non sono passata per gli auguri di Natale ma mi porto avanti per quelli di un ANNO DA FAVOLA!!!
Ho letto di malanni vari, tipo KUZ e bimbe che con la gastroenterite hanno spaventato tutte le possibile infezioni che avrebbe potuto prendere il marito in India

Pure noi preso il virus, in contemporanea io, marito, Arianna e Alberto... Adele se l'è cavata solo un vomitino. Ma noi 4 stracci sdraiati tutti insieme a litigare per il bagno.. e notare che di bagni ne abbiamo 4 ma non avevamo nemmeno le forze per stare in piedi quindi tutti nello stesso più vicino :ahah
Auguri per il Battesimo di Andrea, auguri ILLY!!!!
che emozione sentir parlare di puntino... ELECD

Io non riesco a mettere via il seggiolone perchè so che sarà l'ultima volta che lo vedo... sono da ricovero???? e lei ci sta così bene nella stokke al tavolo con noi ma associo al seggiolone la fine del "bimbo neonato".... sì sì da ricovero.
Adele sta benone, ancora tetta e nostri cibi a pizzichi... ma tutto sommato mangia. Non cresce nemmeno molto, però la vedo serena e sana.
Per la stitichezza non ho grandi consigli... perchè a parte i primi problemini con lo svezzamento qua di c... ne abbiamo a quantità industriale e a rischio di asfissiamento...
Parlotta : ae = grazie - ao = ciao - no = no - .... e tanti versi di animali.
Però ora ci sta rendendo la vita complicato : si arrampica su sedie e divani ogni minuto... non riesco più a lasciarla da sola... un disastro.
ma quanto la amo e la amiamo....