GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
- annette
- Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
SHAR come sta alessandro

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- shar
- Master~GolGirl®

sta bene e Lory??annette ha scritto:SHAR come sta alessandro![]()
![]()
Finalmente sono riuscita a riacendere il cel!!
Oggi siamo andati dal medico x me,non perchè stavo male ma per delle cose da prescrivere,nel frattempo prima di entrare mio suocero ha chiamato Andrea,e quando siamo usciti dal medico,c'era fuori mio suocero ad aspettarci...mi guarda e mi dice ''ma possibile che a te non riesco mai a telefonare?è sempre spento!'' e io ''gia',è nuovo ma non funziona un acca,la batteria dura poco o niente,si vede che meno li paghi e meno durano...'' e lui ''bene,allora ricordarmelo che andiamo a comprarne uno nuovo,è indispensabile x te,per quando esci col bimbo,se hai bisogno di me o mia moglie,e se dovrai portare i c.v e ti chiamano..''
:ahah mi è venuto da ridere
e pensare che mia madre la chiamo sempre io,(da casa)e adesso da sabato che non la sento,e lei non mi ha ancora chiamata!!Ora vorrei che fosse lei a chiamarmi,e che cavolo!Sempre io????Voglio vedere per quanto tempo riesce a fare la tirchia al telefono!
poi mi sento dire quello da mio suocero...e alcune volte mia suocera addiritura mi lascia messaggi in segreteria... dico''cavolo!quanto mi fa inc...are mia madre!
(oggi tra l'altro è arrivata la bolletta del telefono ... 189.00 euro,considerando che 100.00 euro circa sono di telefonate..che faccio io verso mia madre..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Tesoro,ma sai che ancora non ho capito qual'è il carellino che dici?
Sai che per Ale non bado a spese (sono matta lo so) ma il socio vuole il guinzaglio,io ora sono curiosa x il carellino...come si dice..mi hai messo la pulce nell'orecchio
E poi non ho capito..ma per Lory usi gia' il guinzaglio?
Me l'avevi gia' detto,ma penso di non aver capito bene, quando hai la vaccinazione? (mi è sembrato di capire che ancora non lo sai...)
ma sta dormendo ora?
Paolo come sta invece?
Sai che per Ale non bado a spese (sono matta lo so) ma il socio vuole il guinzaglio,io ora sono curiosa x il carellino...come si dice..mi hai messo la pulce nell'orecchio
Me l'avevi gia' detto,ma penso di non aver capito bene, quando hai la vaccinazione? (mi è sembrato di capire che ancora non lo sai...)
ma sta dormendo ora?
Paolo come sta invece?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- annette
- Master~GolGirl®

lorenzo bene ..è il maritino che non sta bene ha un fortissimo raffreddore con tosseshar ha scritto:sta bene e Lory??annette ha scritto:SHAR come sta alessandro![]()
![]()
Finalmente sono riuscita a riacendere il cel!!![]()
Oggi siamo andati dal medico x me,non perchè stavo male ma per delle cose da prescrivere,nel frattempo prima di entrare mio suocero ha chiamato Andrea,e quando siamo usciti dal medico,c'era fuori mio suocero ad aspettarci...mi guarda e mi dice ''ma possibile che a te non riesco mai a telefonare?è sempre spento!'' e io ''gia',è nuovo ma non funziona un acca,la batteria dura poco o niente,si vede che meno li paghi e meno durano...'' e lui ''bene,allora ricordarmelo che andiamo a comprarne uno nuovo,è indispensabile x te,per quando esci col bimbo,se hai bisogno di me o mia moglie,e se dovrai portare i c.v e ti chiamano..''
:ahah mi è venuto da ridere
e pensare che mia madre la chiamo sempre io,(da casa)e adesso da sabato che non la sento,e lei non mi ha ancora chiamata!!Ora vorrei che fosse lei a chiamarmi,e che cavolo!Sempre io????Voglio vedere per quanto tempo riesce a fare la tirchia al telefono!![]()
poi mi sento dire quello da mio suocero...e alcune volte mia suocera addiritura mi lascia messaggi in segreteria... dico''cavolo!quanto mi fa inc...are mia madre!
(oggi tra l'altro è arrivata la bolletta del telefono ... 189.00 euro,considerando che 100.00 euro circa sono di telefonate..che faccio io verso mia madre..)
EVVIVA IL CELLULARE ACCESO
PER LA TUA MAMMA..NON ESSERE COSI' DURA..POVERINA AVRA' TANTO DA FARE
- shar
- Master~GolGirl®

e dai..non troviamo sempre scusanti!
anchio ho sempre da fare,ma tempo per chiamarla lo trovo,e tempo per provare chiamare sua figlia,anche due minuti li troverebbe,problemi e non
è solo che è tirchia col telefono!!e questo mi fa arrabbiare!
Uff Paolo non sta ancora bene..ma senti un po'..
deb ha un forte raffreddore..non è che si sono incontrati
hihih scherzo era x ridere un po'
speriamo che gli passa!Lory non c'e problema che lo prenda?no vero?
anchio ho sempre da fare,ma tempo per chiamarla lo trovo,e tempo per provare chiamare sua figlia,anche due minuti li troverebbe,problemi e non
deb ha un forte raffreddore..non è che si sono incontrati
hihih scherzo era x ridere un po'
- annette
- Master~GolGirl®

TESORO i carellini sono fatti di varie forme..quello che gli ho preso oggi è a forma di macchinina..ma non hanno la parte dietro e hanno un maniglione davanti così i bimbi si appoggiano e vanno avanti camminando da soli..così imparano la giusta postura..oggi al negozio la commessa me lo ha fatto provare....NON VOLEVA PIU' STACCARSI..HA PIANTO IN MANIERA FOLLE..poi in macchina si è riaddormentato....una volta a casa glielo ho preparato montato e appena sveglòio via di nuovo col carellino..bisogna comunque starci attentishar ha scritto:Tesoro,ma sai che ancora non ho capito qual'è il carellino che dici?![]()
Sai che per Ale non bado a spese (sono matta lo so) ma il socio vuole il guinzaglio,io ora sono curiosa x il carellino...come si dice..mi hai messo la pulce nell'orecchio![]()
Me l'avevi gia' detto,ma penso di non aver capito bene, quando hai la vaccinazione? (mi è sembrato di capire che ancora non lo sai...)![]()
ma sta dormendo ora?
Paolo come sta invece?
il GUINZAGLIO non l'ho ancora usato..ho quello di mia nipote..
- shar
- Master~GolGirl®

Ahh cucciolo!allora anche lui piange se gli togli da mano una cosa che vuole,anche se gliene metti un'altro ormai è fissato per quello...annette ha scritto:TESORO i carellini sono fatti di varie forme..quello che gli ho preso oggi è a forma di macchinina..ma non hanno la parte dietro e hanno un maniglione davanti così i bimbi si appoggiano e vanno avanti camminando da soli..così imparano la giusta postura..oggi al negozio la commessa me lo ha fatto provare....NON VOLEVA PIU' STACCARSI..HA PIANTO IN MANIERA FOLLE..poi in macchina si è riaddormentato....una volta a casa glielo ho preparato montato e appena sveglòio via di nuovo col carellino..bisogna comunque starci attentishar ha scritto:Tesoro,ma sai che ancora non ho capito qual'è il carellino che dici?![]()
Sai che per Ale non bado a spese (sono matta lo so) ma il socio vuole il guinzaglio,io ora sono curiosa x il carellino...come si dice..mi hai messo la pulce nell'orecchio![]()
Me l'avevi gia' detto,ma penso di non aver capito bene, quando hai la vaccinazione? (mi è sembrato di capire che ancora non lo sai...)![]()
ma sta dormendo ora?
Paolo come sta invece?![]()
Uffy continuo a cervellarmi e a nn capire,dici che se faccio un salto nel sito della chicco lo trovo?
forse ho capito ma forse no...sono fusa,dovresti saperlo :prrrr
- shar
- Master~GolGirl®

si,vabbè ho scritto da cani in quel messaggio
ormai mi capisci lo stesso
ormai mi capisci lo stesso
- annette
- Master~GolGirl®

pensa che è talmente impegnato che a volte si dimentica anche di mangiare..non lo sopporto quando si trascura così..gli ho detto di stare a casa in malattia e lui."no..no..non posso..il lavoro..il comune di qua ,l'altro comune di la..e tante persone con problemi da ascoltare eshar ha scritto:e dai..non troviamo sempre scusanti!
deb ha un forte raffreddore..non è che si sono incontrati![]()
hihih scherzo era x ridere un po'![]()
"..insomma non c'è verso..speriamo lorenzo non prenda niente
il VACCINO ancora non so..domani chiamo la mia amica visto che li fa lei mi dirà quando andare
- shar
- Master~GolGirl®

sono andata ora nel sito
ho trovato ''primi passi in musica''
è quello?
è quello?
- annette
- Master~GolGirl®

io non l'ho preso della chicco e non mi ricordo la marca esatta perchè l'ho lasciato a casa di mia mamma..domani però posso mandarti un mmscon la foto..quello della chicco a lui non andava bene..come già diceva deb si rovesciava in avanti..l'ho provato a casa della mamma di ale quella mia amica dell'ospedaleshar ha scritto:Ahh cucciolo!allora anche lui piange se gli togli da mano una cosa che vuole,anche se gliene metti un'altro ormai è fissato per quello...annette ha scritto:TESORO i carellini sono fatti di varie forme..quello che gli ho preso oggi è a forma di macchinina..ma non hanno la parte dietro e hanno un maniglione davanti così i bimbi si appoggiano e vanno avanti camminando da soli..così imparano la giusta postura..oggi al negozio la commessa me lo ha fatto provare....NON VOLEVA PIU' STACCARSI..HA PIANTO IN MANIERA FOLLE..poi in macchina si è riaddormentato....una volta a casa glielo ho preparato montato e appena sveglòio via di nuovo col carellino..bisogna comunque starci attentishar ha scritto:Tesoro,ma sai che ancora non ho capito qual'è il carellino che dici?![]()
ma sta dormendo ora?
Paolo come sta invece?![]()
Uffy continuo a cervellarmi e a nn capire,dici che se faccio un salto nel sito della chicco lo trovo?
forse ho capito ma forse no...sono fusa,dovresti saperlo :prrrr
- annette
- Master~GolGirl®

si ma ne esistono di tantissini tipi e marche..shar ha scritto:sono andata ora nel sito
è quello?
- shar
- Master~GolGirl®

Si ma dovrebbe stare a riposo!!Così almeno guarirebbe prima!!annette ha scritto:pensa che è talmente impegnato che a volte si dimentica anche di mangiare..non lo sopporto quando si trascura così..gli ho detto di stare a casa in malattia e lui."no..no..non posso..il lavoro..il comune di qua ,l'altro comune di la..e tante persone con problemi da ascoltare eshar ha scritto:e dai..non troviamo sempre scusanti!
deb ha un forte raffreddore..non è che si sono incontrati![]()
hihih scherzo era x ridere un po'![]()
speriamo che gli passa!Lory non c'e problema che lo prenda?no vero?![]()
"..insomma non c'è verso..speriamo lorenzo non prenda niente![]()
il VACCINO ancora non so..domani chiamo la mia amica visto che li fa lei mi dirà quando andare
La vaccinazione gliela fa la tua pediatra?
- shar
- Master~GolGirl®

Guarda,per Ale,secondo me andrebbe bene uno semplice semplice...è pieno di giochi,quello lì è bello,ma troppo pieno di cose,ha gia' il girello con tutte le luci i suoni,i giochini vari..annette ha scritto:si ma ne esistono di tantissini tipi e marche..shar ha scritto:sono andata ora nel sito
è quello?
uno semplice mi basterebbe
il tuo qual'è?
- annette
- Master~GolGirl®

anche la FISHER PRICE ne fa uno a forma di taglia erba..ma il mio oltre ad avere la maniglia davanti ce l'ha anche laterale da entrambe le parti..così il bambino è più sicuro 
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro non mi ricordo la marca e ce l'ho da mia mamma domani ti dico..vado il mio ometto si è svegliato..forse ha male ai dentini..di solito dalle dieci alle otto di mattina dorme..shar ha scritto:Guarda,per Ale,secondo me andrebbe bene uno semplice semplice...è pieno di giochi,quello lì è bello,ma troppo pieno di cose,ha gia' il girello con tutte le luci i suoni,i giochini vari..annette ha scritto:si ma ne esistono di tantissini tipi e marche..shar ha scritto:sono andata ora nel sito
è quello?
uno semplice mi basterebbe
il tuo qual'è?
baci e buona notte
- shar
- Master~GolGirl®

ok,allora aspetto di sapere il tuoannette ha scritto:anche la FISHER PRICE ne fa uno a forma di taglia erba..ma il mio oltre ad avere la maniglia davanti ce l'ha anche laterale da entrambe le parti..così il bambino è più sicuro
anche Ale non riusciva a dormire,e adesso l'ho addormentato,ecco perchè nn ti ho risposto subito
DOLCISSIMA NOTTE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!SPERANDO CHE PAOLO SI RIMETTA IN FORMA
bAcI
- Edu
- BigDaddy

BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Che freddo!!!!!!!!!!!!!! la temperatura è crollata di botto, tra ieri e oggi -25°, stamattina siamo sui 10°, incredibile!!!!!
Comunque un effetto positivo in effetti c'è stato, la munella ha dormito tutta una filata ..... sarà stato il freddo???
Che freddo!!!!!!!!!!!!!! la temperatura è crollata di botto, tra ieri e oggi -25°, stamattina siamo sui 10°, incredibile!!!!!
Comunque un effetto positivo in effetti c'è stato, la munella ha dormito tutta una filata ..... sarà stato il freddo???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutti,
Deb come va oggi? Coraggio non ti abbattere vedrai che guarirari e per il matrimonio sarai bellissima
Jessica com'e' andata stanotte? Alessio ha dormito?
Annette hai fatto venire voglia anche a me del carrello, mi fai sapere la marca del tuo?
Da ieri sera ho il nervoso con mia suocera, ieri lo teneva lei e ieri mattina che diluviava e c'era il tornado da casa nostra l'ha portato a casa sua senza aspettare che la pioggia terminasse. Ma dico io non poteva stare a casa nostra finche' non smetteva? Tutta tronfia come che avesse scoperto chissa' cosa mi fa "... no non ho aspettato pero' l'ho coperto con un asciugamano cosi' non si bagnava..." ah ecco
. E poi continua a vantarsi del fatto che lei non lo abbandona mai mai, ho il dubbio che lo tenga sempre in braccio o sul divano con lei e non lo faccia mai stare per terra...."perche' ha paura che capiti qualcosa". Ieri ho provato di dirle che preferisco che a volte venga lasciato solo, non abbandonato ovvio, pero' che abbia i suoi spazi se no non si abitua mai.
Va beh scusate lo sfogo.
Buona giornata. A dopo.
Consuelo
PS Per Pine: l'avatar di Sarah mi piace troppo
Deb come va oggi? Coraggio non ti abbattere vedrai che guarirari e per il matrimonio sarai bellissima
Jessica com'e' andata stanotte? Alessio ha dormito?
Annette hai fatto venire voglia anche a me del carrello, mi fai sapere la marca del tuo?
Da ieri sera ho il nervoso con mia suocera, ieri lo teneva lei e ieri mattina che diluviava e c'era il tornado da casa nostra l'ha portato a casa sua senza aspettare che la pioggia terminasse. Ma dico io non poteva stare a casa nostra finche' non smetteva? Tutta tronfia come che avesse scoperto chissa' cosa mi fa "... no non ho aspettato pero' l'ho coperto con un asciugamano cosi' non si bagnava..." ah ecco
Va beh scusate lo sfogo.
Buona giornata. A dopo.
Consuelo
PS Per Pine: l'avatar di Sarah mi piace troppo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Edu
anche qui fa un freddo cane, pero' c'e' una giornata spettacolare.
Brava Rebecca
Anche Francesco comunque ha dormito dalle 21.30 alle 6 con solo 3 micro risvegli 
anche qui fa un freddo cane, pero' c'e' una giornata spettacolare.
Brava Rebecca
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥