GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da shar » 4 set 2007, 0:40

annette ha scritto:SHAR TESORO :cuore
QUESTA mattina sono stata allo spazio 0-1 con il monello di mio figlio..mi sono vergognata :noncipossocredere: gattonava in giro per la stanza e toglieva i giocattoli dalle mani di tutti i bimbi..MICA PER GIOCARCI..NO!! :aargh PER DISPETTO..infatti poi continuava a gironzolare..CHE TIPO :bacio
ma come rubava i giochini agli altri bimbi? :ahah che peste!Io guarda spero solo che quando avra' i denti,non si metta a mordere altri bimbi!!vuoi mettere le mamme che si lamenteranno con me? :hi hi hi hi

hihii credo che deb intendesse deb..me..per abbreviare,al posto di scrivere deby :hi hi hi hi oppure è gia' fuori con la grappa :urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 0:46

Edu ha scritto:
ricarouge ha scritto:grazie Edu, ma davanti proprio non mi piace, poi non si potrebbe nemmeno in senso di marcia...
farò dei tentativi!
Edu hai ancora tutte quelle ricettine?? perchè mi farebbero molto comodo ora!!!
Perchè non si può?? Superati i 9 Kg, sulle istruzioni del mio seggiolino, dice che si può mettere in senso di marcia, è ovvio che davanti è sconsigliabile, ma non è vietato che io sappia!!!
Quali ricettine??? Una volta ho solo dato la ricetta del pane cotto, ma niente altro!!! Cmq. io proverei a mischiare, così per fargli provare cose nuove, tanto te lo fanno capire se non gradiscono, alla munella abbiamo fatto provare il pesce, la prima volta con la sogliola è andata bene, mentre la seconda con il merluzzo malissimo: ha sputato tutto, non ne ha voluto proprio sapere e Ros è stata costretta a buttare tutto e a darle la solita pasta con la carne (cavallo in questo caso), che si è spazzolata tutta!!!
ma in teoria da quanto ne so io,non si possono mettere i bambini nel seggiolino nel senso di marcia davanti,sei sicuro che non sia vietato? :domanda
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 0:49

TESORO VADO SONO DISTRUTTA..UN BACIO ENORME A TE E AD ALE :cuore :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 0:52

shar ha scritto:
annette ha scritto:SHAR TESORO :cuore
QUESTA mattina sono stata allo spazio 0-1 con il monello di mio figlio..mi sono vergognata :noncipossocredere: gattonava in giro per la stanza e toglieva i giocattoli dalle mani di tutti i bimbi..MICA PER GIOCARCI..NO!! :aargh PER DISPETTO..infatti poi continuava a gironzolare..CHE TIPO :bacio
ma come rubava i giochini agli altri bimbi? :ahah che peste!Io guarda spero solo che quando avra' i denti,non si metta a mordere altri bimbi!!vuoi mettere le mamme che si lamenteranno con me? :hi hi hi hi

hihii credo che deb intendesse deb..me..per abbreviare,al posto di scrivere deby :hi hi hi hi oppure è gia' fuori con la grappa :urka
una peste hai detto bene :emozionee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 0:56

nonna adri ha scritto:Bimbe belle, un salutino veloce e vi ringrazio per gli auguri per Bianca!!

Buonanotte :bacio
Ciao Nonna ADRY :cuore
Salutino veloce perchè nn stai ancora bene? :coccola

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 0:57

an[size=150][size=150][size=150][/size][/size][/size]nette ha scritto:TESORO VADO SONO DISTRUTTA..UN BACIO ENORME A TE E AD ALE :cuore :cuore :cuore

Tesoro!UN BACIO ENORME ANCHE A TE!!E A LORY

P.S ma Paolo non sta bene nemmeno lui?o ho capito male?Spero di aver capito male :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:03

annette ha scritto:
Deb ha scritto:ciao Annette cara :bacio
DEB :bacio come va?qui il mal di schiena aumenta..sempre a camminare il signorino..e adesso si sente un pò più sicuro e lo tengo solo per una manina..ma poi ho paura che non sia abbastanza stabile e gliele prendo entrambi e LUI SI ARRABBIA E STRILLA :bomba ..DOMANI vado a comprare il carellino che mi ha consigliato la ped dove si attacca e inizia a camminare da solo..ovvio che devo sempre seguirlo ma almeno starò un pò più dritta con la schiena :che_dici
uff MI SPIACE x la tua schiena! :coccola
non ho presente quale sia il carellino,ma oggi ho visto una signora che teneva il nipotino con il guinzaglio :ahah non saprei,sono fatti apposta per tenerli quando camminano,se non sbaglio gli avevo visti alla chicco...Il socio ha detto che quella sara' la prox spesa :urka

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 4 set 2007, 1:10

Deb ha scritto:dimnenticavo
oggi Lory è caduto dal letto dormendo
povero che paura
dormiva e s'è ritrovato a terra
ma non di lato che mettocuscini e sedie(le poche volte che sta nel lettone solo)
ma sul davanti,unico posto libero mannaggia a me
son morta
altri 10 anni di vitain meno!
povero continua a cadere
ma nulla di grave,sta benissimo è una gomma

ciao katy bella
:coccola piccolo!Ormai è diventato amico del pavimento :prrrr
annette ha scritto:SHAR :emozionee :cuore :emozionee facci sapere come sta alessandro :incrocini :incrocini :incrocini
Tesoro!
Ale sembra star bene,è stato un po' noiosetto qualche ora nel pomeriggio,poi è tornato solare
:cuore
:bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 set 2007, 8:11

BUONGIORNO!!!!

Ale ha preso sul serio i miei propositi di svegliarlo prima la mattina e così oggi levataccia alle 7:00... dovreste vedere la mia faccia... ho così sonno! :che_dici
Aspetto con ansia la pennica del pomeriggio! :fischia

Oggi c'è pure una giornata grigia grigissima che pare novembre, se almeno ci fosse stato il sole lo portavo a fare un giro fuori ai giardinetti.
Ci sarebbe anche il mercato ma il socio non mi ha lasciato fondi! Uffi, avrei bisogno di due tutine/pigiamino x Ale.

Vabbè... ora guardo cosa c'è da fare in casa!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 set 2007, 8:55

Buongiorno anche da parte mia.

Qui a Bologna diluvia, che brutta giornata!!!

Per il seggiolino, ha ragione EDU si puo' mettere davanti nel senso di marcia. Mia cugina che ha la bimba con problemi di stomaco in macchina ha messo il seggiolone davanti per evitare che vomiti sempre.

Deb ma dove vai in viaggio di nozze?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 set 2007, 8:56

buon giorno!!!!
vi volevo dire che stanotte giorgia mi ha riportato con i piedi per terra....si è svegliata 4 volte.....con anche pisciatona nel lettino!!!!

anche qui jessica sembra novembre che bippppppppp!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 set 2007, 10:01

:x: SONO ARRABBIATA :x:
HO SENTITO MORENO CHE SI è APPENA ALZATO PERCHè MIA FIGLIA (b******a) HA DORMITO FINO AD ORA!!!
QUANTO SONO SFACCIATI!!!!!???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 set 2007, 10:31

buongiorno a tutte...qui c'è il diluvio universale...addio mare :buuu
e così il topino ha fatto un giretto di 10 minuti mentre di solito al mattino stiamo fuori un'oretta, ora già dorme ma poi si sveglierà presto e arriverà a pranzo stanco...oggi la vedo nera :x: l'ideale per lui è svegliarsi e mangiare, se aspetta un po' mangia di meno...quant'è complicato!!!

grazie Edu e Shar per gli ulteriori suggerimenti sul seggiolino, sono andata anche a guardare il sito che hai linkato, molto interessante, è vero che quando si è a piedi col passeggino ci si accorge ancora di più di quanto sia maleducata le gente :aargh

riguardo alla grappa anche mio marito si cura così :fischia non è alcolizzato giuro, la usa solo se ha mal di gola o comunque se è raffreddato, a volte si fa latte, miele e grappa...dice che è un toccasana :fischia

Deb dove andrai in viaggio? sicuramente l'hai già detto, mi sono persa pezzi, e viene anche Lory? beata te...io non l'ho mai fatto il viaggio di nozze :buuu

domandina del giorno (immancabile!): da quando ho allargato la tettarella al povero topino (usava quella 12-24 mesi ed il buco era troppo piccolo per lui...ma chi le fa ste tettarelle??) si scola il latte che è una meraviglia e finisce sempre il suo biberon (280ml), secondo voi dovrei aumentare visto che lui ne vorrebbe di più o c'è un limite?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 set 2007, 10:35

ah riguardo ai bimbi coccoloni, non è che Leonardo voglia stare le ore a farsi fare le coccole però a volte quando lo prendo in braccio mi guarda negli occhi e poi mi abbraccia forte e appiccica la sua bocca (aperta vabbè..ancora i baci non li sa dare, li manda solo da lontano!!) sulla mia faccia, dura poco ma è stupendissimo :emozionee :emozionee :emozionee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 set 2007, 10:36

Rica visto che lui non è un gran mangione secondo me potresti anche aumentare. La mia ped mi diceva sempre di prepararlo poi sono loro che si regolano e se non lo vogliono piu' sono capaci di lasciare li', nel senso non mangiano tutto per forza. Alla sera glielo dai ancora?

Io do a Francesco 210 solo alla mattina, sicuro che lui ne berrebbe mezzo litro :ahah

Fagiolino hai ragione..... svergognati!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 set 2007, 10:38

giorno a tutti :sorrisoo

oggi qui il cielo è tutto grigio, minaccia pioggia, e credo che nel pomeriggio la farà :nuvolanera

finalmente ieri ho preso coraggio e sono andata in piscina. Mi sono iscritta a fine agosto, perchè voglio assolutamente diventare più decente rispetto ad ora, mi sembro già una signora di 60 anni, tutta molliccia!!! :urka
Mi sono fatta un'ora di vasche senza quasi fermarmi, e mi sono proprio scaricata, ci voleva proprio!! All'uscita mi sentivo le gambe leggere leggere, oggi ci rivado durante la pausa pranzo. :-D

Si Deb, qual'è la destinazione del viaggio di nozze??? Io sabato ho un matrimonio, mio cugino, ennesimo dell'anno.... :x:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 set 2007, 11:06

co73 ha scritto:Rica visto che lui non è un gran mangione secondo me potresti anche aumentare. La mia ped mi diceva sempre di prepararlo poi sono loro che si regolano e se non lo vogliono piu' sono capaci di lasciare li', nel senso non mangiano tutto per forza. Alla sera glielo dai ancora?

Io do a Francesco 210 solo alla mattina, sicuro che lui ne berrebbe mezzo litro :ahah

Fagiolino hai ragione..... svergognati!!
glielo dò a pomeriggio come merenda, proverò ad aumentare, è che lui essendo matto x il latte ho paura che dopo si riempia troppo di quello e non mangia pranzo e cena, ma devo fare un tentativo, anche perchè ora è un periodo che mangia tanto dopo che sono usciti i dentoni, ma prima ha fatto un periodo di dieta!!

Giadina anche tu in piscina?? anch'io ci vado, ma ci andavo anche prima e anche durante la gravidanza, dovevo tornarci ieri ma poi ho rimandato :che_dici dicono che per la pancia non faccia molto, io per ora sono ancora molliccia, ma non ho voglia di fare addominali, farò solo nuoto e speriamo rientri :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 11:10

BUONGIORNO :bacio

RICA :bacio secondo me daglielo..in realtà loro si autoregolano in tutto..e poi il latte è un ottimo alimento :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2007, 11:14

QUI BRUTTISSIMO TEMPO..PIOGGIA :buuu :buuu :buuu

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 4 set 2007, 11:15

grazie annette proverò!!!!
mi pare che era shar che parlava del guinzaglio!! mia suocera è fissata che glielo deve prendere, forse è comodo in realtà..ma quant'è ridicolo!!! :ahah fammi sapere se lo prendi!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”