GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da francescabrega » 23 lug 2008, 15:58

star ha scritto:Francy :bacio ...ricordami.... quando sarai da noi?
Ci siamo quasi :hi hi hi hi
Noi arriviamo il 6/8 e ripartiamo il 19/8 :yeee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 lug 2008, 16:21

Riecchime!
passata per un salutino veloce prima di mettermi a faticare (puff, puff...pant, pant): devo preparare delle cose per domani.
Francesca, anche Vittoria, qualche giorno fa, si è fatta tutto il box tenendosi con una manina...una tenerezzaaaa....e anche lei è in crisi di mammite, ultimamente: vuole sempre essere tenuta in braccio e se la metti giù sono pianti disperati, con tanto di singhiozzo finale (e a me scappa da ridere sul singhiozzo...madre degenere! :martello ). Il tentativo di farla dormire nel lettino è fallito, per ora, e l'abbiamo rimessa nella culla, ma io non sono tranquilla: è piccola e se capisce come fare, può alzarsi e scavalcare e...non voglio nemmeno pensarci!
A proposito di botte, vi racconto questa, riferitami dal papy: domenica lui era a letto e Vittoria era con lui, si teneva in piedi alla testiera del letto e faceva ginnastica. Siccome stava per dare una craniata al muro, lui le fa "no, non così con la testolina. Se batti sul muro poi fa bonk! E se batti sul legno del letto fai tunk!" Lui mi ha detto che Vittoria l'ha guardato seria seria, come se riflettesse, dopodichè, guarda il muro e...bonk! L'ha fatto apposta! Per me ha una vena di follia...
Vado!
Baci a tutte!
P.S. Fra, ricorda anche a me quando sei dalle mie parti?
E tu, Paris?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 lug 2008, 16:25

laura69 ha scritto:francescabrega, :bacio e una coccola alla ballerina di casa..anche io facevo così..e la passione mi è rimasta
Anche io da piccola ero malata di ballo, anzi ... di balletto.
Adoravo le ballerine di danza classica, così leggiadre, con il loro tutù e le scarpette con la punta di gesso.
Le scarpette sono state da me richieste più volte a Babbo Natale, insieme alla fisarmonica che però magicamente veniva trasformata da Santa Claus in ARMONICA A BOCCA :che_dici (perché è vecchio e non ha capito) e le scarpette chissà perché si perdevano nel nulla. :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 lug 2008, 16:29

Eeeeh, Fra, Babbo Natale è duro d'orecchi...anche io chiedevo la pista delle macchinine e mi arrivava la Barbie... :che_dici Anzi, no, il più "bello" è stato....rullo di tamburi: l'asse da stiro con ferro da stiro a batteria...che sia per questo che odio stirare? :ahah :ahah :ahah
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 lug 2008, 16:41

dottbaby ha scritto:Eeeeh, Fra, Babbo Natale è duro d'orecchi...anche io chiedevo la pista delle macchinine e mi arrivava la Barbie... :che_dici Anzi, no, il più "bello" è stato....rullo di tamburi: l'asse da stiro con ferro da stiro a batteria...che sia per questo che odio stirare? :ahah :ahah :ahah
Ti volevano far fare la casalinga? :domanda Non sapevano che si celava un impavido avvocato (rampante?) :incrocini2
Ottobrina 2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 lug 2008, 16:56

ciao a tutte!!!

ben ritornata Star! :yeee :yeee
Serena, ma che elemosinare. Fregatene dei giudizi degli altri, l'importante è la salute :ok
Barbara, forse Vittoria voleva vedere se il papi aveva detto la verità con il bonk ed il tunk :hi hi hi hi

Laura, come stiamooo? :fischia a proposito di tette, quando ho letto quello che hai scritto mi è venuto in mente che poi saranno in due a contendersele :hi hi hi hi

Tra le novità che ho da dare:

1°)abbiamo comprato la stanzetta per i bimbi!!!
2°) Rebecca sta cambiando voce, per il momento è un pò rauca quando parla (se così si può dire). È capitato già una volta mesi fa, anche in quel caso la voce era un pò rauca e poi improvvisamente più forte. Ma che bimba strana che ho! :domanda
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 lug 2008, 17:09

Tiziana, alla fine di che colore l'avete presa?

Ma quanto dura in genere questo stato di voce rauca?
Ottobrina 2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 lug 2008, 17:23

francescabrega ha scritto:Tiziana, alla fine di che colore l'avete presa?

Ma quanto dura in genere questo stato di voce rauca?
Ciao Fra.
La cameretta l'abbiamo presa verde-arancio. Raphael la vorrebbe giallo-arancio, solo che fa ancora un attimino confusione con i colori. Il bello è che ieri aspettava con trepidazione il signore che gli avrebbe portato la "cameretta con la scala" e poi la delusione perchè non aveva con se la cameretta :ahah , mi ha fatto la testa quanto una casa :che_dici

La voce rauca dura un paio di giorni e poi è più forte, sarà il periodo, noto infatti che ha uno scatto di crescita, mangia in continuazione (Barbaraaaa??!!!!).

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 lug 2008, 18:01

Siiii??? Mi hai chiamata? Cos'è, vuoi dire che è colpa del cantuccino che le ho dato venerdì? O forse che Vittoria è contagiosa? La mia porcellina! Sono contenta che abbia ripreso a mangiare, comunque...
Dì, ma la cameretta dove l'hai presa? Perché anche mia cognata voleva cominciare a vedere per il suo bimbo e li avevamo portati da Lutz, ma se hai qualche consiglio...
24.10.07

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 lug 2008, 18:05

francescabrega, io ho fatto ballo e mi è servito sia quando facevo l'animatrice che a scuola..si.si a scuola..nel senso che riesco a catturare molto l'attenzione col linguaggio del corpo e le bimbe sano che possono parlare di cose che capisco, anche se ci scontriamo sui "miti" che secondo me ora sono a dei livelli tetri..-vedi amici di Maria.. :ahaha :ahaha che comunque guardo..-
Tiziana73, :yeee per la cameretta!
Laura, come stiamooo? :fischia a proposito di tette, quando ho letto quello che hai scritto mi è venuto in mente che poi saranno in due a contendersele :hi hi hi hi
mi hai fatto morire dal ridere..infatti per ora il papy è tutto contento che sono una sua esclusiva..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 lug 2008, 19:51

dottbaby ha scritto:Siiii??? Mi hai chiamata? Cos'è, vuoi dire che è colpa del cantuccino che le ho dato venerdì? O forse che Vittoria è contagiosa? La mia porcellina! Sono contenta che abbia ripreso a mangiare, comunque...
Dì, ma la cameretta dove l'hai presa? Perché anche mia cognata voleva cominciare a vedere per il suo bimbo e li avevamo portati da Lutz, ma se hai qualche consiglio...

Barbara ti mando un MP

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 lug 2008, 20:12

sto aprendo il nuovo post, così facciamo la sorpresa alla nostra Naico :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 lug 2008, 20:16

CHIUSOOOOOOOOOOOOO :fischia :fischia :fischia :fischia
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 23 lug 2008, 20:19

si si...che bello.!!! qui tutto vecchio a parte si gioca nel box...si vuole alzare ma nel box non ne è capace....serena tu come va ...??? anche giulia fa ciao ciao senza motivo e dice sempre ba ba...niente piu mammma e schiocca la lingua....per passarla nei denti....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Bloccato

Torna a “Ottobre”