GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!
Gappea, Lorenzo e Bea devono assolutamente incontrarsi, secondo me sono anime gemelle 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io parto il 14 di LuglioGappea ha scritto:però noi ci siamo le ultime due di giugno (dopo che Silvia è tornata dal mare)...però forse parte Betty

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bollettino di guerra di Ele: otite e tonsillite 7 giorni di antibiotico
Marti ancora se la scampa
Ripasso 'sta sera quando dormono che vi dò anche una bella notizia che mi riguarda.

Ripasso 'sta sera quando dormono che vi dò anche una bella notizia che mi riguarda.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Sere, la bella notizia?? 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ah! si scusate, ma ieri sera Ele aveva una febbre da cavallo e sono stata a vegliarla...
Allora.....la bella notizia......ieri sono andata a farmi la visita di controllo al seno e.......per magia il fibroadenoma che avevo si è ridotto parecchio ed ho solo un gruppetto di insignificanti microcistine sotto alla cicatrice delle operazioni che ho fatto
Sono così contenta che voi neanche ve lo immaginate!!!! e posso prendere anche la pillola perchè mi ha detto che se mi controllo ogni anno sono a posto!!
L'anno prossimo devo fare la mammografia, visto il precedente di mia mamma, ma la dottoressa ha una macchina che non fa male ed è sensibilissima...
Non posso essere più contenta, avevo una paura....ci sono anche andata da sola perchè Ale è rimasto a casa portandosi in giro Marti ed Ele è stata a casa con la nonna.
Allora.....la bella notizia......ieri sono andata a farmi la visita di controllo al seno e.......per magia il fibroadenoma che avevo si è ridotto parecchio ed ho solo un gruppetto di insignificanti microcistine sotto alla cicatrice delle operazioni che ho fatto

Sono così contenta che voi neanche ve lo immaginate!!!! e posso prendere anche la pillola perchè mi ha detto che se mi controllo ogni anno sono a posto!!
L'anno prossimo devo fare la mammografia, visto il precedente di mia mamma, ma la dottoressa ha una macchina che non fa male ed è sensibilissima...
Non posso essere più contenta, avevo una paura....ci sono anche andata da sola perchè Ale è rimasto a casa portandosi in giro Marti ed Ele è stata a casa con la nonna.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
seeee....te pensavi che io davo QUELLA notizia, ma non è proprio nei nostri programmi come vedi....anziStefi83 ha scritto:Sere, la bella notizia??

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sereami ha scritto:Allora.....la bella notizia......ieri sono andata a farmi la visita di controllo al seno e.......per magia il fibroadenoma che avevo si è ridotto parecchio ed ho solo un gruppetto di insignificanti microcistine sotto alla cicatrice delle operazioni che ho fatto![]()
![]()
Sono così contenta che voi neanche ve lo immaginate!!!! e posso prendere anche la pillola perchè mi ha detto che se mi controllo ogni anno sono a posto!!.

- barby74
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Sereami ha scritto:Allora.....la bella notizia......ieri sono andata a farmi la visita di controllo al seno e.......per magia il fibroadenoma che avevo si è ridotto parecchio ed ho solo un gruppetto di insignificanti microcistine sotto alla cicatrice delle operazioni che ho fatto![]()
![]()
Sono così contenta che voi neanche ve lo immaginate!!!! e posso prendere anche la pillola perchè mi ha detto che se mi controllo ogni anno sono a posto!!.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Stamattina sono demoralizzata ...è possibile che tutto quello che cerchiamo di insegnare a Davide siano parole al vento? E' un bambino educato, ma con noi spesso diventa un altro. Stamattina mentre lo vestivo ha iniziato a fare sberleffi e siccome non voglio, ho iniziato a sgridarlo e lui continuava...ridendo
insomma mi sembra davvero che a volte non capisca che non sto scherzando (e ovviamente la mia faccia quando sono arrabbiata è molto chiara
)..alla fine, visto che ad un dispetto ne ha fatti seguire altri...tipo tirare le cose..ecc..io incavolata nera ho preso la giacca e gli ho detto "ora me ne vado, all'asilo oggi ti porta solo papà"...a quel punto si è finalmente reso conto che ero davvero arrabbiata e ha iniziato a piangere disperato
Ora mi chiedo ma è mai possibile?? Perchè non si ferma prima? uff....probabilmente lo fa apposta per provocarci e vedere fino a quando "resistiamo"...ma è una lotta che mi snerva
Scusate lo sfogo..ma tutto questo mi ha fatto sentire perfettamente incapace di educarlo

Ora mi chiedo ma è mai possibile?? Perchè non si ferma prima? uff....probabilmente lo fa apposta per provocarci e vedere fino a quando "resistiamo"...ma è una lotta che mi snerva

Scusate lo sfogo..ma tutto questo mi ha fatto sentire perfettamente incapace di educarlo

- Stefi83
- Master~GolGirl®
No vabbè, non penso che ci avresti tenuto così sulle spineSereami ha scritto:seeee....te pensavi che io davo QUELLA notizia, ma non è proprio nei nostri programmi come vedi....anziStefi83 ha scritto:Sere, la bella notizia??

Sono contenta per te, la salute è fondamentale, e poter prendere la pillola è una gran cosa, soprattutto nel vostro caso. Anche io la riprenderò dopo questo parto, dato che ho potuto constatare che non possiamo sgarrare

- Stefi83
- Master~GolGirl®
barby74, barby... mi astengo... io non so più cosa pensare 

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Tra l'altro... parlando proprio di pillola & co. Diciamo che in questo periodo, gravidanza a parte, non ne avrei proprio bisogno
Ma possibile che si arrivi a sera così esausti???
Non ce la facciamo, crolliamo di sonno sul divano alle 22, non ci reggiamo in piedi
Ma se non di sera, quando??? Lui si alza alle 5.40, che faccio, metto la sveglia alle 5??
Oppure durante il giorno tra un cliente e l'altro in cucina??
Ufff

Ma se non di sera, quando??? Lui si alza alle 5.40, che faccio, metto la sveglia alle 5??

Oppure durante il giorno tra un cliente e l'altro in cucina??
Ufff

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
Ci sono, ci sono, non pensate che sia emigrata su Marte e che non vi pensi più!!!!
Mi domandavo del raduno....
Non credevo che un evento potenzialmente piacevole potesse suscitare tale bagarre.
Cicci cara, per quanto io condivida le tue istanze qui, oggettivamente, la maggioranza proviene dal Nord e di solito a rigor di logica è meglio spostare la "mandria" più piccola....Certo è che arrivare a Bagnolo di Piemonte
magari individuare una meta centrale più o meno per tutte è auspicabile, come abbiamo fatto l'altra volta, poi chi c'è c'è e ai posteri l'ardua sentenza rispetto a chi ci mette più o meno impegno. Per esperienza dico che è meglio stabilire un posto e poi proporre tre date, alla fine chi può si organizza e magari considera se vale la pena rimandare il raduno o magari qualche altro impegno.
Io sono sempre disponibile e spero vivamente che il raduno si faccia, i bambini si divertono e per noi è una bella occasione di scambio umano, non lasciamo che questi anni cibernetici rimangano tali.
tempo fa avevo proposto la Val d'Orcia, che ne dite?
Vi voglio tanto bene!!!!
Torno nel pomeriggio perchè mi sono letta TUTTI gli arretrati e quindi vorrei salutarvi una per una e poi ovviamente raccontarmi del mio poppone, madòòòòòòòòò quanto lo amo!!!!!
Ciao piccoline!!!!
Ci sono, ci sono, non pensate che sia emigrata su Marte e che non vi pensi più!!!!
Mi domandavo del raduno....
Non credevo che un evento potenzialmente piacevole potesse suscitare tale bagarre.
Cicci cara, per quanto io condivida le tue istanze qui, oggettivamente, la maggioranza proviene dal Nord e di solito a rigor di logica è meglio spostare la "mandria" più piccola....Certo è che arrivare a Bagnolo di Piemonte

Io sono sempre disponibile e spero vivamente che il raduno si faccia, i bambini si divertono e per noi è una bella occasione di scambio umano, non lasciamo che questi anni cibernetici rimangano tali.
tempo fa avevo proposto la Val d'Orcia, che ne dite?
Vi voglio tanto bene!!!!
Torno nel pomeriggio perchè mi sono letta TUTTI gli arretrati e quindi vorrei salutarvi una per una e poi ovviamente raccontarmi del mio poppone, madòòòòòòòòò quanto lo amo!!!!!
Ciao piccoline!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- barby74
- Expert~GolGirl®
Angi
benriletta
..che bella la val d'orcia 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Per me è troppo lontana la Val d'Orcia.... se si fa lì passo 

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Eccomi....allora....
Innanzitutto per i mini raduni dò tutto il mio appoggio, anzi se qualcuno si vuole mini-radunare con me ad Alberotrullo siete le benvenute, il mio trullo è a disposizione e ovviamente (modestia a parte) è bellissimo, non mi venite a dire che la Puglia è troppo lontana.......ihihihihihihi, il volo aereo da Milano costa 30 Eur lo so per certo, una mia carissima amica abita a Garbagnate Milanese e fa avanti e dietro continuamente.
Dopo di ciò......
Jess a te un encomio perchè lavoratrice indefessa sul progetto del raduno, vedo che in mia assenza ho una validissima collaboratrice
Betty mi dispiace per la tua disavventura ma sono contenta che sei positiva per il futuro,
Se la Val d'Orcia è lontana magari riorganizziamo nella zona del Bolognese....
Sere son contenta che abbiate escluso il rischio celiachia, meno male!!!
Silvy i tuoi bimbi sono stupendi, te l'ho detto più di una volta, anche su fb!!! Bravissima!!!
White povera Chiara!!! Pure i pidocchietti....ahiahi
Stefy tu come stai? Sbaglio o sei a metà? Ho perso un pò il conto.....
Gappea come procede il progetto della cartolibreria????
Barby credo proprio che i piccoli ci lancino delle continue sfide, la più grande è proprio mantenere la pazienza e essere più forti di loro, che, è vero....sono tostissimi!!!!!!!
Ho saltato qualcuna?????????????
Spero di no....sennò
Innanzitutto per i mini raduni dò tutto il mio appoggio, anzi se qualcuno si vuole mini-radunare con me ad Alberotrullo siete le benvenute, il mio trullo è a disposizione e ovviamente (modestia a parte) è bellissimo, non mi venite a dire che la Puglia è troppo lontana.......ihihihihihihi, il volo aereo da Milano costa 30 Eur lo so per certo, una mia carissima amica abita a Garbagnate Milanese e fa avanti e dietro continuamente.
Dopo di ciò......
Jess a te un encomio perchè lavoratrice indefessa sul progetto del raduno, vedo che in mia assenza ho una validissima collaboratrice

Betty mi dispiace per la tua disavventura ma sono contenta che sei positiva per il futuro,

Sere son contenta che abbiate escluso il rischio celiachia, meno male!!!
Silvy i tuoi bimbi sono stupendi, te l'ho detto più di una volta, anche su fb!!! Bravissima!!!
White povera Chiara!!! Pure i pidocchietti....ahiahi
Stefy tu come stai? Sbaglio o sei a metà? Ho perso un pò il conto.....
Gappea come procede il progetto della cartolibreria????
Barby credo proprio che i piccoli ci lancino delle continue sfide, la più grande è proprio mantenere la pazienza e essere più forti di loro, che, è vero....sono tostissimi!!!!!!!
Ho saltato qualcuna?????????????
Spero di no....sennò

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao, sono online, ma prima provo a mettere a dormire le bestioline e, se non mi addormento anche io, passo più tardi 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Buon week end a tutte

- Jess23
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
ieri Alessia era ad un'altra festicciola di compleanno in un parco gonfiabili vicino casa...ovviamente si è divertita un sacco, ce l'hanno portata i miei suoceri ovviamente e poi è tornata a casa alle 19 bagnata e stanca morta!!!!
quando sono arrivata a casa....ho visto che sul tavolo in sala c'era il regalino per me fatto all'asilo....
è un cofanetto rosa fatto con portauova da 4 con un cuoricino fuori con il mio nome circondato da fiorellini violetti e dentro 8 cioccolatini e 1 collanina fatta con le sue manine
mi sono sciolta....
ieri Alessia era ad un'altra festicciola di compleanno in un parco gonfiabili vicino casa...ovviamente si è divertita un sacco, ce l'hanno portata i miei suoceri ovviamente e poi è tornata a casa alle 19 bagnata e stanca morta!!!!

quando sono arrivata a casa....ho visto che sul tavolo in sala c'era il regalino per me fatto all'asilo....

è un cofanetto rosa fatto con portauova da 4 con un cuoricino fuori con il mio nome circondato da fiorellini violetti e dentro 8 cioccolatini e 1 collanina fatta con le sue manine

mi sono sciolta....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*