Messaggio da Sereami » 17 mag 2011, 17:32
Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 17:48
Sereami ha scritto:Ehm!!
mi spiegate di che cacchio state parlando????
Vabbè che di politica non me ne frega niente e qua da me non ci sono state le elezioni, non ho capito chi esulta per chi e siccome questo è un gruppo abbastanza chiuso al "fuori" non interessa se un attimo parliamo di politica, non ci banna nessuno. Grazie!!
Così capisco, perchè a parte Jess milanista non c'ho capito una mazza, già che sò sc**a di mio e sono a 37 settimane
Messaggio da Sereami » 17 mag 2011, 17:54
Messaggio da Gappea » 17 mag 2011, 18:04
oh, come dicevo prima, non è che gli altri siano molto meglio......comunque a tutti quelli che stanno in Parlamento non gliene frega niente dei problemi della gente comune. Contano solo le lobbies e gli interessi economici dei potenti! Mio marito quasi restava senza lavoro per questo, solo perché le leggi le fanno solo per accontentare un gruppo di potere piuttosto che guardare ai reali interessi del Paese...per tuo marito massima solidarietà, ma gusrda cosa stanno facendo con la FIAT. E non gliene importa un piffero a nessuno in fondo...Sereami ha scritto:Anche a me non sta simpatico l'attuale capo del governo,anzi gli sputerei volentieri in faccia, ma il problema è che non mi piace neanche quell'altro e considero anche il fatto che a Bologna ha fatto incetta di voti il partito di Beppe Grillo come un fortissimo segnale di disagio della gente.
Il problema è che io l'aria di cambiamento non la vedo proprio se vado dietro anche al fatto che del lavoro di mio marito ancora non si sa niente e non gliene frega niente a nessuno di risolvere la cosa![]()
E guardate che parlo di un posto che dà da lavorare a mezza Ancona e dintorni eh! non di una fabbricchetta da 30 operai!! Cioè qui si parla di mettere in ginocchio una città e non riescono a risolvere la cosa!!!
Messaggio da white » 18 mag 2011, 9:06
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:09
ALT FERMI TUTTI!!!!Gappea ha scritto:Sereami ha scritto:Ehm!!
mi spiegate di che cacchio state parlando????
Vabbè che di politica non me ne frega niente e qua da me non ci sono state le elezioni, non ho capito chi esulta per chi e siccome questo è un gruppo abbastanza chiuso al "fuori" non interessa se un attimo parliamo di politica, non ci banna nessuno. Grazie!!
Così capisco, perchè a parte Jess milanista non c'ho capito una mazza, già che sò sc**a di mio e sono a 37 settimaneE' che qui a Milano sembra stia cambiando aria.....dico "sembra" perché magari fra due domeniche si torna indietro! Per semplificare, diciamo che a me, Angi, Barby e Gufetta non sta simpatico l'attuale capo del governo. A Jess invece sì!
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:14
Angi70 ha scritto:Jess questa volta mi hai stupita..............a parte il credo politico, come si fa a non sperare in una società migliore partendo proprio dal nostro piccolo, da piccoli gesti che fanno la differenza......certo, capisco che sono tempi veramente bui, ma vivere senza speranza proprio non si può......non ce la farei....![]()
![]()
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:18
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:19
Messaggio da Stefi83 » 18 mag 2011, 9:21
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:22
Messaggio da white » 18 mag 2011, 9:25
Messaggio da white » 18 mag 2011, 9:29
stefi mi dispiaceStefi83 ha scritto:Buongiorno. Mi ha telefonato mia zia che mia mamma si è sentita male ed è all'ospedale. Non so altro. Che ansia.
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 9:37
Stefi83 ha scritto:Buongiorno. Mi ha telefonato mia zia che mia mamma si è sentita male ed è all'ospedale. Non so altro. Che ansia.
Messaggio da Stefi83 » 18 mag 2011, 9:54
Messaggio da Stefi83 » 18 mag 2011, 10:14
Messaggio da Stefi83 » 18 mag 2011, 10:18
Messaggio da Sereami » 18 mag 2011, 10:38
Messaggio da Jess23 » 18 mag 2011, 10:58
Messaggio da Sereami » 18 mag 2011, 11:07