GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 19 mar 2011, 21:23

ciao belle donne!!!!
sara a noi per ora è scomparso solo un asciugamano....la mestra per poco non me lo voleva riconmprare....per cui immagino la tua incavolatura

qui tutto ok.....siamo stato al compleanno dei gemellini della ns amica che hanno compiuto un anno............amori belli :cuore

è il primo di un mese di compleanni :ok

co.....possiamo venire anche noi?? :prr :prr :prr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da jessica78 » 19 mar 2011, 23:23

Salve!!!!

Chissà perchè non mi arrivano più le notifiche di Gol in posta :domanda , saranno finite nello spam :spiteful:

Sara: robe da matti, ma che nervoso...
La coperta per il letto poi è il colmo...posso capire che si perda il grembiulino, perchè magari i bambini lo mettono nel posto sbagliato, ma la coperta :urka
Eppoi anche se messo nel posto sbagliato prima o poi doveva saltare fuori, mica si volatilizzano le cose, o è dentro alla scuola o l'hanno mandato a casa di qualcuno per sbaglio e quel qualcuno ha pensato bene di non restituirlo!

Ah... noi comunque siamo i più zozzoni... la roba per il letto ce la mandano a casa da lavare solo a Natale e Pasqua :ahah

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 mar 2011, 19:58

jessica78 ha scritto:Ah... noi comunque siamo i più zozzoni... la roba per il letto ce la mandano a casa da lavare solo a Natale e Pasqua :ahah
:urka :urka :urka ma solo?

da noi prima facevano una volta ogni 15 giorni, poi una volta al mese e quest'anno ogni settimana

sono sopravvissuta al pranzo :yeee :yeee alla fine è andato tutto liscio. Avevo fatto un polpettone, che come al solito, per paura di salarlo troppo è venuto insipido :aargh pero' alla fine un'aggiustatina di sale prima di metterlo in forno ed è venuto buono.

Oggi pomeriggio carnevale!!!!

e adesso sono stanca morta :olee :olee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 mar 2011, 14:49

Buon pomeriggio
Sara..guarda, Edo l'anno scorso a scuola ha "perso" il grembiule.. sta di fatto che abbiamo chiesto sia alle maestre che alle bidelle nessuno sapeva niente, anzi hanno dato la colpa a Edo che l'aveva lasciato in giro.... fatto stà che dopo qualche settimana sto grembiule è tornato a casa bello pulito e stirato, ma senza il colletto bianco, perchè una mamma l'ha trovato nello zaino ma cmq è arrivato a casa di un altro compagno .... ci sarà arrivato con le gambette di notte...
io dico.. sicuramente qualche compagno avrà fatto uno scherzo a Edo e gli ha fregato il grembiule e l'ha sicuramente messo nello zaino di un altro... ma ste maestre.. dico.. invece di dare dello sbadato a Edo controllassero gli elementi che hanno in classe.... :aargh
è una lotta persa in partenza

Ieri invece la nana s'è fatta una bella pedalata, con le sue brave rotelle ancora, di circa 10 km..
era un po' stanchina è.. quindi l'ultimo kilometrino se l'è fatto a piedi e poi a giocare al parco.. ma è stata brava davvero
e a me mancano 3 settimane alla 11km della maratona :tafazzi: :tafazzi:
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 mar 2011, 21:26

VAI LAURA!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:

E COMPLIMENTI PER ELENA...CHE BRAVA!!

MA SCUSA IL COLLETTO BIANCO :domanda LO HANNO SCUCITO????

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 mar 2011, 22:17

Buonasera!
co73 ha scritto: :urka :urka :urka ma solo?
:ahaha sì, all'inizio ha lasciato perplessa pure me, ma poi vedo quando arriva a casa la roba che non è neppure tanto sporca :domanda .
Il lenzuolino feticcio di Katerina però ho chiesto che lo mandassero a casa più spesso perchè lei lo "piva" e dopo una settimana è inguardabile :che_dici
fagiolino ha scritto:MA SCUSA IL COLLETTO BIANCO :domanda LO HANNO SCUCITO????
saranno quelli coi bottoni? lì usavo così io quando andavo alle elementari :sorrisoo

Io ho bisogno urgente di una benedizione...dopo la febbre di Kate a Carnevale, la mia tonsillite della settimana scorsa, questo fine settimana si è ammalato Alessio 38, 5° e intasamento vario, questa mattina niente più febbre, ma ho comunque deciso di tenerlo a casa per un giorno, anche perchè domani poi abbiamo l'otorino. Per comodità ho tenuto a casa anche Katerina.
Mattinata tutto bene, pranzo, riposino... pomeriggio Kate con 39° :impiccata:
Bastaaaaaa :x:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 mar 2011, 9:17

CIAO

JESS milioni di :incrocini :incrocini :incrocini certo che quest'inverno ha fatto parecchi ammalati eh.... speriamo arrivi presto il bel tempo

Anch'io oggi sono a casa, ieri tutto il giorno ho avuto i crampi allo stomaco e stamattina ho cominciato con la dissenteria :x:

Che brava ELENA, ma dove avete fatto la biciclettata? Avete delle piste ciclabili sicure li' da voi?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 22 mar 2011, 11:59

Buongiono
Si Fagio... è un colletto staccabile.. coi bottoni :ok

Co guarda abbiamo 2 belle piste ciclabili qui in zona, anche se dovrebbero essercene di più. la menata è che bisogna prendere la macchina per raggiungerle..... o meglio noi andremmo anche direttamente in bici, perchè distanziano una circa 10 km e l'altra 15 km, ma per i bimbi sarebbe troppo
le ciclabili più importanti sono appunto quella che circumnaviga il lago di Varese (tot 28 km) ed è chiusa alle macchine, e la ciclabile del lago di Corgeno (tot aperti fin'ora 9.50 km ma ancora non fa il giro completo) e anch'essa chiusa al traffico.
Poi abbiamo delle strade secondarie che fiancheggiano il fiume Ticino e si collegano con dei canali artificiali... fino ai navigli di milano.. solo che passano anche le macchine (poche a dir la verità) ma i canali sono decisamente pericolosetti... acqua che scorre veloce, mulinelli e non c'è parapetto.. solo un muretto alto ca 50cm. ma specialmente in primavera le stradine sono deliziose e con taaanto verde.
Il mio cruccio è che dovrebbero fare una ciclabile che costeggi il Lago Maggiore.. non dico tutto (184km :urka ) ma almeno che metta in comunicazione alcuni tratti si.... invece solo dannate strade a elevato traffico senza adeguate protezioni..... :nonegiusto
se non ora quando?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 mar 2011, 14:40

Buongiorno!
jessica78 ha scritto:Io ho bisogno urgente di una benedizione...
confermo quanto sopra...

Questa mattina visita dall'otorino per Alessio e conferma di adenoidi e tonsille ipertrofiche, adesso deve fare due esami e poi si vedrà il da farsi...
Verso le 13:00 invece visita dalla pediatra per Katerina, mi aspettavo il solito "è solo raffreddata, lavaggi nasali e aerosol", invece ...:vittoria:
abbiamo vinto un bel principio di focolaio e 15 giorni di antibiotico :impiccata:

Dite che fare gli aerosol con l'acqua santa potrebbe giovare? :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 mar 2011, 16:24

Sara: Amedeo prima dell'intervento ha fatto la pulsossimetria???
Mi hanno detto che valuta l'ossigenazione durante il sonno ma non ho ben capito in che consiste...
Qualcun'altra la conosce? :sorrisoo

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 22 mar 2011, 18:28

leonardo è rientrato oggi a scuola dopo virus gastrointestinale.....da domani sarà di nuovo a casa...causa varicella :buuu :buuu :impiccata: io per fortuna l'ho avuta..
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 mar 2011, 18:47

ricarouge ha scritto:leonardo è rientrato oggi a scuola dopo virus gastrointestinale.....da domani sarà di nuovo a casa...causa varicella :buuu :buuu :impiccata: io per fortuna l'ho avuta..
ma l'ha proprio presa....o lo tieni a casa a scopo precauzionale????
scusate ma sti giorni non capisco :pensieroso

jessica...secondo me è meglio che con l'aecqua santa ci fate un bel bagno altro che aeresol :x: :x:
mannaggia poveri cuccioli...quest'anno non hanno avuto tregua???!!!!

ho sentito lelax è in maternità anticipata a causa della vena...adesso che passeràper un salutino

io ieri ho avuto la visita

per la cronaca io di peso sono a - 4,5 :yeee :yeee :yeee
elena per quel poco che si è fatta vedere è tutto ok!!non c'è statpo verso di farci vedere il cuoricino...ma tanto lo aveva visto alla morfolgica l'altra dott.ssa :incrocini

giorgia in questi giorni dorme sempre...secondo voi mi devo preoccupare o godermela??? :pensieroso

invece adesso ho un po' d'ansia per la nube radioattiva...ad una lugliolina che aveva appuntamneto dal ginecologo l'hanno chiamata per disdire l'appuntamento perchè le hanno detto che le donne incinte e i bambini devono stare chiusi in casa.....poi le hanno detto di comprare più verdura possibile che ancora non è contaminata e usare i surgelati :domanda :domanda :domanda

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 23 mar 2011, 19:14

ha la varicella..ma per ora molto gestibile e non capisco perchè la ped gli abbia prescritto l'antivirale....non credo he glielo darò :perplesso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 mar 2011, 13:23

nooo povero LEON con la varicella, dai cmq meglio adesso che non tra 2 mesi.

:clap brava VALE che continui la dieta, per la nube non so cosa dire. Mi preoccupa ma cerco di fidarmi delle notizie che danno :pensieroso :che_dici

Io e il mio virus gastrointestinale continuiamo a convivere, non ne posso piu' :x:

Oggi pomeriggio a scuola di Frency ci sarà il saggio di teatro :ahaha , purtroppo io non potrò andarci anche perche' lo fanno alle 16 :che_dici ma ho mandato le nonne

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 mar 2011, 13:42

Ciao :sorrisoo !

Caspita JESS,come ti capisco..anche qui è un circolo continuo...i malanni passano a uno e vengono all'altro... :tafazzi: ,coraggio....e speriamo nella primavera :incrocini !

RICA,dopo la nostra esperienza dell'estate scorsa ti posso dire che i bimbi sopportano e "smaltiscono" la varicella molto più degli adulti e nel nostro caso niente antivirale,nemmeno x Gabry che aveva solo 8 mesi...sia la pediatra che il nostro medico di base ( l'avevamo presa pure io e mio marito :che_dici ) ce l'avevano sconsigliato...poi però dipende sempre dallo stato generale di salute di chi la contrae...in ogni caso,tanti :incrocini

VELE :clap x i Kg!!!
X la nube...mah....sentivo proprio il tg poco fa e dicevano che da noi,considerati i km di distanza arriveranno particelle talmente piccole che saranno pure difficili da quantificare..quindi..secondo me quel ginecologo sta facendo un pò troppo allarmismo!!!

poi onestamente non è che la roba che ci mangiamo ora sia sanissima eh... :fischia
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 mar 2011, 13:47

jessica78 ha scritto:Sara: Amedeo prima dell'intervento ha fatto la pulsossimetria???
Mi hanno detto che valuta l'ossigenazione durante il sonno ma non ho ben capito in che consiste...
Qualcun'altra la conosce? :sorrisoo
no...mai fatta
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 24 mar 2011, 14:55

Sara ..guarda in mensa oggi si parlava di cibo, e il mio capo ha detto che ieri è andato con dei tizi delle dogane al porto di napoli, e gli han fatto vedere una nave che era pronta per lo scarico.... una nave carica carica di?... grano.... :perplesso e arrivava sai da dove? ... dall'Ukraina :perplesso
beh io ho fatto l'equazione ukraina=chernobil= :impiccata:
quindi francamente queste 4 particelle che abbiamo sulla testa sono decisamente l'ultimo dei mali...
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 mar 2011, 10:02

io la penso come Laura, anche perche' il pesce che pescheranno adesso ce lo ritroveremo surgelato fra un po' di anni quando la nube sarà gia' un lontano ricordo....... purtroppo ovviamente.

Oggi fa un caldo esagerato, io non ci capisco piu' niente con il vestire :pensieroso

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 mar 2011, 10:21

Buongiorno!

Nube radioattiva? Mah... se calcoliamo che arriva in Europa passando prima dal Pacifico, su Canada e Stati Uniti e poi sull'Atlantico... dubito che quando la massa d'aria arriverà da noi sia più radioattiva di quella che abbiamo normalmente sulla testa, se poi mentre transita evita di piovere le particelle non hanno proprio la possibilità di precipitare a terra.
Tra negazionisti e catastrofisti direi che la verità è nel mezzo.

Alessio ieri è tornato a scuola, non ce la facevo più, insieme sono ingestibili :impiccata:
Katerina invece ha ancora un'intera settimana da passare a casa sotto antibiotico, ieri abbiamo fatto il controllo delle 48 ore e martedì ne ha un altro. La pediatra dice che l'importante è che non torni più la febbre.
Devo tenerla in casa e sta diventando un problema perchè così sono bloccata pure io.

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 mar 2011, 18:37

ricarouge ha scritto:ha la varicella..ma per ora molto gestibile e non capisco perchè la ped gli abbia prescritto l'antivirale....non credo he glielo darò :perplesso
POVERO CUCCIOLO.....CHE OMETTO FORTE CHE è!!!

PER LA NUBE....ANCHE IO ERO SUPER TRANQUILLA POI CI SI è MESSO STO CAVOLO DI GINECOLOGO ALLARMISTA :martello :martello :martello

IO COMPRARE DELLE SCARPE LEGGERE PER GIORGIA OGGI CON 20 GRADI L'HO MANDATA ALL'ASILO CON LE SIMIL TIMBERLAND....

DOMANI NOI ABBIAMO L'ENNESIMO COMPLEANNO :festa

COME è ANDATO IL TEATRO A FRANCESCO???'

JESSICA....POVERA KATE ...PVERA TE ...E POVERA GATTA ESAURITA!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”