GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
paranoia paranoia: leonardo quest'anno ha fatto 3 virus e la varicella, tutto tra febbraio e marzo quindi praticamente è stato sempre malato, anche se in realtà prese singolarmente non sono state tostissime, ma tutte insieme sono state un massacro...
oggi doveva tornare a scuola e di nuovo febbre! a pomeriggio andiamo dalla pediatra, ma ho fatto l'errore di cercare su google "febbre dopo varicella" e parlava di infezioni al cervello....lui mi sembra in buon stato, ha mangiato, gioca, ecc.. però non guarisce mai...già sono paranoica di mio...mi viene sempre in mente la piccola Lisa che prima di scoprire il tumore aveva fatto un inverno di malanni continui....scusate se esagero ma non sono per niente tranquilla....
oggi doveva tornare a scuola e di nuovo febbre! a pomeriggio andiamo dalla pediatra, ma ho fatto l'errore di cercare su google "febbre dopo varicella" e parlava di infezioni al cervello....lui mi sembra in buon stato, ha mangiato, gioca, ecc.. però non guarisce mai...già sono paranoica di mio...mi viene sempre in mente la piccola Lisa che prima di scoprire il tumore aveva fatto un inverno di malanni continui....scusate se esagero ma non sono per niente tranquilla....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
RICA STAI CALMA, capisco la tua ansia ma davvero stai tranquilla.
Anche Francesco l'anno scorso dopo la varicella ha fatto un'influenza. Mi aveva detto la pediatra che è normale, visto che il corpo si è indebolito.
Dai che tra poco arriva la bella stagione, oddio qua è gia' arrivata c'e' un caldo, e si porta via tutte le malattie invernali
Anche Francesco l'anno scorso dopo la varicella ha fatto un'influenza. Mi aveva detto la pediatra che è normale, visto che il corpo si è indebolito.
Dai che tra poco arriva la bella stagione, oddio qua è gia' arrivata c'e' un caldo, e si porta via tutte le malattie invernali
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Rica: pure io sono abbastanza paranoica eh... ma forse non è un male perchè mi ha permesso di prendere il focolaio polmonare di Kate proprio agli inizi, se avessi aspettato qualche giorno per vedere se la febbre passava si sarebbe aggravata e saremmo andati molto più per le lunghe.
Portalo dalla pediatra, fagli fare una bella visita di controllo e falle presente che ti ha preoccupata questa febbre subito dopo la varicella, valutate se è il caso di fare delle analisi anche solo per vedere se è debilitato e ha qualche carenza (tipo ferro, ecc), magari ha bisogno di un aiutino in più (vitamine, ricostituente) per ripigliarsi dalle batoste invernali.
Il fatto che si comporti normalmente, che mangi e che giochi mi sembrano comunque ottimi segnali
Ma la febbre com'è? Alta o bassa?
Rica: pure io sono abbastanza paranoica eh... ma forse non è un male perchè mi ha permesso di prendere il focolaio polmonare di Kate proprio agli inizi, se avessi aspettato qualche giorno per vedere se la febbre passava si sarebbe aggravata e saremmo andati molto più per le lunghe.
Portalo dalla pediatra, fagli fare una bella visita di controllo e falle presente che ti ha preoccupata questa febbre subito dopo la varicella, valutate se è il caso di fare delle analisi anche solo per vedere se è debilitato e ha qualche carenza (tipo ferro, ecc), magari ha bisogno di un aiutino in più (vitamine, ricostituente) per ripigliarsi dalle batoste invernali.
Il fatto che si comporti normalmente, che mangi e che giochi mi sembrano comunque ottimi segnali
Ma la febbre com'è? Alta o bassa?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

sembra tutto ok
la pediatra lo ha trovato bene, polmoni liberi, gola leggermente arrrossata ma nella norma per lui (ce l'ha sempre arrossata causa tonsilloni), ha detto che la varicella abbassa moltissimo le difese immunitarie e dura molto a lungo, anche 3 settimane sono nella norma, quindi è ancora la varicella che lascia i suoi strascichi. oggi sembra vada meglio, stamattina 37.3°, ieri invece l'ha avuta a 39°, poi ovviamente sono andata di tachipirina.
speriamo che passi
speriamo che passi
- co73
- Bronze~GolGirl®

bene x Leon
, oggi come va?
LAURA ma ci hai abbandonato anche tu?
e PINE?
e LELAX? Tra poco dovrebbe essere in maternità
e PINE?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

no no..io son qui nascosta....
è solo che se vengo qui parlo solo di corsa, e ti farvi dire "eanoicheccifrega" non mi va quindi MUTA SONO
è solo che se vengo qui parlo solo di corsa, e ti farvi dire "eanoicheccifrega" non mi va quindi MUTA SONO
se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

CO ci sono, è un periodo un pò incasinato
a tutte
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

e no lei non mi sta attenta...io qualche giorno fa ho scritto che elena è in maternità anticipaqta per i problemi alle veneco73 ha scritto:bene x Leon, oggi come va?
e PINE?
pine................mannaggia spero nulla di grave!!!
laura vai di corsa pure sul forun
rica....come sta leon???
jessica...........abbasso i gratta e vinci le malattie
giorgia ha tantissima tosse....forse perchèdomenica ha quasi fatto il bagno in piscina
ieri abbiamo avuto il I compleanno della vicina di casa-----UNA SUPER FESTA VIP CON TANTO DI ADDOBBI FLOREALI E ALLESTIMENTI DI PALLONCINI..........e tenetevi forte.....bomboniere!!!
e volete sapere il mio ultimo numero???
stamattina ho messo due paia di mutande a giorgia....o meglio pensavo che si fosse tolta da sola quelle sporche....e invece no!!!
fortuna era dalla nonna e non all'silo.....quando moreno mi ha chiamato per dirmelo sono scoppiata a ridere...in ufficio c'era un collega....loro hanno fatto di peggio al figlio lo hanno mandato allìasilo senza
sara???
la suocera come si comporta??? certo che d'estate è dura evitarla???....ma una bella siepe in mezzo al giardino sta brutto???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto: e no lei non mi sta attenta...io qualche giorno fa ho scritto che elena è in maternità anticipaqta per i problemi alle vene![]()
ma dai? Non l'avevo mica letto...... le ho appena mandato una email
LAURA
PINE
- lunlau
- Expert~GolGirl®

'giorno
noi abbiamo vinto il primo vomitillo di stagione yeeeeeeeee Elena ieri sera febbre, nei giorni scorsi un grossso raffreddore e stamattina
evviva 
noi abbiamo vinto il primo vomitillo di stagione yeeeeeeeee Elena ieri sera febbre, nei giorni scorsi un grossso raffreddore e stamattina
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

ma povera ELENA
tanti

- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, leon sembra stare meglio...anche se io sono da ricovero! sono diventata ipocondriaca all'ennesima potenza! oggi gli ho fatto la doccia e nella zona pancia e torace, dove ha avuto molte bolle, durante la doccia si è arrossato moltissimo, ma non in maniera uniforme....avevo già immaginato scenari apocalittici...10 minuti dopo la doccia era tornato chiaro del suo colore naturale, con le macchioline della varicella che ancora si vedono ma nulla più. forse l'arrossamento era dovuto alla pelle molto sensibile in quella zona, ma a me era presa malissimo...troppo male....vorrei tantotornare sana di mente, chissà se ce la farò mai!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

sono in pieno cambio armadi

- lunlau
- Expert~GolGirl®

'giorno
Elena sta mooolto meglio e infatti è andata all'asilo.... quanto ci scommettiamo che torna a casa sudata come un cinghiale? ieri pom qui c'erano solo quei 30°
e io oggi ritiro la divisa della maratona...
se fate le brave farò 1 foto..
Elena sta mooolto meglio e infatti è andata all'asilo.... quanto ci scommettiamo che torna a casa sudata come un cinghiale? ieri pom qui c'erano solo quei 30°
e io oggi ritiro la divisa della maratona...
se fate le brave farò 1 foto..
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Co pure io dovrei fare il cambio armadi..e di corsa pure visto il caldo e visto che Edo ha stabilito che vuole mettere solo braghe corte 
se non ora quando?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

alla fine la mia paranoia si chiamava scarlattinetta, ho portato leonardo da una pediatra privata, dice che stanno girando tantissimi virus ed è normale prenderli tutti quando si è debilitati (quest'anno nelle marche l'influenza ha fatto strage e anche a casa mia!), gli ha dato vitamine varie e mi ha detto di tenerlo ancora a casa, manca da scuola da un mese!! comunque sono più tranquilla 
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao!
scusate la latitanza...ma sta settimana è stata davvero intensa...niente di grave,eh...ma Gabry martedì ha fatto l'MPR + meningo ed era un pò una cozza...poi c'ha pure nuovamente il raffreddore e ben 2 denti in uscita...un mix davvero devastante ( x TUTTI!)
RICA,bene x Leon..dai almeno ti sei tolta ogni dubbio,speriamo che ora si rimetta presto
!
comunque è vero..quest'inverno girava di tutto..e purtroppo,non è finita....ho sentito che pare ci sia un'altra ondata di virus gastrointestinale
.....NON CE LA POSSO FAREEEEE
!!!!
Per chi mi chiedeva della suocera......
.....sinceramente ne dovrei dire talmente tante che non so da che parte cominciare....sarà un'estate lunga,moooooolto lunga....... 
scusate la latitanza...ma sta settimana è stata davvero intensa...niente di grave,eh...ma Gabry martedì ha fatto l'MPR + meningo ed era un pò una cozza...poi c'ha pure nuovamente il raffreddore e ben 2 denti in uscita...un mix davvero devastante ( x TUTTI!)
RICA,bene x Leon..dai almeno ti sei tolta ogni dubbio,speriamo che ora si rimetta presto
comunque è vero..quest'inverno girava di tutto..e purtroppo,non è finita....ho sentito che pare ci sia un'altra ondata di virus gastrointestinale
Per chi mi chiedeva della suocera......
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciaoooo......oggi giornata di cambio degli armadi.....sono distrutta!!e nervosa..........si puo' dire che palle!!!???
rica......ma povero leon....cmq anche io da piccolo mi sono fatta 3 malattie infettive una dietro l'altra
sara
per tutta l'estate!!!
domani è il grande giorno di LAURA

rica......ma povero leon....cmq anche io da piccolo mi sono fatta 3 malattie infettive una dietro l'altra
sara
domani è il grande giorno di LAURA
- fagiolino
- Master~GolGirl®

agiugno sarò la madrina della figlia della mia amichetta.....qualche idea per il regalo....i gioielli non sono particolarmente graditi
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:agiugno sarò la madrina della figlia della mia amichetta.....qualche idea per il regalo....i gioielli non sono particolarmente graditi
io regalai i due seggiolini per bici, quello da piccoli da attaccare davanti e quello da grando da attaccare dietro alla bici. Pero' sui vostri sali scendi non so quanto la bici venga usata
dai ma era oggi la maratona di LAURA????
Com'è andata?????
RICA
Noi week end intenso: sabato shopping sfrenato per me
Stamattina lavaggio bagno + stiraggio e alle 11.30 siamo partiti per una gitarella sulle colline qui a Bologna. Mangiato e poi corse sui prati. TROPPO BELLO