GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da renna » 4 set 2008, 0:29

star ha scritto:Ti ha detto di togliere il bibe? Io non lo farò, ho sentito tanti bimbi che,tolto il bibe, non bevono + il latte!
Presente all'appello :fischia
Anzi, a me è bastato che cambiassero la tettarella (era in caucciù e ormai in condizioni decisamente poco igieniche!). Ma io sono una zuccona, non faccio testo.

Va beh, adesso vado a nanna ceh è anche ora. Anzi SERE scusa, mi potresti dire quanto devono pesare le foto per il video? Grazie per la pazienza... e mi potresti anceh aiutare con il video che non riesco a caricare sul blog? Vi volevo far vedere Giovanni che sgambetta per casa :-D
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 4 set 2008, 0:48

ciao i titoli mi pare erano stati scelti...ma non mi ricordo email mandata sere...ci saranno doppioni vedi...francesco risponde a modo suo a tono e si incavola e ti prende a parole si alza aggrappandosi ai divani...e balla fa ciao.....abbiamo provato il biscotto ma non vuole saperne della tettarella a stella...quindi devo farlo sciogliere per bene e darglielo nella tettarella ad un foro per il resto tutto...ok vado notte...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 set 2008, 8:19

Buon giorno a tutte come state? :cuore

Sere grazie per il mp.. mio marito non vuole che metta le foto dei bimbi in rete.. lui per lavoro è spesso a contatto con gli agenti di polizia che controllano la pedofilia.. e ha visto delle cose orrende.. quindi mi ha proibito in assoluto.. avevo messo delle foto nel fotoalbum e me le ha fatte togliere :che_dici Grazie per l'interessamente e per l'impegno che ci stai mettendo :cuore :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 set 2008, 8:38

buongiorno a tutte
renna ha scritto: Ma perchè ti ha detto di togliere il biberon di latte del mattino a Daniel? E' un problema di biberon odi latte? Margherita fa colazione solo con il latte (nella tazza Avent con beccuccio).
star ha scritto: Ti ha detto di togliere il bibe? Io non lo farò, ho sentito tanti bimbi che,tolto il bibe, non bevono + il latte! Poi dipende....ma Ilenia l'adora letteralmente!
Mi ha detto che con il bibe e il pannolino la notte è ancora legato al mondo dei piccoli mentre lui deve diventare il autonomo possiible dato che tra qualche giorno andrà a scuola e sopratutto per non farlo sentire in difficoltà con gli altri. sabato Daniel al super ha voluto comprare una tazza con la macchina e per stamattina è andata bene e ha bevuto senza storie....mentre la pipi....un macello....ora gli metto le lenzuola nuove di cars che adora e spero che non le sporchi perchè gli ho detto che poi non ci puo' + dormire :fischia :incrocini
renna ha scritto: Mi puoi anceh spiegare questa cosa che non si interviene sui piedi prima dei 14 anni? Io ho dei piedi messi malissimo quindi ho portato Margherita a fare un controllo da un ortopedico, anche perchè mi sembrava avesse i piedi piatti. Ha confermato i piedi piatti e mi ha prescritto un plantarino da farle fare a settembre (cioè adesso). Dici che è il caso di sentire qualcun altro?
star ha scritto: Per il problema dei piedini...Ilenia li ha leggermente piatti, quindi ho paura che magari bisogna intervenire con scarpe correttive :domanda
Mi ha detto che di solito mettendo i plantari il problema non si risolve anzi, e fino a 14 anni con lo sviluppo la situazione puo' migliorare e che gli ortopedici sono tutto ruba soldi.
inoltre solo dopo i 14 anni si puo' intervenire in qualsiasi modo perchè lo sviluppo è terminato.
il mio pediatra è un po' particolare pero' mi fido
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 set 2008, 8:43

Passo di corsissima, ditemi il titolo (era quello dei gemellini boh :domanda ) per il nuovo post.

Tweety ti ho scritto anche in mp, a questo punto togli anche il tuo avatar :ok :sorrisoo

a dopo :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 set 2008, 9:18

Bea per la pipì la notte.. prova a non farlo bere a ridosso della nanna.. io a Marco lo faccio bere quanto vuole, ma tipo 1/2 ora prima di nanna basta acqua.. ma lui è bravo, perchè se gli scappa la pipì in genere si sveglia e mi chiama. Per la colazione la mattina funziona molto anche la cannuccia :fischia io gli puccio i biscotti e lo imbocco, e lui intanto ciuccia con la cannuccia :ok

Sere.. ho visto il tuo mp.. è vero! mio marito mi ha chiesto di togliere anche l'avatar, mi ha concesso l'eccezione :ok forse può sembrare esagerato.. ma ha visto troppe cose da far venire i brividi :buuu

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 set 2008, 10:15

Buongiorno a tutte!!!

Tweety mio marito uguale!! Anche lui non vuole che io metta le foto in rete e soprattutto non vuole che le metta su youtube, visto che lui il poliziotto lo fa e ha visto cose raccapriccianti, e se pensi che la nostra è una nazioncina........
Pero' alla fine penso che lo farò ugualmente, sperando che lui non se ne accorga...............daltronde il video che fa Serena è senza nomi nè riferimenti, e non mettiamo bimbi nudi :ok

Questa notte Gabriel mi ha fatto dormire poco, una volta ogni due mesi capita un episodio così, non so se sono stati ancora i dentini o il fatto che ieri ho introdotto il latte intero (diluito) e magari l'ha digerito male. Ho deciso di iniziare perchè al mare non so che latte troverò e non intendo portarmi dietro dieci cartoni di latte da 1/2 litro del nostro (visto che viaggiamo in aereo) e dovrà abituarsi a quello italiano che è un po' diverso dal nostro.
Poi dall'anno mi ha detto il pediatra che potrò darglielo non diluito.
Secondo voi risulta più "pesante" e meno digeribile del latte di crescita?

a dopo, ho mille cose da sbrigare qui in ufficio visto che poi manchero'....
:cuore :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 set 2008, 10:49

Chiaretta1979 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Tweety mio marito uguale!! Anche lui non vuole che io metta le foto in rete e soprattutto non vuole che le metta su youtube, visto che lui il poliziotto lo fa e ha visto cose raccapriccianti, e se pensi che la nostra è una nazioncina........
Pero' alla fine penso che lo farò ugualmente, sperando che lui non se ne accorga...............daltronde il video che fa Serena è senza nomi nè riferimenti, e non mettiamo bimbi nudi :ok
mio marito è uno che va spesso in rete e non vorrei mai che per caso scoprisse qualche foto :x: che ho messo di nascosto :x: meglio non mentire :fischia :ahaha

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 4 set 2008, 10:57

Ciao a tutte :bacio
come state?
Noi tutto bene solo che,
Francesco è allergico alle 4 mura di casa,
quindi non riesco più a collegarmi.
Ho ricevuto un sms da Serena,
mi dareste più ragguagli?
Altre Goline hanno messo filmati su Youtube?
Grazie :sorrisoo

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 set 2008, 11:28

Margheritina ciao!
La mia idea è nata guardando il video bellissimo di Missolina 78 x i settembrini 2006

forum/viewtopic.php?f=21&t=23181&start=0

Comprendo molto bene la questione pedofilia ma nel nostro video non ci saranno nè nudi nè indirizzi nè altro.
Se guardate su Splinder o su blogspot ci sono migliaia di blog con foto dei propri figli, ovviamente bisogna fare attenzione a nn mostrare foto come quella dei bagnetti e via dicendo.

Rispetto ogni opinione , io sabato inizio il video, ci vorrà un pò di tempo perchè voglio farlo per bene, è un ricordo del primo anno dei nostri bimbi e nn voglio fare le cose fatte tanto per fare, chi vuole partecipare mi faccia avere le foto perchè avrei volutometterle in ordine cronologico ovvero partendo da chi ha partorito prima
Quindi servono 10 foto in cui o ci sono solo i bimbi o ci site anche voi o quello che volete :ok

Per il titolo?

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 4 set 2008, 11:57

Sere ho visto il video.. è davvero tanto tanto bello :cuore e apprezzo tantissimo il tuo impegno :cuore perchè immagino già ci voglia tanto tempo per mettersi lì ed assemblare il tutto :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 set 2008, 12:27

CHIUSOOOOOOOOO :befana_nera:

Bloccato

Torna a “Ottobre”