GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Bloccato
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Messaggio da black mamba » 5 mar 2008, 14:33

Francesca :ok :ok benone che maritozzo si è ammorbidito e ti ha chiamata lui!! Comunque è proprio una cosa comune che questi maschietti non si rendano conto dell'invadenza delle loro mamme, per loro sono sempre intoccabili :aargh mia suocera ha sempre qualcosa da ridire sulla gestione di Martina, dal ma perchè la tieni nell'ovetto, non vedi com'è incassata? mettile qualcosa dietro la schiena; al ma perchè la vuoi mettere a letto, non vedi che non ha sonno? ecc... mio marito inizialmente pone una debole resistenza cercando di dirle che l'ovetto è studiato apposta per i neonati e che se ci metti qualcosa dietro la schiena rischi che poco che si muova poi cade se non la leghi, ma poi lei lo ripete altre dieci volte e lui comprensibilmente getta la spugna :che_dici
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 5 mar 2008, 14:37

black mamba ha scritto:Francesca :ok :ok benone che maritozzo si è ammorbidito e ti ha chiamata lui!! Comunque è proprio una cosa comune che questi maschietti non si rendano conto dell'invadenza delle loro mamme, per loro sono sempre intoccabili :aargh mia suocera ha sempre qualcosa da ridire sulla gestione di Martina, dal ma perchè la tieni nell'ovetto, non vedi com'è incassata? mettile qualcosa dietro la schiena; al ma perchè la vuoi mettere a letto, non vedi che non ha sonno? ecc... mio marito inizialmente pone una debole resistenza cercando di dirle che l'ovetto è studiato apposta per i neonati e che se ci metti qualcosa dietro la schiena rischi che poco che si muova poi cade se non la leghi, ma poi lei lo ripete altre dieci volte e lui comprensibilmente getta la spugna :che_dici
Hai ragione, ma sono 14 anni che la sopporto in silenzio!!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 mar 2008, 14:38

black mamba ha scritto:Paris spero tu non ti offenda ma anch'io ho riso leggendo la trafila di questa mattina :ahaha anche Martina odia essere vestita e imbragata per uscire, lalla concordo con te, quando arriva la bella stagione :bomba , noi usiamo ancora la navetta anche se ormai lei non la vuole più e appena la metto giù e le metto il paravento, comincia a urlare, per fortuna appena si esce sul pianerottolo si calma e a volte alla fine delle scale è già addormentata.
Io cerco di preparare tutto prima di vestirla, borsa con chiavi e cellulare, pattume da buttare, mi vesto con giacca e sciarpa e per ultimo vesto lei, per cercare di farla strillare il meno possibile, non so voi, ma a me sentirla piangere fa ancora un effetto notevole, nella mia mente scatta un bisogno spasmodico di farla smettere, infatti detesto quando la do a mio marito perchè magari devo stendere la lavatrice o mi faccio la doccia e lui la lascia frignottare, io dal bagno gli dico: insomma volevo rilassarmi, ma se la fai piangere non mi rilasso per niente, anzi!! :che_dici :che_dici
io uguale uguale!!! ma dico, ma perche' non sentono anche loro la necessita' di farli smettere???? non dico qualche lamento, no parlo proprio di piangere urlando fino a rimanere senza fiato, e lui magari sta preparando il caffe' (sacro rito!!) :martello :martello :martello
e alla fine mollo quello che stavo facendo e torno a riprendermela, incavolata nera! e sapete la parte peggiore?? lui si incavola con me perche' dice che sono esagerata!!!! mah!!!!!!!!!!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 mar 2008, 14:41

paris, ma sai che mi fai sempre morire dal ridere?? anche sulla storia del mettersi in ghingheri e poi "nada": come ti capisco!!! pero' io non ce la faccio nemmeno a mettermi in ghingheri, per lo meno non in casa, le mie tute sono sacre!!! anzi, ne volevo prendere una anche per uscire!! :prrrr :prrrr
ora nico mi bacchetta ..... e il problema e' che so che ha ragione!!!! :sorrisoo
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 mar 2008, 14:43

renna, mi spiace tanto per il brutto periodo, tanti tanti :incrocini :incrocini per tuo suocero!!

e ancora tanti :incrocini :incrocini per laura, facci sapere presto, ok???
i miei cuccioli:

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 mar 2008, 15:00

Lalla78 ha scritto:
kla ha scritto:Vi aggiorno su Greta:

- non ha alcun dentino
- non rotola
- afferra le cose ma poi si imbufalisce perché non sa cosa farsene
- sbava come un lama
- mangia ancora di notte

Ho vinto qualche cosa???? :che_dici

dunque dunque...
Anche Alex non ha denti, ma il suo sorriso sdentato è bellissimo! :emozionee
Anche Alex non rotola.... ma almeno sono sicura che per il momento dove lo metto rimane e non mi rotola dal letto :ok
Anche Alex afferra le cose e poi le lancia per tutta la stanza :fischia
Alex sbava un po' meno in compenso continua a fare certe rigurgitini acidi e puzzolenti!
Anche Alex non si fa mai mancare le sue due, dico due poppate notturne non fosse altro che per due minuti di ciucciata! :che_dici

Io cosa vinco? :ahah

IDENTICA COSA MA... GIULIA MANGIA ANCHE FINO A 4 VOLTE LA NOTTE

Vinco magari una settimana di sonno no-stop? No, eh? :buuu

:ahah :ahah :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 mar 2008, 15:02

Ok! Cedo volentieri il primo posto in classifica allora!!! :ahaha

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 mar 2008, 15:02

Renna :incrocini :cuore :cuore :cuore non scoraggiorti, coraggio. :bacio

Laura :cuore :cuore :cuore TVB Lascia perdere i sogni, sei in uno stato emotivo delicatissimo, è tutto normale, forza che ce la facciamo!

Paris, Giulia faceva e un pò fa ancora tutto ciò che fa Nicole ma mi sono imposta di essere ferma in queste cose. E funziona, prima o poi uscendo si calma, altrimenti se gliela avessi data vinta nn saremmo mai uscite di casa in 4 mesi, forza! :incrocini :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 mar 2008, 15:04

KLA cmq è sempre più bella Greta. Ha una faccia dolce ma buffa nello stesso tempo, si vede lontano un miglio che è 1 vincitrice nata :emozionee

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 mar 2008, 15:11

renna, laura ancora :incrocini a
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 mar 2008, 15:17

Bea lascia perdere la gente stupida, pensa solo al fatto che hai una famiglia meravigliosa e che nessuno ha diritto di turbare la tua quiete. :bacio

a stesera belle, via doro! :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 mar 2008, 15:37

PARIS :ahah :ahah mi sa che non sei sola ad avere un demonietto in casa :ahaha
NICO mio marito mi ha conosciuto "rude" e penso che se gli andavo bene prima posso andare anche adesso..fosse per lui non dovrei nemmeno fare dieta e non parliamo di quando sono andata dall'estetista per farmi tirare le sopracciglia..mi ha chiamato "spok" per almeno due settimane hahahaaaa :ahah :ahah ...ho scoperto che lui era legatissimo alla nonna e probabilmente in me ha visto un suo surrogato :che_dici da quello che mi ha raccontato era più grezza di me...quindi se al raduno vedete uno yeti non spaventatevi che sono io :prrrr
RENNA mi dispiace per tuo suocero :coccola
KLA mi hai fatto morire :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 mar 2008, 15:54

angy :bacio ma tu come fai che noi non ne veniamo a capo con uno?

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 5 mar 2008, 15:56

Angelaaaa sei on line!!! :yeee :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 5 mar 2008, 15:57

volevo chiederti poi degli esercizi di cui parlavi ieri o l'altro ieri... che gli fai fare di bello? così piccoli e già dei ginnasti provetti? :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 5 mar 2008, 16:32

ciao LALLAAAA :yeee
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 5 mar 2008, 16:39

Allora ti spiego il perchè degli esercizi....
siamo andati al controllo neuromotorio che fanno solo ai prematuri per vedere a che punto sono con i movimenti..
hanno detto che sono vispi e curiosi ,che seguono bene sia i giochi che le persone ma che ancora non riescono per niente a stare seduti o pancia sotto..
allora ad ogni poppata(non ti dico che fatica)li devo mettere un po a pancia in giu insieme a me con qualche gioco(dove durano al massimo 2 minuti) e poi seduti tenendoli dalle anche e senza farli andare indietro....
poi ricomincio... questo a testa almeno 3 volte a poppata per tuti e tre i pargoli!!!
SONO DISTRUTTA!!!!!! :x:
meno male ci siete voi a tirarmi su :ahaha
ora ho dato un po di mela a Niccolò che mi sta facendo la tosse finta perchè vede che sto scrivendo e non lo considero...ma sarà incredibile???
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 mar 2008, 16:40

Ecco... mi ero scordata... mica sta seduta da sola Greta... e non è manco nata prematura... :ahaha

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 5 mar 2008, 16:45

Ciao mamme!! :sorrisoo
Vediamo quanto riuscirò a scrivere oggi!! SAMY è sul divano vicino a me che gioca con i suoi sonagli e pupazzi rumorosi,che dolce :emozionee ..però non credo che durerà più di 10 minuti,paris carissima..non c'è dubbio che la tua NICOLE sia veramente un osso duro e ci voglia tutta la pazienza di questo mondo ma,se ti può consolare,come ti hanno confermato già altre mamme,anche il mio SAMY vuole stare sempre in braccio e quando mi preparo per uscire devo stenderlo nel lettone e fargli mille scenette per intrattenerlo e,a volte,lasciarlo piangere..altrimenti di casa non si esce!! Anche in questo momento si è già sk@zzato e sta facendo dei versi che sono un incrocio tra il nirtrito di un cavallo ed il grugnire (si dice così?) di un maiale!! :che_dici
Anzi,aspetta che lo tiro su,va..VINCE SEMPRE LUI EH EH.. :mi_arrendo:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 mar 2008, 16:46

anche sofie non stà seduta da sola se non appoggia la schiena..e non rotola ne si prende i piedi :che_dici tiene giusto gli oggetti in mano due minuti e si tira su con la testa quando è nella sdraietta..ma niente di più..che devo fare gli esercizi pure a lei? :urka :urka

Bloccato

Torna a “Ottobre”