GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da black mamba » 18 feb 2008, 17:18

sono sempre sfortunata, quando ci sono io non incrocio mai nessuno per fare due chiacchiere :buuu

la mia cucciola è stesa dal vaccino e se la dorme di brutto prima è stata svegliata dal telefono (che ora ho prontamente staccato :bomba ) e non riuscivo più a calmarla, piangeva tanto piccina mia :emozionee :emozionee

ora vado a stendere la lavatrice

:bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 18 feb 2008, 17:39

GRAZIE
ale stanotte per la prima volta ha dormito dalle 21.00 alle 6.30 :hi hi hi hi sara un caso o posso iniziare a sperare :domanda veramente alle 4.30 ha fatto un gridolino e dato che le altre notti era il suo PREAVVISO DI CHIAMATA sono scattata giù dal letto ho fatto le scale preparato il bibi per poi tornare in camera e trovarmelo beatamente addormentato :che_dici
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 18 feb 2008, 17:47

BLACK :incrocini :incrocini :incrocini PER IL VACCINO ANCHE ALE SI è COMPORTATO COSì
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 18 feb 2008, 17:49

sara.g ha scritto:BLACK :incrocini :incrocini :incrocini PER IL VACCINO ANCHE ALE SI è COMPORTATO COSì
Grazie mille sara!! :bacio :bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 feb 2008, 20:19

Dai, Blackina, il vaccno non lascerà postumi!
Noi ce l'abbiamo lunedì prossimo.
Scrivo monomano..Vittoria sta facendo la pappa... :emozionee

Baci a tutte e buonanotte
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 18 feb 2008, 20:22

ciao dott..
qui serata da inferno, anzi serate da inferno, week end da dimenticare..
ma per fortuna ci siete voi che mi tirate su il morale..
:sorrisoo
vado a leggere un po' qua e la!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 feb 2008, 20:49

ciao...ma dove sono le buone notizie su nana..a me son sembrate...negative....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 18 feb 2008, 22:46

ciao, solito passaggio veloce!!
anche noi oggi vaccino, ed anche alice non ha fatto una piega!! speriamo bene per la nottata .... :incrocini :incrocini
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 8:33

Buongiorno ragaze!

Ale, che succede? Spero nulla di tremendo... :incrocini
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 feb 2008, 8:50

:incrocini tutti per Martina affinchè passi indenne questo vaccino e un abbraccione a mamma Blackina :bacio

Ale85 tieni duro, anche i periodi più di me@da passano, bisogna avere tanta pazienza, tanta forza e pensare sempre in positivo :bacio

MGrazia mille :incrocini anche per Alice ma vedrai che è tutto apposto, lei è una piccola forza della natura :))))))

Barbara dai un bacione a Vittoria che si fa sempre più bella *_* :emozionee

Nicoletta ho visto di corsa le foto, siete stupende e trasudate amore da tutti i pori :cuore

Paris bellissimo il video, bellissima tu, stupenda Nicole...ti voglio tanto bene :bacio

Margheritina spero di ritrovarti lunedi, mi sei mancata tanto, dai un bacione a tuo super pulcino :bacio

Queen un bacione ai tuoi due angeli, vedrai che anche questa passa, vedrai che il sole tornerà a brillare, forza! :cuore

Myriam, baci e abbracci a Francesco che è sempre più bello e dolce :emozionee

Lascio un milione di baci a tuttissime , vi voglio bene
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 19 feb 2008, 9:00

Buon giorno
Black anche Francesco
col vaccino si è fatto delle gran pise,
sarà così anche per i prossimi?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 9:04

Ri-ciao!

Facooooo.....mi giudichi sfacciata se ti chiedo la dieta? Qua urge buttar giù qualche Kg, ma i sistemi artigianali non funzionano.... :cuore
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2008, 10:54

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Sarà almeno una settimana che non scrivo ma SAMY ultimamente mi sta assorbendo comletamente!! In più ho ricominciato ad andare in palestra e quindi a lasciarlo qualche oretta coi nonni..poi vi racconto tutto!! (tempo permettendo..)
Comunque sono passata ogni giorno a leggere quindi sono abbastanza aggiornata e spero di riuscire a rispondere un po' a tutte!!
Vediamo..

sere ormai sarai in viaggio per NA quindi ci sentiremo per sms ma intanto AUGURI PER IL BATTESIMO DI GIULIA!!..so che ci tieni tanto e come ti hanno già detto le altre non permettere che niente e nessuno possa rovinarvi il vostro giorno di festa!! E ricorda che col pensiero siamo tutte li con voi a festeggiare la vostra bellissima bambina!! :cuore

naico ho visto le foto del battesimo di VALENTINA sul blog (anche se devo ancora commentarle x mancanza di tempo..)..AUGURI ANCHE A VOI!! Bellissima VALENTINA col vestitino bianco e tu stai molto bene col nuovo look!! :ok

..approposito di look nuovi..lalla che taglio netto!! :-D Stai benissimo!!
Anche a me qualche volta piacerebbe averli corti,deve essere super comodo,ma non ho proprio il coraggio!! Ogni volta che li taglio di soli 5 cm mi pento subito!!

paris mi sono commossa a guardare il tuo video!! :emozionee
Sono felice che NICOL stia diventando così brava!!

Approposito di questo,ho letto che stanno diventando tutti bravi la notte..sono l'unica che si sveglia 4,5,6 volte per notte ogni ora?! :aargh ..poi se ho tempo vi racconto anche questo..

Torno tra un po'..spero..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 19 feb 2008, 11:16

ciao bimbe!
Intanto BEA sono felicissima per tua mamma. :cuore
Mi associo di nuovo al club delle mamme nottambule causa bimbi affamati e rompi balle!
Ma udite udite,domani andrò dal mio mitico ( e costosissimo! :aargh )pediatra che sicuramente mi dirà cosa fare e poi vi scriverò tutto:promesso!

Star dove sei? :cuore

Nicoletta SEI TROPPO FORTE mi fai fare sempre un sacco di risate al telefono!Tieni duro fino a domani :hi hi hi hi

Serena sei speciale,vorrei avere il tuo sorriso nel cuore,devo imparare da te.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 19 feb 2008, 11:19

Davis come stà Samy???Penso spesso a voi e mi convinco sempre di più che con il tuo amore tutto si sistemerà.

Dottbaby...ho visto le foto di Vittoria...che bambola!

Lalla anch'io voglio il tuo taglio...il problema è che sono riccia e finirei per sembrare un porcospino isterico...devo pensare a come fare con stì capelli perchè non ne posso più!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 feb 2008, 11:22

Ciao belle donne!
Queen, che bello, ti sento un po' più su...passato il momento brutto? Lo spero! :bacio
Davis, anche io a volte vorrei tagliarmi i capelli...sai che stress! Vittoria ci si appende come Tarzan alle liane e in più ho casa che sembra ci sia la moquette! Ma...anche io sono come te, l'idea di perdere la mia criniera mi spaventa: li ho tagliati un'unica volta, quando avevo 19 anni e ho giurato mai più, non mi sentivo più io...Lo so, lo so, avrei bisogno di un bravo psichiatra...Moppie, dove sei? :ahaha :ahaha :ahaha
Ah, poi mi sono ricordata che oggi Francesco di Myriam e Pierfagiolo compiono quattro mesi... :-D Auguri, piccolini! Non me ne vogliano le mamme dei bimbi il cui compimese non ho ricordato...è che ho una lista che guardo ogni tanto e a volte mi ricordo di scriverlo...
Bacissimi!
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 feb 2008, 11:30

Ciao queen :sorrisoo
SAMY a vederlo sta bene,è un bambino vispissimo anche se è anche un gran frignone e non so propri perchè!! Comunque cresce bene,pesa 7,100 kg ed è lungo circa 66 cm,fa tanti progressi e (cuore di mamma!!) è sempre più bello!!
Il suo cuoricino.. :cuore ho parlato ieri col pediatra che mi ha detto che in questi giorni andrà a parlare con il primario di cardiologia che ha visitato SAMY..comunque per ora non facciamo altro che monitorare la situazione,procediamo per piccoli passi,sperando e pregando che la situazione resti stabile!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio stato d'animo è molto ballerino,alterno momenti di serenità e fiducia a momenti di paura,angoscia e terribili incubi notturni..il groppo in gola c'è sempre purtroppo ci devo convivere e non posso farci niente..ma il mio cucciolo mi da tanta forza e mi fa sorridere ogni giorno!! :emozionee
Grazie per avermi chiesto come sta..TVB!! :koanibacini
PS tu stai meglio? facci sapere cosa dice il tuo ped che l'argomento nanna mi interessa molto!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:18

Ciao Carissime!
In questi giorni ho un po' latitato...

Noi stiamo benone... Alex continua a trasformarsi in un torello! Ieri l'ho pesato... :emozionee 7 kg 850 grammi :urka la lunghezza non la so xò perchè la mia pediatra lo ha misurato all'ultima visita il 7 dicembre! :bomba Giovedì abbiamo finalmente la tanto agognata visita e mi farò sentire! :aargh
Giovedì andiamo anche a portare i passaporti per aggiungere Alex... :fischia SI SA MAI nella vita quando urge partire per un super offerta! :hi hi hi hi La valigia è sempre quasi pronta!

A chi desidera tagliare i capelli confido il mio motto... sono poche le cose con cui possiamo osare e i capelli.... ricrescono!
Perciò perchè non sperimentare!?!
Se va male il taglio ai capelli esistono sempre i cappelli! (Con due P!!!) :ahah
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:27

E dopo questa perla di comicità--- :che_dici .....

Tanti tantissimi auguri a Valentina per il suo battesimo e a Giulia... Serena spero che tutto vada per il meglio e i tuoi per una volta ti stupiscano! :bacio Tu comnunque (lo dico ma nons arei mai capace di farlo!) non guardare in faccia nessuno e pensa solo al giorno speciale della tua adorata bimba!

Bea rinnovo le felicitazione per la salute della tua mamma! :incrocini :incrocini

Queen attendo tue news per il pediatra perche anche qui da noi di notte regna l'anarchia! Si è fatto una settimana con sveglia ogni due ore e ciucciatina di 5 minuti... :che_dici
Poi la mamma (che sarei io) ha avuto una brillante idea... ceniamo insieme con lui sul seggilone che partecipa attivamente alle nostre conversazioni, poi gioca con paparozzo mentre mamma sparecchia e sistema i piatti, poi pigiamino e coccole sul fasciatoio e poi nanna nel lettino... noi ci godiamo un film o un po' di tempo fra di noi e poi quando si sveglia (1 oretta un'oretta e mezza) ce ne andiamo a letto, super poppata da tutte e due le tette (una mezzoretta per intenderci) e un bel bibe di camomilla biologica (non quella solubile ma in bustina!) di almeno 150 cc che si scola allegramente e poi tempo dieci minuti... 15 se proprio è super eccitato e la magia è fatta... STRONKATISSIMO! A questo punto si fa tranquillo 5 ore 5 ore e mezza dormendo e la mamma pure!
Non dico che abbiamo trovato la ricetta magica perchè per ora abbiamo provato solo queste ultime due sere e ha funzionato... vediamo se si consolida....
SPERO SOLO CHE LA CAMOMILLA NON DIA ASSUEFAZIONE! :ahah se no mi ritrovo un figlio dograto di camomilla... :ahaha però gli piace un sacco!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 feb 2008, 13:28

Davis... sono felice di leggere notizie confortanti su Samy! Forza... continua ad essere positiva... una delle migliori medicine è sicuramente la serenità! :bacio Anche se immagino quanto sia difficile...
Vi penso spessimo!

Bloccato

Torna a “Ottobre”