Cercherò di coinvolgerla in tutte le operazioni di cambio pannolo e vestizione, cercando di responsabilizzarla per quanto possibile per la sua età, senza escluderla....ma io credo sarà molto "docile"...speriamo almeno....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 leonardi ottobrini (o6) aspettano per agosto i fratellini!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: 2 leonardi ottobrini (o6) aspettano per agosto i fratellini!
ma io infatti confido molto in Giada, m'ha sempre stupito con i suoi atteggiamenti, e poi non lascerò certo incustodita una neonata!
Cercherò di coinvolgerla in tutte le operazioni di cambio pannolo e vestizione, cercando di responsabilizzarla per quanto possibile per la sua età, senza escluderla....ma io credo sarà molto "docile"...speriamo almeno....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

monica
forza! sono le paranoie dell'ultimo minuto!!!
vedrai che sarà tutto FANTASTICOOOOO e giada sarà meravigliosa!
per la mia pollon
vedrai che sarà tutto FANTASTICOOOOO e giada sarà meravigliosa!
per la mia pollon
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

chicca come va Kenny? Hai chiamato x caso il ped???
E tu come stai?
Ed Ernst???
E tu come stai?
Ed Ernst???
- sara@
- Master~GolGirl®

che emozione la prima eco....
Monica proprio oggi ti pensavo...forza che manca pochissimo! E io ti invidio da matti....
Chicca,novità
Stasera si fanno i compiti........
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ernest paaaaaaaaaaaaaaaare un pochetto meglio, dopo la botta di cortisone. domani lo porteremo al neurologo.
oggi mi ha tel allevatrice dicendomi, senza mezze frasi, che secondo lei è un tumore alla testa. sono rimasta a fissare il vuoto per un'ora, poi mi sono detta che è impossibile, ho tel al veter. più bravo di genova e domani alle 4 saremo da lui
kenny? bhooooooooooo
ogni volta che lo vedo grattarsi mi prende un colpo!!!
ogni mezzora lo ribalto e cerco bolle da ogni parte!!!
aiutooooooo
sto raggiungendo la pazzia pura
oggi mi ha tel allevatrice dicendomi, senza mezze frasi, che secondo lei è un tumore alla testa. sono rimasta a fissare il vuoto per un'ora, poi mi sono detta che è impossibile, ho tel al veter. più bravo di genova e domani alle 4 saremo da lui
kenny? bhooooooooooo
ogni volta che lo vedo grattarsi mi prende un colpo!!!
ogni mezzora lo ribalto e cerco bolle da ogni parte!!!
aiutooooooo
sto raggiungendo la pazzia pura
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

beh diciamocelo... non è che sei mai stata normale eh?chiccagenova ha scritto: sto raggiungendo la pazzia pura
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- katyotto
- Basic~GolGirl®

e brava pollonina
e il suo clandestino........
monica non ti preoccupare lo sai che le persone sono fatte per parlare inutilmente, sembra che si divertono........vedrai che Guada è più brava di quanto pensi, mica sono sc**i sti bimbi, capiscono già un sacco a 2 anni.....
oooo ma siamo rimaste in poche a quota uno......bisogna darsi una mossa, uno è propio poco......vabbè dai, mi dico tutti i giorni che c'è ancora tempo......in realtà ci stiamo riprendendo adesso, tommy è propio scalmanato e da quando va al nido è migliorato molto.......speriamo che al papi venga voglia, problema non da poco la casa.......trrrrropppo piccola!!!!!
anche tommy ha ancora il pannolino.....ma non mi preoccupo, toglieremo anche quello.......è sempre più grande e veramenta tanto tanto sciocco......in senso buono naturalmente, è fuori come una campana mi fa ridere un sacco......
spero veramente di passare più spesso......poi ho molta voglia di vedervi.....
monica non ti preoccupare lo sai che le persone sono fatte per parlare inutilmente, sembra che si divertono........vedrai che Guada è più brava di quanto pensi, mica sono sc**i sti bimbi, capiscono già un sacco a 2 anni.....
oooo ma siamo rimaste in poche a quota uno......bisogna darsi una mossa, uno è propio poco......vabbè dai, mi dico tutti i giorni che c'è ancora tempo......in realtà ci stiamo riprendendo adesso, tommy è propio scalmanato e da quando va al nido è migliorato molto.......speriamo che al papi venga voglia, problema non da poco la casa.......trrrrropppo piccola!!!!!
anche tommy ha ancora il pannolino.....ma non mi preoccupo, toglieremo anche quello.......è sempre più grande e veramenta tanto tanto sciocco......in senso buono naturalmente, è fuori come una campana mi fa ridere un sacco......
spero veramente di passare più spesso......poi ho molta voglia di vedervi.....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- giadina
- Expert~GolGirl®

uelààààààààààà
CHICCA
come un tumore???!!! no dai,
discorso pannolo: ormai Giada mi dice: pipì pipì, e vuole correre in bagno a sedersi sul vasino, e la fa anche se vestita. Sono sicura che se le togliessi il pannolo la farebbe, perchè sa trattenere...però ora non ce la faccio fisicamente a starle dietro....e mi dispiace tanto perchè so che stò perdendo una bella occasione e forse le faccio male a fare così....ma non è il momento ora.
CHICCA
discorso pannolo: ormai Giada mi dice: pipì pipì, e vuole correre in bagno a sedersi sul vasino, e la fa anche se vestita. Sono sicura che se le togliessi il pannolo la farebbe, perchè sa trattenere...però ora non ce la faccio fisicamente a starle dietro....e mi dispiace tanto perchè so che stò perdendo una bella occasione e forse le faccio male a fare così....ma non è il momento ora.
- giadina
- Expert~GolGirl®

vado a nanna, buonanotte a tutte
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

dici??????Pollon_z ha scritto:beh diciamocelo... non è che sei mai stata normale eh?chiccagenova ha scritto: sto raggiungendo la pazzia pura
sarà meglio che mi faccia vedere pure io dal veterinario???
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Passo in orario notturno, oggi i nani hanno pisolato poco e non ho avuto tempo, per la verità è Kate che si è voluta alzare, Alessio si sarebbe fatto volentieri un'altra oretta, ma quando lei si sveglia lo chiama
Chicca:
quadrupedi x Ernest
x l'esito della prima visita di Pollon
Monica: simpatica la zia...
Comunque sulla pericolosità di un bambino di 2 anni verso un neonato non sono daccordo... tutto potenzialmente pericoloso per un neonato, è per questo che non vanno lasciati incustoditi, basta un po' di buonsenso.
Alessio le prime volte che si avvicinava a Kate vedeva gli occhietti muoversi e cercava di toccarli
, adesso viene a piangere da me perchè lei lo mena
All'inizio non forzare Giada, a me la pediatra disse che se veniva a guardarla era un ottimo segno, anche se poi il resto del tempo non la considerava più di tanto. In fin dei conti un neonato per un bambino piccolo non è più di tanto divertente, è carino, ma non fa nulla... dorme, dorme, mangia, dorme dorme...
Quando poi inizia ad essere un po' più "interattivo" allora può diventare un compagno di giochi interessante, ma pure un "rivale in amore"
Io il dubbio che il comportamento di Ale sia dovuto alla sorellina un po' ce l'ho, ma non sono sicura se sia gelosia o altro... facendo mente locale ho realizzato che tutto è cominciato più o meno quando l'ho traslocata in cameretta con lui e in effetti ho notato che lei è presente a ogni "performance"
Mi sembra più una forma di esibizionismo del tipo "guarda io cosa so fare!"
Per me poi che sono figlia unica non è file capire il rapporto di amore/gelosia fra fratelli, oggi giocavamo tutti e 4 sul divano e loro ridevano, ad un certo punto le ha dato un bacetto
(non è cosa comune, saranno 2 settimane che ha imparato a dare baci e quelli dispensati saranno meno di un decina)
Passo in orario notturno, oggi i nani hanno pisolato poco e non ho avuto tempo, per la verità è Kate che si è voluta alzare, Alessio si sarebbe fatto volentieri un'altra oretta, ma quando lei si sveglia lo chiama
Chicca:
Monica: simpatica la zia...
Comunque sulla pericolosità di un bambino di 2 anni verso un neonato non sono daccordo... tutto potenzialmente pericoloso per un neonato, è per questo che non vanno lasciati incustoditi, basta un po' di buonsenso.
Alessio le prime volte che si avvicinava a Kate vedeva gli occhietti muoversi e cercava di toccarli
All'inizio non forzare Giada, a me la pediatra disse che se veniva a guardarla era un ottimo segno, anche se poi il resto del tempo non la considerava più di tanto. In fin dei conti un neonato per un bambino piccolo non è più di tanto divertente, è carino, ma non fa nulla... dorme, dorme, mangia, dorme dorme...
Quando poi inizia ad essere un po' più "interattivo" allora può diventare un compagno di giochi interessante, ma pure un "rivale in amore"
Io il dubbio che il comportamento di Ale sia dovuto alla sorellina un po' ce l'ho, ma non sono sicura se sia gelosia o altro... facendo mente locale ho realizzato che tutto è cominciato più o meno quando l'ho traslocata in cameretta con lui e in effetti ho notato che lei è presente a ogni "performance"
Mi sembra più una forma di esibizionismo del tipo "guarda io cosa so fare!"
Per me poi che sono figlia unica non è file capire il rapporto di amore/gelosia fra fratelli, oggi giocavamo tutti e 4 sul divano e loro ridevano, ad un certo punto le ha dato un bacetto
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- pine
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!
A TUTTE!
DISCORSO PANNOLO: non c'è più!!!!!!! solo la notte ma, se fosse per lei, non ne vuole sapere
DISCORSO PANNOLO: non c'è più!!!!!!! solo la notte ma, se fosse per lei, non ne vuole sapere
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Lasciato Frency al nido tutto sorridente
Ora lavoro un po' poi vado a trovare mio cognato in ospedale
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Co
tutti per tuo cognato
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buondi' bellezze! katyotto che sorpresa che bello che sei tornata!!!
co
per tuo cognato facci sapere come va 
co
- lunlau
- Expert~GolGirl®

una mia collega mi ha appena comunicato che è incinta
inutile dire che sono IMMENSAMENTE felice per lei
poverina è spaventatissima
non è cercato ma è arrivato... ma è felice
ha sempre pensato che avendo le ovaie bombardate di cisti non avrebbe potuto avere figli, invece eccoci qui, è di 14 settimane
Forza Silvia.. il bello arriva adesso

poverina è spaventatissima
non è cercato ma è arrivato... ma è felice
ha sempre pensato che avendo le ovaie bombardate di cisti non avrebbe potuto avere figli, invece eccoci qui, è di 14 settimane
Forza Silvia.. il bello arriva adesso
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

evvaiiiiiiiiiiiii dille di iscriversi su GOL :ahah :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

Sono passata subito a dirvelo visto che siete state tutte cosi' carine da interessarvi.
ho appena parlato con mio marito che ha parlato con sua sorella (che giro
). Insomma gli esami a mio cognato continuano senza tregua pero' stamattina il dottore, che domenica aveva prospettato il peggio a mia cognata, era un po' piu' positivo
. Anche mio cognato con questa terapia che gli stanno facendo sta molto meglio e vorrebbe venire a casa
ovviamente se lo scorda perche' meglio che stia un po' di piu' in ospedale a farsi vedere.
Non voglio illudermi pero' sono contenta
ho appena parlato con mio marito che ha parlato con sua sorella (che giro
Non voglio illudermi pero' sono contenta