Si vedoni le puntine bianche su entrambe le gengive di sotto, questa notte alle 4 Ele ha fatto un urlo "MAMMAAAAA!!!!!!" che mi ha fatto prendere un coccolone

Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:10
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:10
Sereami ha scritto:merita dei commenti secondo voi??SweetLikeHoney ha scritto:QUESTA é L'ENNESIMA CONFERMA CHE QUELLO CHE SENTO IO é SEMPRE COSì COME SENTO...SEMPRE PENSATO E CREDUTO CHE SEREAMI FOSSE UNA CAROGNETTA ED ECCO QUI IL RISULTATO...TUTTO A TEMPO DEBITO...GIà DALLE SUE FOTO SI NOTA L'ESPRESSIONE CATTIVA...FELICISSIMA DI AVER CONOSCIUTO SOLO LA GOLLINA ELIMAR DI PERSONA..
Per me no.....
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:11
non direttamente, ha solo fatto un pastrocchio mettendo insieme i commenti che avevamo fatto quando ci siamo accorte che ci aveva eliminate dalle sue amicizie di Facebook....Jess23 ha scritto:Sereami ha scritto:merita dei commenti secondo voi??SweetLikeHoney ha scritto:QUESTA é L'ENNESIMA CONFERMA CHE QUELLO CHE SENTO IO é SEMPRE COSì COME SENTO...SEMPRE PENSATO E CREDUTO CHE SEREAMI FOSSE UNA CAROGNETTA ED ECCO QUI IL RISULTATO...TUTTO A TEMPO DEBITO...GIà DALLE SUE FOTO SI NOTA L'ESPRESSIONE CATTIVA...FELICISSIMA DI AVER CONOSCIUTO SOLO LA GOLLINA ELIMAR DI PERSONA..
Per me no.....![]()
![]()
![]()
direi di no....
e scrive qualcosa di qualcun'altra?
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:15
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:17
ecco qua.SweetLikeHoney ha scritto:Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!
Messaggio di Angi70 il mer mar 31, 2010 3:12 pm
Ultimamente siamo sempre le stesse in giro su questo topic....
Nello scorso mi domandavo che fine abbia fatto Calalloe anche Sweet che ci ha fatte fuori fa fb, avete notato??
Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!
Messaggio di Sereami il mer mar 31, 2010 3:14 pm
Angi, sai di Cala me lo chiedevo anche ioe di Sweet non mi faccio domande, mi basta leggere le sue stranissime pagine personali.
Messaggio di Sereami il mer mar 31, 2010 3:20 pm
vado a vedere se Sweet ha fatto fuori anche a me nelle pagine personali
Messaggio di Jess23 il mer mar 31, 2010 3:21 pm
è vero...
non ci avevo fatto caso...
in FB non ho più l'amicizia di Sweet....![]()
Messaggio di Jess23 il mer mar 31, 2010 3:23 pm
e io propongo di eliminare il listone e mettera in lista solo le "effettive" ottobrine...
ossia quelle che animano il post...
![]()
sono cattiva....
bah.....
Messaggio di Sereami il mer mar 31, 2010 3:25 pm
cannata anche io
me ne farò una ragione
Messaggio di Sereami il mer mar 31, 2010 3:34 pm
Ah! comunque visto che nessuna di voi ha la sua pagina personale qui su Gol a parte me (non so se Betty e Stefy possono ancora scrivere dopo che sono cambiate le regole), volevo solo dirvi che Sweet ci scrive tutti i gorni.
Messaggiodi Jess23 il mer mar 31, 2010 3:35 pm
Sereami ha scritto:Ah! comunque visto che nessuna di voi ha la sua pagina personale qui su Gol a parte me (non so se Betty e Stefy possono ancora scrivere dopo che sono cambiate le regole), volevo solo dirvi che Sweet ci scrive tutti i gorni.
sono commossa.
Messaggio di Sereami il mer mar 31, 2010 3:36 pm
Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:Ah! comunque visto che nessuna di voi ha la sua pagina personale qui su Gol a parte me (non so se Betty e Stefy possono ancora scrivere dopo che sono cambiate le regole), volevo solo dirvi che Sweet ci scrive tutti i gorni.
sono commossa.
vuoi un fazzoletto??
Messaggiodi Jess23 il mer mar 31, 2010 3:39 pm
Sereami ha scritto:
Jess23 ha scritto:
sono commossa.
vuoi un fazzoletto??
non serve grazie.
penso che me ne farò una ragione.
Messaggio da barby74 » 19 apr 2010, 14:19
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:20
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:22
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:22
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:23
il mondo è bello perchè è vario no?Jess23 ha scritto:bah..ce n'è di gente strana però....
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:26
eh.già.Sereami ha scritto:il mondo è bello perchè è vario no?Jess23 ha scritto:bah..ce n'è di gente strana però....
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:27
e come no!! mi sta a 2 passiJess23 ha scritto:eh.già.Sereami ha scritto:il mondo è bello perchè è vario no?Jess23 ha scritto:bah..ce n'è di gente strana però....![]()
Sere tu conosci Senigallia?
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:33
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:40
è l'ideale per le famiglie!!!Jess23 ha scritto:stavamo valutando l'idea di una possibile vacanza ad agosto....
abbiamo escluso la puglia , viaggio troppo lungo
abbiamo escluso la romagna, la conosciamo a memoria
abbiamo escluso l'estero per quest'anno, l'anno prossimo vedremo..
ci rimaneva toscana : troppo cara
o marche-abruzzo..
così ci è venuta in mente Senigallia con la sua spiaggia di velluto
come è il paese? negozi? gelateria? passeggiate? giochi per bimbi?
le spiaggie come sono? attrezzate ?
Messaggio da barby74 » 19 apr 2010, 14:40
Sereami ha scritto:Barby già risposto e fatto
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:42
conosco molto bene la riviera del conero.Sereami ha scritto:è l'ideale per le famiglie!!!Jess23 ha scritto:stavamo valutando l'idea di una possibile vacanza ad agosto....
abbiamo escluso la puglia , viaggio troppo lungo
abbiamo escluso la romagna, la conosciamo a memoria
abbiamo escluso l'estero per quest'anno, l'anno prossimo vedremo..
ci rimaneva toscana : troppo cara
o marche-abruzzo..
così ci è venuta in mente Senigallia con la sua spiaggia di velluto
come è il paese? negozi? gelateria? passeggiate? giochi per bimbi?
le spiaggie come sono? attrezzate ?
C'è tutto quello che mi hai scritto, il lungomare è luuuungo!!! E d'estate c'è tantissima gente!!!
Trovi sia alberghi di lusso che le pensioni a gestione famigliare, spiagge libere e attrezzate...
L'unica nota negativa è il mare, non è un gran che, ma sei a 2 passi dalla zona del Conero che ha spiagge e mare meravigliosi
Messaggio da barby74 » 19 apr 2010, 14:42
Al Conero il mare anche è bello?? anche noi avevamo ipotizzato delle ferie lì..anche se non so bene quando, quest'anno ferie saltate (abbiamo ordinato la macchina nuova e tutto non si può fareSereami ha scritto: è l'ideale per le famiglie!!!
C'è tutto quello che mi hai scritto, il lungomare è luuuungo!!! E d'estate c'è tantissima gente!!!
Trovi sia alberghi di lusso che le pensioni a gestione famigliare, spiagge libere e attrezzate...
L'unica nota negativa è il mare, non è un gran che, ma sei a 2 passi dalla zona del Conero che ha spiagge e mare meravigliosi
Messaggio da barby74 » 19 apr 2010, 14:43
Messaggio da girasole772 » 19 apr 2010, 14:44
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:45