GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Bloccato
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Messaggio da barby74 » 18 mag 2010, 14:16

Ciao Betty! Com'è andata a Gardaland?? :-D
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 18 mag 2010, 14:17

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , sei andata senza figli :-D :-D Infatti mi chiedevo se non fossero ancora piccoli i nostri ottobrini :fischia
Bravissima :ok :ok
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:32

Ciao a tutte!!

Vedo che i nostri ottobrini ci tengono impegnate... :che_dici

Cicci, tante :coccola per Giorgio: dev'essere una tortura tremenda e spero davvero che passi alla svelta! Comunque, fai come dice Betty e cerca di farti aiutare appena puoi e di svagarti, altrimenti non ne esci più!

Ciao, Betty! E' un po' che non ci incrociamo! Come stai??? Quando vuoi si può organizzare per il Globo, così ci si rivede! :ok

Conni, speriamo che ti sbagli e che Mt abbia solo un gran raffreddore :incrocini :incrocini :incrocini

Titina, tutta la mia solidarietà per le nausee :coccola Io sto da schifo :x: anche se sempre confortata dal fatto che, se continuo ad avere i sintomi, il fagiolino sarà ancora ben attaccato :hi hi hi hi Confesso, però, che in certi momenti sono proprio stufa di questo malessere... :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:34

Jess, per quanto riguarda il tuo lavoro, ti capisco benissimo! Fai bene a parlare chiaro alla tua capa....ma perché, nel frattempo, non ti guardi un po' in giro??? Così, se la situazione dovesse diventare per te insostenibile, magari avrai già un'alternativa a portata di mano....

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:37

betty1977 ha scritto:NOI IERI A GARDALAND E' ANDATA BENEISSIMO!!! :yeee C'ERA IL SOLE E CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO!!!! (SENZA FIGLI UNA VERA PACCHIA... :fischia )

BE' ORA IL MINI TEMPO A DISPOSIZIONE E' GIA' SCADUTO :buuu
MANDO UN BACIO ENORME A TUTTE QUANTE!!
Che fig@ta Gardaland senza marmocchi :spiteful: A me e al socio piace un sacco e c'è stato un periodo che con la compagnia ci si andava tutte le estati più o meno...ora è da un po' che non ci si va, e quest'anno con la panza non mi sembra proprio il caso, ma magari l'anno prossimo....un nipotino a ciascuna nonna... :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:41

Per quanto riguarda noi, siamo nel delirio più totale...causa indisponibilità sciroppo per dormire nelle farmacie, l'abbiamo dovuto togliere a Bea e senza nemmeno scalare gradatamente.......................................non vi sto a descrivere nel particolare, perché vi annoierei, ma, proprio ora che ero riuscita a regolarizzare il sonno di Bea, facendola addormentare da sola e riuscendo a farle fare anche un pisolino il pomeriggio - solo 40 min. OK, ma semrpe meglio di niente - abbiamo fatto degli ENORMI passi indietro... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:54

Anzi, vorrei chiedervi un parere, perché sono un po' disorientata...venerdì notte, alle due circa, Bea si è evegliata di soprassalto urlando come una matta (ancora peggio delle coliche di quando era neonata) e con gli occhi terrorizzati. Per un quarto d'ora è andata avanti a urlare e non c'è stato verso di calmarla. Ci cacciava via, poi voleva essere presa in braccio. poi alla fine si è lasciata consolare e si è riaddormentata stretta in braccio a me. Beh, un quarto d'ora così è INFINITO. Io ero spaventatissima, tanto che volevo andare al PS, il marito, spaventato anche lui, ma mi ha detto di aspettare per capire meglio cosa avesse. Insomma, alla fine ha tirato mattina e si è svegliata come nulla fosse. Noi ancora non sappiamo coas possa essere stato...E' un periodo che non si scarica bene e quella notte aveva un po' di aria nella pancia, ma la scena che ha fatto francamente è eccessiva - credo- per un mal di pancia... :perplesso fatto sta che, da quella notte, Bea vuole addormentarsi solo in braccio (si è sempre addormentata nel suo lettino con qualche carezzina, ma MAI in braccio). Se la si mette giù prima che il sonno sia profondo, urla per tornare in braccio. Si sveglia alle due e non si riesce a mettere giù, se non nel lettone - dopo che si è riaddormentata in braccio. Se, invece che nel lettone, la si mette nel lettino, ha i "sensori" e si risveglia :che_dici Questo anche di pomeriggio per il pisolino: lo fa solo in braccio...TUTTI I 40 MINUTI. Se la si mette giù è un dramma....In pratica mi sembra un'altra bambina.....Io non so darmi una spiegazione di tutto ciò...magari venerdì notte nemmeno c'entra.....qualche idea da parte vostra???????? Grazie :cuore ...sono un po' nel pallone, oltre che stanchissima perché io nel lettone con lei non riesco a dormire... :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 mag 2010, 16:59

Ma uffi, dove siete tutte???? :buuu Proprio ora che Bea è dalla suocera???? :spiteful: Volete proprio farmi fare la faccende domestiche??? :bomba E va be': ripasso dopo! :che_dici

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 mag 2010, 17:10

Ciao amichette mie mi siete mancate tantissimo in questi giorni!!!
Il week end è andato benissimo, il teatro strepitoso dopo la ricostruzione, il balletto stupendo mi ha emozionata tantissimo, c'era il corpo di ballo del Bolshoi di Mosca e vedere il Lago dei Cigni interpretato da loro è eccezionale anche se io preferisco il mio amore Roberto Bolle...... :cuore :cuore :cuore
Sono stata molto felice, abbiamo fatto un giro in città vecchia e preso un aperitivo, un tuffo nel passato.... :prr
Il poppone è stato stracoccolato da tutti come sempre :ahaha
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 mag 2010, 17:17

Ho letto un pò di arretrati......

Jess ti capisco benissimo, io sono un tipo sanguigno e ho sempre parlato in faccia ai capi, tu hai tutte le ragioni e sai come la penso in merito al fatto che è incivile che le madri siano messe di fronte alla scelta quando si tratta di lavoro come se avere la famiglia fosse un limite. Dalla mia esperienza però ti dico che un posto di lavoro oggi ha un valore aggiunto rispetto a ieri data la congiuntura economica. Guardati intorno prima magari e soprattutto prima di fare qualsiasi cosa fatti sbollire la rabbia che è meglio...... :hi hi hi hi

Gappea mi spiace per Bea, forse sono gli effetti dell'improvvisa interruzione di somministrazione dello sciroppo, poi metti in conto che questa è la fase della crescita durante la quale iniziano le consapevolezze e quindi le paure, gli incubi sono anche frequenti poveri piccoli, non è del tutto escluso che la piccola ne abbia avuto uno...... :coccola

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 mag 2010, 17:20

Cicci mi spiace molto che tu stia così sotto pressione, cerca di farti aiutare dalla suocera più che puoi visto che sta proprio li con voi.....E' sanissimo poi andare a sfumare i momenti di crisi fuori da casa, brava, hai fatto bene, a me quando fumano le orecchie (e se c'è mio marito in casa cui lasciare il poppo) il primo istinto che viene è prendere le chiavi della macchina :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Solo che ora al massimo faccio il giro dell'isolato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Una coccola a Giorgino........ :coccola :coccola :coccola

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 mag 2010, 17:22

Si è svegliato Gianpiero, ora vado, un baci a tutte le altre ragazze, a chi ha le nottate difficili, a chi lotta con le nausee e a chi è alle prese ancora con febbre e raffreddori.....Sperando che arrivi il sole......
Un bacione enorme a tutte proprio tutte, Angelica.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 mag 2010, 19:36

un passaggio di corsa...
tornati dalla visita oculistica:
sembra che il canalino lacrimale non sia ostruito, dovrebbe essere solo una congiuntivite un po' b******a, perchè sono 2 mesi che ce la portiamo dietro e due colliri antibiotici inefficaci.
Deve continuare il ciclo di questo collirio antibiotico fino a domenica, sospendere per 3 settimane anche se torna la secrezione gialla all'occhio, e dopo, se per caso ha di nuovo l'infezione andare di corsa in ospedale a fare il tampone del secreto congiuntivale con antibiogramma, per capire che batterio è e agire di conseguenza con l'antibiotico adatto.

Ora scappo, sto preparando la cena, e quando sono a letto devo finire la presentazione per domani pomeriggio...e domattina li ho a casa tutti e due :impiccata:

Un bacio a tutte e grazie per le vostre parole di conforto.
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:33

Cicci1, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto e specialmente per il dottorato!!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:36

Buongiorno a tutte.....noi siamo in piedi dalle sei e mezza..... :x:
Se il tempo fosse bello ne approfitterei ma invece fa freddo, non ne posso veramente più, tra l'altro le previsioni portano pioggia fino a domenica, ma si può??????

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:38

Betty che bello Gardaland.....senza bimbe..... :-D :-D :-D :prr
Le hai lasciate a tua mamma???? :ok
Io non ci sono mai stata.......ma ho paura delle giostre......... :ahaha :ahaha :ahaha

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:44

Leggevo che si parla di canini...anche Gianpy ne ha uno che si intravede di già, per lo meno la punta ha già forato la gengiva e ieri mentre giocava con il suo spazzolino ci ha lasciato sopra del sangue, povero cucciolo....

Nido ieri mi ha tel una mia amica il cui bimbo coetaneo dei nostri ottobrini sta andando da un mese al nido al quale penso di iscrivere Gianpy a settembre....Il bimbo ha preso un virus intestinale che lo sta tenendo a casa da venerdi causa vomito e inappetenza totale..... :x: Sono quattro giorni che non mangia, beve solo un pò d'acqua, la madre è agitata giustamente......
Quando sento queste cose mi faccio prendere dal senso di colpa visto che sto a casa e potrei tenere il pupo con me ancora un anno..... :x: :x: :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:47

CI76 ha scritto:... noi tutto bene, bel weekend, è venuta mia mamma che sta qui una settimana ... ed io faccio vacanza :fischia
:bacio a tutte
Ci che bello la mamma con te.......La mia non ne vuo sapere di tornare qui da noi nelle Marche per ora....... :aargh

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:51

betty1977 ha scritto:PER LE FOTO DEL RADUNO: SCUSATEMI SE NON VE LE HO ANCORA INVIATE MA NON SO COME MAI MA LA MIA POSTA HA INIZIATO A FARE LE BIZZE E NON RIESCO AD INVIARVELE :buuu :buuu
:perplesso ORA DEVO STUDIARMI IL MODO X FARVELE AVERE!!
Anche io sono in panne ma ho deciso di farle sviluppare e poi spedirvele per posta, il metodo tradizionale al quale io da sempre sono affezionata, infatti spedisco ancora cartoline e auguri di compleanno e Natale, quando mi ricordo :hi hi hi hi
Appena sono pronte contatterò le gentili signore per ottenere indirizzi vari...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 mag 2010, 7:56

Stefi ti ho mandato un MP con il mio numero di cell, io ho ancora la lista di n. di tel che ci aveva mandato Cinf@, se qualcuno la vuole gliela posso girare.
Un bacio a tutte e buoba giornata, io vado che il poppo si sta spazientendo. :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”