GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da dmgrazia » 2 gen 2008, 15:54

ma anche voi avete la pancia "budinosa"??? a me ricade ancora sulla cicatrice del cesareo, che brutta ... e le gambe devastate dalla cellulite!
va beh, lasciamo stare... vorrei andare in piscina, ma pagare ogni volta una babysitter per alice mi sembra esagerato .. :che_dici
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 gen 2008, 15:54

Care mamme,anche io e Daniel vogliamo farvi gli auguri di buon anno..
cliccate qui:

http://www.elfyourself.com/?id=1887858338

..spero funzioni!!
ps..non fate caso alla mia faccia veramente orribile in quella foto!! Però fa ridere eheh!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 gen 2008, 16:05

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 gen 2008, 16:08

Grazia, nella piscina dove andiamo noi, fanno corsi misti per bimbi da 0 a 3 anni, ed ho visto tanti genitori scendere in vasca 2 bimbi :ok noi ci andiamo di sabato quando mio marito non lavora

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 gen 2008, 16:10

ciao mamme..
passo ancora molto di fretta..
infine sta notte ad ale è salita la febbren a 38 e io mi divido tra un bimbo che piange.. e uno che si lamenta..valigie da disfare, panni da lavare e stendere, spesa da fare, e bollette da pagare.. :aargh
oggi si è abbassata la febbre al socio, ma è immobiule a letto, gli fanno male le ossa.. e io mi faccio in 4x4.. per i miei maschiettini :emozionee
in compenso abbiamo trascorso bellissime vacaze a pd.. e Antonio ha ricevuto un sacco di regali da amici e parenti..
Tutti a farci i complimenti per il bimbo.. che è bellissimo, perfetto, con gli occhi azzurri, buono, ecc..ecc..
appena posso vi riassumo in un breve racconto..
cmq belle le foto e i video sul blog..

Ps: ho sentito per mp una vecchia ottobrina che purtroppo non ha tempo per connettersi..
Geka.. è nato jacopo il 9 ottobre..
non so peso e lunghezza.. mi ha mandato un mp molto frettolosamente.. spero che presto ritorni a fare parte del forum..
baciotti a tutte, vado a cambiare il pugile..
Lo sapete una cosa?
senza che io ed ale abbiamo detto nulla del sopranomme, i nonni bis prima uno poi l'altro incosapevolmente, hanno detto dopo l'infinità di complimenti che mente robusto che può fare il pugile ahahahah
adesso veste già 6 mesi.. :urka mah.. dove andremo a finire??

:che_dici :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 gen 2008, 16:31

tweety il tuo non riesco ad aprirlo!! a te si apre?! :domanda
Sono curiosa!! :prrrr

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 2 gen 2008, 16:32

Tweety ha scritto:Grazia, nella piscina dove andiamo noi, fanno corsi misti per bimbi da 0 a 3 anni, ed ho visto tanti genitori scendere in vasca 2 bimbi :ok noi ci andiamo di sabato quando mio marito non lavora
si, anch'io pensavo di andarci con alice, dopo la seconda vaccinazione ...pero' io non nuoterei granche'! ed invece avrei proprio bisogno di un bel po' di vasche!!!
comunque, meglio di niente! :ok
a voi non hanno chiesto della vaccinazione?
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 gen 2008, 16:37

ale ciaooooooooooo!! beantornata!! :yeee :yeee
Sono contenta che a PD sia andata bene e spero che il clima di festa sia servito anche a sistemare la situazione col socio ed a farvi rilassare!! :sorrisoo
Certo che ora che sei tornata e devi occuparti di due maschietti malati (giustificato ANTONIO che è piccino,ma immagino che pittima il suo papà..i maschi quando stanno male sono delle lagne totali!! :che_dici )..in più le valigie e tutte le altre faccende,come al solito sei una mamma sprint e do pienamente ragione a RENNA che poche pagine fa si complimentava con le neo mamme citando soprattutto te,così giovane e già così impegnata!!
:incrocini :incrocini :incrocini per la febbre!!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 gen 2008, 16:37

Davis il server dev'essere un pò intasato.. di solito la mattina è meglio :ok
Grazia.. a noi richiedono solo il certificato del pediatra.. ma penso di riprendere verso marzo :incrocini ora ho troppa paura ke si ammalino :che_dici

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 gen 2008, 16:38

grazia!!hai cambiato dinuovo avatar!! BELLISSIMO!! :emozionee

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 gen 2008, 16:45

è vero grazia.. belli i tuoi cuccioli :cuore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 gen 2008, 18:06

bUON ANNOOOOOOO

Vedo che si va di Amarcord a un anno fa...

Presente!
UM 6 Gennaio
Concepimento 26 Gennaio dopo le mitiche polpette piccanti della mia amica Cristina :ok e dopo 32 mesi di tentativi e 2 inseminazioni fallite
Stick positivo 4 Febbraio al 9po
Test inequivocabile 7 e 8 Febbraio
:emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

quanti avatar nuovi!!! :yeee

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

scappo a casa (sono dai miei) se non crollo stecchita ripasso in serata!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 gen 2008, 19:40

Ehm.. allora.. u.m. 10 gennaio 2007 ma sapevo che sarei rimasta incinta :fischia 7 febbraio test negativo.. ma io lo sapevo.. 13 febbraio test positivo :-D :cuore concepimento? bòòòò allattando non ho capito bene l'ovulazione.. ma gli incontri in poltrona erano così frequenti :prrrr e da subito mi sentivo che sarebbe stata una sorellina :cuore

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 gen 2008, 19:56

ciao ragazze.. sono a nizza dai miei, ci sono anche mio fratello con i bimbi di 3 e un anno e mezzo.. insomma il solito delirio!! Ho letto tutto ma ho "sprecato" il mio tempo-limite per leggere gli arretrati e ora Valentina reclama la mia attenzione..
OPLA' mi spiace tanto per il piccolo Pietro.. Mi hai fatto una grande tenerezza quando mi hai detto che gli hai spiegato cos'è il mare... :emozionee Io quando sono andata con Valentina avevo Elisa che coi pattini scappava da tutte le parti e non è stato un momento molto poetico..
Vi dirò.. Coi secondi è diverso.. Non cambia l'amore, che è sempre smisurato.. E' che il tempo è dimezzato. I primi sono sicuramente più seguiti. Ma non è detto che sia uno svantaggio... :fischia :fischia

SCAPPOOOO! Se mi ricordo dopo mando sms a MYRI per questione addominali, baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 gen 2008, 19:57

La mia storia è un po' più incasinata.. :hi hi hi hi
UM 10 DICEMBRE!! Ho un ovaio policistico e nel 2007 ho avuto il ciclo solo 4 volte e non ho assolutamente mai capito quando avevo l'ovulazione,ho fatto un mutuo per comprare test di ovulazione e mai una volta che mi fossero stati d'aiuto e non vi dico quanti test di gravidanza negativi!! Avendo assenza di mestruazioni anche per due mesi di fila ci speravo sempre!!
Insomma il 10 dicembre ho avuto il ciclo per l'ultima volta,il 22 gennaio ho fatto un test,negativo.. il 5 febbraio visita dalla nuova gine per cominciare un ciclo di pillolone varie (tra cui,mi pare,clomid) per cercare di restare incinta.. il giorno dopo,prima di prendere la prima pastiglietta faccio un ultimo test e..
POSITIVO!! :yeee :yeee
Incredibile ah ah!! La gine alla visita il giorno prima non si era accorta di niente,era troppo presto credo..e invece il mio cucciolo era già lì!! :emozionee
Poi mi è stata datata la gravidanza con un'eco ed è stato segnato UM 7 gennaio :domanda ..concepimento?! non ne ho la più pallida idea eh eh!! :prrrr
Comunque l'importante è che ora il nostro bimbo sia qui con noi!! :emozionee

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 2 gen 2008, 20:11

CIAO E Auguroni a tutte le mamme e ai loro cucciolotti.

Alla fine mi sono convinta (grazie nico) e sono andata dai miei amici a festeggiare il capodanno. La loro bimba era così affettuosa con Piero, ma secondo me lo scambiava per una bambola perchè quando le si chiedeva se voleva un fratellino lei faceva finta di non aver capito ... che buffa era così evidente. Comunque alle 22 tutti e due si sono addormentati e noi abbiamo finalmente iniziato a sbranare il cenone "arabo libanese greco" una fig@ta buonissimo.

Addominali:
cara Myri il mio gigetto mi ha detto che posso iniziare e infatti dopo la fine del ciclo dei massaggi prima inizierò con un pedana che fa vibrare tutto (non pensate male) eheh e non si fa fatica e poi con un atrezzo per fare gli addominali a casa. Poi da febbraio piscina sia da sola (anche per la schiena mi fa molto male) che con pierfagiolo (ahimè io a casa non ho la vasca).

Grazia non appena vi riprendete aspetto la dieta, anche perch* nico l'ha dimenticata ....

Renna io non sono affatto brava, sono solo molto fortunata perché mi aiutano in molti e sono riuscita a organizzare la vita di nonni e zii e pare che non aspettassero altro. Ecco perché ho deciso di farne un'altro (speriamo altra) al più presto per sfruttare queste braccia ... e poi io non sono così giovane e fra due anni avrà 39 anni quindi o adesso oppure poi diventa tutto troppo pesante. Nel frattempo proverò anche con l'adozione vediamo che succede.

Bacini
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 2 gen 2008, 20:15

ll ricordo
Io e il mio compagno, ora marito, proprio a natale avevamo deciso di provare a vedere se arrivava un fagiolino.
In realtà gigetto mi aveva detto di provare anche perché molto probabilmente non sarebbe arrivato subito visto che avevo mestruazioni irregolari dovute all'ovaio policistico. Una volta sentita questa notizia io mi ero messa in testa che non sarebbe stato facile e che avremmo potuto farlo senza pillola lisci lisci per almeno un anno (ero sicura di questo ... :che_dici ).
E invece dopo nemmeno un mese di tentativi rimango incinta mezza incredula, mezza felice ma anche (mia cara Dott) un po' inc*****a (avevo appena vinto il dottorato): al solito io voglio sempre tutto :hi hi hi hi. Ricordo benissimo la notte del 3 febbraio i dolori alla pancia tipo mestruazioni e io che corro in bagno a fare il test prima di prendere le mie amate pillole contro i dolori mestruali. Non mi scorderò mai quella notte, ricordo le ottomila emozioni tutte diverse che ho provato,
ricordo, Andrea non era a casa ma c'era la mia mamma che preoccupata è corsa da me in bagno e io con il test in mano mezza rinc0 e in lacrime, ricordo benissimo che mi ha abbracciato e mi ha detto semplicemente "Giovanna è una cosa bellissima vieni a letto e pensaci domani" e mi ha accarezzato finché non mi sono addormentata.
Scusate il papiro mi sono emozionata da sola e mi sono lasciata andare. Capita davvero di rado

un bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 gen 2008, 20:47

UM 15 gennaio un anno di tentativi ovaio policistico e tre microaborti..quello era l'unico mese in cui ero in pausa caccia causa mega influenza..test positivo 17 gennaio :hi hi hi hi

oggi ho chiamato la piscina..a metà aprile posso cominciare il corso di acquaticità :yeee non vedo l'ora..
ALE BENTORNATAAAAA :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”