GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Serena&Luca » 29 lug 2008, 17:33

Ciao bellezze :bacio

Francesca come va la congiuntivite di Flavia?

Vale, Sofie come sta? Perdonami ma sono ancora senza soldi nel cel

Annalisa, bentornata! :cuore

Qui fa un caldo boia, 37 gradi e non si può uscire indi per cui Giulia è un terremoto.
Vi annuncio che siamo a quota 3 dentini!!! :yeee Forse le sono spuntati anche grazie al calcio, boh :)

Ieri sera scena di film splatterrrrr

In genere non dò mai l'acqua a Giulia perchè i mio ped dice che col LM e il brodo è ben idratata...ieri gliela dò mentre fa la pappa perchè faceva un caldo torrido...lei rideva divertita e beveva, beveva, beveva...quasi a fine pasto mi ha guardato e senza minimamente scomporsi, forse solo con l'espressione un pò stranita...

:pauraaaa ha vomitato a fiotti da seduta sul seggiolone...una scena da horror, una roba assurda, sembrava l'esorcista :ahah

niente più acqua durante i pasti please :ahaha

Bacioni sparsi a tutte...Davis manchi tanto :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 29 lug 2008, 21:20

ciao a tutte!!
socio e figlia grande partiti, sono sola in casa con Valentina che è letteralmente crollata alle 8 e un quarto (sono un po' preoccupata... aveva appena finito di mangiare, le ho messo un cuscino dietro alla schiena dite che va bene?) e.. cena a base di tramezzino PRONTO (!) e pezzetti di anguria GIA' TAGLIATA, lattina di birra e per finire un bel MAGNUM double chocolate (ma mini però) :festa :festa
MI STATE INVIDIANDO EH???
E ora mi appresto a guardarmi un bel film in SANTA PACE (a meno che Valentina non decida di svegliarsi :che_dici )
mi ci voleva proprio, gli ultimi giorni sono stati faticosissimi! E svegliati, e allatta, e prepara la colazione, e prepara la borsa per la spiaggia, e stendi la lavatrice, e svuota la lavastoviglie e lava le tazze e corri dietro a Elisa che lascia tutto in giro (per non parlare del socio) e vai in spiaggia, e torna, e sciacqua i costumi e fai la doccia e intanto prepara il pranzo, urla a qualcuno di apparecchiare che poi manca sempre qualcosa e poi sparecchia, carica la lavastoviglie, pulisci la cucina e poi ci sono i compiti.. vado avanti?? 'mazza avevo proprio bisogno di un break!!!!!
Saluti sparsi a tutti e un BENTORNATA ad Annalisa!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 29 lug 2008, 21:22

Serena&Luca ha scritto: ha vomitato a fiotti da seduta sul seggiolone...una scena da horror, una roba assurda, sembrava l'esorcista :ahah

niente più acqua durante i pasti please :ahaha :cuore
SERE anche a me Valentina ha fatto una cosa analoga, un paio di mesi fa!!! Un vomito a getto, tipo idrante!! :x: E non ha fatto una piega!! Io comunque in questi giorni che fa così caldo l'acqua glie la darei... :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 29 lug 2008, 21:24

naico ha scritto:ciao a tutte!!
socio e figlia grande partiti, sono sola in casa con Valentina che è letteralmente crollata alle 8 e un quarto (sono un po' preoccupata... aveva appena finito di mangiare, le ho messo un cuscino dietro alla schiena dite che va bene?) e.. cena a base di tramezzino PRONTO (!) e pezzetti di anguria GIA' TAGLIATA, lattina di birra e per finire un bel MAGNUM double chocolate (ma mini però) :festa :festa
MI STATE INVIDIANDO EH???
E ora mi appresto a guardarmi un bel film in SANTA PACE (a meno che Valentina non decida di svegliarsi :che_dici )
mi ci voleva proprio, gli ultimi giorni sono stati faticosissimi! E svegliati, e allatta, e prepara la colazione, e prepara la borsa per la spiaggia, e stendi la lavatrice, e svuota la lavastoviglie e lava le tazze e corri dietro a Elisa che lascia tutto in giro (per non parlare del socio) e vai in spiaggia, e torna, e sciacqua i costumi e fai la doccia e intanto prepara il pranzo, urla a qualcuno di apparecchiare che poi manca sempre qualcosa e poi sparecchia, carica la lavastoviglie, pulisci la cucina e poi ci sono i compiti.. vado avanti?? 'mazza avevo proprio bisogno di un break!!!!!

Saluti sparsi a tutti e un BENTORNATA ad Annalisa!!
Nico, ma bravaaaa! :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 21:57

mamma che giornata..a parma c'era un caldo torrido..e più che sudare ho fatto un "auto-doccia" :urka ..kylie che dall'oculista piangeva disperata..poi era stanca e non voleva camminare per tornare al parcheggio..l'avrei strozzata :che_dici ...Sofie è risultata allergica all'eccipiente che c'è nell'antibiotico in pomata..se le avessero dato quello in gocce non sarebbe successo niente :bomba ..per ora è talmente gonfia che non posso darle niente tranne il collirio monodose di camomilla..ci sarebbe voluto un antistaminico ma cosi' piccola mi hanno detto sia sconsigliato..il graffio invece è quasi scomparso...in compenso ho fatto vedere pure kylie e...deve mettere gli occhiali :buuu KLAAA arianna li tiene?io non so come farò a convincerla :urka ...
SERE no problem..oggi volevo chiamarti,ma kylie era una furia e siamo scappati a casa..avevamo in programma di andare al parco ducale..pazienza.. :bacio
STAR :bacio
BEA - TWEETY - :incrocini
ALE come stà Antonio?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 lug 2008, 22:33

faco! Mi sono loggata ora e leggo di kylie! Sì, Arianna li tiene (con una cordicella regolabile o le scendono sul naso che non ha :hi hi hi hi) anche perché capiscono che con quelli vedono meglio! L'incognita sarà quando ricomincia la scuola... :che_dici Che difetto ha?

Ma povera la piccina allergica!!!

Non riesco più a dare la pappa serale a Gretaaaaaa! Vuole mangiare solo le cose che abbiamo noi nel piatto! E' tremenda! Serra la bocca quando le do il cucchiaino e dopo un quarto d'ora sbava sui nostri piatti! facendo così però spilucca di tutto e non fa un pasto completo!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 22:42

KLA anche Sofie mangia solo quello che mangiamo noi o chiude la saracinesca :ahaha ..kylie sembra sia leggermente astigmatica,poi come me è ipermetrope e ha un occhio che senza occhiali diventerà di sicuro pigro(sempre come me..solo che io gli occhiali non li ho mai voluti :fischia :hi hi hi hi )spero che almeno lei gli occhiali li tenga :che_dici

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 lug 2008, 22:51

Chiarettaaaaaaaa....non sapevo che anche tu dovessi venire in Sardegna!! :yeee
Dove andrai?
Logico che faremo il possibile per incontrarci!!! :sorrisoo
Faco Mi spiace...leggo ora che le tue bimbe hanno qualche problemino...
Spero che tutto si risolva al + presto!!! :incrocini
SERE A proposito di vomitini....Ricordi quando al telefono parlavamo dei nostri bimbi mangioni ma......guai se trovano qualche grumetto? Manuel continua imperterrito a mangiare solo ed esclusivamente la pappa...GIULIA?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 lug 2008, 22:55

Chiaretta....anche noi giochiamo a cucù...il mondo è piccolo!!! :sorrisoo
I miei due fiori:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 lug 2008, 22:59

Star! Ma sarà almeno un anno che non ti incrocio???? :ahaha State bene?????

Faco, Arianna è ipermetrope!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 23:12

KLA almeno ha preso da me..io sono miope,ipermetrope e con occhio pigro..se prendeva da marco era ancora peggio perchè è miope cecato :ahaha..almeno io ci vedo anche senza occhiali..l'unica fregatura è che non sopporto la luce...di sera per me è quasi impossibile guidare quando passano le altre macchine a fari spianati.. :prrrr

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 23:14

STAR ci sono pure io nel periodo di chiaretta ma se non ricordo male lei viene in aereo e quindi dovremmo andare noi da lei..però non ricordo dove va.. :domanda

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 lug 2008, 23:27

Ciao KLA!!! :bacio
Sono secoli che non mi incroci perchè ultimamente sono un pò latitante....
Si, ora finalmente stiamo bene! ( :incrocini )
Leggevo di Arianna...ma poveraaaaaaa!!! :coccola
Sai che penso che cmq i bimbi che avrebbero bisogno degli occhiali sono + di quel che pensiamo? Non sempre per noi genitori è facile intuire che hanno problemi di vista!
I miei due fiori:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 23:27

ma ci pensate che tra un mese esatto i gemellini di ANGY hanno un anno :-D ..come vola il tempo..ne approfitto per festeggiare i loro 11 mesi :yeee :yeee :festa :yeee :yeee e per fare gli auguri a quelli che fanno o hanno fatto 9 o 10 mesi in questi giorni :yeee :yeee :yeee :festa

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 lug 2008, 23:32

star ha scritto:Ciao KLA!!! :bacio
Sono secoli che non mi incroci perchè ultimamente sono un pò latitante....
Si, ora finalmente stiamo bene! ( :incrocini )
Leggevo di Arianna...ma poveraaaaaaa!!! :coccola
Sai che penso che cmq i bimbi che avrebbero bisogno degli occhiali sono + di quel che pensiamo? Non sempre per noi genitori è facile intuire che hanno problemi di vista!
Anche io latito assai! Hai qualche foto nuova delle meraviglie?
Mi sa che hai ragione sugli occhiali, infatti l'oculista mi diceva che in genere ci si accorgepiù facilmente con l'inizio delle elementari

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 lug 2008, 23:38

vado a nanna..il pc emana calore al di sopra del normale e non resisto più :ahaha

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 lug 2008, 23:41

Nico....ma se sei un ragazzinaaaaaaaaaaaa!!! :fischia :ahaha
I miei due fiori:

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 lug 2008, 0:15

naico ha scritto:mi ci voleva proprio, gli ultimi giorni sono stati faticosissimi! E svegliati, e allatta, e prepara la colazione, e prepara la borsa per la spiaggia, e stendi la lavatrice, e svuota la lavastoviglie e lava le tazze e corri dietro a Elisa che lascia tutto in giro (per non parlare del socio) e vai in spiaggia, e torna, e sciacqua i costumi e fai la doccia e intanto prepara il pranzo, urla a qualcuno di apparecchiare che poi manca sempre qualcosa e poi sparecchia, carica la lavastoviglie, pulisci la cucina e poi ci sono i compiti.. vado avanti?? 'mazza avevo proprio bisogno di un break!!!!!
E queste ce le vogliono fa passare per vacanze? :ahaha
Comunque ti capisco in pieno, a me quest'anno non è spiaciuto poi così tanto tornare dalle vacanze in SIcilia.l'aspeto positivo è che a fare tutte le cose che hai elencato ho peso un paio di chiletti :ok

STAR mannaggia a me :martello , non ti avevo ancora detto BENTORNATA :yeee

DOTT il senso di gabbia è normale... io l'ho avuto pe tutto il pimo anno di Margherita :fischia

Adesso scappo perchè il sonno è tanto, l'ora è tada e Giovanni ha preso la bella abitudine di sveglairsi alle 6.15 spaccate :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 30 lug 2008, 10:20

buongiorno donzelle!!

Kla, Faco, pover le vostre bimbe che devono mettersi gli occhiali già così piccole. :coccola
Io avevo iniziato a 15 anni, ero miope ed astigmatica, ma da 2 anni ho fatto l'operazione laser ed è come ricominciare a vivere, una fig@t@!!!
Speriamo che Gabriel non prenderà da me, ma dal papà che non ha mai messo un occhiale in vita sua e ci vede benissimo :ok

Star, Faco
, io vado a Villasimius dal 9 al 19 settembre, appunto in aereo.
Spero che riusciremo a combinare!

Nico, che vacanze!!! Io per anni sono andata in vacanza in appartamenti e ho sempre dovuto sfacchinare, visto che sono tre anni che non andiamo in vacanza e si parla di una settimana max 10 giorni all'anno, io ho già detto a mio marito che mi rifiuto di andare in appartamento! Altrimenti non sono vacanze e me ne sto a casa mia :ahaha
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 lug 2008, 10:30

CHIARETTA per me villasimius non è a due passi,ma se convinco il facocero-marito non penso ci siano problemi..io starò a casa di mia zia..ha pure un giardinetto..per faticare meno di solito usiamo stoviglie di plastica e cuciniamo grigliate di pesce o carne sul camino cosi' poi c'è meno da lavare..i panni li accumuliamo e li laviamo poi a casa(tranne qualcosa che serve subito)quindi di fatica ne facciamo proprio poco...a proposito di marito..è una vita che cerco di convincerlo a fare l'operazione laser,ma è un fifone :ahaha ...

Bloccato

Torna a “Ottobre”