GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Rispondi
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da fagiolino » 23 ott 2011, 21:56

prima :cuore per niccolò

poi

vi volevo raccontare un aneddetto divertente....
premessa oggi abbiamo avuto un compleanno nello stesso posto dove abbiamo festeggiato noi ieri...ad un certo punto guardando fupri dalla finestra vedo la mia amica che ha partorito sabato scorso :domanda inizio a fare i collegamento con il festeggiato di oggi e non li trovo poi vedo un pacco rosa e capisco.....aveva sbagliato giorno :risatina: :risatina:
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da co73 » 24 ott 2011, 8:35

fagiolino ha scritto:poi vedo un pacco rosa e capisco.....aveva sbagliato giorno :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: dai è giustificata dal fatto che ha appena partorito :risatina: :risatina:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 ott 2011, 13:19

:cuore NICCOLO'
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 26 ott 2011, 18:48

amniocentesi fatta! tutto ok! e come avevo immaginato quella sagoma del ginecologo quando gli ho chiesto quanti giorni d riposo dovevo fare mi ha risposto: domani puoi andare a lavoro :che_dici troppo un personaggio :ahaha venerdì pomeriggio i primi risultati :incrocini :incrocini
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 ott 2011, 22:36

pine ha scritto:amniocentesi fatta! tutto ok! e come avevo immaginato quella sagoma del ginecologo quando gli ho chiesto quanti giorni d riposo dovevo fare mi ha risposto: domani puoi andare a lavoro :che_dici troppo un personaggio :ahaha venerdì pomeriggio i primi risultati :incrocini :incrocini
aspettiamo con ansia venerdì!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 ott 2011, 8:35

pine ha scritto:amniocentesi fatta! tutto ok! e come avevo immaginato quella sagoma del ginecologo quando gli ho chiesto quanti giorni d riposo dovevo fare mi ha risposto: domani puoi andare a lavoro :che_dici troppo un personaggio :ahaha venerdì pomeriggio i primi risultati :incrocini :incrocini

no mi ero messa in testa che fosse domani

:incrocini :incrocini per i primi risultati, facci sapere. Ma il sesso non s'è visto? :fischia

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 ott 2011, 18:16

ARRIVOOOOOOO PINEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!! Spero siano ancora validi!!!!

Già....ma il sesso... :fischia ?????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 27 ott 2011, 19:16

bilancio di 5 anni di vita!
24 kg per 114 cm 97 percentili in tutto :ok :ok
ha vinto però i vermi e il gentalin beta per il naso da quanto raffreddore ha le sono venute le ferite sul naso

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ott 2011, 11:39

mamma mia Giorgia che stangona :ok

povera per il nasino, speriamo passi presto.

Domani voglio comprare la zucca da decorare, me ne pentirò? :risatina: :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 ott 2011, 14:43

Salve!!!!!

Pine :incrocini

Ieri pomeriggio sono iniziati gli incontri con l'educatrice a domicilio, praticamente verrà a casa nostra due volte a settimana per due ore a incontro, dovrebbe far lavorare Alessio, ma visto che Katerina s'infila in mezzo in continuazione lavora con tutti e due :risatina:
Comunque il primo incontro è andato abbastanza bene, considerato che non l'avevano mai vista e le sono corsi incontro sulle scale e alle 19 non volevano farla andare via!

Ieri mattina invece ho trascinato il marito all'Ikea con l'inganno... cercavamo i contenitori per la differenziata e alla fine non li abbiamo comprati, ma ci siamo pappati le polpettine (perdonami Co!)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ott 2011, 14:48

jessica78 ha scritto: ma ci siamo pappati le polpettine (perdonami Co!)
:buuu :buuu :buuu
:ahaha :ahaha

Ho appena realizzato che questo week end cambia l'ora

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a che cacchio di ora si sveglierà mio figlio contanto che sono un paio di mesi che si sveglia regolarmente alle 5.30?
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

PAURISSIMA

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 ott 2011, 19:06

co73 ha scritto: Ho appena realizzato che questo week end cambia l'ora
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a che cacchio di ora si sveglierà mio figlio contanto che sono un paio di mesi che si sveglia regolarmente alle 5.30?
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
PAURISSIMA
:urka 5:30 :urka
i miei invece non ne vogliono sapere di alzarsi alle 7:25 e ogni mattina li devo buttare giù dal letto, poi nel week end quando potrebbero ( e sopratutto potrei) dormire un po' di più si svegliano puntuali prima delle 7:00 :che_dici comunque rispetto a Frency sono due tiratardi :ahaha

immagino che ormai avrai provato tutti gli espedienti possibili per farlo dormire un po' di più...

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2011, 10:29

co....aspettiamo tue notizie :incrocini :incrocini :incrocini
e poi non so da voi ma giorgia torna all'asilo giovedì :urka :urka :urka
nn ci voglio pensare :impiccata:

l'altro giorno le ho comprato la prima cosa firmata in vita sua dei pantaloni della moncler che scontatissimi costano 35€..... ma non per la firma ma perchè erano fatti veramente bene, ebbene quella stronzetta di figlia che mi ritrovo nn se l'è nenache voluti provare :che_dici :che_dici :che_dici
perciò oggi pomeriggio li vado a cambiare :tie e spero di trovare qualcosa per me ari :tie
per carità capisco che non sai apprezzare ancora le cose fatte bene dalle cineserie che le compra la nonna..ma almeno la soddisfazione di vedere come ti stanno!

un'atra cosa che mi manda in bestia secondo voi verso che età capirà che le medicine vanno prese :aargh :aargh
ogni volta una tragedia greca e alla fine le prende con il latte nel biberon :che_dici

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 29 ott 2011, 10:49

primi risultati amnio ok :sorrisoo ora aspettiamo una quindicina di gg x i definitivi :incrocini :incrocini

è in arrivo una sorellina :emozionee
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 ott 2011, 13:24

pine ha scritto:primi risultati amnio ok :sorrisoo ora aspettiamo una quindicina di gg x i definitivi :incrocini :incrocini

:vaiii: brava PINE vai così!!!! Wowww un'altra principessa x casa allora... :emozionee !

VALE...qui l'asilo riprende MERCOLEDI'..ma hanno iniziato IERI causa sciopero... :che_dici
per le medicine non so aiutarti.....qua fanno a gara x prenderle...quando le deve prendere Amedeo anche Gabry va in crisi se non gliela do ( ovviamente,se non gli serve gli dò un "placebo"... :fischia ) e idem Amedeo.... :x:
comunque di "firme" non gliene può fregar di meno neanche ad Amedeo..anzi,le uniche che gli interessano sono Cars,Spiderman e compagnia bella.... :risatina: ...però lui è moooolto vanesio,infatti i vestiti nuovi li vorrebbe mettere sempre subito!

CO... :coccola coraggio....se ti può consolare anche Gabry è abbastanza mattiniero..raramente va oltre alle 7..quindi domattina mi sa che faremo colazione all'alba anche noi... :tafazzi:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2011, 21:54

pine ha scritto:primi risultati amnio ok :sorrisoo ora aspettiamo una quindicina di gg x i definitivi :incrocini :incrocini

lo sapevo :cuore :cuore :cuore

evvai!!! adesso aspettiamo con più tranquillità....grazie pine!!!!un bacio

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 ott 2011, 8:25

PINE che bella notizia. EVVIVA LA SORELLINA :cuore sono contentissima

Allora non è andata malissimo, si è svegliato alle 5 :urka pero'....... gli ho detto che era troppo presto e che se non si riaddormentava oggi che dobbiamo andare a Bologna lo lasciavo a casa con la nonna :hi hi hi hi . Lo so sono meglio della Montessori :risatina: :risatina: :prr pero' ha funzionato, si è riaddormentato e si è svegliato alle 6.30 :yeee :yeee

VALE ma li hai poi cambiati i pantaloni? Non è che non ne aveva voglia al momenti di provarli ma poi li avrebbe portati? Cmq sti figli non danno soddisfazioni :ahaha
Per le medicine anche Frency è uguale :che_dici

SARA a te com'è andata con Gabry? A che ora si è svegliato?

JESS sì direi che Ale e Kate sono due dormiglioni, per i miei standard s'intende :ahaha

Ieri abbiamo poi decorato la zucca, insomma abbiamo...... diciamo ho perchè lui appena a visto che la zucca era da pulire all'interno si è schifato e ha cambiato gioco :che_dici pero' alla fine è venuta benino :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 ott 2011, 8:27

Dai noi strano ma vero domani vanno a scuola e staranno a casa solo l'1 e il 2 novembre. Domani sera festa di Halloween con i bimbi dell'asilo

Venerdi' avevamo la riunione di classe, la maestra è disperata perche' dice che i bimbi non ascoltano, ma va? e soprattutto non ne vogliono sapere di stare seduti piu' di 10 minuti di fila....... in previsione dell'anno prossimo non è un granche' :risatina:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 ott 2011, 11:19

BUONGIORNO!

Pine :ok per i primi risultati e :yeee per la :baby_f:

Co: :ok anche per la tua "sveglia"
Katerina invece si è svegliata alle 7.30 ora nuova, non mi posso lamentare, a parte il fatto che se è sveglia lei fa di tutto per far alzare anche Alessio che invece se la dormirebbe alla grande anche fino alle 9:00, porello :risatina:

Anche da noi la materna riapre giovedì, venerdì c'era lo sciopero ma alla nostra scuola le maestre non aderiscono quasi mai, quindi un giorno a casa me lo sono scampato :hi hi hi hi
Comunque non mi lamento, ieri li ho portati a Cioccolandia e visto che ci sono un paio di giostre oggi magari ci scappa un altro giretto, poi da martedì c'è la fiera vicino a casa di mia suocera e anche lì un giretto lo faremo di sicuro, mercoledì mattina viene l'educatrice per due ore e se li "spupazza" lei e giovedì arriva in un baleno :risatina:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 ott 2011, 11:26

Ieri alla fiera del Cioccolato, in mezzo a bancarelle piene di ogni possibile prelibatezza cioccolatosa Alessio ha tirato per un braccio il papà e gli ha detto "andiamo a casa con la tv e il computer?" :urka
IO LO DISEREDO! LO DISCONOSCO! Non può essere figlio mio :ahaha

Rispondi

Torna a “Ottobre”