lo faccio io per te...giadina ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi mi cag@ sotto!!!Pollon_z ha scritto: giadina abbisci il coraggio!!!!![]()

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 17:56
lo faccio io per te...giadina ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi mi cag@ sotto!!!Pollon_z ha scritto: giadina abbisci il coraggio!!!!![]()
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:00
tanto te che ne sai delle mie risposte.............Pollon_z ha scritto:lo faccio io per te...giadina ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi mi cag@ sotto!!!Pollon_z ha scritto: giadina abbisci il coraggio!!!!![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:05
le sparo a caso e poi io so tuttogiadina ha scritto:tanto te che ne sai delle mie risposte.............Pollon_z ha scritto:lo faccio io per te...giadina ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi mi cag@ sotto!!!Pollon_z ha scritto: giadina abbisci il coraggio!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pine » 20 nov 2007, 18:07
Edu ha scritto:AHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGPollon_z ha scritto:edu ti stiamo perdendo... respira rilassati.... non è successo nulla![]()
![]()
![]()
ma perchè nessuno mi capisce ........ AIUTOOOOOO ....... Carmela solo tu puoi salvarmi!!!!
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:09
io già te l'ho detto che fine gli faccio fare a stò cavolo di sacro maiale.........Pollon_z ha scritto:le sparo a caso e poi io so tuttogiadina ha scritto:tanto te che ne sai delle mie risposte.............Pollon_z ha scritto:lo faccio io per te...giadina ha scritto:noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi mi cag@ sotto!!!Pollon_z ha scritto: giadina abbisci il coraggio!!!!![]()
![]()
![]()
basta che sta sera vado dall'oracolo del sacro maiale :prrrr
Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:12
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOgiadina ha scritto: io già te l'ho detto che fine gli faccio fare a stò cavolo di sacro maiale.........
col mirtooooooooooooooooooooo![]()
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:13
Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:14
certo che tra te e edu siamo proprio messi benizzimopine ha scritto: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma che vuoi fare: forse non ci riescono perchè non conoscono "MEZZACAPO"!!!!
sono proprio delle "MALAFEMMINE".......ragazze sono solo citazioni......non vi offendete :ahah :prrrr :ahah
Messaggio da Edu » 20 nov 2007, 18:15
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHpine ha scritto:Edu ha scritto:AHHHHHHHHHHHRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGPollon_z ha scritto:edu ti stiamo perdendo... respira rilassati.... non è successo nulla![]()
![]()
![]()
ma perchè nessuno mi capisce ........ AIUTOOOOOO ....... Carmela solo tu puoi salvarmi!!!!
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono proprio delle "MALAFEMMINE".......ragazze sono solo citazioni......non vi offendete :ahah :prrrr :ahah
Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:16
ma che stai dicendo???Edu ha scritto: Qui mi stavano trattando male solo perchè sono meridionale!!!! Qui si mangia pane e veleno! No Felì solo veleno ......
Messaggio da pine » 20 nov 2007, 18:19
Edu ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
FINALMENTE ...... UNA CHE HA CAPITO TUTTO DELLA VITA!!!!!!![]()
[/b]
Qui mi stavano trattando male solo perchè sono meridionale!!!! Qui si mangia pane e veleno! No Felì solo veleno ......
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:20
Messaggio da pine » 20 nov 2007, 18:21
Pollon_z ha scritto:certo che tra te e edu siamo proprio messi benizzimopine ha scritto: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:23
io mica sto in pianura tra le zanzare sai?pine ha scritto: direi proprio di sììììììììììììì........sarà l'aria..........invece VOI SU AL NORD!!!!! :ahah
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:25
Messaggio da Edu » 20 nov 2007, 18:27
Messaggio da pine » 20 nov 2007, 18:28
Messaggio da giadina » 20 nov 2007, 18:30
e ho detto tutto!!!!Edu ha scritto:Comunque io sono superiore a certe polemiche perche sono un signore!! Signori si nasce ..... e modestamente io lo naqui!!
Messaggio da pine » 20 nov 2007, 18:34
Edu ha scritto:Comunque io sono superiore a certe polemiche perche sono un signore!! Signori si nasce ..... e modestamente io lo naqui!!
Messaggio da Edu » 20 nov 2007, 18:42