GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!
POLLON abbiamo capito chi si occuperà del cambio di stagione in settembre
MITICO LEO
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ME LO PRESTI?????Pollon_z ha scritto:leo ieri sera giocava a mettere a posto le scarpe, ha aperto l'armadio le ha sistemate tutte
poi è passato alle macchinine,
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ELENA PARO PAROfagiolino ha scritto:ANCHE GIORGIA....LEI LE COSE NON LE APPOGGIA...LE LASCIA CADERE DOVE SI TROVA!!!giadina ha scritto:Grazie Co![]()
Giada invece non fa altro che buttare in aria tutto, se entraste stamattina in casa mia vi sembrerebbe essere entrate in un campo minato........![]()
Mi sa che sti maschietti li mettiamo a fare i casalinghi e le fanciulle a far carriera al lavoro
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tuuuuuuuuutto suo padre 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lelax76
- Expert~GolGirl®

IL MIO MI SA CHE AIUTERA' LE VOSTRE BIMBE A BUTTAR PER ARIA TUTTOlunlau ha scritto:ELENA PARO PAROfagiolino ha scritto:ANCHE GIORGIA....LEI LE COSE NON LE APPOGGIA...LE LASCIA CADERE DOVE SI TROVA!!!giadina ha scritto:Grazie Co![]()
Giada invece non fa altro che buttare in aria tutto, se entraste stamattina in casa mia vi sembrerebbe essere entrate in un campo minato........![]()
![]()
Mi sa che sti maschietti li mettiamo a fare i casalinghi e le fanciulle a far carriera al lavoro
PERO' SE GLI CHIEDO DI SISTEMARE I SUOI GIOCHI (DOPO CIRCA 10 VOLTE CHE GLIELO CHIEDO) LO FA... E' GIA' QUALCOSA NO?
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ELENA...E TI LAMENTI GIORGIA DOPO 10 GIORNI CHE GLIELO RIPETI FORSE , SE PIOVE POCO, SE NON HA NIENTE DA FARE, SE LA LUNA è CALANTE, SE IL PAPA MUORE, SE IL PREZZO DEL PETROLIO SCENDE FORSE E RIPETO FORSE LO FA!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah povero mazzinger gliela tiri :ahahfagiolino ha scritto:ELENA...E TI LAMENTI GIORGIA DOPO 10 GIORNI CHE GLIELO RIPETI FORSE , SE PIOVE POCO, SE NON HA NIENTE DA FARE, SE LA LUNA è CALANTE, SE IL PAPA MUORE, SE IL PREZZO DEL PETROLIO SCENDE FORSE E RIPETO FORSE LO FA!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

pure kenny è come leo, mette tutto in ordine.
quando siamo in bagno mi mette a posto nell'armadietto tutte le creme, cremine, profumi, bagnoschiuma e shampoo... fantastico! io quando compro tiro dentro e kenny mette a posto
siamo stati al mare 2 ore, il mare grosso, e sto pazzo che si lanciava nelle onde. mi sono pure spaventata, giuro!
volevo un confronto con le mamme dei maschi: kenny è diventato un maniaco!
appena può mi tira giù la maglietta e mi tocchigna
ora dico...... non è che non mi ha mai vista nuda, anzi... ma che gli è preso???
per la strada mi spoglia e urla TETTEEEE ma io ho vergogna!!!!
ma solo lui o è l'ormone dei 2 anni??? :ahah
quando siamo in bagno mi mette a posto nell'armadietto tutte le creme, cremine, profumi, bagnoschiuma e shampoo... fantastico! io quando compro tiro dentro e kenny mette a posto
siamo stati al mare 2 ore, il mare grosso, e sto pazzo che si lanciava nelle onde. mi sono pure spaventata, giuro!
volevo un confronto con le mamme dei maschi: kenny è diventato un maniaco!
appena può mi tira giù la maglietta e mi tocchigna
ora dico...... non è che non mi ha mai vista nuda, anzi... ma che gli è preso???
per la strada mi spoglia e urla TETTEEEE ma io ho vergogna!!!!
ma solo lui o è l'ormone dei 2 anni??? :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

GIORGIA INFILA LA MANO DENTRO E RAVANA!!!
- Edu
- BigDaddy

... anche Rebecca lo fa, quando vede la mamma fare la doccia le corre dietro gridando TITTE TITTE, finche non le fa dare una "regolatina al volume" ..... veramente ci prova anche con me ...... ma non si soddisfa!!!

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ah bene!!!!!!!
almeno mi tranquillizzo!!! :ahah
almeno mi tranquillizzo!!! :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

CHICCA tranquilla anch'io c'ho il ravanatore folle. Lo fa solo quando è sdraiato sul fasciatoio e ce le ha a portata di mano
.
Francesco invece ama le creme, gli piace un sacco aprire i tubetti e spalmarsi la crema in faccia. E vedestre come lo fa bene
Francesco invece ama le creme, gli piace un sacco aprire i tubetti e spalmarsi la crema in faccia. E vedestre come lo fa bene
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

uh co!... auguri a frency
......gli puoi dire se viene a farmi una maschera rilassante?
......gli puoi dire se viene a farmi una maschera rilassante?
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

CHICCA
anche a Kennyno
La cosa che mi fa piu' ridere è quando gli chiedo "come si fa a farsi la doccia?" lui inizia a massaggiarsi tutto
La cosa che mi fa piu' ridere è quando gli chiedo "come si fa a farsi la doccia?" lui inizia a massaggiarsi tutto
- Edu
- BigDaddy

Cmq. stavamo cercando di capire quando iniziare a far capire alla munella che non può continuare a "maneggiare" così impunemente, credo però sia ancora presto.
Il problema in effetti, come diceva Chicca è più che altro sociale, in realtà crea un pò di imbarazzo il fatto che tua figlia in pubblico tenti di manomettere la mamma gridando a squarciagola TITTE TITTE ......
Noi non ci siamo mai creati il problema di girare nudi per casa, anzi munella il bagno lo fa con me, più che altro per un fatto di praticità, perchè così la posso tenere ferma mentra la mamma la insapona, altrimenti ci allaga il bagno.
L'unico problema che mi stò ponendo ora e che mi tampina anche quando vado in bagno, mi insegue e poi si mette a guardare lo spettacolo, con la manina indica e dice PISELLO!! Non è che questo mi crei particolare imbarazzo e che però stò notando, non so se è un mia fissazione, che quando mi vede nudo guarda sempre là .... e sta cosa in effetti è un attimino imbarazzante ...... boh non so se è presto, però credo che fra un dovremo cominciare a chiudere le porte!!!
Voi come vi comportate in tali situazioni??
Il problema in effetti, come diceva Chicca è più che altro sociale, in realtà crea un pò di imbarazzo il fatto che tua figlia in pubblico tenti di manomettere la mamma gridando a squarciagola TITTE TITTE ......
Noi non ci siamo mai creati il problema di girare nudi per casa, anzi munella il bagno lo fa con me, più che altro per un fatto di praticità, perchè così la posso tenere ferma mentra la mamma la insapona, altrimenti ci allaga il bagno.
L'unico problema che mi stò ponendo ora e che mi tampina anche quando vado in bagno, mi insegue e poi si mette a guardare lo spettacolo, con la manina indica e dice PISELLO!! Non è che questo mi crei particolare imbarazzo e che però stò notando, non so se è un mia fissazione, che quando mi vede nudo guarda sempre là .... e sta cosa in effetti è un attimino imbarazzante ...... boh non so se è presto, però credo che fra un dovremo cominciare a chiudere le porte!!!
Voi come vi comportate in tali situazioni??
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Questa mattina vaccino per Kate e spesa (la seconda me la potevo risparmiare... un'odissea, dopo vi racconto)
Ora i nani dormono soddisfatti (hanno mangiato come 2 porcellini) e io prendo il caffè in attesa di litigare con l'enel, che continua a mandarmi raccomandate x pagamenti in ritardo, ma continua pure a mandarmi le bollette 2 gg dalla scadenza... li mort@cci loro...
EDU: a questo punto ti devi sdebitare facendo dormire/riposare Ros nei week end
Ordine/disordine: Alessio è squinternato come la sua mamma sotto questo punto di vista, per alcune cose ha una cura maniacale, ad esempio mette i giochini in fila uno a fianco dell'altro sul ripiano del lettino quando non li usa più, poi invece per altre è tutto l'opposto, finisce di bere l'acqua... viaaa che il bibe vola x la stanza... tanto non serve più...

Stella: Tommaso è davvero uno spasso... se penso che Ale manco chiama "mamma"... :ahah
Questa mattina vaccino per Kate e spesa (la seconda me la potevo risparmiare... un'odissea, dopo vi racconto)
Ora i nani dormono soddisfatti (hanno mangiato come 2 porcellini) e io prendo il caffè in attesa di litigare con l'enel, che continua a mandarmi raccomandate x pagamenti in ritardo, ma continua pure a mandarmi le bollette 2 gg dalla scadenza... li mort@cci loro...
EDU: a questo punto ti devi sdebitare facendo dormire/riposare Ros nei week end
Ordine/disordine: Alessio è squinternato come la sua mamma sotto questo punto di vista, per alcune cose ha una cura maniacale, ad esempio mette i giochini in fila uno a fianco dell'altro sul ripiano del lettino quando non li usa più, poi invece per altre è tutto l'opposto, finisce di bere l'acqua... viaaa che il bibe vola x la stanza... tanto non serve più...
Stella: Tommaso è davvero uno spasso... se penso che Ale manco chiama "mamma"... :ahah
- lunlau
- Expert~GolGirl®

beh.. consolatevi o preoccupatevi... l'altra sera al campeggio Edo continuava ad inseguirmi per alzarmi la maglietta e farmi i prottini sulla pancia
se non fosse che: a- il campeggio era pieno, b- mi tirava la maglietta fino al reggiseno, c- la sottoscritta s'è ingoitata un salvagente 
se non ora quando?
- Edu
- BigDaddy

vado a pappare ...... a dopo :prrrr :prrrr :prrrr
- co73
- Bronze~GolGirl®

EDU noi siamo nella vostra stessa situazione a parte il fatto che Frency guarda ma non parla
e in pubblico non fa niente
.
JES a me fanno cosi' quelli di Tiscali, l'altro giorno mi è arrivata una bolletta scaduta da 3 giorni
. Che ovviamente io pago in ritardo ma loro non fanno una piega 
JES a me fanno cosi' quelli di Tiscali, l'altro giorno mi è arrivata una bolletta scaduta da 3 giorni
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao carissime e carissimo!!!..pensate che stanotte vi ho sognato
ho sognato un raduno e in particolare ho sognato la munella (mi era rimasto impresso il racconto della scala :ahah )
Leon non ha proprio niente da toccare
poverino!!! io sono una tavola, però è abbastanza curioso, ma non lo lasciamo ravanare, se butta la mano (di solito più al pisello del padre..perchè a me come dicevo
) gliela tiene davide, gli dice che quello è il pisello e poi lo distraiamo.
riguardo al vocabolario lui si è un po' impigrito (complice la nonna che imita il linguaggio del bimbo invece di insegnargli parole nuove...) usa quelle 4/5 parole che conosce bene per descrivere tutto, però se gli dico una parola nuova la ripete tranquillamente solo che dopo non la inserisce nel vocabolario..vabbè! :prrrr
chicca ma le analisi poi come sono andate? mi sono persa qualcosa?
ah dimenticavo di dire che oggi il topo compie 20 mesi
Leon non ha proprio niente da toccare
riguardo al vocabolario lui si è un po' impigrito (complice la nonna che imita il linguaggio del bimbo invece di insegnargli parole nuove...) usa quelle 4/5 parole che conosce bene per descrivere tutto, però se gli dico una parola nuova la ripete tranquillamente solo che dopo non la inserisce nel vocabolario..vabbè! :prrrr
chicca ma le analisi poi come sono andate? mi sono persa qualcosa?
ah dimenticavo di dire che oggi il topo compie 20 mesi
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara