GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da giadina » 4 ott 2007, 16:56

ciao ottobrozze/i.

leggevo delle lamentele circa le attenzioni ricevute....ad ognuna di noi è capitato di non essere in qualche modo cag@ta, ma questo nn vuol dire che si ha qualcosa in particolare contro quella persona, semplicemente magari l'argomento non attira particolare interesse, oppure è stato scritto in un momento di "vuoto" del post....e comunque nessuno è obbligato a nessun post, ognuno è libero di girovagare nel forum e fare amicizie o qualsiasi altra cosa....

Chicca, Giada oggi non ha febbre, sembra essere tornata come al solito salvo il fatto che di giorno non vuole più dormire, credo sia ancora un pò di scombussolamento....il tuo cucciolo ha ancora febbre leggo...povero, credo ormai che domani andrà già molto meglio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 4 ott 2007, 16:58

BENE ORA POSSO ANDARE A PRENDERE PUPI.
A PRESTO E BUON WEEK END SE DOMANI NON PASSO UN BACIO A TUTTE
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 ott 2007, 17:01

Co, non avevo letto che l'operazione riguardasse l'occhietto. Mi hai fatto venire un pochino paura perchè credo che anche Giada la dovrà fare. Però leggerti così sollevata mi ha anche rincuorata.
Il 30 di ottobre abbiamo appuntamento con l'oculista, che è anche il primario del reparto oculista del Bambin Gesù di Roma, e dicono sia un bravissimo medico, così se proprio dovessimo fare questa operazione, almeno avrò la certezza che Giada verrà seguita da un buon centro. :sorrisoo

Discorso vaccini: martedì lei ha fatto la 3° dose di esevalente, ed il prevenar. Per il 3 dicembre, ovvero quando Giada avrà 13 mesi, dovrà fare la MPR (morbillo, parotite e rosolia), e da come ha parlato il medico qui dovrebbe essere obbligatoria. Mentre è facoltativa la dose per il mengococco o come cavolo si chiama, ossia un altro ceppo della meningite. Ma veramente per questo vaccino MPR è così brutta la reazione??? Io già mi stò preoccupando.... :urka

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 ott 2007, 17:02

buon complemese a Tommy :yeee :yeee

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 ott 2007, 17:04

a rieccomi... kenny oggi mi sembra un koalaaaaaaaaaaaaaa!!! :aargh
mi ha anche aperto i cassetti con tutta la roba stirata, e via, tutte le sue magliette... ed anche il cassetto con le cosine della pulizia...ha tirato fuori 1 metro e mezzo di cotone tutto spiaccicato sul tappeto... uffaaaaaaa

giada, nemmeno kenny ha più la febbre!!! :yeee

co
............ lo sai solo tu come hai fatto!!! io sarei svenuta... una cosa che mi fa patire son proprio gli occhi......... piccolo francesco, sei stato bravissimo!!!

stella... AUGURI A TOMMY!!!! :cuore

-------------------------------------------------------------------------------------------------

ma una curiosità.... noi qui in liguria i vaccini non li paghiamo se andiamo all'asl... perchè se io li facessi dal mio pediatra, altrochè se li pagherei.......... voi dove li fate??????

--------------------------------------------------------------------------------------------------
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 ott 2007, 17:18

buongiorno a tutti

sono di passaggio,ho letto che parlate di vaccini

poi quando torno scrivero'meglio

noi ne abbiamo fatti 3 e non abbiamo pagato,poi il 22 ottobre abbiamo gli altri che dopo spieghero',e anche quelli non gli paghiamo...il foglio c'e sempre arrivato da parte dell'asl,quindi tramite asl lo facciamo,asl di pavia regione lombardia...
Quando ero piccola avevo fatto il vaccino x la rosolia ecc ecc... la cosa bella tra virgolette è che io le ho comunque fatte tutte le malatie..a partire dalla rosolia alla varicella..mia madre incazz... perchè diceva ''ma come ha fatto tutti i vaccini,e adesso si fa' anche le varie malattie''...insomma forse 20 anni fa' le facevano male!vabbè poi vi spieghero'
(la rosolia come malattia non la ricordo perchè ero piccola,ma la varicella fatta a 12 anni,me la ricordo eccome...1 mese a casa da scuola :hi hi hi hi piena di croste.. e la pediatra che diceva ''bene,bene,almeno nn la fa da grande!'' urka..quello era il suo incoraggiamento

co :sono contenta x l'operazione che è andata bene!!!e che OMETTO!!!dopo 3 minuti ha sorriso!!!grandissimo!! :cuore

speravo di trovare qualche novita's jessica...magari piu'tardi

ciaoooooo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 17:30

shar ha scritto: speravo di trovare qualche novita's jessica...magari piu'tardi

ciaoooooo
ieri aveva detto che non riusciva a passare, speriamo pero' di avere notizie al piu' presto e che siano buone :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 ott 2007, 17:45

boh, io avevo capito che la morfo l'avesse domani Jessica.....:martello

si vede che questo periodo la mia testa non va come dovrebbe....:sedia

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 ott 2007, 17:48

Co :yeee :yeee per l'operazione immagino come sia stata dura ma che bravo lui!son proprio felice
ho sentito Jessy poi vi aggiornerà sulla salute della mia nuoretta :yeee

Giadina allora la piccola sta meglio?

cavoli però sti vaccini
io non so farò l'altro se non è obbligatorio!
J

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 ott 2007, 18:37

giadina ha scritto:boh, io avevo capito che la morfo l'avesse domani Jessica.....:martello

si vede che questo periodo la mia testa non va come dovrebbe....:sedia
uh non è che mi sbaglio io e la aveva domani davvero?? :domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 ott 2007, 18:55

jessica78 ha scritto:Passo di sfuggita a dare la Buonanotte!

Sono stata fuori questa mattina e pure questa sera e quindi non ho avuto tempo di collegarmi, faccio gli auguri in ritardo a compleanni e complimese del 3 ottobre e in notturna gli auguri a compleanni e complimese del 4 ottobre, scusate ma non faccio in tempo a nominarvi uno per uno! :bacio :happy_birthady:

:incrocini ai bimbi che non stanno bene x i vaccini, a Francesco di Co x l'intervento e a Martina di Jessy x la visita dal dermatologo.

Io domani pomeriggio ho la morfologica, difficilmente riuscirò a collegarmi prima di sera, ma appena riesco passo ad aggiornarvi!
Pollon, Jessica scriveva questo messaggio alle 12.52 am di giovedì, cioè oggi. Forse era la notte e intendeva per domani oggi....oddio nn ci capisco + nullaaaaaaaaaaaaa :domanda

mi rispondo da sola....era notte, quindi la morfo ce l'aveva oggi....tanti :incrocini :incrocini

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 ott 2007, 18:58

ragazze per oggi vi saluto
anche oggi di tutti i colori,è partita la caldaia che pizza

a domani baci a voi e pupi :bacio
J

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 4 ott 2007, 21:37

e per forza non rispondiamo a tutti i questiti o discorsi vari.........mentre leggevo gli arretrati pensavo a cosa scrivere e appena li ho finiti mi sono scordata quello che stavo pensando :urka :urka :urka mi devo preocccupare....sarà mica demenza senila a 31 anni........va beh che non sono pochi però......

Co.....Francesco è un mito, è stato bravissimo e oggi è pure il suo onomastico(l'ho imparato prima grazie a Carlo Conti.....)

edu cosa hai una crisi anche tu.....è no......però prima che te ne vai vogliamo lo spogliarello!!!!!!!

jessica novità????dove sei finita. come è andata la morfo........dovrei avere il suo cell lo vado a cercare e le mando un sms.....

deb la caldai è partita per le ferie???dove è andata in un paese tropicale!!!!!!!la mia si rompe tutti gli anni, naturalmente in inverno....

ciao.....passo più tardi!!!!!!!!!!!(tanto sto parlando da sola perchè non c'è nessuno collegato e il mio messaggio lo ignorerete pure........)
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 ott 2007, 21:40

Eccomi....

sì sì era proprio oggi!
Non ho letto ancora gli arretrati, solo quest'ultima pagina, sono stanchissima e ho un po' di dolorini alla pancia, sarà che l'inquilino non stava fermo un attimo e la dottoressa continuava a schiacciarmi per farlo mettere in posizione :x:

Come vi avevo annunciato non mi sono fatta dire il sesso!
Per il resto è tutto ok, devo solo tornare fra 2 settimane perchè a causa "dell'elevato spessore della parete addominale materna" (ovvero siccome sono tutta un lardello) non è riuscita a visualizzare bene una parte anatomica del cuore e così ritorno quando si sarò sviluppato un altro po'.

Mi piace questa dottoressa :hi hi hi hi , il mio medico sulla cartella delle ecografie mi scrive che la visione è difficoltosa x obesità :aargh , lei ha messo che è limitata a causa del BMI :hi hi hi hi il significato non cambia, ma a leggerlo fa tutto un altro effetto :ahah

Comunque giusto x le curiosone qualche misura:

DBP 49mm (50/90 centile)
CC 117 (50 centile)
LF 34 mm (90 centile)
LUNGHEZZA OMERO 34mm (90 centile)

Tutte le parte anatomiche sono nella norma e tutti gli organi sono stati visualizzati.
Dice che ha le braccia e le gambe piuttosto lunghe, in pratica una scimmietta :ahaha , non mi illudo che mi esca alto/a perchè in questo periodo pure Ale aveva il femore lungo e poi invece... :che_dici
Poi mi ha chiesto se sono sicura della datazione dell'ultimo ciclo perchè per le misure le sembrava un pochino più avanti, circa una settimana... ma stavolta sono sicurissima, so con esattezza persino il giorno in cui è stato concepito!!! :fischia
Mi sembra così strano, Ale era indietro di 10 gg e questo avanti di 7, ma uno nella media no????

Ve lo dicevo io che dovrò passare i vestitini dal piccolo al grande anzichè viceversa!!!! :hi hi hi hi

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 ott 2007, 21:51

Jessica sei meravilgiosa davvero mi fai morire....
RAgazze lo sapete che esattamente un anno fa alle 4:30 del mattino iniziavo a sentire i primi dolori del mio lungo travaglio?è tutto il giorno che ci penso!!!! esattamente un anno fa era l'ultimo giorno che stavo tranquilla senza dolori con il mio meraviglioso pancione!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi sabato per festeggiare, oggi siamo andati a prendere la candelina, alla fine è di Winnie the Phoo (che in questo periodo è il suo preferito)come la torta!!!

RAgazze il raffreddora peggiora di brutto spero tanto che non mi venga la febbre....

Ma i vostri cuccioli li portate al parco?se si fannos torie per andarsene? Arianna la porto ogni volta che il tempo lo permette e quando è il momento di andare piange come una vera disperata e oggi alla fine la stavo portando via in braccio e vicino all'uscita l'ho messa giù e lei si è girata ede è tornata in dietro...

Meglio che vada di la a vedere che combinano il mio piddu e piddina

BACINI A TUTTE

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 4 ott 2007, 21:53

ohhh jessy brava....mi hai fatto risparmiare il costo del sms....sai di sti tempi è meglio risparmiare :prrrr :prrrr :prrrr

comunque sono strafelice che va tutto bene :yeee :yeee :yeee .....guarda i lati positivi, il piccolo è protetto bene!!!!!!!!come va il lavoro del marito????forse lo hai già scritto ma come ben dsai lascio la metà dei pezzi per strada.....
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 ott 2007, 21:58

Il lavoro nuovo comincia lunedì!!!!! Finalmente l'hanno chiamato!
Ora c'è solo da sperare che sappia farlo! :che_dici

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 4 ott 2007, 21:59

alice , noi ci andiamo al parco, il suo gioco preferito è salire su qualsiasi gradino e sullo scivolo....... al rovescio, cioè da dove si scende......una faticaccia, lui si arrabbia quando lo metto o sul passeggino o sul seggiolino della bicicletta, maper fortuna dopo 2 passi gli passa!!!!!!!

tra ieri e oggi parlavate di capelli vero???beh lui ne ha tanti di un colore molto strano un rosso mogano e gli stanno venendo fuori i ricci,per strade le signore mi dicono"ma che bel colore di capelli, e pensare che le donne vanno dalla parrucchiera per farselo fare, lui li ha naturali".......il problema è che non so da chi li ha presi, io sono castano chiaro e il mio moroso è scuro.........fose l'amante :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 4 ott 2007, 22:00

jessica78 ha scritto:Il lavoro nuovo comincia lunedì!!!!! Finalmente l'hanno chiamato!

devo farti una brutta domanda, lo so che ti arrabbierai perchè non ti ho ascoltato , ma qual'è il lavoro nuovo quello dei surgelati????? :domanda :domanda :domanda

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 ott 2007, 22:05

katyotto ha scritto:
jessica78 ha scritto:Il lavoro nuovo comincia lunedì!!!!! Finalmente l'hanno chiamato!
devo farti una brutta domanda, lo so che ti arrabbierai perchè non ti ho ascoltato , ma qual'è il lavoro nuovo quello dei surgelati????? :domanda :domanda :domanda
Sì, proprio quello.
Non m'ispira particolare fiducia economica, ma almeno non dovrebbe avere problemi con la mano.

Bloccato

Torna a “Ottobre”