fagiolino ha scritto:lunlau ha scritto:va che l'ultima che disse così è di 7 settimane..........fagiolino ha scritto:OH NN SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz che gufata :ahah :ahah

Messaggio da co73 » 8 gen 2009, 15:32
fagiolino ha scritto:lunlau ha scritto:va che l'ultima che disse così è di 7 settimane..........fagiolino ha scritto:OH NN SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lunlau » 8 gen 2009, 15:32
co73 ha scritto:SARA mi raccomando poi sta una mezz'oretta a gambe all'aria eh![]()
con me ha funzionato

Messaggio da co73 » 8 gen 2009, 15:36
lunlau ha scritto:co73 ha scritto:SARA mi raccomando poi sta una mezz'oretta a gambe all'aria eh![]()
con me ha funzionato
non ti dico chi ieri sera era messa in quella posizione SENZA patello e a gambe aperte

Messaggio da Pollon_z » 8 gen 2009, 16:09
lunlau ha scritto:va che l'ultima che disse così è di 7 settimane..........fagiolino ha scritto:OH NN SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da co73 » 8 gen 2009, 16:13
Pollon_z ha scritto:il clandestino c'è è uno ( e meno male) e il cuore batte batte![]()
![]()

Messaggio da lunlau » 8 gen 2009, 16:15

Messaggio da piotta » 8 gen 2009, 16:19

Messaggio da piotta » 8 gen 2009, 16:27
idem con patate...!!!Pollon_z ha scritto:noi discorso pannolino siamo in alto mare non avvisa nemmeno se fa la cacca, niente

Messaggio da piotta » 8 gen 2009, 16:31
l'indirizzooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiccagenova ha scritto:piotta... VOGLIO IL CORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()

Messaggio da Pollon_z » 8 gen 2009, 16:56

Messaggio da lunlau » 8 gen 2009, 16:56

Messaggio da lunlau » 8 gen 2009, 16:59
qui si dice che è facile fare i gay (non proprio gayPollon_z ha scritto:grazzie grazzie
il medico mi è piaciuto molto, lavora all'ospedale di desio dove fanno l'epidurale ha letto per filo e segno i documenti della gravidanza precedente e ha voluto sapere tutto, ha detto che lui non avrebbe mai tentato un naturale con leo ma avrebbe fatto il cesareo e che a carate hanno rischiato grosso... sulla mia pelle naturalmente

Messaggio da Pollon_z » 8 gen 2009, 17:14
infatti la stessa cosa che ho detto io, facile fare le cose per avere l'articolo sul giornale o per statistica.. tanto se quell'un percento di sf**a poi in realtà è un bimbo rovinato a loro che gli frega?lunlau ha scritto:qui si dice che è facile fare i gay (non proprio gayPollon_z ha scritto:grazzie grazzie
il medico mi è piaciuto molto, lavora all'ospedale di desio dove fanno l'epidurale ha letto per filo e segno i documenti della gravidanza precedente e ha voluto sapere tutto, ha detto che lui non avrebbe mai tentato un naturale con leo ma avrebbe fatto il cesareo e che a carate hanno rischiato grosso... sulla mia pelle naturalmente) con il kiul degli altri...
dopo questa massima vado a casa

Messaggio da giadina » 8 gen 2009, 17:33

Messaggio da lelax76 » 8 gen 2009, 17:33

Messaggio da lelax76 » 8 gen 2009, 17:40

Messaggio da Pollon_z » 8 gen 2009, 17:45
vero!!! ho letteralmente sparato a caso mi è piaciuto il modo poco formale.. e mi sono trovata bene è uno pratico e lavora all'ospedale cosi' che mi seguirà per tutto il periodolelax76 ha scritto:![]()
EVVIVA IL CLANDESTINO!!! CHE BELLO L'EMOZIONE DI SENTIRE IL CUORICINO LA PRIMA VOLTA NON SI DIMENTICA
![]()
ED EVVIVA ANCHE PER IL NUOVO GINE... a volte affidarsi al caso è la miglior cosa

Messaggio da giadina » 8 gen 2009, 17:51

Messaggio da lelax76 » 8 gen 2009, 18:23

Messaggio da Pollon_z » 8 gen 2009, 18:44
graziegiadina ha scritto:pollon complimentissimi allora per la conferma dell'inquilino!!!!![]()
![]()
![]()
e