Dite che si riprenderanno un pochino (visto che ho finito di allattare il mio secondo figlio circa 6 mesi fa?) o me ne devo fare una ragione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTINE AD ORECCHIA DI COKER
- katia1974
- Master~GolGirl®

TETTINE AD ORECCHIA DI COKER
Ciao a tutte... ho avuto due gravidanza pressochè "una dietro l'altra"... devo dire che la mia paura più grossa era quella di diventare una betoniera invece sono più magra di prima...credo che il mio metabolismo sia cambiato...come è cambiato il mio seno... avevo una terza abbondantissima, un bel seno...adesso poverine sono lì...sembra che aspettino che qualcuno le tiri sù, mi fanno quasi tenerezza... se poi le guardo di profilo...
Dite che si riprenderanno un pochino (visto che ho finito di allattare il mio secondo figlio circa 6 mesi fa?) o me ne devo fare una ragione?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- giuly80
- Active~GolGirl®

Re: TETTINE AD ORECCHIA DI COKER
Benvenuta nel club, io ormai ho provato di tutto ma mi sa che l'unica è rassegnarci, ora mi sono messa d'impegno a fare un pò di ginnastica per i pettorali ma vediamo quanto costante sono 
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
-
testina77
- Original~GolGirl®

mah...sono ririmasta incinta troppo presto, ma mi sembrava che un pochino stessero migliorando, avevo cominciato a andare un po' in palestra, continuavo con il rilastil... insomma, boh! ora, non vedo l'ora di partorire e che mi tornino quelle belle poppone marmoree e poi quando da mucca tornerò a ricordare più il cocker ci penserò! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sono nella stessa condizione: faccio un'altro figlio e poi investo 5000 euro in un bel paio di tette nuove!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mo73
- Active~GolGirl®

Tettine ad orecchia di cocker :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!!!
Io per il momento sto ancora allattando, ma attendo con terrore il momento in cui smetterò perchè mi sa che vi farò compagnia
Io per il momento sto ancora allattando, ma attendo con terrore il momento in cui smetterò perchè mi sa che vi farò compagnia
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- rusc
- Master~GolGirl®

eccomi coker presente!
Io di profilo non me le guardo nemmeno più.
Adesso sono di nuovo gonfie per la gravidanza...ma chissà come saranno dopo?

Io di profilo non me le guardo nemmeno più.
Adesso sono di nuovo gonfie per la gravidanza...ma chissà come saranno dopo?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- maya1
- Original~GolGirl®

Stessa cosa io.................
Figurarsi che adesso sono in gravidanza e sono piu' gonfie...........ma figurati che se mi rilasso con la schiena gia' arrivano appoggiate alla pancia
figurati dopo!!!
ormai rido perche' gia' so il risultato! 
Figurarsi che adesso sono in gravidanza e sono piu' gonfie...........ma figurati che se mi rilasso con la schiena gia' arrivano appoggiate alla pancia
- maya1
- Original~GolGirl®

MA QUANTI "FIGURATI" HO DETTO!!! :ahah
- Paola67
- Master~GolGirl®

su..su tettine tiratevi su
io consiglio le bretelle
anche la mia gioirgia è nata il 24 novembre 06
io consiglio le bretelle
anche la mia gioirgia è nata il 24 novembre 06
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bellissima la definizione...io le chiamo invece prugne secche! le mie sono belle sode perchè allatto, ma appena finisco so già che dovrò andare solo di push up! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
pepla
- Master~GolGirl®

rassegnati che e' meglio 
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Io sono del club... prima della gravidanza avevo una bella terza pienotta e bella soda....
In gravidanza sono arrivata ad avere ua 5° per non parlare dei primi 3 mesi di allattamento che avevo una 7° abbondante... (non potete nemmeno immaginare
)
E adesso dopo 14 mesi di allattamento... ho proprio 2 tettine ad orecchie di coker...
Mi viene da piangere a pensare che rimarranno così...
In gravidanza sono arrivata ad avere ua 5° per non parlare dei primi 3 mesi di allattamento che avevo una 7° abbondante... (non potete nemmeno immaginare
E adesso dopo 14 mesi di allattamento... ho proprio 2 tettine ad orecchie di coker...
Mi viene da piangere a pensare che rimarranno così...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- MaLu
- Basic~GolGirl®

QUOTO!sbu ha scritto:io sono nella stessa condizione: faccio un'altro figlio e poi investo 5000 euro in un bel paio di tette nuove!
Carlo è nato il 01/12/2006 (41+0) ** peso 4,330 Kg ** lunghezza 52.5 cm **
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
- lacri
- Expert~GolGirl®

idem con patate!!!mo73 ha scritto:Tettine ad orecchia di cocker :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!!!
Andre mi dice che finito l´allattamento potró usarle come sciarpine... carinooooo.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
-
pepla
- Master~GolGirl®

:ahah sono un amore, questi maritilacri ha scritto:idem con patate!!!mo73 ha scritto:Tettine ad orecchia di cocker :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!!!
Andre mi dice che finito l´allattamento potró usarle come sciarpine... carinooooo.....
- lacri
- Expert~GolGirl®

si penelope.... delle delizie..... :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

lacri tesora! ma stai ancora allattando!?!?!?!
io pure le uso come sciarpine...
prima della gravidanza avevo una 3°super..stavano in gola... appena rimasta incinta è arrivata una 4°.. poi pero.. sono cresciute ancora e è arrivato ad una 5°..poi che allattavo una 6°... peso 47kg...vi immaginate ora che schifo che possono essere?? stanno li, altezza piercing dell'ombelico.. che chiacchierano come due comari di paesino..che schifezza.. credo che prima o poi me le rifarò pure io....
io pure le uso come sciarpine...
prima della gravidanza avevo una 3°super..stavano in gola... appena rimasta incinta è arrivata una 4°.. poi pero.. sono cresciute ancora e è arrivato ad una 5°..poi che allattavo una 6°... peso 47kg...vi immaginate ora che schifo che possono essere?? stanno li, altezza piercing dell'ombelico.. che chiacchierano come due comari di paesino..che schifezza.. credo che prima o poi me le rifarò pure io....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ehm...sorry...uno per tetta! :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- lacri
- Expert~GolGirl®

si Chicca... la mia tata va avanti a ciucciare...
in genere la sera prima di andare a nanna e la mattina al risveglio, peró poi quando ha la febbre, come oggi per esempio, sono contenta di avere ancora latte, cosí lei si attacca e almeno sono sicura che un pó di liquidi se li prenda!!!!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

...sciarpine anch'io!
se andiamo tutte insieme dal chirurgo ci farà uno sconto comitiva?
se andiamo tutte insieme dal chirurgo ci farà uno sconto comitiva?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata