GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da Pollon_z » 4 set 2007, 17:11

annette ha scritto: CERTO TESORO..HAI RAGIONE OGNUNA fa cio che gli sembra più giusto e sai,visto che è stata proprio una mia carissima amica pediatra che studia i movimenti della crescita (e non solo si occupa delle vaccinazioni,lavora in pediatria all'ospedale e via di seguito)da 30 anni a consigliarmi il carellino,credo seguirò il suo consiglio..in quanto hai soldi se ne spendono tanti in modo futile che spenderli per la salute di mio figlio non mi pesa..ovvio nel limite del possibile :bacio
mi sa che anche su sti argomenti ogni medico ha le sue allora... un po' come con i pediatri :che_dici
a me hanno detto di evitare bretelle carrelli perche' fanno stare in una postura sbagliata
che ti devo dire boh
l'importante è che tutti gli ottobrini sono bellissimissimi :yeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 set 2007, 17:41

RAgazze ho solo 5 secondo di tempo devo sfruttarli al massimo, mando a tutte un abbraccio grandissimo e devo chiedere assolutamente una cosa GIADINA dove andrai in palestra? noi abitiamo vicine ma io qui non ne conosco neanche una...
Bacini

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 set 2007, 17:41

alè sono di nuovo qui!! il topino oggi si è concesso un riposino extra!! oggi pomeriggio gli ho preparato più latte come mi avevate consigliato e lui ne ha presi precisi precisi 280ml come prima!!! :che_dici

SARA scusa non avevo capito, pensavo si fosse scolati 450ml tutti in una volta, in un giorno non mi sembrano nè pochi nè molti, è proprio il giusto! :ok

riguardo al guinzaglio non è per farlo camminare prima ma per evitare il mal di schiena, pensavo fosse ovvio :domanda

giadina che invidia!!! ti fai il servizio completo!!! :-D
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 18:03

Pollon_z ha scritto:
annette ha scritto: CERTO TESORO..HAI RAGIONE OGNUNA fa cio che gli sembra più giusto e sai,visto che è stata proprio una mia carissima amica pediatra che studia i movimenti della crescita (e non solo si occupa delle vaccinazioni,lavora in pediatria all'ospedale e via di seguito)da 30 anni a consigliarmi il carellino,credo seguirò il suo consiglio..in quanto hai soldi se ne spendono tanti in modo futile che spenderli per la salute di mio figlio non mi pesa..ovvio nel limite del possibile :bacio
mi sa che anche su sti argomenti ogni medico ha le sue allora... un po' come con i pediatri :che_dici
a me hanno detto di evitare bretelle carrelli perche' fanno stare in una postura sbagliata
che ti devo dire boh
l'importante è che tutti gli ottobrini sono bellissimissimi :yeee
infatti sono meravigliosi :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 18:05

ricarouge ha scritto:alè sono di nuovo qui!! il topino oggi si è concesso un riposino extra!! oggi pomeriggio gli ho preparato più latte come mi avevate consigliato e lui ne ha presi precisi precisi 280ml come prima!!! :che_dici

SARA scusa non avevo capito, pensavo si fosse scolati 450ml tutti in una volta, in un giorno non mi sembrano nè pochi nè molti, è proprio il giusto! :ok

riguardo al guinzaglio non è per farlo camminare prima ma per evitare il mal di schiena, pensavo fosse ovvio :domanda

giadina che invidia!!! ti fai il servizio completo!!! :-D
RICA benissimo per il latte :ok :ok
per il guinzaglio appena lo provo ti faccio sapere come va..oggi gli ho compreto il carellino..l'ho provato in negozio e non si staccava più :ahaha :ahaha
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 18:27

Ehm.. si vede che è tornata DEB..

Siamo tornate anche noi ma approfitto ancora dei nonni per fare lavatrici e disfare bagagli
ci vediamo poi con le nottambule..

titolo azzeccatissimo BRAVEEE

A dopo!
Bacini ai pupi e auguri in ritardo ai complimese..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 18:33

Buongiorno Jessy e Marty sono appena andate via
Jessy non ha la connessione e vi saluta tutte!!!
io sto da cani
non so cosa fare e mi viene da piangere :buuu
il resto tutto ok!

Lory anche balla e canta,nel senso che segue il ritmo della musica per i versi!!
In viaggio di nozze andiamo a Firenze e si,con Lory mio,non mi ci separo..ehehehehehe

voi che mi dite?
io son depressissima
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 18:35

ragazze voi per il discorso Latte Vaccino che mi dite?
J

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 18:41

Ciao DEB!
Ma che disturbi hai? Mal di gola raffreddore,ecc? Scusa non ho letto arretrati..Rimettiti che manca troppo poco al gran giorno!
Latte vaccino ho provato a darlo a Martina ma non le piace il sapore.. preferisce la tetta, purtroppo..

Anche noi 2 sabato siamo ad un matrimonio.. qui ora diluvia, speriamo non quel giorno

Marty balla tantissimo, anche la sigla del tg..

Quanto ai BACI non li sa dare bene, però avvicina la bocca aperta alla foto del papà e la lecca tutta.. per lei quello è dare i bacini.. :emozionee è dolcissima.. :incrocini
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 18:45

DEB Allora per il raffreddore prova l'efferalgan, se riesce in dosaggio da 500.. è + potente ma ci vuole la ricetta.. per stapparsi un po' io qualche hanno fa facevo i classici "fumenti" con una pasticca effervescente nell'acqua bollente che si chiamava FUMENTIL e trovavo decisamente giovamento.. sarebbe meglio asciugamano in testa ecc. ma non avvicinarti troppo per rischio couperose
OTTOBRINA '06 DOC

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 set 2007, 19:39

Finalmente ecco 5 minuti da dedicare a me!!!!!
DEB bentornata!!!!! concordo pienamente con Audrey anche io ho usatao efferalgan quando ero negli usa e mi ha rimessa a nuovo nonostatne stessi davvero malissimo!!!!
Anche Ary balla tantissimo e lei i baci li da sempre solo che poi alla fine dopo il bacio scatta sempre un bel mozzichettol!!! e poi ti guarda e ride come per dire hai visto??? ti ho fregata...
PER il guinzaglio bho.... non è che mi piaccia tanto però credo che eviti a lei qulache testata a terra e a noi di spezzarci la schiena.... però non lo so se lo prenderò... il carrelli invece non so proprio che sia....
Per il latte vaccino io aspetto che abbia compiuto l'anno ancora no l'ha mai assaggiato!!!
MEglio che scappo sento ary ceh urla e con quel primi passi in musica della chicco devo stare con 10 mila occhi perchè se ne va ovunque
Ciao ciao

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 20:55

amorine mie :cuore
allora il dottore è venuto
mi ha dato proprio efferalgan 1000 :urka due volte al giorno
e poi l'aeresol col cortisone
e poi l'antibiotico per la gola
ora morirò con i farmaci lo so!!! :pistole

speriamo bene son depressa prima ho anche pianto!!

voi caome va?Audrey,che dolce la tua cucciolina!!

volevo fare in anticipo il buon complimese a Lorenzo di Annette,per sabato,perchè so che sabato sarò irragiungibile anche via cel!!
e ai bimbi dei prossimi giorni,ora mi leggo quali sono!!! :ok

dite che posso provare col vaccino?
a proposito di vaccini :ahaha lory deve farlo la prox settimana il vaccino :buuu poverino amore!!

ma secondo voi il raffreddore quanto dura in media?
J

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 set 2007, 20:59

DEB tesoro sinceramente non so quanto duri ma so ceh molto dipenda da quanto ti riguarderai... mi raccomando fai la cura che ti ha prescritto il Doctor e sopratutto non prendere freddo, non so da te ma da me sta sera fa proprio freschino!!!!!
Ti mando un miliardo di :incrocini e stai tranquilla vedrai che passerà di certo per il gran giorno!!!!
Ti abbraccio fortissimissima! :cuore

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 21:03

per il guinzaglio io l'ho preso ma a lui non piace quindi mai usato!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 21:04

Ali grazie tesorino..ora attendo di fare l'aereosol,perchè va fatta lontano dia pasti..che jellata sono :bacio :bacio
la tua piccina?
J

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 4 set 2007, 21:11

Salutino veloce veloce che ho ancora un sacco da fare

DEB segui la cura e riguardati aggiungi spremute di arance mattina e mezzogiorno e latte con miele prima di nanna e vai a nanna presto!

ALICE ciao bella.. furbacchiona la tua Ary.. cos'è primi passi in musica?

Passo più tardi ma mi vedete "fintamente" on line
OTTOBRINA '06 DOC

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 set 2007, 21:19

DEb tesorina i ero allontanata un attimo... Ary tutto ben grazie va in giro con quel gichino che sembra una pazza sembra quelli di mai dire banzai non so se te lo ricordi? perchè per partire si da tipo la carica urlando.... fa ridere da pazzi!!!!
Audrey primi passi in musica è un giorchino della chicco praticamente ha una specie di manubrio(tipo carrello della spesa) e 4 ruote e quando ary ci si appoggia per camminare suona è divertente e poi davanti ha dei buchi dove infilare delle palline e altre formine e quando le butti dentro suona tipo flipper è carinoARy ci va in giro ovunque!!!
Ragazze ma ai vostri bimbi piacciona da morire gli album con le foto Arianna li adora li sfoglia e indica e lo fa pure con un libricino che le ho preso starebbe una vita a guardarli!!!
Bimbe non seto più ne Massy ne aRy meglio che vado a controllare... resto online ma non sono al pc a dopo....

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 21:27

Ali ma Lory non riesce con quello!!!perchè slitta e lui non è abbastanza svelto,e s'arrabbia!!povero puffo,poi è leggero,se tenta da terra di alzarsi lì attaccato se lo tira dietro!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 4 set 2007, 21:28

Audrey si..ora farò l'aereosol e poi a letto!che ansia pazzesca
come è andata poi dai tuoi?
J

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 set 2007, 21:32

BUONASERA!!!
Alessio è già a nanna! Speriamo che duri...

Oggi a pranzo poi mi ha fregata comunque, nonostante la levataccia alle 7:00 x far colazione prima e il pisolino o dalle 9:30 alle 11:30, a mezzogiorno lo sfacciato aveva ancora sonno, così ha mangiato solo un paio di cucchiaini di pappa e poi a nanna di nuovo fino alle 15:30.
:yeee A CENA SONO RIUSCITA A FARGLI MANGIARE TUTTA LA PAPPA! :yeee ( Anche se c'ho messo dalle 18:30 alle 19:30, coadiuvata dai soliti tubbies) e ora è crollato di nuovo.

Spero solo che non si svegli alle 3:00 di notte! :che_dici Oggi ha dormito così tanto!
Che dite, possibile che siano i dentini? Vedo appena il bianco di un incisivo inferiore attraverso la gengiva, che è un po' gonfia e rialzata...
Sono tornata anche ai papponi, probabilmente con la gengiva così non riesce a mangiare cose solide, vabbè... in fondo è una regressione provvisoria.

Bloccato

Torna a “Ottobre”