GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI

Messaggio da betty1977 » 12 ago 2010, 15:31

HO CARICATO SOLO UNA FOTO!! DEVO ASPETTARE QUANDO TORNO A CASA XCHE' LA CONNESSIONE QUI E' LENTA E CI IMPIEGO UNA VITA A RIDURLE E INSERIRLE...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 12 ago 2010, 15:34

betty1977 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sereami, COME MAI HAI TOLTO LA FIRMA? :domanda
Se leggi indietro capirai...aveva avuto problemi con una sua collega che era venuta qui a scuriosare quello che scriveva x poi riferire....che gente!
QUELLO MI RICORDO... PERO' NON CAPIVO COME MAI ERA ARRIVATA ADDIRITTURA A TOGLIERE LA FIRMA...
Era rimasta molto scottata e quindi aveva deciso di rendere meno personale la sua partecipazione qui...credo...comunque quando la troverai online saprà dirti meglio lei!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 12 ago 2010, 15:36

E' ORA VI SALUTO! VADO IN SPIAGGIA VISTO CHE SI E' ANNUVOLATO... E NON FA CALDO!!
UN BACIO ENORME A TUTTE!!!
A PRESTO!! :bacio :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 12 ago 2010, 15:39

Bellissima Alessia in spiaggia!! :-D
betty1977 ha scritto:E' ORA VI SALUTO! VADO IN SPIAGGIA VISTO CHE SI E' ANNUVOLATO... E NON FA CALDO!!
UN BACIO ENORME A TUTTE!!!
A PRESTO!! :bacio :cuore
Ciao Betty,buon bagno!! :byeee
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 12 ago 2010, 16:14

Silvy75 ha scritto:
Titina ha scritto:
Stefi83 ha scritto:Tina :congratulations: per NOEMI :emozionee visto che sei stata accontentata??!!
mi sa che per avere una femminuccia anch'io dovrò continuare a provarci...
Noi abbiamo voluto provare la strategia della luna, io un pò ci credo nell'influenza della luna, ci è andata bene ma chissà
Ma qual è la strategia della luna?Io ho sempre sentito che è più facile concepire maschi se si hanno rapporti a ridosso dell'ovulazione x' gli spermini che portano il cromosoma maschile sono più veloci ma vivono meno a lungo.
Si vede la luna al momento del concepimento, se la luna è crescente sarà un maschietto, se calante sarà una femminuccia, ovviamente devi sapere con precisione il giorno dell'ovulazione.
A me ha funzionato con entrambi :ok
Può essere una cavolata, ma anticamente si affidavano alla luna per qualunque cosa, i contadini ad esempio a seconda della luna seminavano, raccoglievano ecc.
Tentare non costa nulla, a me è andata bene :fischia
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 12 ago 2010, 16:17

Loris finalmente si è addormentato, oggi non voleva proprio saperne, quindi ora ne approfitto per riposare anch'io, sto crollando :Cala_palpebra:
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 12 ago 2010, 23:22

Titina ha scritto:Buongiorno!!!

Allora ieri visita più eco di controllo, tutto ok, pesa 240 grammi :emozionee e... vediamo... cos'altro vi devo dire che non mi ricordo... :perplesso ah, si è vero :-D è una FEMMINUCCIA!!!

Siamo strafelici e la chiameremo NOEMI
:bacio
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee

bellissimo nome !!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 12 ago 2010, 23:24

valigia Alessia fatta , borse e borsettine fatte, beauty fatto...

manca solo la valigia con i vestiti miei e del socio. la parte più pallosa che mi sono lasciata per domani... :che_dici

un salutone a tutte!!!!!!!!! ci si rilegge a settembre!!!!!! :bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 ago 2010, 23:54

Silvy75 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sereami, COME MAI HAI TOLTO LA FIRMA? :domanda
Se leggi indietro capirai...aveva avuto problemi con una sua collega che era venuta qui a scuriosare quello che scriveva x poi riferire....che gente!
QUELLO MI RICORDO... PERO' NON CAPIVO COME MAI ERA ARRIVATA ADDIRITTURA A TOGLIERE LA FIRMA...
Era rimasta molto scottata e quindi aveva deciso di rendere meno personale la sua partecipazione qui...credo...comunque quando la troverai online saprà dirti meglio lei!
Bè è un pò lungo da spiegare, anhe se sai la motivazione (silvy grazie, hai centrato il punto :bacio ), ho scritto indietro che mi sono sentita come se qualcuno fosse entrato in casa mia, quindi via avatar e firma.
Volevo cambiare anche nick, ma ho pensato che stessi esagerndo e mi ero anche cancellata d FB, ma tu non te ne sei accorta per poi tornare perchè altrimenti perdevo contatti importanti.
Quello che non vi posso dire, solamente in maniera molto blanda è che la storia della spia è una cavolata in confronto a molte cose che mi sono accadute poi, ma non chiedetemi niente perchè non posso proprio dirvelo e quello poche persone che lo sanno (non qui su gol) sono state pregate di non dire niente, ma vi parlo dei miei genitori, suoceri e la mia migliore amica.
E quello che mi fa più imbestialire è che ho dovuto togliere un bellissimo ticker di caccia :buuu e mi tocca non scrivere niente di tutte le emozioni e i pensieri e le paure che vorrei tanto tanto condividere con voi. ECCO L'HO SCRITTO :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 13 ago 2010, 8:58

Buona giornata a tutte..si fa per dire..stanotte temporale da paura e anche ora piove, fa freddo (non certo freddo da montagna ma siamo a 20 gradi con vento, rispetto ai 28 di ieri...) e c'è un cielo neeerisssimoooo :che_dici Insomma si prepara per il week-end :aargh Qui le previsioni per domani danno brutto e per domenica miglioramento ma con mare molto mosso (bagni sconsigliati) :che_dici
Il discorso di Sere non lo commento altrimenti torniamo a parlarne e credo che sia quello che non vuole cmq Sere un bacione :bacio
Betty che bella la fotina nuova, è abbronzatissima!! :-D
Jess buona fine di valigie e soprattutto BUONE FERIE!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 ago 2010, 14:18

Ragazze, qua mi sa che tra un pò viene giù il mondo!!!!
Fino a 5 minuti fa era tutto buio, poi mi chiama mia madre e mi dice che in strada per tornare a casa un camion con rimorchio che stava sorpassando l'ha stretta verso il new jersey e se non si attaccava alle trombe ci lasciava le penne :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:00

Ciao, ragassuole!

Ieri pomeriggio ho lasciato la cucciola dai suoceri e ho fatto le pulizie di Pasqua...avevo una casa che faceva paura....non che dopo un solo pomeriggio di pulizie ora sia uno specchio, però almeno possiamo camminarci a piedi nudi senza rischiare il tetano :x:

Oggi sono dai miei e ne approfitterò per iniziare a ricamare a punto croce le cosine che ho preso per il nido di Bea (sacchettino, asciugamani e bavaglini), perché mi sono resa conto che manca davvero pochissimo e, se non mi sbrigo, sono guai!!!! Sono diversi anni che ho smesso di ricamare - da quando il lavoro mi ha fagocitata! - ma mi sono imposta di riprendere almeno per fare il corredino dell'asilo a Bea...a cui finora non ho ricamato niente di niente (che vergogna! :martello )
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:08

Per quanto riguarda il discorso privacy di Sere, devo di re che mi spiace moltissimo...dev'essere accaduto davvero qualcosa di grosso. Spero vivamente che le acque si calmino e che tu possa tornare a condividere presto le tue emozioni con voi!

Io ho sempre avuto un po' di diffidenza per Internet...non a caso il mio nick non è facilmente riconducibile a me e il mio avatar è rimasto il mio gatto...poi chi mi conosce bene può facilmente trovarmi - intendo soprattutto il socio, che però non avrebbe grosse sorprese nel leggere i miei interventi, anche quelli sulla suocera, visto che sono piuttosto trasparente con lui...forse si meraviglierebbe di QUANTO ho scritto, rispetto a cosa... :fischia

Comunque tempo fa sono entrata in GOL a curiosare in un gruppo e mi hanno "beccato", dicendomi praticamente che stavo facendomi i fatti loro...beh, mi ha dato molto fastidio, perché GOL non è mica una chat privata! Così da allora ho deciso di utilizzare la navigazione anonima: ecco perché non mi vedete più quando sono on-line. Che poi fossi una che passa tanto su GOL! Ero capitata là dentro così per caso e mi ero appassionata ad una discussione, tutto qui. Comunque i sono rimasta davvero male!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:16

Titina, :congratulations: per la femminuccia!!!!
Noemi è un bel nome e nemmeno tanto usato, per lo meno qui da noi! Io istintivamente vorrei tutte femminucce, ma questa volta, visto che mi sentivo tantissimo che fosse un maschio, mi sono tentata di convincere che sarebbe stato bello provare le gioie del complesso di Edipo...ma così non è stato....e sono FELICISSIMA, soprattutto per Bea, perché, come ho già detto, spero che, essendo così vicine, giochino insieme e leghino tantissimo, come le figlie di Betty!
Confesso, però, che mi piacerebbe avere un terzo figlio e questa volta mi piacerebbe proprio un maschietto :emozionee Ma so già che il socio non è molto d'accordo....Vedremo, anche perché l'età avanza e mi sa che rimarrà un sogno nel cassetto....ma mai dire mai!!! :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:22

Per quanto riguarda il nome della fagottina in arrivo, siamo ancora in alto mare...perché sono buona...Anche stavolta il socio ha detto che, se fosse un maschio, avrebbe deciso lui, altrimenti io...Quindi dovrei decidere io, ma, come ho detto, sono buona e sto cercando di trovare un nome che piaccia ad entrambi, ma per ora senza successo...
Io avevo deciso MARGHERITA (che il socio ha bocciato). Allora ho proposto ARIANNA, ma non è convinto...anche perché è il nome della sua ex :fischia ...ma a me non importa nulla, perché ormai è storia vecchissima e poi è un nome che mi è sempre piaciuto, già da prima di conoscere il socio. Lui è fermo solo su CECILIA, che però a me non entusiasma affatto......quindi sto vagliando liste su liste per proporgli nomi diversi, ma lui sembra irremovibile :bomba Facevo bene a fare il colpo di mano e ad imporre il mio, visto che il giochetto del "se è femmina scegli tu" l'ha proposto lui :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:22

Jess23 ha scritto:valigia Alessia fatta , borse e borsettine fatte, beauty fatto...

manca solo la valigia con i vestiti miei e del socio. la parte più pallosa che mi sono lasciata per domani... :che_dici

un salutone a tutte!!!!!!!!! ci si rilegge a settembre!!!!!! :bacio :bacio

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2010, 15:24

Ho dato una sbirciatina alla fotina di Ale di Betty: ma è un cioccolatino!!!!!!! :-D E' meravigliosa!

Ora vado, che tento di far dormire la cucciola, anche se in questi ultimi giorni è un'impresa difficilissima................ :impiccata:

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 ago 2010, 15:42

Buongiorno! oggi sono un po' giù, questioni di lavoro, non ho voglia di parlarne.
i bimbi tutto a posto cmq. un bacio :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 13 ago 2010, 22:52

Gappea ha scritto: Comunque tempo fa sono entrata in GOL a curiosare in un gruppo e mi hanno "beccato", dicendomi praticamente che stavo facendomi i fatti loro...beh, mi ha dato molto fastidio, perché GOL non è mica una chat privata! Così da allora ho deciso di utilizzare la navigazione anonima: ecco perché non mi vedete più quando sono on-line. Che poi fossi una che passa tanto su GOL! Ero capitata là dentro così per caso e mi ero appassionata ad una discussione, tutto qui. Comunque i sono rimasta davvero male!
Ma dai!! cioè ti hanno visto on line e ti hanno detto "Gappea pussa via"? :urka
Comunque anche io entro come utente nascosto :spiteful:

Per il nome....posso farmi un pò i fatti tuoi? :hi hi hi hi
In pole position nella mia mente ci sono:
Bianca
Anna
Arianna
Viola a pari merito con Margherita
e poi Giulia e Laura
Decisamente questi sono i miei preferiti :ok
e naturalmente con l'abbinamento al cognome non c'azzeccano niente :fischia mi piaciono e basta!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ago 2010, 11:34

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto: Comunque tempo fa sono entrata in GOL a curiosare in un gruppo e mi hanno "beccato", dicendomi praticamente che stavo facendomi i fatti loro...beh, mi ha dato molto fastidio, perché GOL non è mica una chat privata! Così da allora ho deciso di utilizzare la navigazione anonima: ecco perché non mi vedete più quando sono on-line. Che poi fossi una che passa tanto su GOL! Ero capitata là dentro così per caso e mi ero appassionata ad una discussione, tutto qui. Comunque i sono rimasta davvero male!
Ma dai!! cioè ti hanno visto on line e ti hanno detto "Gappea pussa via"? :urka
Comunque anche io entro come utente nascosto :spiteful:

Per il nome....posso farmi un pò i fatti tuoi? :hi hi hi hi
In pole position nella mia mente ci sono:
Bianca
Anna
Arianna
Viola a pari merito con Margherita
e poi Giulia e Laura
Decisamente questi sono i miei preferiti :ok
e naturalmente con l'abbinamento al cognome non c'azzeccano niente :fischia mi piaciono e basta!
Ciao! Beh, stavano postando e a un certo punto scrivono che c'è qualche curiosa di troppo che si sta facendo i fatti loro e che non si presentava. Io scendo a vedere e, a parte i loro nick c'era solo il mio! Quindi non hanno detto espressamente il mio nome, ma il riferimento era chiarissimo! E mi ha dato molto fastidio perché io ero entrata proprio per caso e comunque non è che è mia abitudine presentarmi e poi leggere...che devo fare... dire: ciao, sono Gappea, ho x anni, abito a x, ho una figlia...ora posso leggermi questo post, o è meglio che me ne vada??!!?!i :che_dici

Per quanto riguarda i nomi, Bianca e Viola mi piacciono, ma prediligo i nomi lunghi (anche se il cognome è lunghissimo, ma a me l'abbinamento piace lo stesso!): Giulia era il preferito del socio insieme ad Alessia, ma qui ce ne sono davvero una marea e quindi si è arreso...ma erano decisamente meglio di Cecilia :che_dici
va beh, per ora resterà "fagottina" finché uno dei due non cederà..... :buuu

Bloccato

Torna a “Ottobre”