GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA
co non saprei proprio! 
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CO Secondo me nella plastica.. anche perchè non credo siano così sporche da finire nel secco..
Per lo spannolinamento anche io momentaneamente ci ho mollato.. in 3 settimane non ho visto il benchè minimo progresso e sono arrivata alla conclusione che come è improvvisamente molto avanti sul linguaggio, forse è leggermente indietro sullo sviluppo fisico che non le consente di controllare ancora gli sfinteri.. tra un mesetto ci riproverò..
Sai ho guardato nuovamente il sito Jacadi.. quel negozio vicino a te.. anche qs anno mi sono innamorata di un paio di scarpette ma sembrano finite nella misura di Martina -22-..
http://www.jacadi.fr/VAD/chaussure/char ... 166383.htm
Ah Buongiorno a tutti!! :prrrr
Per lo spannolinamento anche io momentaneamente ci ho mollato.. in 3 settimane non ho visto il benchè minimo progresso e sono arrivata alla conclusione che come è improvvisamente molto avanti sul linguaggio, forse è leggermente indietro sullo sviluppo fisico che non le consente di controllare ancora gli sfinteri.. tra un mesetto ci riproverò..
Sai ho guardato nuovamente il sito Jacadi.. quel negozio vicino a te.. anche qs anno mi sono innamorata di un paio di scarpette ma sembrano finite nella misura di Martina -22-..
http://www.jacadi.fr/VAD/chaussure/char ... 166383.htm
Ah Buongiorno a tutti!! :prrrr
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

AUDREY non c'avevo piu' guardato. CARINEEEE
e queste? http://www.jacadi.fr/phproduit/090205/1 ... 542_JF.jpg
Per Frency non mi dispiacciono queste http://www.jacadi.fr/phproduit/090209/1 ... 123_JF.jpg
e queste? http://www.jacadi.fr/phproduit/090205/1 ... 542_JF.jpg
Per Frency non mi dispiacciono queste http://www.jacadi.fr/phproduit/090209/1 ... 123_JF.jpg
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Giorno
passaggio veloce giusto per salutarvi...
SARA
... dai che sei una mamma splendida vedrai che questo dei capricci è un periodo che poi passerà TIENI DUROOOOOOOOO
CLAUDIA già che nome avevate scelto?? e mi raccomando quando nascerà fallo sapere a qualcuno
CHE BELLO ORA CHE SIMONE E' COMPLETAMENTE GUARITO E' TORNATO A DORMIRE LE SUE 9 ORE DI FILATA LA NOTTE
.... scusa CO
passaggio veloce giusto per salutarvi...
SARA
CLAUDIA già che nome avevate scelto?? e mi raccomando quando nascerà fallo sapere a qualcuno
CHE BELLO ORA CHE SIMONE E' COMPLETAMENTE GUARITO E' TORNATO A DORMIRE LE SUE 9 ORE DI FILATA LA NOTTE
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

lelax76 ha scritto:CHE BELLO ORA CHE SIMONE E' COMPLETAMENTE GUARITO E' TORNATO A DORMIRE LE SUE 9 ORE DI FILATA LA NOTTE.... scusa CO
:prrrr :prrrr scherzo eh.... sono contenta che SIMO stia bene
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ah per la cronaca noi non arriviamo a 8

- lelax76
- Expert~GolGirl®

co73 ha scritto:Ah per la cronaca noi non arriviamo a 8![]()
va beh ora vado buon pome a tutte
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Grazie x gli incoraggiamenti....
,oggi va un pochino meglio,anche se,pure stamattina,appena s'è svegliato è iniziata la tiritera delle "richieste impossibili" con conseguente crisi isterica.....ma dico io...possibile che voglia sempre fare cose assurde???
Tipo,stamattina c'aveva la fissa di andare via con la brum (la macchina) a prendere le medicine x suo papà (che non servono!!!!)....
...oppure voleva andare a vedere i ciuf ciuf (i treni) alla stazione.....
...robe un pò più normali,no,eh..!? 
Grazie x gli incoraggiamenti....
Tipo,stamattina c'aveva la fissa di andare via con la brum (la macchina) a prendere le medicine x suo papà (che non servono!!!!)....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

..siete tutte in sciopero oggi... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salve!!!!!
Questa mattina sono stata ancora in quel parco con gli animali, ho messo un album su FB, poi metto qualche fotina pure qui, ma ormai si stanno quasi per svegliare i monelli, per cui rimado a dopo.
Siamo andate io con le due pesti e un'amica con una bimba di 18 mesi e abbiamo avuto un bel po' di kiul, visto che c'era un sole splendido, mentre dopo le 12 è cambiato il cielo e ora pare novembre
Spannolinamento: Alessio 1 - mamma 0
tutto da rifare, mi sono arresa a gennaio e ho messo vasini e riduttori.
Ho passato 2 mesi a mettergli il nastro da pacchi ogni volta che lo mettevo a letto, per via di quella brutta abitudine di spogliarsi e farmi pipì e pupù in giro per casa
, da un paio di settimane facendo finta di nulla ho smesso e abbiamo avuto un solo incidente all'inizio, forse gli è passata 'sta fantasia
Fra un po' comunque riprovo e datemi della matta, ma in tarda estate vorrei provare anche con Kate.
Questa mattina sono stata ancora in quel parco con gli animali, ho messo un album su FB, poi metto qualche fotina pure qui, ma ormai si stanno quasi per svegliare i monelli, per cui rimado a dopo.
Siamo andate io con le due pesti e un'amica con una bimba di 18 mesi e abbiamo avuto un bel po' di kiul, visto che c'era un sole splendido, mentre dopo le 12 è cambiato il cielo e ora pare novembre
Spannolinamento: Alessio 1 - mamma 0
tutto da rifare, mi sono arresa a gennaio e ho messo vasini e riduttori.
Ho passato 2 mesi a mettergli il nastro da pacchi ogni volta che lo mettevo a letto, per via di quella brutta abitudine di spogliarsi e farmi pipì e pupù in giro per casa
Fra un po' comunque riprovo e datemi della matta, ma in tarda estate vorrei provare anche con Kate.
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbe!
Oggi avete scritto pochissimo, che vi è successo?
Noi abbiamo avuto una giornataccia, anche oggi Flavietta diarrea e vomito, ho cambiato lei 4 volte e lo stesso io, una giornata davvero riposante!
per chi me lo ha chiesto confermo che il nome della piccola è ufficialmente Aurora
Flavia non ha cambiato idea quindi credo sia giusto rispettare la sua scelta
Co, io so che la raccolta differenziata varia da comune a comune, a seconda di che tipo di sistema di smaltimento viene usato. A Roma per esempio la plastica e il vetro vengono smaltiti insieme e possono anche essere sporchi, quindi credo che dovresti informarti sul sito della nettezza urbana.
Baci a tutte

Oggi avete scritto pochissimo, che vi è successo?
Noi abbiamo avuto una giornataccia, anche oggi Flavietta diarrea e vomito, ho cambiato lei 4 volte e lo stesso io, una giornata davvero riposante!
per chi me lo ha chiesto confermo che il nome della piccola è ufficialmente Aurora
Co, io so che la raccolta differenziata varia da comune a comune, a seconda di che tipo di sistema di smaltimento viene usato. A Roma per esempio la plastica e il vetro vengono smaltiti insieme e possono anche essere sporchi, quindi credo che dovresti informarti sul sito della nettezza urbana.
Baci a tutte
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- fagiolino
- Master~GolGirl®

HO PERSO QUALCOSA ORE 19.56 ANCORA IN UFFICIO 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

valeeeeeeeee fatti prestare la sveglia della sister ahahahahahahahhaha
oggi ho spostato tutti i mobili in sala. era troppo che eran li fermi... così, ora aulin per il mal di schiena
diciamo insieme EVVIVAAAAAAAAA :ahah :ahah
oggi ho spostato tutti i mobili in sala. era troppo che eran li fermi... così, ora aulin per il mal di schiena
diciamo insieme EVVIVAAAAAAAAA :ahah :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
VALE basta lavorare
CREAMY
per Flavia, anche un compagno di Frency ha avuto 2 giorni di vomito e diarrea
, c'è il virus che gira
CHICCA stamattina riesci a muoverti?
:prrrr
JES mi sa che se anticipi un po' KATE e posticipi un po' ALE li spannolini tutti e due e non ci pensi piu'
FRENCY c'ha na tosse paurosa, stanotte alle 11 era gia' nel lettone
. C'ha messo un'ora e mezza a riaddormentarsi, io alle 4 ero sul divano

VALE basta lavorare
CREAMY
CHICCA stamattina riesci a muoverti?
JES mi sa che se anticipi un po' KATE e posticipi un po' ALE li spannolini tutti e due e non ci pensi piu'
FRENCY c'ha na tosse paurosa, stanotte alle 11 era gia' nel lettone
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

oh signor coooooooooo
ma come cavolo fai???????
io sto combattendo con la cacca di kenny. è da ieri che non la fa perchè vuole il pannolino, ma non glielo mettoooooooo
ora è qui in preda alle crisi di nervi, che mi dice io sono piccolinooooooooooo voglio il pannolino!!! mamma mi sento una caccaccia!!!!
ecco, ha pure imparato ad aprire la porta di casa! olèèèè
vuol scappare dalla vicina ahahahahhahaha
ma come cavolo fai???????
io sto combattendo con la cacca di kenny. è da ieri che non la fa perchè vuole il pannolino, ma non glielo mettoooooooo
ora è qui in preda alle crisi di nervi, che mi dice io sono piccolinooooooooooo voglio il pannolino!!! mamma mi sento una caccaccia!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

giorno ...
bel risveglio CO
...
VALEEEEEEEE tu la vori troppoooo! per forza sei nervosa in sto periodo
CHICCA finito il trasloco interno??? e la schiena va meglio?
SARA a proposito di richieste assurde .. Simone ieri voleva andare a vedere leoni, zebre e giraffe
.. certo dimenticavo di dirvelo che abito di fianco a una jungla
:ahah
POVERA FLAVIA
dai qualche giorno e poi passa, cerca di non prenderla tu claudia...
JESS giusto fai uno spannolinamento unico almeno ci pensi na volta sola
... hanno aperto un nuovo supermercato esattamente a 2 minuti a piedi da casa mia
... ieri c'è stata l'inaugurazione ... è carino non enorme ma nemmeno piccolo e c'è veramente TUTTO! ... non mi sembra vero che potrò andare a fare anche la spesa a piedi ... prima per arrivare a un super decente ci mettevo 10 minuti di macchina 
bel risveglio CO
VALEEEEEEEE tu la vori troppoooo! per forza sei nervosa in sto periodo
CHICCA finito il trasloco interno??? e la schiena va meglio?
SARA a proposito di richieste assurde .. Simone ieri voleva andare a vedere leoni, zebre e giraffe
POVERA FLAVIA
JESS giusto fai uno spannolinamento unico almeno ci pensi na volta sola
... hanno aperto un nuovo supermercato esattamente a 2 minuti a piedi da casa mia
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stamattina Flavietta si è svegliata con una tosse bruttina, la notte dorme sempre scoperta e si toglie i calzini quindi aveva i piedini gelati, povera pulce!
Ora è talmente debole che sta ancora dormendo cosa assolutamente non da lei...comunque alle 12 la porto dalla pediatra e vediamo che dice...
Stamattina mentre mi alzavo dal letto mi è venuto un crampo all'anca....non è stato semplice capire la posizione per farlo passare però mentre la cercavo sono morta dal ridere
Stamattina nasce la bimba di una mia cara amica con il cesareo, infatti sono in ansia di sapere a che ora nascerà la piccola Francesca
Stamattina Flavietta si è svegliata con una tosse bruttina, la notte dorme sempre scoperta e si toglie i calzini quindi aveva i piedini gelati, povera pulce!
Ora è talmente debole che sta ancora dormendo cosa assolutamente non da lei...comunque alle 12 la porto dalla pediatra e vediamo che dice...
Stamattina mentre mi alzavo dal letto mi è venuto un crampo all'anca....non è stato semplice capire la posizione per farlo passare però mentre la cercavo sono morta dal ridere
Stamattina nasce la bimba di una mia cara amica con il cesareo, infatti sono in ansia di sapere a che ora nascerà la piccola Francesca
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
- pine
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, stanotte squaraquaus
per me
Adesso va meglio..........speriamo
Audrey
alla principessina, le scarpe sono bellissime
noi siamo quasi del tutto spannolinate, mettiamo la mutandina a pannolino la notte e se facciamo viaggi lunghi in macchina. Fammi sapere quando sei a Roma magari facciamo un raduno lì
Jess secondo me fai bene a provarci anche con Kate
Adesso va meglio..........speriamo
Audrey
noi siamo quasi del tutto spannolinate, mettiamo la mutandina a pannolino la notte e se facciamo viaggi lunghi in macchina. Fammi sapere quando sei a Roma magari facciamo un raduno lì
Jess secondo me fai bene a provarci anche con Kate
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchiccagenova ha scritto:
sta storia che SONO PICCOLINO la conosco
Ieri mi ha fatto morire, era lì che faceva finta di leggersi il suo libretto a un certo punto arrivato all'ultima pagina mi guarda e dice... ECCO MAMMA VISTO CHE BRAVO L'HO LEGGIUTO TUTTO... :ahah :ahah
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Chicca resisti
anche Sarah, quella furbetta
, ha la scusa facile, ogni volta che le dici di fare qualcosa che non vuole mi guarda e mi dice : mamma ma io sono piccola (con la vocina piccola)
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥