GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da facocerina » 7 dic 2007, 13:44

QUEEN ..presente... :fischia
ALE come va?
SERE :bacio
MYRIAM auguri per il battesimo...io invece non battezzerò nemmeno Sofie..tradizione di famiglia :fischia per la felicita di mia suocera :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 dic 2007, 14:07

CIAO

MIRIAM AUGURI X IL BATTESIMO

BACIONI ALLE ALTRE E BUON 8 DICEMBRE X DOMANI
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 dic 2007, 14:31

Buongiorno a tutte!!!Non mi sembra vero ma finalmente ho il collegamento a Internet sul pc di casa!!!!Prometto che d'ora in avanti non vi lascerò più!!E poi ho così bisogno di compagnia durante la giornata.....il maritino esce alle 7.30 e rientre dal lavoro alle 19.30!!!
Va bene che esco praticamente ogni giorno un paio d'oreper una passeggiata e qualche acquisto natalizio però quando sono a casa col pargolo frignante sento un pò di malinconia..magari sarà colpa delle giornate così corte....

Il mio pupattolo Francesco cresce che è una meraviglia: pesa la bellezza di 5.7 kg ed è lungo 59cm...la pediatra dice che è superiore alla media....
Lo allatto io e francamente sarà anche una soddisfazione ma dal punto di vista fisico e psicologico è un pò devastante!!Specie la notte quando non puoi sbolognarlo a nessuno per la poppata!!!

Ora si è svegliato e piange...vado a recuperarlo....ci vediamo più tardi.....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 14:33

Ciao mamme!! :sorrisoo

queen l'herpes sta passando pian piano,alla fine non ci ho messo niente ed ho aspettato che faccia il suo corso,non vedo l'ora che mi passi perchè al momento non posso baciare i miei ometti e come puoi immaginare è tanto difficile trattenersi,specialmente con l'ometto più piccolo!! :emozionee
Comunque grazie per il messaggio e per l'interessamento!!

lalla che bello che andate così tanto a spasso con ALEX,fate benissimo e se ne avessi la possibilità lo farei senz'altro anch'io!! Purtroppo Daniel lavora tantissimo ed abbiamo tante spese..diciamo che non navighiamo in buonissime acque e quindi al momento il mio pupo deve accontentarsi di fare tanti giretti per Trieste..vabbè,siamo felici e stiamo bene ed è questo quello che conta!! :sorrisoo
Tu piuttosto salutami tanto tanto blackina e dai un bacione a MARTINA da parte mia..ho letto abbastanza arretrati ed ho notato che è un po' che che non scrive..qualcuna ha sue news?! BLACKINAAAAAAAAAA!! :nessuno: ..SAI CHE SE NON PASSI PER UN PO' MI PREOCCUPO!!

myri AUGURI PER IL BATTESIMO!! :festa
Chissà che bello ed elegante che sarà FRANCY..ovviamente poi esigo le foto!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 14:48

queen dimenticavo di risponderti riguardo la crisi pre-natalizia.. sì sì..disolito capita anche a me!! Sai cosa?..aspetto tanto che arrivi perchè mi piace tanto trascorrere quei giorni assieme a parenti ed amici e con quell'atmosfera tutta speciale e poi passa talmente in fretta che mi sembra quasi di non essere riuscita a godermelo in pieno,non so se mi spiego,alla fine mi godo di più l'attesa che la festa in sè..un po' come il sabato del villaggio eh eh!!

OMMIODDIO!! :urka SAMUEL SI E' APPENA INFILATO IL CIUCCIO IN BOCCA DA SOLO!! :urka SARA' STATO UN CASO MA MI HA FATTO UN PO' DI IMPRESSIONE..IL MIO CUCCIOLO STA' CRESCENDOOOOOOOOOOOO!!

..sempre riguardo alle domande di queen,creto,l'istinto omicida verso la suocera c'è eccome!! Ancora devo raccontarvi un po' di aneddoti post nascita del pupo!! Ed approposito di Natale,trascorreremo la vigilia da loro ed ho l'incubo che a mezzanotte lei se lo stia spupazzando al posto mio..NON ESISTE!! Io esigo che il mio cucciolo a mezzanotte del nostro primo Natale assieme stia in baraccio a me e con appiccicato il suo papà ed ho il terrore che me lo "strappi" dalle braccia per spupazzarlo e fargli gli auguri.. VOI NON AVETE QUESTA "PAURA"?!

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 7 dic 2007, 14:53

avevo scritto un msg ma non c'e' :domanda ... dev'essere successo qualcosa!! :che_dici

volevo fare gli auguri a miryam per il battesimo e dare il bentornato a ciufola!!

a tutte le altre lascio un bacione: scappo perche' alice mi reclama ... strano, eh?? :ahaha

:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 dic 2007, 14:53

Eccomi di nuovo....col mio piccino attaccato al seno....che dolce!!!Ne sono proprio innamorata :emozionee anche se mi fa un pò tribolare!

Domandona :ma i vostri figli dormono già tutta la notte? Il mio no, in media gli dò l'ultima poppata intorno alle 22/23 e poi si sveglia una o due volte durante la notte....
Il dramma è farlo addormentare alla sera.....degli strilli (anche senza coliche...). Mio marito propone di lasciarlo piangere...ma come si fa? Adesso poi iniziano ad uscirgli pure le lacrimucce!!!
Poi non so i vostri ma mio figlio di addomentarsi da solo non se ne parla...neanche di giorno!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 dic 2007, 14:57

Grazia :bacio

Davis...il ciuccio!Francesco non ne vuole sapere..... :buuu io sto cercando in tutti i modi di farglielo prendere....ma non c'è verso....qualcuna di voi sa darmi qualche dritta? :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 15:08

Bentornata ciufola!! :yeee :yeee
Per il ciuccio non saperei cosa consigliarti,SAMY lo ha accettato senza problemi,anzi,ti confesso che all'inizio ero pure un po' "gelosa" di quel cosino di gomma ed anche preoccupata che mangi troppo poco perchè si "accontentava" del ciuccio..poi mi sono resa conto che a volte per lui ciucciare è un sollievo e spesso lo aiuta ad addormentarsi quando magari evito di dargi la tetta perchè ha già mangiato abbondantemente e se mangiasse ancora vomiterebbe tutto..
Io non avrei mai pensato che un bimbo potesse non accettare il ciuccio e invece poi ho scoperto che è una cosa molto comune!! Alcune mie amiche hanno risolto semplicemete cambiando tipo di ciuccio,di un'altra forma o di un altro materiale..prova!! :ok

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 dic 2007, 15:09

ciao..il mio cucciolo è dai nonni...e mi manca,,,da morire...io mia cognata abbiamo un po pulito...x domani...che cè il battezzo...si devon fare anche le fotine a casa.....stamattina...pianto a dirotto...non si capiva...cosa abbiamo provato di tutto poi è uscito...e non piangeva piu :che_dici stanotte...tutto ok...quasi...qualche colica...la tisana al finocchio---non mi pare...faccia molto o effetto... sempre attaccato.alle tette...che mi fanno un male pazzesco....grazie per gli auguri,.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 dic 2007, 15:11

il mio il cicuccio...lo vuole...e anche il bibe...e la tetta... :che_dici ci si addormenta...con io che gli e lo tengo....nel lettone gli canto la ninna nanna...e me lo accarezzo..... :emozionee
ciufola...un bacio...al tuo francesco...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 15:18

mary84 ha scritto:
Io tutto ok, sto bene, vedo la pancina crescere e sto realizzzando sul serio che la mia piccola è con me... Io e Manu siamo stra felici e aspettiamo con ansia un calcetto e l'eco del 27/12.. :hi hi hi hi
Tesoro mentre leggo queste tue parole mi vengono i brividi..mi si riempe il cuore di gioia,sono troppo contenta ed emozionata per voi,vi meritate tutta la felicità di questo mondo!! :cuore ..MA MI SONO PERSA QUALCOSA?! AVETE GIA' SAPUTO IL SESSO?! E' UNA BIMBA?! :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER IL 27/12..POI PIU' AVANTI TE LI RINOVO!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 15:24

myriam 17981 ha scritto:il mio il cicuccio...lo vuole...e anche il bibe...e la tetta... :che_dici ci si addormenta...con io che gli e lo tengo....nel lettone gli canto la ninna nanna...e me lo accarezzo..... :emozionee
ciufola...un bacio...al tuo francesco...
myri anche a SAMY piace che io gli tenga il ciuccio..ci mettiamo nel lettone e io gli tengo il ciuccio ed appoggio le altre dita della mano sul suo visetto..e lui chiude gli occhi,appoggia le manine su di me e pian piano si addormenta.. :emozionee ..e quasi sempre io con lui!! :emozionee

:coccola tesoro mi spiace per il male alle tette e come al solito ti ripeto che ti ammiro tanto per la tenacia che sati avendo nonostante le difficoltà..che brava mamma!! :clap :clap :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2007, 15:28

Il pupo dorme ancora ed io approffitterò per :stirare: e :piatti: ..VOGLIA ZERO!!
Forse torno dopo!!

STAAAAAAAAAAAARRRRR!! TESORO MIO DA QUANDO SONO TORNATA NON CI SIAMO ANCORA INCROCIATE..MI MANCHIIIIIIIIIIII!! :cuore

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 dic 2007, 15:56

ECCO RITORNO A SCRIVERE... NEL FRATTEMPO HO PULITO TUTTA CASA.. PERCHè DOMANI ABBIAMO DECISO DI RIPOSARCI IO E IL SOCIO, PUPO PERMETTENDO.. E MAGARI DI FARE UN SALTO A VEDERE CASTELSANT'ANGELO DENTRO CHE NON MI CI HA MAI PORTATA :aargh
HO FATTO PURE IL TIRAMISù E PREPARATO LA PAPPA PER STA SERA COSì SCALDO SOLO.. E IL GIOCO è FATTO..
CMQ DICEVO IERI SERA IL PUPO HA ROTTO LE BALLONS.. PER UN PAIO D'ORE.. IO L'HO DATO UN PO AL SOCIO CHE LO PORTAVA NELL'ALTRA STANZA FINCHè MI RIPOSAVO UN PO A LETTO E SICCOME LUI SI PENSAVA CHE ERANO COLICHE L'HA MESSO A PANGIA IN GIù CHE PIANGEVA COME UN DISPERATO.. DOPO UN PO' ME LO RIPORTA E DICE ALE HA FATTO SANGUE DAL NASO.. :pistole IO PER NON ICAZZARMI COME AL SOLITO SONO RIMASTA CALMA E GLI HO DETTO DAMMELO A ME.. CHE STRILLAVA COME NON SO CHE TANT'EVVERO CHE RIMANEVA CON LA BOCCA APERTA TUTTO ROSSO SENZA PIANGERE..POI IN BRACCIO MIO COL CIUCCIO SI è CALMATO UN PO' ALLA VOLTA.. E GLI HO CONTROLLATO IL NASO.. PULITO CON UNA GARZETTA..
POI GLI HO DETTO AD ALE CHE GLI HAI FATTO STAVOLTA?? (perchè ogni volta me lo porta urlante.. ci gioca violento, e gli fa male..:aargh)
E LUI L'HO MESSO SOTTO SOPRA QUA E LA.. è GIà LA SECONDA VOLTA CHE ME LO PORTA CON IL SANGUE AL NASO.. PERCHè LO METTE COSì.. E LO SA CHE NON LO DEVE METTERE A PANCIA IN GIù!! SEMMAI BISOGNA GUARDARLO OGNI SECONDO.. MA NON CAPISCE!! :bomba
poi si è calmato ha mangiato e si è addormentato...
che devo fare ragazze??, la mia pazienza si sta esaurendo.. spegnendo come una candela..
per fortuna che non è successo nulla.. poi il socio si è messo a piangere.. ecc.. ecc..
:cuore
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2007, 16:50

Davissssssss:cuore Scusa se sono sparita ma sono stata impegnatissima!!!
Tra l'altro volevo chiamarti ma non riesco + trovare il mio cell.!!! Chissà dove l'ha ficcato, stavolta, Ilenia :bomba :bomba

Mary e Laura Che bello sentirvi finalmente parlare dei nuovi cuccioli in arrivo!!! :emozionee

ARI Ciao, tesoro :bacio

Queen Ci sveli il segreto per avere i pupi buonissimi? :fischia
Non vale tenerti tutto per te!!! :prrrr

Ari,Dott,MyriAmmiro tantissimo la perseveranza che avete nel proseguire l'allattamento al seno, nonostante le difficoltà!!! Brave!!! Sicuramente non è per niente facile. :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2007, 16:57

Ale TIENI DURO...sembra una frase scontata ma....PASSERA'!!!
(però 'sta storia del sangue dal naso, non l'ho mica capita!!! :domanda -spero!!!)

Ahhhhh....DAVIS presente per la questione suocerina!!!
Solo che stavolta ho messo dei paletti per tempo, ero terrorizzata al pensiero di rivivere l'esperienza avuta dopo la nascita di Ilenia (che peraltro, per certi versi,ancora oggi prosegue :bomba ).
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2007, 16:59

Ciao SERE :bacio Ci sei anche tu, vedo!!! :cuore
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2007, 17:28

Questione ciuccio...a Manuel non è molto simpatico!!! :buuu
Ho già cambiato alcune marche ma lui, dopo aver constatato che da lì non si mangia, lo sputa ink@@@@@!!! (Se ha appena mangiato, non lo degna nemmeno!!!)
Uffa...non ho intenzione di desistere.....in certi momenti sarebbe una manna dal cielo!!!
Tra l'altro, in questi ultimi giorni sembra andare meglio (qui lo dico e qui lo nego!!! :incrocini ) ma, quando è sveglio, vorrebbe mangiare in coninuazione!!! (fortuna che ha ripreso a dormire anche durante il giorno!!!)
Io cmq non cedo e tento di far passare almeno 2,5-3 ore fra le poppate. (ho rispolverato il libro di TRACY HOGG)...... e penso stia meglio anche per questo.......mah!!!
Però, anche questi esperi del settore!!!
Ti dicono TUTTO e il contrario di TUTTO!!! :pistole
I miei due fiori:

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 dic 2007, 19:14

ciao e buona cena..
noi ci pappiamo il pollo al curry.. ricetta di gol.. verdure miste.. ricetta della fantasia della sottoscritta.. e tiramisu'.. olè..
festeggiamo in anticipo il compimese di Antonio..
auguri davisss x samuel..

NAICO si sono pasticcera e cuoca per professione.. ma è da un anno che sto in pausa..
vado a preparare.. il pollo vediamo che esce..
:ok :hi hi hi hi
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”