GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da chloe74 » 9 nov 2010, 13:16

Ecca: non buttarti giù, non sei una pizza, sei una neomamma che cerca il confronto con altre mamme su quello che riguarda il proprio pupetto che, come tutti gli altri, è arrivato qui senza libretto delle istruzioni. è normale non capire cosa ci sia che non va se piange o si lamenta, io tirerei un mattone in testa a chi mi dice "tranquilla, poi riconoscerai i diversi tipi di pianto e saprai associarli ai vari motivi", ma quando mai???
Io vado a tentativi, vedo se ha sete, se siamo in prossimità di orario di pappa lo faccio mangiare, provo a vedere se vuole dormire, giocare, ovviamente sento se a fatto cacca e in caso lo cambio, se c'è qualche cosa che vuole (adesso ha cominciato ad indicare TUTTO, è un continuo, e quando indica un oggetto significa che lo vuole), insomma provo a capire e se non funziona nulla ma non mi sembra che stia male, provo a calmarlo con le coccole, le canzoni, se è giorno e c'è quantomeno una giornata decente lo metto nel passeggino e lo porto un po' fuori, la sera ho capito che se non fa il bagnetto sono cavoli amari per addormentarlo in fretta e bene. e non ti scordare i maledetti denti. l'incubo di ogni genitore, anche perché sono 22 e ci mettono più o meno due anni a tirarli fuori tutti, quindi è praticamente un continuo. di giorno ci fanno meno caso perché sono distratti da tante cose, giochi, persone, ma la notte funzionano proprio come i grandi, nel buio e nel silenzio sei solo col tuo dolore/fastidio e questo si amplifica e più ci fai caso meno passa.
Ho letto il tuo post sul quietalia, secondo me non ti devi far abbattere da alcune risposte un po' dure, hai un problema e una persona di fiducia (il tuo farmacista, mica il primo pincopallo trovato per strada) ti ha consigliato un rimedio. può funzionare o meno, dipende se la causa che provoca il disturbo è quella giusta, se non lo è non servirà a molto, magari invece di continuare con lo sciroppo prova a fare come suggerisce Giulia, potrebbe trattarsi "semplicemente" di qualche alimento che digerisce con più fatica (ricordo quando introdussi lo yoghurt, mattia non lo digeriva per niente il pomeriggio, mentre la mattina non c'era nessun problema).
l'importante è che non entri in crisi tu, sei una brava mamma e non te lo devi scordare! :coccola
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2010, 15:12

Buongiorno
stamattina sono riuscita a raccogliere le urine del Matty :congratulations: :che_dici quindi sono andata alla asl a consegnarle e dopo un'ora di coda ci sono anche riuscita! I risultati li avremo il 17 :che_dici
ho fatto appena intempo a tornare a casa che sono ripartina alla volta della pediatra. Matteo ha ancora un po' di catarro ma tutto bene, è cresciuto appena 3 etti in due mesi ma tanto ormai mi sono abituata ad avere un'acciughina di bimbo :che_dici ora se mi fa la grazia di non beccarsi nulla per almeno una settimana, la prossima volta che sono in festa provo a portarlo a fare il terzo richiamo del vaccino che siamo in ritardo :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2010, 15:21

Giulia sono contenta che Francesco stia meglio e che siete finalmente a casetta :yeee :yeee
come va la panciotta? :emozionee
Winnie per stasera ho preparato questa tortina, semplice ma buona, almeno spero!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=110266" onclick="window.open(this.href);return false;
la pdz invece la faccio con questa ricetta sempre di cooaround, armai sono cook dipendente! :hi hi hi hi
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=69505" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 9 nov 2010, 16:00

Buon pomeriggio ottobrine :sorrisoo
Ho letto gli arretrati e per prima cosa :ok per il piccolo Frankie, vedrai Giulia che presto tutto sarà solo un brutto ricordo :incrocini tante :coccola per voi!

Bene anche per Matteo di De e per la sua ripresa... e ti credo che è cresciuto poco, con tutti sti malanni :martello poretto! Ti faccio tanti :incrocini ......anche per me, prendere le urine del nano è davvero un impresa!!!

Winnie, in effetti Carolina è la più piccola, vedrai che si prenderà qualche gg in più per partire alla grande! ma una volta partita..................................chi la fermerà più! :prr

Paride è un buon bipede :ahaha si diverte da impazzire quando cammina! ma io gli sto sempre alle costole :spiteful: e in un certo senso anche lui si sente più tranquillo anche se a volte mi allontana (quando ha da fare qualche marachellata :hi hi hi hi ) Io cmq ancora lo metto nel box, lo alterno al sediolone pappa (che adora) e alle "escursioni" per casa. Voi avete costruito delle zone solo per loro? e li lasciate?

Chloé, ti sento di buon umore e non può che farmi piacere! Tranquillizzati invece sul discorso parlato, anche da queste parti si fa versi e suoni il più delle volte incomprensibili... restano chiari chiari solo mamma e papà! :hi hi hi hi

Discorso suocera diciamo che si è calmata (probabilmente anche il figlio gliene avrà parlato) a me non mi chiama più, chiama il socio, tutte la mattina :x: per informarsi ... le cose sono nettamente cambiate tra di noi. La brutta lite avuta a settembre ha cambiato il mio modo di relazionarmi a lei (non so per lei quanto sia cambiato) mi ha detto propio delle brutte cose, tipo: io a mio figlio gli dico quello che voglio e lo chiamo quando voglio io oppure, tanto siete tutte le stesse(riferendosi all'altra nuora che non la caga di striscio).... quando la vedo mi dà fastidio e se faccio finta di niente è solo per amore di ado e del bambino. Per il resto penso propio che la situazione tra noi 2 stia andando verso l'indifferenza... cosa peggiore non esiste :x:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 9 nov 2010, 16:32

Ho letto gli arretrati e per prima cosa :ok per il piccolo Frankie, vedrai Giulia che presto tutto sarà solo un brutto ricordo :incrocini tante :coccola per voi!

Bene anche per Matteo di De e per la sua ripresa... e ti credo che è cresciuto poco, con tutti sti malanni :martello poretto! Ti faccio tanti :incrocini ......anche per me, prendere le urine del nano è davvero un impresa!!!

Winnie, in effetti Carolina è la più piccola, vedrai che si prenderà qualche gg in più per partire alla grande! ma una volta partita..................................chi la fermerà più! :prr

Paride è un buon bipede :ahaha si diverte da impazzire quando cammina! ma io gli sto sempre alle costole :spiteful: e in un certo senso anche lui si sente più tranquillo anche se a volte mi allontana (quando ha da fare qualche marachellata :hi hi hi hi ) Io cmq ancora lo metto nel box, lo alterno al sediolone pappa (che adora) e alle "escursioni" per casa. Voi avete costruito delle zone solo per loro? e li lasciate?

Chloé, ti sento di buon umore e non può che farmi piacere! Tranquillizzati invece sul discorso parlato, anche da queste parti si fa versi e suoni il più delle volte incomprensibili... restano chiari chiari solo mamma e papà! :hi hi hi hi

Discorso suocera diciamo che si è calmata (probabilmente anche il figlio gliene avrà parlato) a me non mi chiama più, chiama il socio, tutte la mattina :x: per informarsi ... le cose sono nettamente cambiate tra di noi. La brutta lite avuta a settembre ha cambiato il mio modo di relazionarmi a lei (non so per lei quanto sia cambiato) mi ha detto propio delle brutte cose, tipo: io a mio figlio gli dico quello che voglio e lo chiamo quando voglio io oppure, tanto siete tutte le stesse(riferendosi all'altra nuora che non la caga di striscio).... quando la vedo mi dà fastidio e se faccio finta di niente è solo per amore di ado e del bambino. Per il resto penso propio che la situazione tra noi 2 stia andando verso l'indifferenza... cosa peggiore non esiste :x:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 9 nov 2010, 17:25

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 9 nov 2010, 17:27

ops......mi è partito il messaggio 3 volte :urka :domanda

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 9 nov 2010, 17:56

Emma fa qke passo da sola!!!! :sorrisoo
in compenso notte sveglia ogni 30min! :buuu
Ecca:Emma piagnucola e mi cerca di notte e cerca la tetta...ho letto ke è il periodo d ansia da separazione!
hai provato a tenertelo vicino durante la notte?
o può essere come dicono le altre qkosa d indigesto xlui...
in effetti è un rebus! :coccola
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 nov 2010, 18:13

Ciao mammine, buona serata a tutte :sorrisoo

eccomi qui dopo aver fatto mega spesa con Edoardo, che mi ha fatto un pò arrabbiare, perchè all'ipermercato ha visto già mille giochi e diceva voglio questo, voglio quell'altro.E io ci :penserà babbo natale o santa lucia, ma se continui così :martello
Carolina in compenso ha una bella tossina con raffreddore. :che_dici

De:mamma mia che bontà la ricettina della tortina che hai fatto a tua mamma!Poi dimmi come ti è venuta. :ok Grazie anche per il pdz, mi sono stampata la ricettina. :fischia Ma il glucosio si trova facilmente al super? :domanda Anche una mia carissima è una fan e frequentatrice di cookaround e lo adora. :ok Io mi sa che inizierò a studiarmi tutte le ricettine con il bimby!Bene dai per Matteo, speriamo che regga almeno una settimana. :incrocini Cavoli fino al 17 per le urine? :urka Vedrai che sarà tutto a posto!

Barbi:bene dai che la suocera si è data una calmata. :hi hi hi hi E poi meglio l'indifferenza a questo punto che l'invadenza!Mi sa di sì che Carolina quando parte non si ferma più.Io la lascio libera di andare ovunque, perchè la casa è già a prova di bimbi.Il box lo uso come lettino per il pomeriggio.Non vuole più starci dentro.

Chloe:dai sono felice che le cose vanno meglio e di sentirti sù con il morale. :coccola Per il fatto del non parlare non preoccuparti, Carolina dice solo dada che sarebbe Edoardo!Adesso da qualche giorno ha intordotto anche mamamama.Altre parole nisba! :che_dici

Ecca:per Ricky quoto in pieno quello che ti ha scritto Chloe e anche Giulia! :coccola

Giulia:sono felice che Frankie sta meglio e ha ripreso a mangiare tranquillo.Per il fatto di dirlo a tua mamma, secondo me quando te la senti e trovi l'occasione giusta diglielo.Vedrai che sarà felicissima!Mia mamma è stata più sconvolta con il primo che con il secondo.Poi che dirti da bismamma, di certo le cose da fare sono tante, tutto raddoppia in base poi alle diverse età e si arriva alla sera stanche, ma la gioia di vederli assieme che interagiscono che chiacchierano e che si fanno compagnia, ripaga da tutto. :cuore Io non tornerei mai indietro!

Vado a preparare qualcosa per cena.
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 9 nov 2010, 23:52

Ciao dolci donzelle! :sorrisoo
marianna che brava emma che cammina da sola!!!!! :clap chissà che tenera!!!!!! :cuore
come va con i denti?
winnie, de la morfologica l'ho fatta quando ho saputo il sesso: a parte un po' di liquidi nei reni (ma mi hannio assicurato che non è nulla di grave) va tutto bene; è pure un po' più piccolo del nano :ok
l'hai fatta la torta?
giulia sono davvero contenta che francesco sia tornato a casa e che mangi come un piccolo lupacchiotto :sorrisoo
guarda, io per ora preferisco non pensare al dopo: in qualche modo si farà. Preferisco godermi il momento, e poi ho così tanti pensieri in testa che se mi metto pure a pensare al mio prossimi futuro ..... :x:
E per i "coming out" con tua mamma, sapessi che botte di cretini che ci siamo presi noi quando abbiamo dato la lieta novella!!!!!! :ahaha
ecca non buttarti troppo giù di morale. Ecchecavolo! con questi nani non è certo facile, e il fatto di essere neomamme non ci aiuta certo con la stabilità emotiva. Non sei una pizza! semplicemente, momenti di scoramento nel nostro caso penso siano fisiologici e comprensibili
per il discorso formaggio che faceva giulia io avevo visto un programma in TV in cui dicevano che il formaggio mangiato a cena (sto parlando di adulti eh, non di nani) può causare disturbi del sonno.
barbi l'indifferenza sarà anche brutta, ma tu mi sembri un po' più tranquilla
chloe le poche parole che sa il nano non le dice mai, in compenso ogni cosa è <<eciuccò!!!!>> :ahaha
mica lo sto frequentando il gruppo dei marzolini 2011 sai? :fischia
com'è andata con la manovra del pisellino?

Buona notte!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 nov 2010, 11:33

Buongiorno
ieri poi ho dovuto mollare gol perchè mi ha chiamata mia mamma che dovevamo fare i maccheroni altrimenti poi veniva tardi per andare a prendere la Michy!
chloe anche a me la pediatra ha detto di fare la manovra al pisellino ma non mi ha prescritto nessuna crema :domanda mi ha solo raccomandato di fare pianino, ovviamente me ne sono scordata sia ieri che stamattina, una frana! :ahaha
per il parlare anche matteo non dice nulla se non mamma e tata ( che sarebbe la Michela), stai tranquilla :sorrisoo
Winnie la Michy a capricci va un po' a periodi, adesso è in un momento così così. E' una testa dura che vorrebbe sempre fare quello che le passa per la testa :che_dici pensa che l'altra sera si era fissata che doveva mettere lei matteo sul mio letto e che poi avrebbero dovuto giocare lì insieme. urla disumane perchè suo papà ovviamente l'ha sgritata e non c'era argomento che la facesse ragionare :martello :martello
comunque sia la cosa che mi pesa di più è il fatto che alla sera per metterla a letto mi fa sempre diventare matta, tra le 21 e le 21.30/21/45 salti balli etc sul lettone non c'è verso di farla smettere prima, poi finalemente riesco a convincerla ad andare nel lettino ma lì prima c'è la favola e poi la luunga attesa che si addormeti :sberla: spesso finisce che mi addormento anche io e riesco ad arrivare nel mio letto alle 23 passate :x: sono nera non riesco mai a guradare qualcosa in tv o a fare 4 chiacchere con mio marito :aargh

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 nov 2010, 11:44

marianna un :clap a Emma! :congratulations:
gin brava non ti fasciare la testa prima del tempo! è inutile stare a farsi mille paranoi prima, quando arriverà il secondo per forza di cose riuscirai a fare tutto :ok certo sarà più faticoso ma vedrai che le soddisfazioni sono tante. Come diceva winnie vederli giocare e interagire insieme non a prezzo :emozionee
Winnie la torta è venuta buonissima :ok certo non ne devi mangiarne tanta altrimenti poi la ricotta stufa ma se ne prendi una fettina normale è una bontà! Io l'avevo sempre fatta con una crema tipo pasticcera e anche così è una delizia :sorrisoo
la prossima volta le voglio fare entrambe e servirne un pezzeto in un modo e uno nell'altro. Sono facile e veloci da fare e per un adulto vanno benissimo, certo non le farei mai per il compleanno dei bambini
questione glucosio
NO non è assolutamente facile da trovare anzi, nei super poi credo non sia proprio concepito, almeno qua a genova.
io lo prendo in una drogheria che lo vende a peso :sorrisoo giusto stamattina dicevo a mia mamma che uno di questi giorni devo andare a fare provvista perchè non ne ho più e poi tra natale e la befana entrare in quel negozio è un'impresa impossibile! ed io all'8 gennaio ho il compleanno della Michela!
non ricordo altro, scappo a prepararmi il pranzo che tra un'ora devo andare al lavoro
:bacio :bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 10 nov 2010, 14:59

Buon pomeriggio mammine,
qui era uscito un pallido sole, ma ora nuvole di nuove. :che_dici
Fra poco devo prepararmi perchè Edoardo ha fiaba dance alle 1630 e oggi devo portarmi dietro anche la nana, perciò ci metto di più.
Dimenticavo oggi ho dato per la prima volta il lv alla Carolina e ha gradito. :ok L'artificiale lo tengo per la merenda finchè non finisce.

De:buona la torta, mi sa che la faccio anch'io per sabato che ho una coppia di amici a pranzo.Poi ti dirò.Per il glucosio mi sa che dovrò vedere in giro allora o chiedo alla mia super amica cookaround addicted!Si può usare la pdz anche sulle frolle secondo te?
Per la Michi ti capisco, anche Edoardo ha la testa dura e quando si interstardisce, si salvi chi può.In alcuni momenti mi fa proprio :bomba Prima gli ho detto di non andare nel box con la Carolina, mi giro un secondo e tac me lo trovo dentro che ha messo la coperta in testa alla Carolina e ci si è seduto sopra. :urka E' filato in castigo mezz'ora, anche se non so quanto serva...Certo che anche t con la Michi la sera hai il bel da fare e non riuscire a rilassarsi dieci minuti è dura.Dai speriamo solo che siano fasi. :incrocini

Gin:pensa che invece io il formaggino lo dò a Carolina tutte le sere. :domanda

Ecca:spero tu ti senta meglio oggi. :coccola

Chloe:comìè andata?Io pensa che con Edoardo non ho mai fatto nulla!

Marianna,Ele,Terry,Barbi,Giulia:come va?

Vado qui ho sempre i minuti contati.
:bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 10 nov 2010, 22:04

winnie ha scritto: Gin:pensa che invece io il formaggino lo dò a Carolina tutte le sere. :domanda
Winnie anch'io glielo do per cena :fischia
semplicemente leggendo il post di giulia mi è tornata in mente questa cosa :ok
che bello che dev'essere fiaba dance!!!!! :-D

De la torta deve essere davvero buonissima!!!!! poi io mi mangerei un dolce ogni 2 ore :buuu

Un bacio a tutte e buona notte!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 10 nov 2010, 23:08

Ciao, le mie donnine!
Sì, va meglio, c'ho i miei momenti...poi quando passano mi vergogno un po' della mia debolezza, ma son fatta così... Grazie veramente ragazze, le vostre parole aiutano sempre... vedete come i rapporti umani a volte siano cosi crudelmente ingiusti...passa di più un sentimento attraverso un computer che dalla voce delle cosiddette "amiche in carne e ossa"...si potessero unire le due realtà forse sarei la donna più felice del mondo... :cuore
Un bacio a tutte.
Franz.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2010, 9:05

ciao a tutte.
è ufficiale:è arrivata la raccomandata con la mia convocazione! :congratulations:
dovrò presentarmi martedì o mercoledì(domani lo saprò con certezza :ok )a palermo(palermitane!!!!!!!!! :fischia un salutino al volo??? :spiteful: )per firmare il contratto!!! :hi hi hi hi
sono contenta,seppur troppo in ansia per ciò che sarà!!! :urka

da qualche giorno mia suocera nn sta bene:ha fatto eco addome e analisi al sangue e..ha il fegato ingrossato e valori sballatissimi=più tardi molto probabilmente la ricovereranno! :x:
seppur è una gran scassac@zzi,mi dispiace,mi dispiace davvero.. :coccola spero nn sia nulla di grave! :incrocini
alla fine credo che un pò tutte nn andiamo d'accordissimo con le ns suocere,ma..da qui ad essere indifferenti o peggio ancora contente che stiano male è un'altra storia! :che_dici
anche perchè nn so quanto è grave la situazione! :domanda

p.s. pensandoci.. :perplesso a proposito del punto n°1..il punto n°2 rende tutto ancora più difficile!!! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 nov 2010, 10:49

Amiche, oggi ho una giornata di down... sono veramente in paranoia!!!
Lo stupido Clearblue digitale, a distanza di una settimana, continua a segnare 1-2; ho paura che non stia andando bene, sono veramente un po' giù.
In aspedale continuano a dirmi che non ci possono fare nulla e che è inutile andare... e invece vorrei tantissimo che mi controllassero, giusto per farmi stare un po' più tranquilla...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2010, 11:13

Giulia80 ha scritto:Amiche, oggi ho una giornata di down... sono veramente in paranoia!!!
Lo stupido Clearblue digitale, a distanza di una settimana, continua a segnare 1-2; ho paura che non stia andando bene, sono veramente un po' giù.
In aspedale continuano a dirmi che non ci possono fare nulla e che è inutile andare... e invece vorrei tantissimo che mi controllassero, giusto per farmi stare un po' più tranquilla...
troppo presto per le beta? :perplesso sorry,ma..ho rimosso tutto! :fischia
che dice il tuo gine? :domanda

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 nov 2010, 11:23

Si rifiutano di farmele, perchè "se deve andare male, tanto non serve e va male lo stesso". per loro è inutile saperlo prima.
Olandesi di c***a!!!
Il mio ginecologo oltretutto non c'è per tutta la prossima settimana.
Non so, vorrei che le facessero e che magari tentassero un'ecografia. Magari è un po' prestino, ma secondo io miei conti, qualcosa si dovrebbe vedere. Giusto per escludere cose brutte e farmi stare un po' più tranquilla.
Non so. Ho chiamato in ospedale e mi dicono di arrangiarmi.
Ah, qui medici privati e laboratori privati praticamente non esistono, per cui non ho nemmeno questa scappatoia.
In più adesso ho prorpio un po' di doloretti, ma non so se sono semplicemente in ansia e me li sogno...

Voglio solo che vada tutto bene... eddai, cribbio, già è quasi miracoloso vedere un test positivo... non vorrà mica andare male!!!!!!!!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2010, 11:36

Giulia80 ha scritto:Si rifiutano di farmele, perchè "se deve andare male, tanto non serve e va male lo stesso". per loro è inutile saperlo prima.
Olandesi di c***a!!!
Il mio ginecologo oltretutto non c'è per tutta la prossima settimana.
Non so, vorrei che le facessero e che magari tentassero un'ecografia. Magari è un po' prestino, ma secondo io miei conti, qualcosa si dovrebbe vedere. Giusto per escludere cose brutte e farmi stare un po' più tranquilla.
Non so. Ho chiamato in ospedale e mi dicono di arrangiarmi.
Ah, qui medici privati e laboratori privati praticamente non esistono, per cui non ho nemmeno questa scappatoia.
In più adesso ho prorpio un po' di doloretti, ma non so se sono semplicemente in ansia e me li sogno...

Voglio solo che vada tutto bene... eddai, cribbio, già è quasi miracoloso vedere un test positivo... non vorrà mica andare male!!!!!!!!!!
ti capisco,ma..devi stare serena :coccola :tutto sto stress nn ti fa bene! :coccola
stavo per scriverti di andare a fare le beta in un centro analisi,ma :perplesso ..vuoi dire che nn esistono nemmeno quelli? :domanda ovvero,se devi fare i prelievi si fanno SOLO in ospedale??? :urka
se così fosse,mi sa che devi armarti di mooooooolta pazienza e soprattutto nn fissarti su quel test:andrà bene e basta! :ok
ecco tutti questi :incrocini :incrocini :incrocini dalla sicilia con furore! :ahaha

Bloccato

Torna a “Ottobre”