GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
sono qui ero sul pos di quella bimba che è morta dimenticata in auto, ma vado a letto....ho sonnino...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- sara.g
- Original~GolGirl®
grazie a tutti per i consigli sulle impronte ............vedremo cosa ne tiro fuori
roby si io glielo do da appena nato 5 gocce al giorno ma spesso me ne dimentico
star non ci stiamo provando ma era capitato uno slittone............... peerò stamattina si sono presentate le rosse......... infondo ci speravo....................e daniele vedendomi giù a colazione mi ha detto.......facciamo in modo che non vengano il prossimo mese........ mi sa che si stia convincendo ma non grazie a me bensì penso che sia ale a convincerlo.......... l'unico problema è il lato economico.........se aspettiamo che ale abbia 3 anni e vada alla materna avrei una sola retta per il nido.........perchè 2 sono una vera batosta ...........se poi si pensa che c'è il mutuo della casa che sale ogni mese.......insomma sono combattuta fa la mia voglia di un'altra maternità e purtroppo il lato pratico
roby si io glielo do da appena nato 5 gocce al giorno ma spesso me ne dimentico
star non ci stiamo provando ma era capitato uno slittone............... peerò stamattina si sono presentate le rosse......... infondo ci speravo....................e daniele vedendomi giù a colazione mi ha detto.......facciamo in modo che non vengano il prossimo mese........ mi sa che si stia convincendo ma non grazie a me bensì penso che sia ale a convincerlo.......... l'unico problema è il lato economico.........se aspettiamo che ale abbia 3 anni e vada alla materna avrei una sola retta per il nido.........perchè 2 sono una vera batosta ...........se poi si pensa che c'è il mutuo della casa che sale ogni mese.......insomma sono combattuta fa la mia voglia di un'altra maternità e purtroppo il lato pratico
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!! Sono reduce da una nottataccia... Sto cercando di disabituare Valentina dalla tetta.. piano piano.. solo che appena provo a staccarla si mette a urlare inkazzatissima, comincia a sbattere le mani su e giù e a dire doudoudoudou... e dopo diversi tentativi per farla riaddormentare... TAC!! Sveglissima! Stanotte ha fatto così dalle 5 alle 6 e mezza.. ma le altre che allattano ancora come sono messe con le notti? Sere, Cinzia, Fede.. HEELLLPP!!!
SARA ho letto solo 2 post arretrati, entrambi tuoi.. Io le impronte le avevo fatte con un colore normale, una tempera che aveva ancora Elisa che serv per colorare con le mani. Mia cognata aveva usato succo di mirtillo, ma le immagini erano molto sbiadite.. Per il secondo argomento... caspita! Anche a noi piacerebbe averne un altro, ma se me lo chiedi ora, dopo la nottataccia appena passata... sinceramente mi passa la voglia!!! E certo, pagare 2 nidi è una mazzata, anche se credo che sul secondo figlio ti facciano degli sconti..
Leggo un po' di arretrati intanto che Vale ciuccia come se non ci fosse un domani!!
SARA ho letto solo 2 post arretrati, entrambi tuoi.. Io le impronte le avevo fatte con un colore normale, una tempera che aveva ancora Elisa che serv per colorare con le mani. Mia cognata aveva usato succo di mirtillo, ma le immagini erano molto sbiadite.. Per il secondo argomento... caspita! Anche a noi piacerebbe averne un altro, ma se me lo chiedi ora, dopo la nottataccia appena passata... sinceramente mi passa la voglia!!! E certo, pagare 2 nidi è una mazzata, anche se credo che sul secondo figlio ti facciano degli sconti..
Leggo un po' di arretrati intanto che Vale ciuccia come se non ci fosse un domani!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
EHI MA CI VUOLE UN TITOLO NUOVOOOO!!!!!
- naico
- Expert~GolGirl®
vogliamo spendere una parolina per gli orari dell'asilo aziendale del San Carlo? Puoi portare il bambino solo quando sei di turno!!!!! Comodo no?paris ha scritto:ma vogiamo parlare degli asili aziendali??? non tutte le aziende sono abbastanza grandi da poterselo permettere oppure hanno poche dipendenti e quindi non gliene frega un c@@o??? benissimo allora che sto cavolo di governo faccia in modo (con detrazione di tasse e quant'altro )che il datore di lavoro faccia convenzioni con degli asili privati etc..
insomma questa mi sembra un pò la stessa storia del NON ABBANDONARE GLI ANIMALI IN AGOSTO!...mi spiego meglio (non sono impazzita del tutto ) tanta pubblicità sul non abbandonare gli animali in agsoto e poi non li puoi portare quasi da nessuna parte! e dove li puoi portare ti chiedono anche dei soldi per il soggiorno dell'amico!! così con i figli
il decremento demografico,il bel paese stà invecchiando ormai ci sono solo tanti anziani però come ti aiutano?????A BELLE PAROLE??????
LA VOLETE FINIRE DI FARMI INNERVOSIRE?? (SCHERZOOOOOOOOO non ce l'ho con voi a voi vi amo! )
- naico
- Expert~GolGirl®
anche l'aloe vera: prendi una foglia, la tagli a metà per il lungo con un piccolo machete e la applichi sulla scottatura... A Cpo Verde una locale mi ha guarito così, FANTASTICO!! Certo, si può usare anche un coltello...sara.g ha scritto:DAVIS povero cucciolo dagli un bacino
ANNETTA ecco dove avevo visto il bimbo del tuo avantar
per le scottature è miracoloso lo yogurt naturale
- naico
- Expert~GolGirl®
Vale è quasi 11 chili per 75 cm.. può bastare???star ha scritto:Laroby...sai che a me Ricky sembrava + cicciotto?
Uffaaaaaaaa.....sto entrando in para.....ma solo Manuel è un peso massimo?
- naico
- Expert~GolGirl®
volevo scrivervi un sacco di cose ma come al solito ho le solite 2000 cose da fare tra cui andare a vedere le gare di fine anno di Elisa..
- sara.g
- Original~GolGirl®
vado a ne ho una voglia
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
vogliamo parlare dei nidi in Svizzera? Siete sicure???
Io pago, per 3 mattine la settimana, dalle 08.00 alle 13.00 circa (posso portarlo quando voglio tra le 7.30 e le 9.00 e fa la pappa direttamente là) quindi si parla di 5 ore X 3 = 15 ore alla settimana. 380 EURO al mese!!!! Chi invece lo lascia a tempo pieno, paga una botta di 630 EURO al mese!!!
E qui i nidi comunali non esistono, sono solo privati, l'unica differenza è che si potrebbero ricevere dei sussidi in caso di bisogno, ma solo sotto una certa soglia di redditto.
Giordana, peccato! Sarà per il mese prossimo dai, poi ora che anche tuo marito si è convinto!
Nicoletta, grazie!
Io pago, per 3 mattine la settimana, dalle 08.00 alle 13.00 circa (posso portarlo quando voglio tra le 7.30 e le 9.00 e fa la pappa direttamente là) quindi si parla di 5 ore X 3 = 15 ore alla settimana. 380 EURO al mese!!!! Chi invece lo lascia a tempo pieno, paga una botta di 630 EURO al mese!!!
E qui i nidi comunali non esistono, sono solo privati, l'unica differenza è che si potrebbero ricevere dei sussidi in caso di bisogno, ma solo sotto una certa soglia di redditto.
Giordana, peccato! Sarà per il mese prossimo dai, poi ora che anche tuo marito si è convinto!
Nicoletta, grazie!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- davis
- Expert~GolGirl®
sereeeeeeeeee non dire così!! Perchè ti senti "tagliata fuori"?! A me non sembra affatto che sia così!!Serena&Luca ha scritto: Da quando avete fatto raduni e radunetti mi sento tagliata fuori un pò da questo gruppo, ma è normale che sia così, nn potendo mai parteciparvi
Non poter partecipare ai raduni non è mica una colpa!! E poi guarda quante di noi non hanno mai potuto partecipare fin'ora eppure non mi sembra siano tagliate fuori,anzi,sono tra le più assidue qua sul forum!! Mi riferisco ad esempio a MYRIAM,FACO,FRANCESCABREGA,..poi ci sono CHIARETTA,STAR,..che appena possono partecipano e molte altre e mi pare che nessuna si senta tagliata fuori..o sbaglio?
E poi (non me ne volgliano le altre) proprio tu che conosci telefonicamente praticamente tutte noi,sei la nostra messaggera,colei che apre i nostri post sempre con delle belle parole,..come puoi sentirti tagliata fuori?
..vorrai mica farci sentire in colpa per qualche "radunetto"? :prrrr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
e Kla e moppie?
secondo me Kla non viene piu' per colpa vostra e dei vostri cuori :prrrr :prrrr :prrrr
(pure io non ho risparmiato nel pubblicare cuoricini e bacini )
secondo me Kla non viene piu' per colpa vostra e dei vostri cuori :prrrr :prrrr :prrrr
(pure io non ho risparmiato nel pubblicare cuoricini e bacini )
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Nicoletta noi stiamo messe come sempre...si sveglia minimo 3 volte a notte e di giorno mangia ogni due ore max 2 ore e mezza
Davis Vale Myri
Chiaretta sono felice che tutto sia andato bene
Davis Vale Myri
Chiaretta sono felice che tutto sia andato bene
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Roby combatti
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
CHIUSOOOOOOOOOOOOOO