Anche qui piove e preferivo mille volte giovedì e venerdì scorso con il sole e il caldino... anche perchè uscire con carrozzina, pedana, cartella, ombrello è un incubo

Messaggio da betty1977 » 25 mar 2013, 14:29
Messaggio da barby74 » 25 mar 2013, 15:34
betty1977 ha scritto:Jess.... Angy... Barby.... forzaaaaaaaaaa è ora di fare i fratellini/sorelline ai vosti ottobriniiiiiii![]()
Messaggio da Stefi83 » 25 mar 2013, 15:53
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 9:50
Io la penso come te!!!Stefi83 ha scritto:Anche Lorenzo non è affatto il prototipo del fratello maggiore, me l'hanno detto persino ai colloqui alla scuola materna... però si adegua![]()
Barby, non sei l'unica ad avere l'idea del figlio unico, e ho tutto rispetto per la vostra decisione... Ma a me fanno una tristezza infinita i figli uniciMica per ora che possono avere cugini-amichetti-gatti a tutta volontà, bensì per quando saranno grandi: ciò che si condivide con un fratello non può essere paragonato a nessun altro rapporto. Io con mia sorella ho avuto un buon rapporto solo da adulte (abbiamo 9 anni di differenza) però non so ora come potrei fare senza di lei. Poi ad esempio mia nipote, che ha un anno in meno di me (figlia della sorella di mio marito che ha l'erà di mia mamma) è figlia unica (non per scelta dei suoi genitori ma perchè hanno avuto seri problemi di salute) ed è felicissima di esserlo. Quindi ovviamente non tutti la pensano come me
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 9:51
Messaggio da Silvy75 » 26 mar 2013, 11:55
Messaggio da Silvy75 » 26 mar 2013, 12:01
Messaggio da Silvy75 » 26 mar 2013, 12:02
Messaggio da Gappea » 26 mar 2013, 12:13
Messaggio da barby74 » 26 mar 2013, 12:16
Messaggio da Sereami » 26 mar 2013, 12:23
come non quotarti, da quando sono diventata madre ho capito quanto sono diversa dalla mia....per fortuna!!Silvy75 ha scritto:Credo che dovrei andare in analisi per superare il blocco che ho verso la mia famiglia....non so cosa possa essere,a me è successo il contrario di quello che avviene di solito.Spesso sento di figlie che avevano pessimi rapporti con la madre ma dopo essere diventate a loro volta madri hanno recuperato il rapporto,io invece andavo molto d'accordo con mia mamma in età adolescenziale,troppo forse,e dopo essere diventata mamma ho invece iniziato ad allontanarmi da lei.
Qualcuno se ne intende di paturnie mentali???![]()
Vabbè vah,meglio non indagare e mantenere un rapporto molto superficiale ma poco problematico.
Messaggio da Gappea » 26 mar 2013, 12:28
Messaggio da Sereami » 26 mar 2013, 12:39
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 13:33
Io sto cominciando da un paio d'anni a questa parte a legare con mio fratello e un pò anche con mia sorella.Silvy75 ha scritto:Ciao!!
Anch'io ho due fratelli e da piccoli siamo cresciuti insieme essendo vicinissimi di età,però ora li vedo poco e sinceramente non mi sento così legata a loro.
Sarà che essendo l'unica femmina ho sempre cercato compagnia e comprensione al di fuori,nelle amiche o forse è proprio questione di carattere (io non sono tipa da confidare i miei pensieri intimi a qualcuno,lo facevo con mia mamma ma poi ho smedsso perchè diventavano di dominio pubblico)e comunque fatto sta che loro due sono legati e si vedono spesso anche con le famiglie,io invece,e sempre di più man mano che passano gli anni,mi taglio fuori dalla mia famiglia di origine.
Spero che i miei figli non saranno così....
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 13:33
Mi ci ritrovo anche io in questa situazione...Silvy75 ha scritto:Credo che dovrei andare in analisi per superare il blocco che ho verso la mia famiglia....non so cosa possa essere,a me è successo il contrario di quello che avviene di solito.Spesso sento di figlie che avevano pessimi rapporti con la madre ma dopo essere diventate a loro volta madri hanno recuperato il rapporto,io invece andavo molto d'accordo con mia mamma in età adolescenziale,troppo forse,e dopo essere diventata mamma ho invece iniziato ad allontanarmi da lei.
Qualcuno se ne intende di paturnie mentali???![]()
Vabbè vah,meglio non indagare e mantenere un rapporto molto superficiale ma poco problematico.
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 13:36
Anche le mie....Sereami ha scritto:Gappea, anche Eli e Marti si cercano sempre
Messaggio da Stefi83 » 26 mar 2013, 14:32
Messaggio da Gappea » 26 mar 2013, 17:29
Messaggio da Silvy75 » 26 mar 2013, 23:16
Messaggio da Gappea » 27 mar 2013, 11:34