GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Bloccato
Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da naico » 16 mar 2009, 15:01

LALLA pensavo.. Sabato con Francesca perchè non facciamo pranzo da me? Potremmo prendere delle pizze o farci una pastasciuttata.. Così i bambini sarebbero più gestibile, poi magari potremmo portarli al parco.. Che ne dici? Fra?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da dottbaby » 16 mar 2009, 15:05

Ciao a tutte!
Cinzia, sono contenta che tu stia meglio! Speriamo 'ste cavolo di macchie spariscano definitivamente presto, va! E che brava Nic, che fa la cacchina come i grandi! Dalle un bacino sul naso da parte di zia Ba!
Faco, e i tuoi pescetti, come stanno? Novita' dalla sala parto?
Lalla, che bel week-end dovete aver passato...invidiaaaaaa!!! Per Cervia, dubito di riuscire a muovermi, ma per il due giugno, se tornate a Ts ci saro'!
Vittoria oggi sta benone, come niente fosse. E' stata al nido e la maestra mi ha detto che e' stata sveglia ed attivissima tutto il giorno...boh? Io credo fossero i dentini, ha un canino in arrivo e infatti e' sempre che si mangia le manine.
Qua c'e' un sole bellissimo e io non ho nessuna voglia di andare a lavorareeeeeeee!!!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da Lalla78 » 16 mar 2009, 15:07

naico ha scritto:
Lalla78 ha scritto:Allora confermiamo il 24 per Cervia? :hi hi hi hi

PER ME E' CONFERMATO!!!! 24-26 APRILE! :yeee :yeee :yeee :yeee

Proprio come l'anno scorso! :yeee :yeee Non vedo l'ora!
Ho caricato le foto di Trieste su Facebook... ne manca qualcuna che non ho ancora scaricato dalla macchina fotografica... tipo quella dove Alex tiene la manina di Samy :emozionee mentre Federica lo sta cambiando, come a volergli dire "So cosa stai passando Socio... sono con te!" :ahah
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da Lalla78 » 16 mar 2009, 15:10

naico ha scritto:LALLA pensavo.. Sabato con Francesca perchè non facciamo pranzo da me? Potremmo prendere delle pizze o farci una pastasciuttata.. Così i bambini sarebbero più gestibile, poi magari potremmo portarli al parco.. Che ne dici? Fra?

Per me si può fare... magari più la pasta che la sera se andiamo là c'è la pizza!
L'unica cosa è che dobbiamo vedere a che ora riusciamo ad alzarci e uiscire da casa mia... perchè avevamo pensato (io e Miky) di portare Francy e Stefano a vedere almeno Piazza Duomo, il Duomo e il castello di Milano... giusto perchè così quando tornano in quel di Roma possnao dire di aver almeno visto i due edifici storici pià famosi di Milano! :hi hi hi hi
Infilati Duomo e Castello nel programma pranzo da te e parchetto (tac!) sono straquotabili! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da Lalla78 » 16 mar 2009, 15:14

Puffo si è svegliato e fra cinque minuti il satellitare prevede arrivo all'autogrill... finalmente si pranzaaaaaaaaaaaaa! Fame fame! Mi sa che anche Alex mo mi si mangia tutta intera! :che_dici madre degenere... menomale che prima di lasciare Trieste avevamo fatto la seconda colazione in Piazza Unità d'Italia! :hi hi hi hi
Se riesco ripasso in giornata... altrimenti ci sentiamo domani! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da ale85 » 16 mar 2009, 16:07

beate voi che pensate al raduno..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da paris » 16 mar 2009, 17:18

faco ho visto le foto...SOFIE E' BELLISSIMA!!! anche Nic ha i capelli ricci non come quelli di sofie un pò meno e quando le metto la fascetta è un amore! come Sofie...peccato che appena si ricorda che ce l'ha in testa se la toglie immediatamente! :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da paris » 16 mar 2009, 17:20

Lalla le vostre foto invece le ho commentate su FB! complimentissimi!!!!!!! deve essere proprio una figata il camper :-D
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da paris » 16 mar 2009, 17:22

ciao Francyyyyyyyyyyy! :bacio

devo scappare!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2082
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:51

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da francescabrega » 16 mar 2009, 18:09

Buonasera a tutte.
noi siamo malati (io e stefano) e ieri ci siamo vomitati l'anima :x: Nicoletta, non sai quanto t'ho pensata.
Per paura che fosse un virus abbiamo spedito Flavia a dormire dai nonni, non avete idea di quanto mi manchi :buuu ma a quanto pare è stata brava, si è svegliata intorno alle 2 e mezza di notte ed è finita nel lettone con i nonni. Poi stamattina alle 5 si è fatta il suo bibe di latte ed ha dormito fino alle 8 quando si è svegliata chiamando mamma con l'espressione un pochino spaesata.
Povera cucciola, :buuu ma abbiamo preferito così per evitare di attaccargli l'eventuale virus.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da dottbaby » 16 mar 2009, 20:54

Fra, piccola...come stai? :coccola
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1155
Iscritto il: 11 ago 2007, 13:34

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da sara.g » 17 mar 2009, 7:59

FRANCESCA :incrocini :incrocini guarisci presto

FACO come ho detto io ho un divano letto matrimoniale se per te e le cucciole può andare io vi ospito volentieri........ l'unico problema e che ale è molto mattiniero :che_dici troppo mattiniero alle 6 circa si alza :aargh e non è per niente silenzioso.......... però voi avrete a disposizione oltre al divano letto una cucina e un bagno il tutto separato da noi da una porta........... il mio cellulare ce l'hai?????


DOTT sono felice che vic stia meglio

LALLA adesso vado su fb a vedere le foto.

ALE è nella fase del mio anzi del mia..........e tutto mia e nella fase del via.......... insomma vorrebbe stare 24 ore su 24 fuori

un bacio a tutte e buonanotte..........ehhhhh si me ne vado a dormire un paio d'ore stanotte è stato un incubo :buuu e non ce la posso fare oggi pomeriggio al lavoro se non dormo un po'
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da facocerina » 17 mar 2009, 10:01

GIORDANA grasssie..si che va bene il divano e il problema di svegliarsi all'alba penso sia una cosa moooolto comune :ahah :ahah ..non disturbo vero :domanda ??il numero ce l'ho..poi semmai ci mettiamo daccordo :bacio
FRA :coccola dai che in teoria sono gli ultimi virus che girano...speriamo arrivi il caldo alla svelta...magari quello senz'afa :fischia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da ale85 » 17 mar 2009, 10:41

ragà chi pensa a chiudere sto post ed aprirne un altro io non so come si fa...
Serenaaaaaa dove stai??
Senza la tua poesia iniziale non è da ottobrine.. help..!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da davis » 17 mar 2009, 13:46

Ciao mamme!! :sorrisoo
Per il nuovo post se volete ci provo io!! Sono abbastanza impedita ma ci provo volentieri, e poi c'è mia sorella che è espertissima quindi posso chiedere aiuto a lei!! :ok
Direi che non mi sembra il caso di aspettare Sere, visto che ha deciso di staccare per un po' non mi sembra giusto pretendere che lo faccia lei..e poi sono convinta che possiamo farcela anche noi..che dite?! ..per il titolo facciamo quello di ALE, ok?
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da davis » 17 mar 2009, 13:57

In questi giorni sto latitando un po' ma,come ben sapete,abbiamo ricevuto la graditissima visita di LALLA,MICHELE e del loro fantastico ALEX!! E' davvaro diventato un ometto ed è simpaticissimo!! (oltre che molto bello!! :emozionee ) Lalla e Michele sono due persone favolose e ospitali (sì,perchè nonostante siano venuti nella nostra città ci siamo praticamente trasferiti nel loro camper!! :ahaha ) ..e poi sono delle persone con cui si può parlare di tutto,insomma direi che con loro è impossibile annoiarsi!! :sorrisoo

Stamattina invece BARBARA mi ha fatto una bella sorpresa,era a Trieste e siamo riuscite a vederci mezzoretta per un caffè!! :yeee Purtroppo non c'era VITTORIA ma spero di rivederla molto presto!!

Poi in questi giorni stanno succedendo un po' di cose..al momento preferisco non scrivere niente per scaramanzia, vi anticipo solo che potrebbero finalmente esserci un paio di cambiamenti in positivo.. :incrocini (niente fratellini in vista eh?!)

CERVIA: ANCHE NOI CI SAREMO DAL 24 AL 26 APRILE!! :yeee :yeee
Non vedo l'ora..dai che quest'anno ci facciamo un super raduno!!
(ps..lalla accettiamo volentieri il posto in camper!! Grazie di :cuore )

Devo già scappare a fare qualcosa finchè SAMY dorme,ripasso più tardi per eventualmente aprire il nuovo post!! Un bacio enorme a tutte e tanti tanti :incrocini a chi ne ha bisogno!! (fraaaaaaaa come state oggi? spero un po' meglio.. :coccola )
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2082
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:51

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da francescabrega » 17 mar 2009, 14:10

GIORNO A TUTTE!!!!
Oggi direi che sto meglio, moooooolto meglio. :ok
A quanto pare non era un virus ma una intossicazione alimentare. Eh già, sabato siamo andati in giro e ci siamo presi un panino per pranzo e ... zacchete, una bella intossicazione. Mammamia, per fortuna Flavia non l'ha mangiato. Oggi però io mi sento piuttosto bene e quindi vado a recuperare la mia principessa dai nonni, certo ora non possono dire che non se la sono goduta. :hi hi hi hi
In compenso io c'ho tanta tanta tanta nostalgia. :buuu
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da Lalla78 » 17 mar 2009, 15:57

Visto che Samy si è svegliato e Fede è scappata il posto questa volta lo chiudo io!
:hi hi hi hi
Vediamo se ci riesco neèèèè
:prrrr :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Bloccato

Torna a “Ottobre”