GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Rispondi
pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da pine » 18 ott 2011, 11:50

ciao :sorrisoo

aggiornamento: amniocentesi il 26 ottobre :incrocini :incrocini
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da sara@ » 18 ott 2011, 13:21

pine ha scritto:ciao :sorrisoo

aggiornamento: amniocentesi il 26 ottobre :incrocini :incrocini
allora partiamo subito con gli :incrocini :incrocini :incrocini !!!

e,se ve ne avanzano...fatene un pò anche a una mia amica...anche lei soffre di endometriosi da tantissimo tempo come me,ma ha subito moooolti più interventi e ora finalmente era riuscita a rimanere incinta,ma.......alla 6° settimana ha avuto perdite,è andata al ps e le hanno detto che potrebbe trattarsi di "uovo chiaro"... :buuu

il suo gine le ha dato una sottilissima speranza....magari ancora era presto per "vedere"...ora le perdite si son fermate,ma ovviamente è in panico totale,anche lei deve aspettare il 26 ottobre (..se ci arriva..) per il verdetto... :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 ott 2011, 13:22

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a valanga
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 19 ott 2011, 22:42

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per pine e per l'amica di sara

giorgia ieri aveva la febbre oggi no speriamo bene per il compleanno

co...altra domanda ma lo scongelamento???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 ott 2011, 9:01

:incrocini :incrocini per Giorgia

Per lo scongelamento basta che li prendi fuori dal freezer circa un'oretta prima. Io di solito li faccio nei pirottini grandi non in quelli da mignon :risatina:
Se poi ti è possibile una passatina velocissima in forno sarebbe la morte sua, pero' NO MICRO eh

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 20 ott 2011, 13:18

Ragazze...purtroppo alla mia amica è andata male...come le avevano diagnosticato al PS si trattava di uovo chiaro...quindi,niente embrione :buuu

mi dispiace così tanto...lei è demoralizzatissima...già qualche mese fa aveva dovuto interrompere la ricerca perchè le era venuto un fibroma,poi era stata operata e ora la situazione sembrava essere delle ottimali per la gravidanza,infatti era rimasta incinta al primo tentativo....e non le sembrava vero...infatti..... :nonegiusto

Come sta Giorgia oggi ? :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 ott 2011, 17:38

giorgia sta bene ricomincia a disbuddire e ad essere irascibile :che_dici :che_dici :che_dici :argh :argh

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 ott 2011, 9:38

Auguri GiòGiò
la nostra piccola divaaaaa :unghiette :unghiette :festa :festa :festa :festa :festa :yeee :yeee
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 ott 2011, 9:58

lunlau ha scritto:Auguri GiòGiò
la nostra piccola divaaaaa :unghiette :unghiette :festa :festa :festa :festa :festa :yeee :yeee
grazie!!!!!!!!!!!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 ott 2011, 11:13

Buon compleanno Giorgia!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 ott 2011, 11:34

Buongiorno :hi hi hi hi

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini a Pine per il 26

Sara, mi spiace per la tua amica :coccola

Qui nessuna grossa novità, a parte che, alla buon'ora, è arrivata la differenziata porta a porta e con i primi freddi è tornata la mia tosse cronica.
Il marito è sempre a casa, sta facendo un sacco di viste mediche per le conseguenze dell'infortunio di luglio ed è pure sotto terapia psichiatrica, gli hanno prescritto dei farmaci per l'ansia e per l'umore, all'inizio la cosa mi preoccupava un po', ma devo ammettere che ora è molto più sopportabile di prima (lo dicevo io che con la testa non stava del tutto a posto :risatina: )

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 ott 2011, 14:23

BUON COMPLEANNO GIOGIO'!!!!

come sta?

Jessica,come ti capisco....anch'io ogni autunno incomincio con la tosse cronica,che va avanti per MESI e non c'è nulla che la faccia passare.....solo la paracodina mi da un pò di sollievo,almeno alla notte...ma non è che risolva il problema! Tu cosa prendi?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 ott 2011, 15:44

sara@ ha scritto:solo la paracodina mi da un pò di sollievo,almeno alla notte...ma non è che risolva il problema! Tu cosa prendi?
Pure io paracodina o cardaziol-paracodina che è la versione più forte.
Lo scorso anno ho fatto 4/5 cicli di antibiotico, ma senza risultati... pensavo che un po' dipendesse dall'asilo e dai virus che portavano a casa i bambini, ma ora son già due settimane che ce l'ho e loro non si sono ancora presi nulla :che_dici
In questi giorni ho avuto anche la cistite, ho preso le bustine ma ho ancora senso di pesantezza liggiù... fastidio... ecc ecc, ho prenotato una visita dal ginecologo perchè mi è venuto il sospetto che la tosse mi abbia provocato un leggero prolasso :x: , spero di sbagliarmi, ma visto che c'è una certa predisposizione genetica meglio fare un controllo :x:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 ott 2011, 17:23

Auguri GIORGIA!!!!!

Sara mi spiace x la tua amica

;ess almeno il marito tranquillo e' il minimo eh... Anche da noi e' cominciata la raccolta differnziata porta a porta. Ne vedremo delle belle

Io ho finito l'antibiotico domenica e da ieri ho di nuovo la gola in fiamme :-((((

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 ott 2011, 19:37

grazie mille a tutte

peròse non c'avete il fisico state a casa :prr :prr :prr :prr :prr
io per ora :incrocini solo tendinite :hi hi hi hi
jessica....cavoli ci credo che eri preoccupata!

giorgia oggi è molto nervosa sentirà l'agitazione della festa di domani :pensieroso

domanda...per la prima volta quest'anno ho invitato i compagni dell'asilo solo 9 però mi hanno dato la conferma solo 3....secondo voi quanti altri ne verranno??? :pensieroso :pensieroso

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 ott 2011, 20:15

fagiolino ha scritto:peròse non c'avete il fisico state a casa :prr :prr

:prr :prr :prr :prr

allora se solo 3 ti hanno dato la conferma su 9 direi che almeno altri 3 te li ritrovi di sicuro :hi hi hi hi Che poi io mi domando: ma come cavolo fai a presentarti senza avere dato conferma? Bohhhhhhhhhhhhh

FRENCY sta gia' dormendo :urka da mezz'ora :urka :urka :urka ebbe si' stamattina si è svegliato alle 5.30, tutto il giorno all'asilo poi 1 ora di piscina. Ha mangiato e alle 19.30 è crollato

Speriamo che domani mattina arrivi almeno alle 7 :incrocini :incrocini

e domani IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 21 ott 2011, 21:24

augurissimi Giò Giò :emozionee :congratulations: :congratulations:
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 22 ott 2011, 22:40

pine ha scritto:augurissimi Giò Giò :emozionee :congratulations: :congratulations:
grazie pine!!

oggi c'è stata la festa!!!
mi sembra che sia andato tutto ok............ma sono k.o.
ho fatto tutto da sola perchè moreno si è svegliato con la febbre!

fortuna che elena e giorgia sono state bravissime e poi sono arrivati i super nonni ha trasportare tutto!!!

pine l'esperimento mmf è fallito alla grandissima la mia stina nei vs confronti si quadruplicata!! :risatina: :risatina: :risatina:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 ott 2011, 10:29

no povero MOreno :incrocini :incrocini

Immagino la tua stanchezza, anch'io dopo la festa non connettevo piu' :risatina: Ma l'avete fatta allo zoo?

Io sono 2 giorni che ho i nervi con Frency, credo di essere arrivata al limite...... non si puo' svegliarsi alle 5.30 tutte le mattine :nonegiusto Ieri abbiamo avuto la brillante idea di andare all'Ikea..... gia' mi pregustavo le polpettine svedesi :risatina: e invece lui ha iniziato a rompere da quando abbiamo parcheggiato..... morale alla decima volta ho deciso di tornare a casa e niente pranzo fuori. ERO INCAVOLATA NERA secondo me mi usciva pure il fumo dal naso :ahaha

e poi con sto fatto che all'asilo non dormono piu' lui alla sera è stanchissimo, facciamo fatica a tenerlo sveglio fino alle 20.30....... ieri a neanche le 20 si è addormentato :che_dici

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 23 ott 2011, 16:42

AUGURI GIO'-GIO'!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Rispondi

Torna a “Ottobre”