GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da paris » 1 lug 2008, 16:32

francescabrega ha scritto:
paris ha scritto:Fra ,ma ci hai pensato che non ti saresti mai riuscita a raggiungere???
No, non ci avevo pensato.

... non sei la prima che dice questa cosa di Marcus...e ti dirò che tutto sommato ci fa un granpiacere :ahaha sopratutto a lui che quando glielo dicono si piscia addosso..
ah ma allora è un male di famiglia eh!!!! :fischia :prrrr
FRA QUESTA E' BELLISSIMA!!! :ahah :ahah :ahah

O forse non c'è un caz...da ridere???!!! :fuck:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 16:33

paris ha scritto:
paris ha scritto:Fra ,ma ci hai pensato che non ti saresti mai riuscita a raggiungere???
No, non ci avevo pensato.

... non sei la prima che dice questa cosa di Marcus...e ti dirò che tutto sommato ci fa un granpiacere :ahaha sopratutto a lui che quando glielo dicono si piscia addosso..
ah ma allora è un male di famiglia eh!!!! :fischia :prrrr
FRA QUESTA E' BELLISSIMA!!! :ahah :ahah :ahah

O forse non c'è un caz...da ridere???!!! :fuck:
Dai, consolati, succede ancora pure a me :bomba :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 lug 2008, 16:35

Laura caspita non pensavo fossi precaria, che schifo pero', ma poi ti riassumono sempre per le stesse classi?
magari..ogni cambio posto e classe..per la gioia degli studenti.. :martello

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 16:37

laura69 ha scritto:
Laura caspita non pensavo fossi precaria, che schifo pero', ma poi ti riassumono sempre per le stesse classi?
magari..ogni cambio posto e classe..per la gioia degli studenti.. :martello
Ma tu sei una prof severa?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 lug 2008, 16:40

s'è svegliata la belvetta! :emozionee ciao ragazze a dopo.. :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 lug 2008, 16:44

francescabrega, il giusto..normalmente i miei alunni mi vogliono bene-più o meno tutti-e io ricambio..però è triste ogni anno lasciarli..

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 lug 2008, 16:50

Laura immagino...è bruttissimo così pero'...che amarezza

vi lascio donne, vado al funerale ...ciao
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 lug 2008, 18:10

alebeamail, :coccola ti siamo tutte vicino..

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 lug 2008, 22:31

BEA coraggio sei una donna forte....tvb..

NOMINATA DA TUTTE PARIS-CINZIA MISS OTTOBRINA 2007 E IN PIU LA DONNA DALLA BATTUTA ECCEZIONALE.....paris io di mio marito non mi vergogno...ma mi faccio schifo lo setsso... :che_dici

sto cercando di stare a dieta....vediamo se riesco a perdere...di piu oggi visita dal gine tutto ok...pensa che l'abbia presa a lavoro visto che la mia collega l'ha avuta...da poco e andiamo nello stesso bagno...

oggi francesco era nell sdraietta con la palestrina..e si era annoiato e diceva...MMMMMMMA .... :emozionee

Laura dai.... :incrocini :incrocini
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 lug 2008, 23:04

Dunque... necessito un aiutino.... sono un po' perplessa...
:domanda :domanda
Alessandro... ormai nove mesi e mezzo... ha deciso di essere diventato un bimbo grande... e non vuole più la tetta... l'ha presa gradualmente sempre meno.... sono contenta perchè si è staccato per sua scelta quando ha deciso che era basta.... e sopratutto in modo graduale... un po' mi spiace ma vedo che questo distacco è accompagnato da una nuova fase della nostra relazione che diventa sempre più stretta e consapevole da parte di entrambi...

Il mio dubbio adesso è cosa gli do la sera e la mattina???? :-D
Finora si è sempre addormentato con la tetta e se particolarmente agitato con l'aggiunta di un po' di camomilla calda nel bibe... da tre sera vuole solo il bibe con la camomilla.. se lo tiene da solo e poi si addormenta con la tettarella in bocca.... :che_dici
Ha bisogno di latte e di calcio e via dicendo... ma che latte gli do???? :urka La pediatra dovevamo vederla oggi ma sono talmente stordita :martello che mi sono dimenticata l'appuntamento! e ovviamente la dottoressa più imegnata della terra me lo ha fissato fra due settimane!

Qualche idea????? :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 lug 2008, 23:08

Lalla78 ha scritto:Dunque... necessito un aiutino.... sono un po' perplessa...
:domanda :domanda
Alessandro... ormai nove mesi e mezzo... ha deciso di essere diventato un bimbo grande... e non vuole più la tetta... l'ha presa gradualmente sempre meno.... sono contenta perchè si è staccato per sua scelta quando ha deciso che era basta.... e sopratutto in modo graduale... un po' mi spiace ma vedo che questo distacco è accompagnato da una nuova fase della nostra relazione che diventa sempre più stretta e consapevole da parte di entrambi...

Il mio dubbio adesso è cosa gli do la sera e la mattina???? :-D
Finora si è sempre addormentato con la tetta e se particolarmente agitato con l'aggiunta di un po' di camomilla calda nel bibe... da tre sera vuole solo il bibe con la camomilla.. se lo tiene da solo e poi si addormenta con la tettarella in bocca.... :che_dici
Ha bisogno di latte e di calcio e via dicendo... ma che latte gli do???? :urka La pediatra dovevamo vederla oggi ma sono talmente stordita :martello che mi sono dimenticata l'appuntamento! e ovviamente la dottoressa più imegnata della terra me lo ha fissato fra due settimane!

Qualche idea????? :incrocini
Lalla, o ti tiri il tuo latte e glielo dai con il bibe, o compri un qualsiasi LA 2 (io uso il neolatte e va benissimo). Se proprio non volesse più latte (speriamo di no), prova con gli yogurt interi anche se difficilmente si addormenterà col cucchiaino in mano... :prrrr

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 2 lug 2008, 0:15

ciao Belle mamme,
LAURA bellissime foto :cuore
in bocca al lupo per il lavoro come ti capisco, anche io sono una precaria ormai da 5 anni sia come archivista che come prof a contratto. Vabbè ci vuole tanta tanta troppa pazienza e poi chissà magari tra un anno me ne parto per l'America Latina va a saperlo.
NICO ecco i siti per rimpicciolire http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/ e poi questo per le immagini http://resizr.lord-lance.com/
bella idea quella di pagare elisa :ok
PARIS sono tornata da un mese al mare questi gli orari: ore 9 in riva la mare, sino alle 11 in spiaggia poi passeggiatina in pineta sino alle 12 e quindi a casa per il pranzo poi riposino sino alle 16,30, alle 17 al mare sino alle 19.
Scusa la mia ignoranza ma chi è Marcus :domanda :domanda
LALLA bentornata. Che bello una casa nuova. Sì è vero i traslochi sono noiosi ma a volte servono a fare pulizia in molti sensi. Per il latte Pierfagiolo prende o il NIDINA (il n1 lo davano anche in ospedale) o il Mellin 2 ( l'ho appena cambiato e Piero lo preferisce) questi due li trovi anche liquidi costano di più ma sono molto molto pratici. Aspettiamo foto e racconto :sorrisoo
BEA un abbraccio :coccola
FRA :cuore
RENNA anche io non vedo nulla cliccando il link che hai scritto. Spero che Giovanni stia meglio povero cucciolo. Ma non esiste una continuità pediatrica???

e ora le news Pierfagiolo ha fatto il giro del box :urka e sono spuntati
2 DENTINI :emozionee
ora è tardi magari vi racconto un'altra volta il bilancio dal pediatra ... ma quello folle lo dovevo trovare io???

un bacione
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 2 lug 2008, 0:15

Kla grazie dell'idea.... quasi quasi provo a tirarmelo... vediamo quanto riesco a mantenere il proposito.... :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 2 lug 2008, 0:30

Ari anche io a Paperotto le rare volte in cui ho dato un po' di LA i primi tre/quattro mesi davo il Mellin e si è sempre trovato bene... e anche io preferisco il liquido alle polverine magike! :prrrr
Adesso ci penso un po' e vedo se riesco a ingranare torando il mio che sarebbe la cosa migliore.... speriamo ce ne sia ancora! :incrocini Poi magari sta fase da "bimbo grande" gli passa e si riattacca alla tetta!
vado a nana che sono stravolta....
Notte Notte :bacio

PS: Kla cmq non sfidare il Papero.... quando è stanco ma eramente stanco si addormenta pure sul seggiolone davanti al piatto.... l'ultima me l'ha fatta ieri a momenti precipitava la faccia nella pastina con il pomodoro! :ahah

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 8:12

Tweety ha scritto:cucù.. vi ricordate di me?
qui a lavoro.. sempre peggio :buuu
le vipere sono arrivate al punto di accendere il pc quando non ci sono, manipolarmi i files e poi farmi sgridare dal capo.. o roba simile.. non ce la faccio più a sopportarle :pistole
:urka :urka :urka :grrr
metti una password di sistema, considera che la dovresti avere PER LEGGE (privacy)
Eh si.. ho messo una password di bios, una di rete.. ma sono stata costretta a condividerla con le mie colleghe.. perchè se hanno bisogno dello scanner per esempio, che è solo sul mio computer, devono poter accendere anche quando non ci sono.. assurdo.. e dire che mi hanno fatto firmare un foglio per la privacy :bomba Ma ho intenzione di andare dai sindacati a raccontare un pò di cosette

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 lug 2008, 8:13

Buongiorno

LALLA anche Siria ha fatto così a 8 mesi, di punto in bianco non l'ha voluta piu' la tetta, io me lo tiravo ma era uno strapazzo anche perchè il latte a questi tempi non ce n'è molto, io dopo un po' di tiraggio sono passata al latte plasmon 2 che prendeva anche Daniel. lei prendeva la tetta per dormire ma non ha voluto piu' nulla, al max acqua.

MIRY,ARI :bacio

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 8:14

Ieri pomeriggio siamo andati in ludoteca a giocare a piscinette.. quanto si sono divertiti i cuccioli :yeee Martina come ha visto l'acqua ha iniziato a sgambettare.. troppo felice :-D la mia sirenetta :emozionee

Mi scusate se non riesco a leggere indietro? :cuore

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 8:15

Buon giorno bea :cuore :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 lug 2008, 8:16

Tiziana ci sono i log degli accessi, registra tutto e portali dai sindacati :ok

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 lug 2008, 10:08

buongiorno ragazze!!!

Oggi dovevo avere libero, ma alla fine mio padre mi ha voluto in ufficio :pistole , ma poi sono a casa come sempre nel pomeriggio con i miei due amori a festeggiare i
3 anni di matrimonio!!!! :emozionee
Questa sera mettiamo a letto il cucciolo, poi rimane qui a casa nostra mia suocera e lui mi porta a cena in un bel posto, una sorpresa, non vedo l'ora :cuore

Bentornata Lalla!!!!

Tweety sai come si chiama: MOBBING!!!

Paris, tu sei fortissima, dai, vieni a lavorare in Svizzera, così posso ridere piu' spesso :ahaha
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”