo mese però, la mia panza non è mai stata enorme, infatti la gente pensava fossi solo GRASSA.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Valentinaaaaaa,
Quando andate a vedere gli occhiali di Kylie? Sono curiosa!
Contentissima che Sofie stia meglio con gli occhi.
Quando andate a vedere gli occhiali di Kylie? Sono curiosa!
Contentissima che Sofie stia meglio con gli occhi.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

la mia panza non è mai stata enorme, infatti la gente pensava fossi solo GRASSA.
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

adesso ci rido, ma non mi ricordo chi mi aveva detto o dove avevo letto di una maglietta con su stampata sta frase "I'm not fat, I'm pregnant and fat" (non sono grassa, sono incinta e grassa), e io la volevooooooooooooooooo!!!!!!!!!facocerina ha scritto:la mia panza non è mai stata enorme, infatti la gente pensava fossi solo GRASSA.
![]()
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRA per gli occhiali dobbiamo aspettare la visita del 2 settembre perchè per avere certezza che abbia quei difetti l'oculista la voleva rivedere dopo averle fatto mettere l'atropina negli occhi per tre giorni, perchè dice che cosi' piccoli tendono a falsare i risultati e l'atropina invece aiuta a "vederci chiaro" ameno all'oculista
poi penso che prima andremo in vacanza
- facocerina
- Expert~GolGirl®

L'AVEVO VISTA PURE IO LA MAGLIETTA..ED ERA PURE ITALIANA..SOLO CHE A ME SI VEDEVA CHE ERO INCINTA..OLTRE CHE GRASSA...TI LASCIO IMMAGINARE

- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Giusto, godetevi almeno un pochino di ferie, anche perché generalmente gli occhiali sono una spesa non indifferente. 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

BU!!!!!
ssssssssssSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH !!!se mi beccano so C***I!
qui c'è la seconda guerra mondiale!
posso solo leggervi...
VI VOGLIO BENE!!! TORNERO' PRESTOOOOOOOOOOOOOOO....
non è una minaccia..
ssssssssssSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH !!!se mi beccano so C***I!
qui c'è la seconda guerra mondiale!
posso solo leggervi...
VI VOGLIO BENE!!! TORNERO' PRESTOOOOOOOOOOOOOOO....
non è una minaccia..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

esiste anche la versione NON SONO INCINTA..SONO SOLO GRASSA..questa la dovrei mettere ora :ahah :ahah
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Prenotane 2 allora, una anche per me!!!facocerina ha scritto:esiste anche la versione NON SONO INCINTA..SONO SOLO GRASSA..questa la dovrei mettere ora :ahah :ahah
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

PARIS 
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Cinzia, eravamo preoccupatissime, immagino tu sia straincasinata col lavoro.
Mi raccomando appena puoi passa che ci mancano tantissimo le tue battutine!!

Mi raccomando appena puoi passa che ci mancano tantissimo le tue battutine!!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Buongiorno o meglio buon pomeriggio.
Ultime novità, Raphael ha un virus, quindi stà male, ha la febbre per cui la quale( come diceva la Parisi) niente Kirchtag almeno per i prossimi giorni
Barbaraaaaaa
Chissà, sarà una coincidenza ma ogni volta che è da mia suocera torna a casa malato, mah!
Nico, Rebecca prende il LA numero Trae, allegriaaaaaaa!? Di latte vaccino per il momento neanche l'ombra, l'ho pesata ieri dal pediatra, visto che ha rifatto il richiamo vaccino/zecche, e pesava 7550 g, praticamente una piuma, l'unica cosa che ho notato e che gli etti li accumula sulle cosce e sul sedere, tutta la mammaaa!
non ricordo più nulla
bacio a tutte
Ultime novità, Raphael ha un virus, quindi stà male, ha la febbre per cui la quale( come diceva la Parisi) niente Kirchtag almeno per i prossimi giorni
Chissà, sarà una coincidenza ma ogni volta che è da mia suocera torna a casa malato, mah!
Nico, Rebecca prende il LA numero Trae, allegriaaaaaaa!? Di latte vaccino per il momento neanche l'ombra, l'ho pesata ieri dal pediatra, visto che ha rifatto il richiamo vaccino/zecche, e pesava 7550 g, praticamente una piuma, l'unica cosa che ho notato e che gli etti li accumula sulle cosce e sul sedere, tutta la mammaaa!
non ricordo più nulla
bacio a tutte
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- naico
- Expert~GolGirl®

HALLOOOOOOO!!
PARISSSSS!!! TORNA PRESTISSIMO, VOGLIAMO SAPERE TUTTO!!!
BEA ci sono novità?
TIZIANA , povero piccolo!!! Uffa, certe cose capitano sempre il giorno prima di andare in vacanza!!!
DOTT anche Valentina si attacca alle labbra, non solo, se ho la bocca chisua mi ci infila dentro le dita e tenta di grattarmi le gengive..!!!
Inoltre per alzarsi utilizza QUALSIASI COSA trovi a portata di mano e se per caso siamo distese sul lettone, usa qualsiasi parte del mio corpo e mi procura dei dolori lancinanti!! Mi sta distruggendo!
Volevo dirvi che oggi è stata una mattinata da paura, sono andata in spiaggia da sola a piedi (il mare è in fondo a una discesa di circa 300 metri.. salita al ritorno, tanto che spesso prendo l'autobus) e quando sono arrivata il pannolino della piccola era STRAPIENO.. mi sa che le faceva male il pancino, perchè non ha fatto che lamentarsi tutto il tempo, non ha voluto fare il bagno, e in più ha avuto una crisi di pianto verso mezzogiorno, proprio quando stavamo tornando, che associata al caldo torrido, al sudore appiccicoso addosso.. insomma una mattinata da dimenticare!!! In più stava precipitando dal passeggino, l'ho presa al volo! (l'avevo appena seduta e non l'avevo immediatamente legata) Quando capitano 'ste cose mi sento una m***a!!!!! Basta mare. Oggi pomeriggio si va ai giardini (faremo pure un giretto al museo di Matisse.. che bambina colta che mi verrà fuori!!!)
Baci a tutte soprattutto a quelle che lavorano..

PARISSSSS!!! TORNA PRESTISSIMO, VOGLIAMO SAPERE TUTTO!!!
BEA ci sono novità?
TIZIANA , povero piccolo!!! Uffa, certe cose capitano sempre il giorno prima di andare in vacanza!!!
DOTT anche Valentina si attacca alle labbra, non solo, se ho la bocca chisua mi ci infila dentro le dita e tenta di grattarmi le gengive..!!!
Volevo dirvi che oggi è stata una mattinata da paura, sono andata in spiaggia da sola a piedi (il mare è in fondo a una discesa di circa 300 metri.. salita al ritorno, tanto che spesso prendo l'autobus) e quando sono arrivata il pannolino della piccola era STRAPIENO.. mi sa che le faceva male il pancino, perchè non ha fatto che lamentarsi tutto il tempo, non ha voluto fare il bagno, e in più ha avuto una crisi di pianto verso mezzogiorno, proprio quando stavamo tornando, che associata al caldo torrido, al sudore appiccicoso addosso.. insomma una mattinata da dimenticare!!! In più stava precipitando dal passeggino, l'ho presa al volo! (l'avevo appena seduta e non l'avevo immediatamente legata) Quando capitano 'ste cose mi sento una m***a!!!!! Basta mare. Oggi pomeriggio si va ai giardini (faremo pure un giretto al museo di Matisse.. che bambina colta che mi verrà fuori!!!)
Baci a tutte soprattutto a quelle che lavorano..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

ah, grazie a tutte quelle che mi hanno risposto sul latte!!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST