Tesoro...mi sa che siamo tutte nella stessa barcanaico ha scritto:.........HA CONTINUATO! Ingestibile, tutto il giorno attaccata alla tetta o in lacrime. Un disastro! In più era da due giorni che non faceva la pupu e... ne ha fatta un OCEANO! Ha sporcato tutto tutto.. Ma voi come le lavate via le macchie di "fuoriuscite"? In lavatrice non vengono via..
Accidenti sta urlando di nuovo. Ho la tetta destra distrutta, non mi fa male il capezzolo, ma proprio tutta la mammella, che orrore.
Stamattina mi ha fatto illudere...ha dormito nuovamente come ai bei tempi andati tutta la mattina sino alle 15 con i soli intervalli relativi alle poppate...poi, come dici tu, delirio sino alle 21 ....... ieri pome avevo deciso di sistemare lo sgabuzzino con la "golf " per fare n pò di repulisti e non ti dico.....l'ho portato con me sull'ovetto ed era un continuo tirarlo su, con grande nervosismo da parte mia che non riuscivo a fare ciò che mi ero proposta!!!
Per le macchie di pupù, io, prima della lavatrice, pretratto con un paio di spruzzi di sgrassatore chante clair marsiglia...non rimane traccia