GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Bloccato
chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Messaggio da chiccagenova » 5 gen 2008, 22:53

giadina ha scritto:errata corrige;

il bactrim E' un antibiotico.... :sorrisoo
:ahah

io son qui a spaccarmi i timpani con ste tavolate di ragazzini ululanti. ora li prendo a secchiate d'acqua ghiacciata. se alzassero quei delicati sederini, io magari riuscire pure a mangiare qualcosaaaa

pure io 1 volta SOLO ho portato kenny con guenda. no comment. ci stavano stendendo sulle strisce pedonali. invece col marsupio, finchè c'è stato, riuscivo benissimo.

(oddio, foto di gruppo... :ahah mamma che bruttiiiii :ahah )
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 23:03

povero tapino Kenny, SOLO quei giochini a Natale???? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzega!!!! :urka
Certo però si potevano mettere d'accordo le persone.... 3 tavoli multiattività!!! Almeno di marche diverse......... :sorrisoo

A Giada noi abbiamo preso quello della clementoni, ho visto è arrivato anche al POVERO Kenny..... :ahaha

io stacco, vado a prepararmi per stanotte, mi raccomando, fate le brave altrimenti neanche il carbone.............. oggi pure il veterinario m'ha detto di portargli un pò di dolci......... :che_dici :che_dici :che_dici vabbè che siamo in amicizia, ma così mi sembra esageratoooooooo......... :ahaha

notte donzelle..... :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 23:05

gli auguri a Fagiolino li posticipo visto che ancora non siamo al 6, la scaramanzia vale sempre..... :sorrisoo

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 gen 2008, 23:18

BUONASERA!!!!
Pronte con la scopa???? :hi hi hi hi :befana_nera:

Faccio anche gli auguri al nostro uomo Edu!!! :happy_birthady:

Io sono stravolta... stanca stanchissima...
Non ho fatto nulla di particolare, sono giornate così, un po' fiacche, sarà la neve (che ormai s'è quasi sciolta x fortuna), sarà la pancia che si fa sempre più pesante, ma passerei la giornata stesa sul divano... cioè, io vorrei fare 1000 cose (la sindrome della preparazione del nido è arrivata), ma dopo 5 minuti son lì con il fiatone, la schiena dolente e le gambe bloccate... 'na tristezza... son proprio ridotta a un catorcio! :ahah

Come previsto il socio ieri non ha lavorato causa neve e io ne ho approfittato e gli ho fatto portar su dalla cantina la culla di vimini, così la arieggio un po', volevo pulirla/disinfettarla, ma non so come fare :domanda
Avevo pensato a una svaporata col 100gradi, ma il marito dice che il vimini poi gonfia...
Spugnetta e napisan spray non bastano xchè attorno è rivestita con un tessuto trapuntato cucito al vimini, che non si può togliere... :x:
E' stata in cantina poco (circa 6 mesi) ed era tutta avvolta nel cellophan, ma usarla così mi sembra poco igienico... :domanda

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 gen 2008, 23:28

Questa mattina Ale si è svegliato alle 6:45 urlante, si era tutto scoperto e non contento è riuscito a sganciare gli automatici del pigiamone e infilare fuori le gambe...era congelato, così finalmente mi sono decisa e gli ho cucito un sacco nanna.
In casa avevo una bella coperta di ciniglia imbottita, che non sono mai riuscita ad usare xchè nella culla era enorme e nel lettino piccolissima e così ho sfoderato la mia preziosa Necchi e via col taglia e cuci, mi son detta che se non riuscivo a farglielo mettere almeno non avrei buttato soldi... invece ora è di là che ci dorme dentro :incrocini , certo ... appena gliel'ho messo ha pianto e strepitato non poco perchè non riusciva a fare le sue solite corse x il letto, ma almeno la notte non dovrebbe riuscire a scoprirsi e io non sarò più costretta a stare sveglia finchè lui si addormenta x poterlo andare a coprire (cosa inutile, visto che puntualmente la mattina lo trovo senza coperte :che_dici )
Prima di cantar vittoria però guardo come trascorre la nottata :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 gen 2008, 23:51

Nel pomeriggio mi sono fatta prendere pure io dalla febbre dei saldi... :hi hi hi hi , sono stata alla Chicco e ho finalmente esaurito il buono spesa che mi avevano regalato i padrini x il Battesimo di Ale (adesso prima che ci torni passerà un po' di tempo... a meno che non arrivi un altro buono col prossimo Battesimo :hi hi hi hi )
Ho preso 2 body e 3 tutine invernali x il nuovo arrivo, x l'ospedale e i primi giorni, perchè le prime di Ale erano di cotone visto che faceva ancora piuttosto caldo... volevo prendere una taglia 0, ma quelle della Chicco vestono 44cm :urka , cavolicchio... sarebbero state piccole pure al nano che è nato di 46cm :urka , così ho ripiegato sulla taglia 1 mese, andando ad occhio e cercando i modelli un po' più piccoli...
Poi fino al prossimo inverno dovrei essere a posto visto che col caos che mi hanno fatto x le taglie di Alessio mi ritrovo con roba invernale da 1 a 12 mesi e roba primaverile/estiva dai 3 ai 9 mesi (mal che vada se sarà femmina mi farò regalare qualche pezzo rosa o qualche gonnellina, tanto i parenti se non prendono qualcosa stanno male :che_dici )

Comunque che effetto strano tornare a spulciare nelle taglie neonato :hi hi hi hi

Poi ho finalmente preso copriprese e ferma cassetti!

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 gen 2008, 0:08

tutte fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

forza befaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :festa :festa :festa

jessica... dio che meraviglia... io passavo ore e ore a guardare le tutine di kenny. la "sua" borsa per l'ospedale l'avrò rifatta 10 volte!!!
pure io ho i copriprese.. sono utilissimi!!!

ora vado. la scopa che harry potter mi ha prestato sta scalciando davanti alla porta!!!!

:bacio
OTTOBRINA DOCG®♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 gen 2008, 0:30

Ciao Chicca! :hi hi hi hi
Io la borsa x il baby ancora non l'ho fatta... avevo preparato solo quella di emergenza x me :fischia, anche se le sue cosine sono da tempo belle piegate e riposte nei cassetti, domani però assemblo il tutto in una valigiona unica, mi manca giusto una nuova tettarella x il biberon (sperando di non doverla usare stavolta!) e ho tutto l'equipaggiamento completo! :yeee
Che emosssione... sono arrivata a 34 settimane, dati i precedenti fra 2 settimane inizio a impanicarmi di brutto x ogni movimento o doloretto strano :ahah

Dimenticavo:
pure io non ho trovato problemi x la dimensione delle immagini nel nuovo fotoalbum di gol, come pesantezza erano sotto la dimensione massima consentita, ma come misura qualcuna era oltre gli 800x600 ed è stata caricata comunque :domanda
Possibile che sia ridimensionino da sole e ci arriverà i caxxiatone :fischia

In ogni caso x chi avesse bisogno ho trovato questo programmino facile facile : Resize, si scarica ma non richiede installazione, x ridimensionare le immagini basta andare su file-> add to list, selezionare le foto che dovete ridimensionare e poi impostare i parametri a lato e clikkare su start
Si possono ridimensionare in base a :
percentuale
altezza,
larghezza,
dimensione massima

Ora do una sbirciata ai miei pony e poi vado a nanna! Sulla scopa con 'sta panza non ci sto più :ahah
BUONANOTTE!!!! :bacio

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 6 gen 2008, 1:41

Buona notte befanineeeeeeeeeee :ahaha
Io per adesso non ho sonno...ma e' normale direi :ahaha Ho preparato la navetta per Franci :cuore Domani mattina mi sveglio presto, mi lavo, lavo anche Eli, le faccio mangiare, e poi parto per ospedale :fischia
Francesco si muove troppo, mi sa che anche lui comincia capire qualcosa, anche se io non sono per niente ansiosa :sorrisoo Amore della mamma.
Sta sera abbiamo visto un bel film con Nico e mia sorella. Non volevo staccarmi da Elena, lei veniva da me e mi coccolava, mi ha datto un bacino sulla pancia senza dirle niente :cuore :cuore La amo da morire!! :cuore
Adesso vi saluto e vado a nanna. :bacio :bacio
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 gen 2008, 9:55

BUON COMPLEANNO FAGIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa :festa :festa

ti auguro una strepitosissima giornata!!!! e grazie per non avermi portato il carbone ma solo i torroncini morbidi alle mandorle!!! :bacio

ancora BUONA BEFANA a tutte e uno stritolo a valeria! :cuore

KINAAAAA siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini :-D :incrocini :cuore

JESSICA... :bacio ma pure tu sei tranquilla come kina? purcacc, ma solo io ho la tachicardia al solo pensiero?!?! :urka
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 gen 2008, 9:57

dimenticavo! è la seconda mattina che kenny fa la cacca nel vasino! mi fa troppo ridereeee :ahah
se gli si chiede "ma come si fa la cacca?" , lui si accuccia e spinge :ahah :ahah :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 6 gen 2008, 11:09

AUGURIIIIIIIIIIIIII...........FAGIOLINO:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno

AUGURI ANCHE AL PAPI EDU.....UN PO' IN RITARDO.....EEEEEEEEEEEE.......

BUONA BEFANA A TUTTE LE MAMME E A TUTTI I PICCOLETTI
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 6 gen 2008, 11:48

Ciao raga, sono ancora a casa!
Sta mattina mi sono fatta la doccia, poi anche a Elenuza :sorrisoo , cosi mamma la lascia pulita nelle mani della zia (mia sorella). Poi la facio mangiare e poi ...via a S.R.- il mio ospedale :sorrisoo :ok :sorrisoo
Nico mi faceva troppo ridere sta notte :ahaha Era molto emozionato e girava nell lettone come una trottola :ahaha Continuava a ripettere: Perche mi hai svegliato....?? Ma io non lo avevo svegliato, lui soltanto era molto agitato :ahaha
Vado a fare mangiare la mia pirolina e vi saluto tanto
Per le notizie, aspettate domani :sorrisoo
AAA Buon compleanno Fagiolino!! :yeee :yeee
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 6 gen 2008, 12:11

buongiorno a tutte le befanine belle :sorrisoo :bacio

Fagiolino AUGURISSIMI BUON COMPLEANNO :festa :yeee :festa :yeee

KINA che bella la tua tranquillità, sei una mamma meravigliosa.....si sente :emozionee

Chicca
io al sol pensiero di partorire di nuovo :bagni:
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 6 gen 2008, 12:47

giornissimoooooooooooooo :sorrisoo

TANTI AUGURI FAGIOLINOZZA DI CASA!!!! Che hai portato di bello è è è è è???? :hi hi hi hi

io oggi ho già disfatto l'abero, le decorazioni esterne, impacchettato tutto e riposto, ho pure trovato il tempo di lavare i vetri della balconata dentro casa.....ora però ho lo stomaco in gola, perchè per farli mi devo mettere a testa in giù, e stà posizione mi fa parecchio soffrire............ :x:

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 6 gen 2008, 12:50

JESSICA, ho ordinato pure io qualche giorno fa la Necchi, l'ho presa su e-bay, la 3220 era in offerta strepitosa a parer loro, da 730 eurini circa l'ho presa a 240, me la paga mia madre x il mio compleanno.....
solo che ancora deve arrivare........ :che_dici :che_dici speriamo non mi abbiano dato la sola come si dice qui...... :x:

ho visto sul sito della necchi quella che dovrebbe essere la tua, è strepitosa, mi sarebbe piaciuta quella, con tutti i disegni, elettronica, che fa tutto lei, anche perchè io sono una zappa a cucire....ma chissà che prezzi!!!
Stà 3220 o 3120 nn mi ricordo.... come ti sembra, la conosci??? :domanda

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 gen 2008, 13:44

che belle quelle macchine da cucire! ma io non so attaccare nemmeno un bottone, cribbio...............
mi piacerebbe fare tutte le cosine carine, come fai tu, jessica... ma al sol pensiero mi pungo con l'ago! :x:

monique... a testa in giu' ? :ahah :ahah :ahah ma chi ti tiene per i piedi? giada? :prrrr
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 gen 2008, 13:45

pine... siamo in 2... :fischia
mi piacerebbe. ma se me lo facesse un'altra! :fischia
:buuu se continuo così, kenny rimane figlio unico!!!!!!!!!

KINA sei un mito.... :cuore
OTTOBRINA DOCG®♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 gen 2008, 15:01

BUONGIORNO!
chiccagenova ha scritto: JESSICA... :bacio ma pure tu sei tranquilla come kina? purcacc, ma solo io ho la tachicardia al solo pensiero?!?!
Sì... sì... io sono tranquillissima... :fischia
solo qualche attacco di panico quando mi accorgo che ormai manca poco :urka :vvvia: :arrampicarsi: :x:

Giadina: pure io oggi ho intenzione di disfare l'albero... magari approfitto della pennica di Ale, l'ho messo a nanna giusto ora.
Per la macchina da cucire non ti so dire...ormai è un po' che non mi aggiorno... la Necchi è comunque un'ottima marca, la usava anche la mia nonna, dove abitavo prima c'è ancora un vecchio modello a pedale col mobile .
La mia è la MK2 modello vecchio (non ricordo se del 2000 o del 2001), in effetti era costata tanto, se potessi tornare indietro ne prenderei una più semplice, ma all'epoca ero single, vivevo coi miei ed ero fierissima di quell'acquisto "importante" pagato coi primi stipendi, ora c'è e cerco di sfruttarla almeno un po'!
Mio papà diceva che con quello che è costata dovrebbe prendere da sola la misura dei pantaloni, farti l'orlo e prepararti un caffè mentre aspetti che abbia finito :ahah

Oggi pomeriggio sarei dovuta andare da mia nonna, ma il socio non mi vuole accompagnare e se devo andare da sola tanto vale farlo durante la settimana...
gli sarebbe piaciuto passare la domenica a farsi gli affaracci suoi :che_dici :che_dici
invece ho tanti bei lavoretti pronti x lui:
portar su la navetta dalla cantina,
portar giù l'albero smontato, luci e decorazioni,
montare i blocca cassetti nella cameretta...

poi vediamo che altro mi viene in mente :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 6 gen 2008, 15:08

ragaaaaaaaaaaaaaaaaazze sono tornataaaaaaaaaaaaaa
ho su la lavatrice che gira ho tutti i bagagli da disfare
dopo leggero' gli arretrati
mi scuso con tutti quelli che mi hanno mandato sms con gli auguri di buon anno, li ho ricevuti ma dalla montagna era praticamente impossibile rispondere.. non c'è mai campo :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bloccato

Torna a “Ottobre”