GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da Lalla78 » 23 mar 2009, 15:56

:hi hi hi hi
paris ha scritto:in pieno Francy! :sorrisoo ma quanto è bella Flavia nel nuovo avatar!!!
p.s. ma tu e Lalla non dovevate passare da me sabato????? :aargh

ma era questo il sabato che dovevi venire? come mai non ne parlate??? :domanda o sono flesciata io e non era questo il week.. :che_dici

sei bollita cara Cinzia! è il prossimo week end! :prrrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 23 mar 2009, 15:56

Noi stiamo bene!! SAMY è veramente fantastico,non c'è termine migliore per descrivere il mio cucciolo meraviglioso!! E' sempre il solito chiacchierone ed ha anche un bel caratterino,vispo,simpatico e un po' testone!! :emozionee
Anche la mia nipotina è uno spettacolo di bimba!! E' una mangiona e in un mese è cresciuta tantissimo!! Mia sorella è una vera mucchina e credo che se va avanti così la piccola seguirà la strada del cuginetto.. :fischia
Ci sono anche delle novità che riguardano me: ho cominciato a lavorare qualche oretta come segretaria nello studio di un medico e sono molto felice!! Pero ora sono solo un paio di mattine a settimana ma spero di riuscire a mantenere questo posto e magari ottenere un buon contratto!! :incrocini
Anche riguardo la casa fooooooorse ci sono delle novità ma non dico niente per scaramanzia,appena saprò qualcosa di definitivo vi aggiorno!! :incrocini
Ora scappo a fare qualcosa ficnhè il mio amore fa la nanna!!
Un abbraccio a tutte voi!!

Ahhhh..dimenticavo!! MERAVIGLIA i nuovi avatar!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 24 mar 2009, 7:37

ciao donne..
passo per dirvi che siamo su dalle 5.30..
io ho dormito pokissimo e ho la golain fiamme..
dopo esco a prendere uno sciroppo..
Antonio sta benino, il raffreddore e tosse gli stanno passando..

Oggi mi arriva la lavatrice nuova alle 15.. poi do' dentro con i panni..
:ok
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 mar 2009, 8:07

Buongiorno a tutte!
Sono uno zombie...Vittoria si e' svegliata a mezzanotte, l'ho dovuta mettere nel lettone, poi alle due scottava e voleva acqua, alle due e mezza ancora acqua, alle tre e venti piangeva, alle quattro acqua...ora dorme beata sul cuscino del papy.
Rettifico, si e' svegliata e si e' trascinata su di me: ha gli occhietti aperti, ma fra un po' dorme di nuovo, mi sa...
Provo a darle il latte e torno.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 mar 2009, 8:10

Brava bimba...si sta tenendo il biberon da sola!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 mar 2009, 9:16

stanotte non abbiamo dormito nemmeno noi..sofie ha un po di raffreddore e respirava male...di conseguenza ogni 10 minuti si metteva a piangere :x: ho un sonno che non vi dico
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 24 mar 2009, 9:24

vedo che sono in buona compagnia per quanto riguarda la mancanza di sonno : anche Virginia è da venerdì che si sveglia quelle 10 volte per notte per chiedere l'acqua, per piangere, per tossire, etc.
Certo che tutto questo mi sembra ridicolo rispetto a quello che ha passato Giordana. Anche il figlio di mio cugino soffre di convulsioni quando ha la febbre alta, e quando gli viene lo imbottiscono di tachipirina anche quando è solo 37,5 appunto per evitarle. Non riesco nemmeno ad immaginare come possa essere vedere la tua creatura in certe condizioni.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 mar 2009, 9:28

a proposito...stamattina eravamo in sala io marco e kylie mentre sofie era nel lettino in camera che si beveva il latte...ad un certo punto è arrivata in sala tutta felice e soddisfatta ma nessuno l'aveva liberata :ahaha :ahaha è saltata fuori dal lettino..come èè ancora un mistero dato che ha le sponde molto alte e non ha fatto il minimo rumore :domanda

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 mar 2009, 9:38

oddio..non ci posso credere...sofie è andata a letto da sola...l'ho trovata un secondo fa che ronfava nel mio letto :ahah :ahah :ahah

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 mar 2009, 10:50

ohhh ma quanti nipotini ammalati uffi!! tanti tanti :incrocini per tutti !!!
anche Nic ha una tosse paura!! giovedi la porto dal pediatra privato visto che quella dell'asl mi ha dato la cura telefonicamente senza nemmeno chiedere di visitarla :martello ma che schifo! e poi paghiamo anche le tasse su ste cose ! a volte mi chiedo se non fosse meglio con il sistema sanitario privato..(come in america per intenderci)boh è vero che in quel modo se non hai i soldi non ti puoi nemmeno curare ma quello che mi chiedo è se in Italia invece c'è ancora qualcuno che si affida al sistema sanitario pubblico quando inzia ad avere dei seri problemi di salute... se penso a quanto mi sta costando a me questo scherzetto dell'orticaria... :bomba quando sono andata dal dermatologo dell'asl l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata elimina tutto ciò che vedi che ti da fastidio!! :urka cioè ho pagato anche in quel caso 26 euro di ticket per sentirmi prendere per il kiul! :che_dici

va beh! comunque dicevo porto Nic dal ped perchè questa tosse è sempre più brutta e non vorrei che si trasformasse in quelcosa di più grave! preferisco buttare via sti € 50 tanto ormai ...50 in più 50 in meno.. :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 mar 2009, 10:50

facocerina ha scritto:oddio..non ci posso credere...sofie è andata a letto da sola...l'ho trovata un secondo fa che ronfava nel mio letto :ahah :ahah :ahah

bellissimoooooooo :ahaha credo che con Nic questo miracolo non accadrà mai! :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 mar 2009, 10:55

CINZIA la pensiamo esattamente uguale sull' asl :bomba anche noi ne abbiamo buttati parecchio di soldi...quando posso vado da privati...tanto non è che spendo molto di più perchè se con una visita privata spendo 50 €(esempio) con l'asl ne spendo 25 ma di sicuro mi fan tornare uno o due volte ancora..perciò :che_dici

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 mar 2009, 10:55

Come vanno le nostre mammukke?? Davis come procede allatti ancora? e Samy continua a svegliarsi tante volte la notte?
mi son sempre dimenticata di dirvi che Nic da quando non l'allatto più si fa 10 ore di sonno filato (speriamo che non me la sto mandando da solaaaaaa :fischia ),comunque dicevo è una meraviglia adesso !! si addormenta in braccio in 5 min con il ciuccio e si sveglia solo se lo perde..glielo rimetto e va avanti come se niente fosse...MAI AVREI PENSATO AD UN MIRACOLO DEL GENERE!! :ahaha
beh come si dice alla fine non tutti i mali vengon per nuocere! se penso a quanto ho sofferto a dover interrompere di botto l'allattamento ..e all'inizio è stata proprio dura,cercava la tetta in continuazione e mi guardava supplicante,e grazie ai consigli di Bea ( a proposito dov'è BEA???? BATTI UN COLPO!!!! :domanda ) SON RIUSCITA a toglierla del tutto..ancora oggi ogni tanto infila la manina la tocca e dice "TETTAAAAAAAAA"... :emozionee NON dice altro se non quello!! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 mar 2009, 10:56

paris ha scritto:
facocerina ha scritto:oddio..non ci posso credere...sofie è andata a letto da sola...l'ho trovata un secondo fa che ronfava nel mio letto :ahah :ahah :ahah

bellissimoooooooo :ahaha credo che con Nic questo miracolo non accadrà mai! :che_dici
e stà ancora dormendo :ahah :ahah

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 mar 2009, 10:58

facocerina ha scritto:
paris ha scritto:

e stà ancora dormendo :ahah :ahah

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come la sto invidiando!!! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 24 mar 2009, 10:59

vado a far qualcosa va! a dopo!!! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 24 mar 2009, 16:12

mamma mia .......... penso che ale lo farà verso i 18 anni.. :ahaha ........anche perchè deve farsi 2 rampe di scale

sono ancora molto tesa e spaventata ma almeno questa settimana mi godo il mio cucciolo :emozionee chissà come sarà difficile ritornare al lavoro la prossima...........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 mar 2009, 21:12

CIAO MAMME!
Come state tutte?e i vostri cuccioli?
Noi stiamo bene(a parte tosse e raffreddori vari ma andiamo migliorando!).
Come vi avevo già raccontato con Nicolo' abbiamo avuto qualche problema per quanto riguarda il "parlare" infatti da Gennaio è seguito da uno psicologo e ha già fatto un incontro da una logopedista fantastica che mi ha detto che è lui che non vuole parlare e che se vuole sa farlo "quasi" benissimo!!! :emozionee
Ha un carattere molto particolare, è un bambino molto tranquillo e non sempre ha voglia di esternare i suoi sentimenti...io lo sapevo già...ma così abbiamo fatto contenta anche la maestra della scuola materna! :che_dici E poi andare dalo psicologo è stato molto interessante anche per affrontare un pò più di petto la sua gelosia verso il fratellino....Massimo...la peste bubbonica in persona!Non ci lascia manco respirare il cucciolo:E' TREMENDISSIMO,ed anche un grande SHOWMAN!Infatti al contrario del fratello è un chiaccherone e vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

Io purtroppo non sono riuscita a concludere l'affare con l'acquirente...e quindi mi aspetta un'altra stagione infernale ma che sicuramente sarà l'ultima e poi ho cominciato a lavorare anche come impiegata per mia sorella che si è messa in proprio con un'altra attività...

Tutto qui...per il resto bene, a parte un piccolo incidente di percorso con l'auto ma niente di che...qualche problemino ad un'ascella con linfonodi psicopatici...ma daltronde...visto la proprietaria dell'ascella cosa ci dobbiamo aspettare??? :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Scusate se non ho risposto ad alcuni messaggi ma sono stata un bel pò senza ricaricare il cell...ero un pò al verde diciamo :hi hi hi hi ma adesso con il nuovo lavoro finalmente si respira.

UN ABBRACCIO ENORME A TUTTE
E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER I VOSTRI CUCCIOLI
FANTASTICIIIIIIII

P.S.Davis Samuel con quel vestito di carnevale è troppo forte! :ok
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 mar 2009, 21:22

Nico...sono veramente sorpresa...ma soprattutto felicissima per te. :emozionee
con il tuo carattere e la tua forza puoi veramente fare di tutto.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 24 mar 2009, 22:06

Buonasera ragazzzuole!
non sono più riuscita a passare, perchè sono strapresa in questo periodo!

Ciao Queen, che piacere sentirti!!! Spero che riuscirai a trovare presto un acquirente!!

Giordana, io non ho parole, ho avuto anch'io la mia dose di spaventi, soprattutto quando sono andata in ospedale perchè respirava male e avevo paura potesse morire come mia sorella, ma le convulsioni, ecco queste proprio mi spaventano. una volta è capitato che quando aveva la febbre alta era tutto un tremare a scatti, ma non so come si presentano.
Cosa ti hanno detto di fare se dovessero succedere nuovamente??? Ovviamente speriamo di no :incrocini

Paris, in merito all'argomento nido, io la penso come Paola, però ti dico che anch'io prima che Gabriel nascesse pensavo che fosse un parcheggio..........ma poi ho cambiato idea (e per causa maggiore sono stata obbligata a portarlo queste tre mattine alla settimana, perchè oltre ad una mia suocera non poteva tenermelo)
Se fosse rimasto tutte le mattine da mia mamma o dai miei suoceri, sarebbero ca..i amari, perchè loro lo tengono sempre in braccio e lo viziano. Ora mi troverei un bambino ancora più capriccioso di adesso e soprattutto di 2 kg sovrappeso :ahaha visto che ogni volta che chiede un biscotto o qualsiasi altro alimento ingrassante (di certo non la buona frutta :che_dici ) loro glielo danno!!! vuole il telefonino, loro glielo danno, vuole il telecomando e loro glielo danno, ecc.
Eppure io e mio marito siamo stati cresciuti in modo severo, ma daltronde, come dice mia mamma, i nonni hanno il diritto di viziare........per quelle poche volte che stanno con loro.
Prova a vederlo solo come un bene, vedrai che non piangerà più quando verrà lasciata all'asilo, prima era probabilmente abituata al suo ambiente. Tanti :incrocini :incrocini e facci sapere come procede. :bacio

Ma Faco :urka :urka io continuo a considerare le femminuccie più avanti anni luce! Il mio ha imparato presto a camminare, ma per il resto, zero parole e soprattutto quasi nulla che ci possa sorprendere (a parte che fa le scale in piedi bene da solo, sia scendere che salire).

Noi come detto siamo stati tre giorni in liguria, è stato carino, il suo papà era contento di passare la sua festa con la sua famiglia :emozionee
Però devo dire che andare in giro con Gabriel diventa sempre più difficoltoso, spesso siamo a spasso magari da 5 minuti e piange disperato, vuole uscire dal passeggino, tirandosi su in piedi col rischio di cadere, se cammina non vuole darci la manina e continua ad andare dove non può e se lo sgridi capricci a go-go, se lo prendi in braccio tenta di "suicidarsi" buttandosi..............io non so più cosa fare, sono arrivata alla conclusione che con lui non vado più da nessuna parte :buuu Capito perchè non ho accettato la settimana in regalo da mia mamma a Dubai?
Avete qualche consiglio da darmi?

Dopo questo papiro, vado a farmi una bella e favolosa doccia
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”