GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- ale85
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
CIAO RAGAZZE..
QUI TUTTO BENE, MI è ARRIVATA FINALMENTE LA LAVATRICE NUOVA, A PREZZO MODESTO CON UN BEL CARICO D 8 KG.. PIANO PIANO LA STO IMPARANDO AD USARE..
ANTONIO STA BENE A PARTE UN PO' DI TOSSE E RAFFREDDORE, IO IDEM HO TOSSE E RAFFREDDORE..
TESò PER IL PASSEGGINO CI SONO BIMBI CHE FANNO COSì, FORTUNATAMENTE ANTONIO SI STA BUONO BASTA CHE NON MI FERMO PER PIù DI UN MINUTO, POI SI STRANISCE...
IO ADORO PORTARLO AL PARCO PERCHè LI è SICURO GIOCA CON GLI ALTRI BIMBI E IO POSSO FARE 2 CHIACCHIERE CON LE ALTRE MAMME.. INVECE IN STRADA è VERAMENTE UN SERPENTELLO, SI SVINCOLA E VUOLE ANDARE OVUNQUE, POI SE NON LO LASCI UN PO' LIBERO SI SDRAIA PER TERRA CON LE PEGGIO CRISI DI PIANTO..
MO MI VESTO ESCO è UNA BELLISSIMA GIORNATA.. BACI A TUTTE!!
QUI TUTTO BENE, MI è ARRIVATA FINALMENTE LA LAVATRICE NUOVA, A PREZZO MODESTO CON UN BEL CARICO D 8 KG.. PIANO PIANO LA STO IMPARANDO AD USARE..
ANTONIO STA BENE A PARTE UN PO' DI TOSSE E RAFFREDDORE, IO IDEM HO TOSSE E RAFFREDDORE..
TESò PER IL PASSEGGINO CI SONO BIMBI CHE FANNO COSì, FORTUNATAMENTE ANTONIO SI STA BUONO BASTA CHE NON MI FERMO PER PIù DI UN MINUTO, POI SI STRANISCE...
IO ADORO PORTARLO AL PARCO PERCHè LI è SICURO GIOCA CON GLI ALTRI BIMBI E IO POSSO FARE 2 CHIACCHIERE CON LE ALTRE MAMME.. INVECE IN STRADA è VERAMENTE UN SERPENTELLO, SI SVINCOLA E VUOLE ANDARE OVUNQUE, POI SE NON LO LASCI UN PO' LIBERO SI SDRAIA PER TERRA CON LE PEGGIO CRISI DI PIANTO..
MO MI VESTO ESCO è UNA BELLISSIMA GIORNATA.. BACI A TUTTE!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- starry67
- Active~GolGirl®
Ragazze, stamattina sono un po' giù di morale. Ieri sera ho visto mio padre e, purtroppo, mi sembra che stia perdendo dei colpi, mi sa che sta galoppando velocemente sulla strada dell'Alzheimer. Non sono pronta, ecco tutto, non il mio papà...
Per il resto, venerdì ho un tour de force con Virginia, alle 16.15 otorino, e a seguire pediatra : speriamo di risolvere qualcosa.
Chiaretta : anche Virginia non ne vuole sapere di stare sul passeggino e di dare la mano quando cammina, non so proprio come fare, ci vorrebbe il guinzaglio
Per il resto, venerdì ho un tour de force con Virginia, alle 16.15 otorino, e a seguire pediatra : speriamo di risolvere qualcosa.
Chiaretta : anche Virginia non ne vuole sapere di stare sul passeggino e di dare la mano quando cammina, non so proprio come fare, ci vorrebbe il guinzaglio

stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
la dott ha preferito rimandare il vaccino a dopo pascqua per perettere a freancesco di riprendersi per bene.....va bhe...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- sara.g
- Original~GolGirl®
CHIARETTA.......... non so che consigliarti per il tuo monellino...........anche ale spesso non vuole dare la mano o vuol scendere dal passeggino...........ma io (ed è una mia opinione) preferisco un bimbo vivace e poi sono bimbi è il loro mestiere far invecchiare prima le mamme.......... per le convulsioni si ho un farmaco da dargli nel caso si ripresentino è una specie di valium (ma speriamo di non usarlo mai) chiaramente ce l'avrà anche l'asilo e ne porterò uno con me quando siamo in giro...........
QUEEN da quanto non ti facevi sentire............ ogni tanto aggiornaci sui tuoi ometti.
QUEEN da quanto non ti facevi sentire............ ogni tanto aggiornaci sui tuoi ometti.
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Oggi sono stata con Sofie ,una mia amica e i suoi due bimbi ad un parco non molto lontano da casa..ci sono caprette,poni,asinello,un piccolo pollaio con un enorme tacchino e conigli a non finire in giro per il giardino...pareva di essere in una puntata dei teletubbies :ahah :ahah kylie invece era in gita ma porterò presto anche lei...
QUEEN
CHIARETTA pure sofie è tremenda...specialmente in giro...e pensa che a casa non avendo ancora il cancello che chiude il giardinetto mi tocca legarla al guinzaglio estensibile attaccato alla ringhiera sennò la troverei sempre in strada
STARRY mi spiace per tuo padre...il mio ogni tanto mi da da pensare,ma per ora è catalogato come sclerotico galoppante..spero non peggiori o non so come fare
GIORDANA per aprile poi ti chiamerò per metterci daccordo..magari tra due settimane che ne so qualcosa di più
QUEEN

CHIARETTA pure sofie è tremenda...specialmente in giro...e pensa che a casa non avendo ancora il cancello che chiude il giardinetto mi tocca legarla al guinzaglio estensibile attaccato alla ringhiera sennò la troverei sempre in strada
STARRY mi spiace per tuo padre...il mio ogni tanto mi da da pensare,ma per ora è catalogato come sclerotico galoppante..spero non peggiori o non so come fare
GIORDANA per aprile poi ti chiamerò per metterci daccordo..magari tra due settimane che ne so qualcosa di più
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ho letto tutto ma Valentina è in piena ipercinesia.. Provo a vedere quanto spazio mi da..
Innannzitutto
QUEEEEEEENNNNN!!!
Da quanto non ti facevi sentire!!!! Grazie per i complimenti e le congratulazioni, spero proprio di farcela (ultimamente ho dei seri dubbi..)
GIORDANA non ti ho ancora scritto quanto mi dispiace per quello che è successo ad Alessandro, chissà che spa vento ti sei presa..
per entrambi..
FACO, CHIARETTA & C. siamo in buona compagnia.. Valentina è un TERREMOTO e andare in giro col passeggino una vera tortura..Non vi dico poi se devo entrare in un negozio..
ecco vado, mi sta massacrandoooooooo!!!
PS da due notti dorme con Elisa!!! Fin qui tutto bene...

Innannzitutto
QUEEEEEEENNNNN!!!

GIORDANA non ti ho ancora scritto quanto mi dispiace per quello che è successo ad Alessandro, chissà che spa vento ti sei presa..

FACO, CHIARETTA & C. siamo in buona compagnia.. Valentina è un TERREMOTO e andare in giro col passeggino una vera tortura..Non vi dico poi se devo entrare in un negozio..
ecco vado, mi sta massacrandoooooooo!!!
PS da due notti dorme con Elisa!!! Fin qui tutto bene...

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®
sara.g ha scritto:CHIARETTA.......... non so che consigliarti per il tuo monellino...........anche ale spesso non vuole dare la mano o vuol scendere dal passeggino...........ma io (ed è una mia opinione) preferisco un bimbo vivace e poi sono bimbi è il loro mestiere far invecchiare prima le mamme..........
Straquoto!
Dov'è il divertimento se no????

Esplorare il Mondo con occhi nuovi...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- naico
- Expert~GolGirl®
ALE, VAI DI BUCATO!! E

- naico
- Expert~GolGirl®
Qualcuna mi dice come cucinare il merluzzo surgelato (mi serve per Valentina, ma non l'ho mai fatto)? (quello nelle vaschette per intenderci)
- paris
- Original~GolGirl®
Nico mi sa che orami è tardi ma te lo scrivo lo stesso..
io lo metto ancora surgelato in un padellino con un filo d'olio e il sale lo copro con il coperchio facendolo cucinare con l'acqua che rilascia,circa 10 min dopo spengo aggiungo tanto limone prezzemolo e se non è per la pupa il pepe macinato(semplice e gustoso) oppure seguo lo stesso procedimento aggiungendo i pomodorini pachino !
ciao QUEEN!
PRESENTE mamma con i capelli bianchi a passeggio con pupa,in macchina con pupa,in casa con pupa!
...
io lo metto ancora surgelato in un padellino con un filo d'olio e il sale lo copro con il coperchio facendolo cucinare con l'acqua che rilascia,circa 10 min dopo spengo aggiungo tanto limone prezzemolo e se non è per la pupa il pepe macinato(semplice e gustoso) oppure seguo lo stesso procedimento aggiungendo i pomodorini pachino !
ciao QUEEN!

PRESENTE mamma con i capelli bianchi a passeggio con pupa,in macchina con pupa,in casa con pupa!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao, compagne di sclero!
Vediamo cosa mi ricordo...
Fede, congratulazioni per il lavoro! E speriamo duri, dai! E mi incrocio anche per la casa. In che zona state cercando? Io sabato sono a Ts (speriamo sia bello, sabato scorso c'era un freddo...): chissa' se ci becchiamo?
Queen!!! Che gioia leggerti e leggere dei progressi dei tuoi ometti! Chissa' che spasso il tuo showman! Ma Nicolo' e' tanto geloso? Povero piccolo...da sorella maggiore, lo capisco! E tu, gestirai ancora il ristorante quest'anno? Caspita! So quant'e' pesante, e so che tu non ti risparmierai...ma cerca di non esagerare, eh!
Giordana...che paura! Immagino l'ansia, ma l'importante e' che Ale stia bene e che tu sappia come affrontare un eventuale nuovo episodio...ma non succedera', dai! Proprio venerdì' parlavo con un'amica, il cui fratello aveva da bambino lo stesso problema e mi ha detto che e' stato tenuto sotto controllo dall'ospedale fino ai sei-sette anni, poi non ha mai più' avuto problemi (e comunque mi diceva che e' capitato raramente).
Chiara, dai, non essere disfattista...mica vero che non puoi fare nulla con Gabriel! In fondo e' un bimbo e fare i capriccetti e' il suo lavoro (oltre a fare invecchiare precocemente la mamma). Ora sono piccoli, ma col tempo e la pazienza riusciremo a far capire loro che la strada e' pericolosa e che c'e' anche il momento per fare i bravi...Io devo dire che Vittoria e' abbastanza ubbidiente, certo nemmeno lei ama il passeggino per più' di un dieci minuti, ma e' comunque gestibile. Vedremo adesso che andiamo a Berlino...
A proposito: ho prenotato ieri sera l'hotel. E' vicino a quello che ha prenotato mia sorella (che per inciso ha capito e sta cercando di fare ammenda...e io che sono fessa ci casco!), ma stiamo per conto nostro.
Per quanto riguarda ma sorella...mah! Francesca ha anche ragione, forse e' un po' colpa mia, se la smettessi di lamentarmi sempre forse lei vedrebbe Sergio più' di buon occhio...ma il fatto fondamentale e' che e' morbosamente gelosa! Ieri mia mamma mi ha detto che secondo lei e' gelosa persino di Vittoria...Il bello di essere cosi' vicine di eta' (abbiamo 20 mesi di differenza) e' che si cresce assieme e si fanno tante cose assieme, ma adesso abbiamo 35 e 37 anni...possiamo anche staccarci un poco, no? La simbiosi diventa patologia, ad un certo punto...Io le voglio bene (senno' non perdonerei tutte le sue uscite infelici), ma ho la mia vita!
Ok, scusate: chiuso il capitolo!
Volevo lasciare ancora una coccolona a Cristina, in ansia per il suo papa'. Ma cosa ti fa pensare proprio all'Alzheimer? Spero sia qualcos'altro, magari e' solo un periodo di stanchezza...
Un'ultima cosa, una domanda: qualcuna ha fatto il vaccino contro le zecche (morbo di Lyme?)? Noi vorremmo farlo e farlo fare anche a Vic, ma mi sono dimenticata di parlarne col medico...l'anno scorso un pediatra ci ha detto che bisogna valutare se ne vale la pena...Vittoria ora cammina, rotola, si siede a terra...non andiamo spessissimo in giro per boschi e prati (e come potremmo...c'e' ancora mezzo metro di neve...), ma...le zecche possono essere anche al parco giochi, qualche gita in bicicletta la faremo, magari un pic-nic, qualche camminata in Carso...qua le zecche ci sono e sono pure quelle cattive...Pareri? Consigli? Esperienze?
Ora scappo davvero: mi doccio, mi vesto e vado a lavorare in miniera! Ops....in ufficio!
Vediamo cosa mi ricordo...
Fede, congratulazioni per il lavoro! E speriamo duri, dai! E mi incrocio anche per la casa. In che zona state cercando? Io sabato sono a Ts (speriamo sia bello, sabato scorso c'era un freddo...): chissa' se ci becchiamo?
Queen!!! Che gioia leggerti e leggere dei progressi dei tuoi ometti! Chissa' che spasso il tuo showman! Ma Nicolo' e' tanto geloso? Povero piccolo...da sorella maggiore, lo capisco! E tu, gestirai ancora il ristorante quest'anno? Caspita! So quant'e' pesante, e so che tu non ti risparmierai...ma cerca di non esagerare, eh!
Giordana...che paura! Immagino l'ansia, ma l'importante e' che Ale stia bene e che tu sappia come affrontare un eventuale nuovo episodio...ma non succedera', dai! Proprio venerdì' parlavo con un'amica, il cui fratello aveva da bambino lo stesso problema e mi ha detto che e' stato tenuto sotto controllo dall'ospedale fino ai sei-sette anni, poi non ha mai più' avuto problemi (e comunque mi diceva che e' capitato raramente).
Chiara, dai, non essere disfattista...mica vero che non puoi fare nulla con Gabriel! In fondo e' un bimbo e fare i capriccetti e' il suo lavoro (oltre a fare invecchiare precocemente la mamma). Ora sono piccoli, ma col tempo e la pazienza riusciremo a far capire loro che la strada e' pericolosa e che c'e' anche il momento per fare i bravi...Io devo dire che Vittoria e' abbastanza ubbidiente, certo nemmeno lei ama il passeggino per più' di un dieci minuti, ma e' comunque gestibile. Vedremo adesso che andiamo a Berlino...
A proposito: ho prenotato ieri sera l'hotel. E' vicino a quello che ha prenotato mia sorella (che per inciso ha capito e sta cercando di fare ammenda...e io che sono fessa ci casco!), ma stiamo per conto nostro.
Per quanto riguarda ma sorella...mah! Francesca ha anche ragione, forse e' un po' colpa mia, se la smettessi di lamentarmi sempre forse lei vedrebbe Sergio più' di buon occhio...ma il fatto fondamentale e' che e' morbosamente gelosa! Ieri mia mamma mi ha detto che secondo lei e' gelosa persino di Vittoria...Il bello di essere cosi' vicine di eta' (abbiamo 20 mesi di differenza) e' che si cresce assieme e si fanno tante cose assieme, ma adesso abbiamo 35 e 37 anni...possiamo anche staccarci un poco, no? La simbiosi diventa patologia, ad un certo punto...Io le voglio bene (senno' non perdonerei tutte le sue uscite infelici), ma ho la mia vita!
Ok, scusate: chiuso il capitolo!
Volevo lasciare ancora una coccolona a Cristina, in ansia per il suo papa'. Ma cosa ti fa pensare proprio all'Alzheimer? Spero sia qualcos'altro, magari e' solo un periodo di stanchezza...
Un'ultima cosa, una domanda: qualcuna ha fatto il vaccino contro le zecche (morbo di Lyme?)? Noi vorremmo farlo e farlo fare anche a Vic, ma mi sono dimenticata di parlarne col medico...l'anno scorso un pediatra ci ha detto che bisogna valutare se ne vale la pena...Vittoria ora cammina, rotola, si siede a terra...non andiamo spessissimo in giro per boschi e prati (e come potremmo...c'e' ancora mezzo metro di neve...), ma...le zecche possono essere anche al parco giochi, qualche gita in bicicletta la faremo, magari un pic-nic, qualche camminata in Carso...qua le zecche ci sono e sono pure quelle cattive...Pareri? Consigli? Esperienze?
Ora scappo davvero: mi doccio, mi vesto e vado a lavorare in miniera! Ops....in ufficio!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- sara.g
- Original~GolGirl®
Dov'è il divertimento se no????
Esplorare il Mondo con occhi nuovi...[/quote]
quotissimo...... ma si può dire....................bhe ormai parlo il bambinese........... per ui vale tutto

Esplorare il Mondo con occhi nuovi...[/quote]
quotissimo...... ma si può dire....................bhe ormai parlo il bambinese........... per ui vale tutto
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®
FACO quando vuoi chiama se non ti rispondo o il cell è spento è perchè sono al lavoro .......ma appena vedo la chiamata ti richiamo
ALE STA COLORONDO ma oltre il foglio ha colorato il tavolo........... le sue mani.....e sta iniziando a tuarsi la faccia :ahah :ahah devo farlo smettere???????
ALE STA COLORONDO ma oltre il foglio ha colorato il tavolo........... le sue mani.....e sta iniziando a tuarsi la faccia :ahah :ahah devo farlo smettere???????
- facocerina
- Expert~GolGirl®
GIORDANA
io ho il tavolo TOTALMENTE colorato....prima comincia a scarabocchiare sul foglio...poi comincia a debordare....poi si sposta e disegna sul tavolo che è più divertente ,e poi in finale assaggia il pennarello...quando arriva all'ultimo passaggio le sequestro i pennarelli ma poi ogni volta ripete l'esatta sequenza :ahah :ahah

- starry67
- Active~GolGirl®
DOTTBABY : purtroppo, penso di non sbagliarmi, l'Alzheimer è ereditario, mia nonna materna l'ha avuto, una sorella di mio papà ne soffre e, secondo me, lui sta iniziando ad accusare i primi sintomi. E' ancora del tutto autonomo, presente, ogni tanto fa un salto in ufficio dalla "sue" donne (era libero professionista, è andato in pensione 6 mesi fa) ma... ogni tanto perde dei colpi, non so come altro spiegarmi. Chi conosce questa malattia, sa cosa voglio dire.
Comunque, domani, si è offerto di venire con me e Virginia al tour otorino/pediatra ed io ho accettato di buon grado : sono molto legata a lui, abbiamo un carattere per certi versi molto simile, parliamo poco ma ci capiamo, amiamo follemente la montagna e le lunghe passeggiate, fin quasi allo stremo delle forze (una volta abbiamo fatto 30 km. !!) solo io e lui. Mia sorella e mio fratello non sono così folli da seguirlo nelle sue "esplorazioni" montanare.
Comunque, domani, si è offerto di venire con me e Virginia al tour otorino/pediatra ed io ho accettato di buon grado : sono molto legata a lui, abbiamo un carattere per certi versi molto simile, parliamo poco ma ci capiamo, amiamo follemente la montagna e le lunghe passeggiate, fin quasi allo stremo delle forze (una volta abbiamo fatto 30 km. !!) solo io e lui. Mia sorella e mio fratello non sono così folli da seguirlo nelle sue "esplorazioni" montanare.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
Oggi è il grande giorno per la casa nuova,questo pomeriggio incontriamo il padrone di casa e se tutto va come previsto dovremmo firmare il contratto!! Non voglio festeggiare però..finchè non vedo non credo,non mi sembra ancora vero e ho paura che qualcosa vada storto,insomma se non si è capito ho bisogno di taaaaaanti
Barbara la casa è in zona barriera,quindi proprio in centro,ed ha un grande terrazzone. Il resto ve lo descrivo con calma SE firmiamo il contratto!! (posso solo dire che,anche se l'affitto è un po' più caro, questa casa ci cambierebbe davvero tanto la vita!!).
Per sabato,non lo so se saremo in giro,spero di essere a casa a fare scatoloni..
(però se usciamo un pochino ti chiamo di sicuro!!).
Oggi è il grande giorno per la casa nuova,questo pomeriggio incontriamo il padrone di casa e se tutto va come previsto dovremmo firmare il contratto!! Non voglio festeggiare però..finchè non vedo non credo,non mi sembra ancora vero e ho paura che qualcosa vada storto,insomma se non si è capito ho bisogno di taaaaaanti

Barbara la casa è in zona barriera,quindi proprio in centro,ed ha un grande terrazzone. Il resto ve lo descrivo con calma SE firmiamo il contratto!! (posso solo dire che,anche se l'affitto è un po' più caro, questa casa ci cambierebbe davvero tanto la vita!!).
Per sabato,non lo so se saremo in giro,spero di essere a casa a fare scatoloni..

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- facocerina
- Expert~GolGirl®
davis

- davis
- Expert~GolGirl®
starry
per le visite mediche della tua bimba,mi auguro davvero che si risolva qualcosa!!
..tanti tanti
anche per tuo papà!! Immagino la tua amarezza ma cerca di non fissarti sulla sua malattia ma di essere ottimista e di pensare solo alle cose belle,come le vostre passeggiate in montagna di cui sono sicura che entrambi avrete sempre un bellissimo ricordo!!

..tanti tanti

- davis
- Expert~GolGirl®
SìììììììììììììììììììììììììììLalla78 ha scritto:sara.g ha scritto:CHIARETTA.......... non so che consigliarti per il tuo monellino...........anche ale spesso non vuole dare la mano o vuol scendere dal passeggino...........ma io (ed è una mia opinione) preferisco un bimbo vivace e poi sono bimbi è il loro mestiere far invecchiare prima le mamme..........
Straquoto!
Dov'è il divertimento se no????![]()
Esplorare il Mondo con occhi nuovi...

Ha assolutamente ragione lalla,è proprio questo il bello!!
Chiaretta so benissimo che a volte può essere pesante,anche SAMY si comporta spesso esattamente come GABRIEL e da quello che leggo siamo in buona compagnia,ma se tu provi a vederlo dal punto di vista di LALLA vedrai che riuscirai a cogliere il lato positivo e riuscirai a divertirti di più col tuo bimbo ed essere più rilassata!!

- davis
- Expert~GolGirl®
Che bello!! Chissà come si è diveritita SOFIE!!facocerina ha scritto:Oggi sono stata con Sofie ,una mia amica e i suoi due bimbi ad un parco non molto lontano da casa..ci sono caprette,poni,asinello,un piccolo pollaio con un enorme tacchino e conigli a non finire in giro per il giardino...pareva di essere in una puntata dei teletubbies :ahah :ahah kylie invece era in gita ma porterò presto anche lei...
facocerina ha scritto:CHIARETTA pure sofie è tremenda...specialmente in giro...e pensa che a casa non avendo ancora il cancello che chiude il giardinetto mi tocca legarla al guinzaglio estensibile attaccato alla ringhiera sennò la troverei sempre in strada